Nuova iniziativa di Purina: #mettiamocilazampa
Cliccate sul seguente link, registratevi e scegliete la vostra causa. Mettendoci la zampa potrete vincere un Nissan Qashqai. In bocca al lupo a tutti ❤ https://purin [...] omoted_video
Cliccate sul seguente link, registratevi e scegliete la vostra causa. Mettendoci la zampa potrete vincere un Nissan Qashqai. In bocca al lupo a tutti ❤ https://purin [...] omoted_video
Fatto! :)
fatto grazie Stefania :)
Grazie a te Lella, per averci messo la zampa, tutte le nostre adesioni alle cause sono importanti, una zampa dopo l'altra per un mondo più pet-friendly ❤
adesso sarebbe bello pure far avere in ogni città un parco per far correre liberi i nostri amici e magari farli entrare con il guinzaglio anche nei nostri parchi, tipo qui c'è il castello con un bellissimo parco, ma non possiamo portare cani neppure al guinzaglio o in braccio... Chi sporca non è il cane ma l'uomo... questo non l'hanno ancora capito purtroppo...
Sono d'accordo con te Lella, per questo ed altri motivi, nell'iniziativa di Purina, ho aderito alla causa Scuola con i pet, perchè i bambini sono il nostro futuro. E se vogliamo un mondo più pet-friendly dobbiamo partire proprio dai più piccoli, educandoli nel rispetto degli animali. Si sa che i bambini che crescono con gli animali; un giorno saranno adulti migliori. Questi bambini un giorno apriranno le loro attività, ristoranti, bar, aziende, qualcuno lavorerà in uffici comunali ecc...
... E spero che nel futuro; proprio loro, avendo conosciuto da piccoli l'amore dei pelosetti, possano intraprendere tutte queste attività basandole rigorosamente in strutture e luoghi pet-friendly.
hai proprio ragione Stefania... solo educando i bambini a un futuro migliore con amici a quattro zampe si potranno un giorno cambiare tutte queste tristi verità che nel 2016 ci sono ancora...nonostante credo che cani, gatti, cavalli, asini, mucche, galline, capre, pecore ecc siano stati e siano ancora il passato di ciascuno di noi e non posso credere che chi disprezza gli animali oggi non abbia avuto in passato un nonno con almeno uno di questi animali :( speriamo che i giovani del futuro cambieranno tutto.
=)
ciao con will partecipo a questa iniziativa
fatto, fatto,fatto!!! ragazze io penso che partendo gia'da noi e da queste "piccole"cose,il futuro dei nostri figli e nipoti non potra'che essere pet-friendly! w gli animali e l'amore che ci danno!!
Hai ragione Erika :)
Fatto!