Gruppo per tutti quelli che amano i pitbull
Post
Cosa desideri comunicare ai tuoi amici del gruppo?
Foto
Aggiungi una foto al gruppo.
Video
Aggiungi un video al gruppo.
Loading...
Qualche secondo di pazienza e il tuo contenuto sarà sulla bacheca...
» argomen » Ciccio, il cane che aspetta il ritorno della padrona in chiesa
Sono più di due mesi che Ciccio aspetta il ritorno della sua Maria, dal quando è entrata in chiesa per l’ultima volta, il giorno del suo funerale. Maria Margherita Lochi aveva solo 57 anni, viveva alla periferia del paese e si prendeva cura di molti animali, ma con questo vecchio cagnone aveva un rapporto speciale. Da allora Ciccio, un simil pastore tedesco di 12 anni, non si allontana mai troppo dal sagrato di Santa Maria Assunta e durante le funzioni entra nell’edificio sacro e si sistema sotto l’altare, nella speranza di rivedere la sua amata padrona. Il prete e la comunità di fedeli di San Donaci, in Puglia, hanno accolto il povero Tommy – questo il nome ufficiale del cane, che però in paese tutti chiamano Ciccio – commossi dalla sua fedeltà e dal suo sguardo triste.
» argomen » io amo il mio pit
erikafilaj (8 anni fa)
grz
erikafilaj (8 anni fa)
grz
» dadoesara
il vero problema che il pit è il cane preferito dalle teste di minchia,,scelto per le sue caratteristiche da combattente e insofferenza al dolore,oltre che un attaccamento morboso nei confronti del padrone,questo fa si che gente senza scrupoli ne approfitti,,come si fa a fare una cosa del genere??il pit è un cane meraviglioso ma non dovrebbe essere alla portata di tutti,,,certe emozioni dovrebbe provarle solo chi riesce ad assaporarle,senza mai tradire il propio cane,dimostrandogli tutto l'amore di qui hanno bisogno questi splendidi esemplari per condurre una vita equilibrata e spensierata,dedita allo sport e all'aria aperta.......ciao.....ora corro in campagna con i miei dog a dopo
argomen (11 anni fa)
hai pienamente ragione sono d accordo con te il pit non dovrebbe essere alla portata di tutti anche perché ci vuole molto carattere perché è un cane dominante che pochi sanno gestire e in più è un cane che deve fare molta attività fisica per scaricare la tensione. per quanto riguarda ciò che certe persone hanno fatto a questi poveri pit è una cosa inaccettabile, io vorrei poter mettere le persone che gli hanno fatto del male a combattere contro altre persone senza cuore come loro.
erikafilaj (8 anni fa)
grz
erikafilaj (8 anni fa)
grz
» argomen
il mio pitbull cerca compagna pitbull chi si offre?
erikafilaj (8 anni fa)
oooooooooooooooooooooooo
erikafilaj (8 anni fa)
oooooooooooooooooooooooo
» argomen » voi cani
Nascondi il videoargomen (11 anni fa)
voi cani non avete nessuna colpa ma è colpa degli umani senza cuore che vi hanno trattato come mezzo di denaro ignorando che quel denaro fosse sporco di sangue innocente ma nonostante ciò siete stati classificati come cani aggressivi quando invece siete cani dolcissimi, avvolte si sente parlare al telegiornale di pit che aggrediscono persone ma non significa che siete pericolosi, ma come siete cresciuti dai propri padroni.
erikafilaj (8 anni fa)
vero
erikafilaj (8 anni fa)
vero
» argomen » prima di giudicare dovete costatare
Nascondi il videoerikafilaj (8 anni fa)
love
erikafilaj (8 anni fa)
love
» argomen » non giudicate l apparenza ma costatate
Nascondi il videoargomen (11 anni fa)
i pitbull vengono descritti come cani aggressivi, feroci ma invece e tutto l opposto sono cani molto dolci che sanno stare con chiunque anche con i bambini. possono avere la pelle dura e non sentire il dolore ma hanno un cuore dolcissimo
erikafilaj (8 anni fa)
si
erikafilaj (8 anni fa)
si
lovepet2000 (11 anni fa)
Questa storia ha avuto il solito finale... fatto di interessi! Gli uomini.... petpassion.tv [...] -morta-26907
erikafilaj (8 anni fa)
grz
erikafilaj (8 anni fa)
grz