Spiagge per cani in Puglia
Aggiungi le spiagge per cani che conosci, con indirizzo, costi e info utili agli altri utenti
Aggiungi le spiagge per cani che conosci, con indirizzo, costi e info utili agli altri utenti
Aiutatemi!! Sono di Taranto ed ho una villa in Marina di Pulsano. Vi risulta che ci sia in zona qualche spiaggia per cani? Io riesco a trovare soltanto divieti e gente irascibilissima se nonostante ciò porto il mio collie a rinfrescarsi un po'
Sono stata a Peschici per 2 stupende settimane ma ho avuto problemi con la mia cockerina di un anno , Asso, ed era anche bassissima stagione (sono tornata il 10 giugno); mi hanno detto che gli incaricati di controllare che non ci fossero cagnolini in spiaggia, l' anno scorso distribuivano multe da 800 a 1.000 euro...penso che la cosa si commenti da sè.
Purtroppo specialmente in Bari non vi sono spiagge ove è consentito l accesso ai nostri amici a 4 zampe! Questo almeno sino l anno scorso lo do perchè chiamando la guardia costiera mi fu detto che il Sindaco ha vietato l accesso e multe salate! Per quel che so vi è una spiaggia privata a Barletta che accetta gli animali ma non so l accesso in acqua! Uffi ho tre Labrador e non posso portarli al mare e poi fanno tanta pubblicità sull abbandono degli animali!!! Contraddittori!!!