poveri cani!!

gatta-nera123

poveri cani!!

nella mia zona un uomo tiene liberi i suoi cani e spesso corrono per strada e rischiano sempre per un pelo di essere investi visto che da me passano molti camion perchè qui c'è una fabbrica.ma al loro padrone non gli frega per niente

Tutti i commenti (7)

gatta-nera123

gatta-nera123 (11 anni fa)

e in più è successo molte volte che hanno aggredito la gente !!

chiarb

chiarb (11 anni fa)

questa è una cosa molto grave vedrò di fare qualcosa o di mandargli qualcuno ok??? e grazie di esserti iscritta a questo gruppo!

gatta-nera123

chiarb grazie molte per il pensiero ti infirmo che la polizia è già andata lì. x un po' di tempo non hanno fatto niente i cani però poi hanno ricominciato.e poi lui aveva tantissimi cani . certe persone proprio non le capisco!!!!!! e comunque è un piacere per me essermi iscritta !!

chiarb

chiarb (11 anni fa)

grazie a gatta-nera123 ma continuo a ribadire che non basta la pratica ma si deve agire vedrò quindi che posso fare anche se abito in sicilia ...i maltrattamenti su tutti i tipi di animali sono un ingiustizia giusto??? sinceramente mi meraviglio come questo gruppo abbia così pochi iscritti anche perchè io ho già risolto 7 casi di maltrattamento sarà che ci espanderemo al più presto ma mi dovete aiutare facendo richieste di iscriversi ai vostri amici di questo magnifico sito che è petpassion... da chiarb!

gatta-nera123

ciao chiarb ti comunico che non si vedono più cani .è già da 1 o 2 mesi che non si vedono neanche a casa loro. sembra che siano scomparsi nel nulla.

erikafilaj

erikafilaj (8 anni fa)

poverini

erikafilaj

erikafilaj (8 anni fa)

poverini