non esistono animali bastardi il vero bastardo è l uomo e chi fa del male a questi poveri angeli!!!

veronica88livorno

non esistono animali bastardi il vero bastardo è l uomo e chi fa del male a questi poveri angeli!!!

io credo che un essere umano che faccia del male ad un animale non voglia bene nemmeno a se stesso io mi chiedo sempre ma come cavolo fanno e dove trovano il coraggio di lasciare un cagnolino per la strada come fanno a guardarlo negli occhi e farli tutto c ho anno quegli occhioni dolci che ti parlano e che ti amano con tutti se stessi...alcuni essere umani sono veramnete crudeli e senza cuore!!!! io lo dico sempre amo piu gli animali delle persone!!!!!

Tutti i commenti (6)

maddyAthos

maddyAthos (12 anni fa)

Ciao Veronica, l'ho sempre sostenuto anch'io che l'uomo é l'animale più bastardo che esista sul pianeta e, non ho mai dato l'appellativo di "bastardo" ad un cagnolino o gattino ... ma solo all'uomo che con la sua crudeltà ed ignoranza elargisce torture nel contesto falso di fare ciò per la salute del proprio simile. Assurdo. Sono Vegetariana, i miei genitori sono stati cresciuti ed educati nel rispetto di tutte le forme Viventi. Amo gli Animali non mangio i loro cadaveri. Ho avuto 22 cani e tutt'ora ne ho.

bastet62

bastet62 (12 anni fa)

hai ragione, il loro affetto è sincero non mentono come le persone

pettinamimix

pettinamimix (12 anni fa)

Hai perfettamente ragione. Bisogna essere crudeli e malvagi per abbandonare quello che è stato il tuo compagno di gioco...è assurdo. Molti lo fanno per andare in vacanza. Ma se sai che occuparsi di un cane non è cosa da poco cosa cavolo ti metti a prenderne uno???Per poi abbandonarlo??Bisogna essere senza cuore e senza cervello.

mrcds

mrcds (12 anni fa)

...sono troppo avvilita anche per esprimere il mio commento verso la cattiveria umana ... sono appena tornata dal veterinario perchè mi hanno chiesto di dare assistenza ad una meravigliosa micina di circa 4 anni,docilissima, affettuosissima, abbandonata in una scuola ... sotto la sua gabbietta c'era un altro meraviglioso micino di circa 4 mesi, con entrambe le gambine posteriori troncate (forse un tagliaerba) trovato abbandonato e portato da ignoti al vetrinario per le cure ...ora aspettano "UOMINIBUONI"

mrcds

mrcds (12 anni fa)

" la luce è più forte del buio " ! .....i due gattini sono stati entrambi addottati ! DIVULGHIAMO ESEMPI POSITIVI ! ... forse riusciremo ad insegnare AMORE - nei suoi pensieri Ghandi asseriva che se il mondo fosse più di cattivi che di buoni si sarebbe già autodistrutto ! .... e noi siamo ancora qua !!!! FORZA e CORAGGIO !

lucyy84

lucyy84 (12 anni fa)

è vero...dove si trova il coraggio ad abbandonare o maltrattare questi poveri esseri indifesi...che solo a guardarli negli occhi fanno tanta tenerezza!!!per non dire l' affetto che ti dimostrano SEMPRE