Utente Standard

  • 4 pet

  • 125 video e foto

  • amici

IL MIO PET: Nanook

Descrizione:

  • Gatto non di razza nato 13 anni fa

La vostra storia:

Nanook è una trovatella adottata dal gattile quando aveva tre mesi, era in una cucciolata di 4 bimbi (gli altri tutti maschi). Nanook è il nome di una divinità INUIT ed era il dio della caccia agli orsi. Io trovo che sia un nome molto bello e le si addice senz'altro! E' molto magra e agile, ma se fosse per lei mangerebbe tutto il giorno! Non so dove lo metta tutto quel cibo :)

IL MIO PET: Dot (Dotty)

Descrizione:

  • Gatto non di razza nato 13 anni fa

La vostra storia:

La Dottina è una trovatella, adottata anche lei al gattile a circa 4/5 mesi. L'abbiamo curata per un paio di mesi per una brutta forma respiratoria, con un sacco di antibiotici, aerosol ecc. E' guarita bene, però ora russa un sacco :D In compenso però ha un allergia alimentare e una malattia autoimmune che le causano spelamenti e piaghe. L'abbiamo curata per più di un anno (ed è ancora in cura) con un secco apposito e una medicina da somministrare ogni giorno. E' dolcissima e l'adoriamo!!!

IL MIO PET: Neko (Cula)

Descrizione:

  • Gatto non di razza nato 21 anni fa

La vostra storia:

La Cula è una randagina capitata nel nostro giardino una decina di anni fa, scappata dalla sua padrona nostra vicina di casa purtroppo che non le dava mai da mangiare e che la teneva per prendere i topi in cantina. Quando è arrivata aveva circa un anno ed era incinta. Ha avuto i cuccioli (ne ha avuti tre, nella sua vecchia casa) e quella simpaticona della padrona li ha uccisi tutti meno uno. La Cula l'ha portato da noi non appena ha potuto, l'abbiamo chiamato Oy e non se ne sono più andati .

IL MIO PET: Oy (Tatu)

Descrizione:

  • Gatto non di razza nato 20 anni fa

La vostra storia:

Oy è il figlio superstite della Cula (Neko). E' un pandorone dolcissimo. Prende il nome da un personaggio di una serie di libri di Stephen King, un animaletto che sorride e ha gli occhi dorati, proprio come il mio Oy!

FOTO E VIDEO