gatto che vomita il pelo

sarapulci

gatto che vomita il pelo

Buongiorno mi sapreste dare un consiglio spazzola sempre la mia micia e ogni settimana fa anche il bagno con sola acqua ma nonostante tutto una volta a settimana vomira una palla di pelo e non mangia per tutto il giorno dopo stando tutta mogia ...poi si riprende l indomani come posso aiutarla aspetto i vostri prezinsieme consugli. ..

Tutti i commenti (8)

fiocco98

fiocco98 (7 anni fa)

ciao, io a fiocco per prevenire questo problema ,o limitarlo il più possibile, do una pasta al malto in tubetto specifica che trovi nei negozi per animali, poi ci sono anche i vari alimenti che aiutano , come i purina cat chow hairboll control

dipa56

dipa56 (7 anni fa)

CIAO, IO AL MIO GATTO UNA VOLTA ALLA SETTIMANA GLI DO UN CUCCHIAIO DI OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA BIOLOGICO, ALTERNO LA SUA PAPPA CON LE CROCCHETTE HAIBOLL CONTROL 2 VOLTE ALLA SETTIMANA

arry92

arry92 (7 anni fa)

ho scoperto da poco dei croccantini (premio) per le boli di pelo una bustina piccolina da 1 euro esiste . E ne devi dare pochi quindi ti durano. Non sono sicura dell efficacia perchè il mio gatto vomita poco di suo. Ma per un euro puoi provare no?

vikibot

vikibot (7 anni fa)

Prova con la pasta al malto. I miei la snobbano quindi la aggiungo alla pappa e con loro funziona

pallinapallina

pallinapallina (7 anni fa)

La pasta al malto funziona provala

sissifenice

sissifenice (7 anni fa)

Erba gatta..la vendono nei negozi per animali e aiuta si regola da sola e normale tranquilla

cineamario

cineamario (7 anni fa)

Erba fatta ideale .