Lettiere condivise
Spesso si utilizza la stessa lettera per più gatti. Quanti gatti e quante lettiere ci sono in casa vostra? E come si comportano i gatti che condividono la lettiera?
Spesso si utilizza la stessa lettera per più gatti. Quanti gatti e quante lettiere ci sono in casa vostra? E come si comportano i gatti che condividono la lettiera?
Le mie due principessine hanno due lettiere ...ma spesso le condividono.Premetto che rimuovo i bisognini subito dopo l'uso...Se le scambiano senza problemi.
Ho 2 gatti e da piccolissimi avevano 2 lettiere ma con il tempo hanno iniziato ad usare la stessa lasciando la seconda sempre pulita così ora hanno una sola lettiera che condividono senza problemi
ho due gatti ed una lettiera grande, la utilizzano tutti e due, ma deve essere sempre pulita, altrimenti non ci vanno.
1 gatto e 2 lettiere perchè si è abituata quando c'era l'altra gatta, ho provato a levarla una ma i bisogni li facceva fuori...
Ho 7 gatti miei e un randagio ospite e 8 lettiere, ovviamente la condividono, al bisogno. Solo Alfredo, non entra nella lettiera, se qualcuno l'ha sporcata prima di lui. E' un micione molto schizzinoso.
Ho 7 gatti miei e un randagio ospite e 8 lettiere, ovviamente la condividono, al bisogno. Solo Alfredo, non entra nella lettiera, se qualcuno l'ha sporcata prima di lui. E' un micione molto schizzinoso.
Ho 2 gatti e 3 lettiere in casa, 2 preparate con la Dual Power e una al silicio profumata agli agrumi
Ho 2 gatti ed usano la stessa lettiera :)
ho due gatti Cleopatra e Cesare...Cleopatra usa sempre la sua , mentre Cesare le usa entrambe, dipende dalla giornata.