Ora che il tuo pet ha provato il prodotto, acquisteresti di nuovo Purina Beyond®?
In una scala da 1 a 4, indica la tua preferenza dove 1 sta per sicuramente sì, 2 per probabilmente sì, 3 per probabilmente no e 4 per sicuramente no.
In una scala da 1 a 4, indica la tua preferenza dove 1 sta per sicuramente sì, 2 per probabilmente sì, 3 per probabilmente no e 4 per sicuramente no.
1
Purina mi dà fiducia ma non gli ho ancora fatto provare beyond perché non l ho ricevuto e non lo trovo in negozio per ora
sicuramente
forse
si
certo
perchè no
potrei anche acquistarlo ma vorrei farlo provare prima
Non ho potuto provare il prodotto perchè non l'ho ricevuto
non ho ricevuto l'omaggio
Non ancora ricevuto purtroppo, ultimamente non mi arrivano i vostri prodotti anche se risulto fra quelli che dovrebbero riceverlo....
Non ho ancora ricevuto l'omaggio! Appena arriverà tornerò a rispondere
non ho ancora ricevuto niente
non ho ancora ricevuto niente
sicuramente
2, probabilmente sì (se lo troverò in offerta)
2, probabilmente sì, ancora non l'ho visto nei negozi e spero di non faticare a trovarlo!
2
A 2 euro a lattina forse, se lo trovassi in offerta sicuramente si.
Direi di si.
2
4
probabilmente sì
2
si
2
2 probabilmente acquisterò le nuove mousse Purina Beyond a patto che il prezzo non sia troppo caro...
si
1, certo
1
1, sicuramente
Acquisterei sicuramente questo brand perchè credo sia di ottima qualità ed ha una buona combinazione di ingredienti.
1, certamente
2 - lo acquisterei ma devo valutare anche il prezzo
2 -
ora dico 2....
se il prezzo non sarà alto, lo acquisterei certamente
sicuramente
2, non conosco bene il prezzo
1
1
Dipende dal prezzo, se non sarà oltre i 5 euro al kilo si, altrimenti vediamo...
2 - spero che ci siano buoni sconto, promozioni o iniziative i te restanti per poterne approfittare
sicuramente se lo trovo in offerta
1 compravo già beyond croccantini. Ora proveremo anche il resto :)