Come avete affrontato la perdita di un animale?

mandarinapatata

Come avete affrontato la perdita di un animale?

Quando si ha un animale ci si affeziona immensamente... ricordo che quando morì la mia ultima gatta, diversi anni fa, piansi per tre giorni. E' passato moltissimo tempo prima che prendessi un altro gatto...e verrebbe la voglia di prenderne un altro uguale e tremendamente simile, magari chiamandolo allo stesso modo. Credo che fra molti anni, quando non ci sarà più la mia Mandarina farò così...anche se credo che ogni micio sia diverso e non si compensa così la mancanza dell'altro. VOI COSA DITE? Raccontate le vostre esperienze se vi va..

Tutti i commenti (6)

principinolove

principinolove (8 anni fa)

piangere è dir poco...

giusysicilia

giusysicilia (8 anni fa)

belle parole

robbyroby

robbyroby (8 anni fa)

Ciao Hay Lin mi manca tantissimo, quando penso a lei mi viene da piangere. Ha lasciato un grande vuoto in casa. Era una dolce e tenera cagnolona, lei veniva con me ovunque. Ora è arrivata Will ma non sostituirà mai Hay Lin. Hay Lin vivrà sempre nel mio cuore.

robbyroby

robbyroby (8 anni fa)

Ciao Hay Lin mi manca tantissimo, quando penso a lei mi viene da piangere. Ha lasciato un grande vuoto in casa. Era una dolce e tenera cagnolona, lei veniva con me ovunque. Ora è arrivata Will ma non sostituirà mai Hay Lin. Hay Lin vivrà sempre nel mio cuore.

robbyroby

robbyroby (8 anni fa)

erikafilaj

erikafilaj (8 anni fa)

<3 <3