poveri cani!!
nella mia zona un uomo tiene liberi i suoi cani e spesso corrono per strada e rischiano sempre per un pelo di essere investi visto che da me passano molti camion perchè qui c'è una fabbrica.ma al loro padrone non gli frega per niente
nella mia zona un uomo tiene liberi i suoi cani e spesso corrono per strada e rischiano sempre per un pelo di essere investi visto che da me passano molti camion perchè qui c'è una fabbrica.ma al loro padrone non gli frega per niente
e in più è successo molte volte che hanno aggredito la gente !!
questa è una cosa molto grave vedrò di fare qualcosa o di mandargli qualcuno ok??? e grazie di esserti iscritta a questo gruppo!
chiarb grazie molte per il pensiero ti infirmo che la polizia è già andata lì. x un po' di tempo non hanno fatto niente i cani però poi hanno ricominciato.e poi lui aveva tantissimi cani . certe persone proprio non le capisco!!!!!! e comunque è un piacere per me essermi iscritta !!
grazie a gatta-nera123 ma continuo a ribadire che non basta la pratica ma si deve agire vedrò quindi che posso fare anche se abito in sicilia ...i maltrattamenti su tutti i tipi di animali sono un ingiustizia giusto??? sinceramente mi meraviglio come questo gruppo abbia così pochi iscritti anche perchè io ho già risolto 7 casi di maltrattamento sarà che ci espanderemo al più presto ma mi dovete aiutare facendo richieste di iscriversi ai vostri amici di questo magnifico sito che è petpassion... da chiarb!
ciao chiarb ti comunico che non si vedono più cani .è già da 1 o 2 mesi che non si vedono neanche a casa loro. sembra che siano scomparsi nel nulla.
poverini
poverini