Colonia felina, la nostra storia
Vi voglio raccontare in poche righe cos'è una colonia felina. La mia colonia felina! Una colonia felina è un luogo ideale, è un insieme di splendidi felini che non hanno una casa. Sin dall'infanzia ho visto girare tanti gatti, tutti belli e tutti diversi, tra le vie limitrofe a casa mia. Quelli che si lasciavano accarezzare, li accarezzavo; gli altri mi limitavo ad osservarli. Credevo che tutti avessero una casa, finché ho scoperto che almeno 3/4 di loro erano RANDAGI. Che brutta parola! Che brutta vita! Allora ho pensato 'perché non prendermi cura di loro?!'. E così è stato. Piano piano li ho avvicinati, partendo dai più giovani. Ci sono voluti anni di dedizione, amore e graffi ma alla fine ce l'ho fatta. Alla fine li ho conquistati! Negli anni alcuni sono scomparsi nel nulla, altri purtroppo li ho visti morire e pochi sono ancora con me. Se sono su questo sito è per loro e anche vincere qualche piccolo sacchetto di cibo è una grande conquista morale e fisica. Qualcuno di voi ha una storia simile?