cani e gatti: discordia o connubio perfetto?
Possono convivere assieme? Le vostre esperienze a riguardo...
Possono convivere assieme? Le vostre esperienze a riguardo...
Secondo me se crescono fin da cuccioli si
Ho visto gatti e cani convivere molto bene assieme. Will però non so se andrebbe d'accordo con un micio.
ho due cani e tre gatti due di loro sono arrivati da adulti con i cani già adulti e la convivenza è assolutamente perfetta non ho mai avuto problemi
dipende molto da dove crescono e come crescono.
Connubio perfetto...ovviamente;)
È possibile sempre ma con tanta pazienza e lavoro.
Direi connubio perfetto, parlo per esperienza. Ho preso il cane quando il gatto aveva 2 anni è straordinario vedere come il cane abbia imparato le abitudini del fratello maggiore.soprattutto oggi che che il micio non c'è più mi fa tenerezza vedere le abitudini che gli ha lasciato.ora abbiamo una nuova micina...ed è lei che sta prendendo qualche abitudine da cane!!
Assolutamente si...penso che l'ambiente di vita conti parecchio sulla loro relazione. Alla fine é perlopiù un luogo comune'cane-gatto'
E' possibile basta pazienza e aver animali di buon carattere.
non ho avuto esperienze a riguardo, ma per sentito dire da esperienze di amici direi proprio che possono assolutamente convivere
Possono convivere benissimo, il web è pieno di video a riguardo.
Non ha gatti e cani, ma solo gatti. Comunque penso che se preso insieme da piccoli non avranno nessun problema!
Certo che possono andare daccordo basta vedere la mia foto
Secondo me cani e gatti possono convivere soprattutto se cresciuti insieme!! L'amicizia tra cani e gatti è meravigliosa!
Il mio cane e il mio gatto non andavano molto d accordo ma credo che in alcuni casi si possa fare
Secondo me ci vuole un pizzico di fortuna , però il mio cane con i miei gatti non si amano ma si rispettano e quindi alla fine va bene comunque così
Assolutamente sì, possono convivere! Ho avuto un cane e 3 gatti e convivevano felicemente insieme. Non riuscivano a fare a meno uno dell'altro. D'altronde, cane e gatto chi l'ha detto che non si può, diceva una canzoncina dello zecchino d'oro.
La mia ha avuto a che fare con altri animali in casa, ed era un po' insofferente ..Non sopportava che dessimo agli altri animali di casa attenzioni, le voleva solo per sé.Per quanto riguarda i cani ho testato col cane di mia sorella..Non se ne parla proprio lo attaccava in continuazione. Lei essendo cresciuta come unico animale domestico si sente molto "regina della casa"..Ogni ospite che si aggiunge lo odia
Connubio perfetto. Se crescono poi gin da piccoli insieme diventano inseparabili.
CONNUBIO PERFETTISSIMO IN CASA MIA ANZI SI CERCANO SIA PER GIOCARE CHE PER DORMIRE ISIEME.
cani e gatti si pensa la peggio invece la loro convivenza è dolcissima io ho due cani e 7 gatti e sono tutti molto affezionati l'uno all'altro. Siamo peggio noi umani!
ho cane e gatto e vivono bene insieme
Se sono abituati a stare insieme sono ottimi amici
si se stanno insieme da piccoli
Se crescono insieme fin da piccoli credo possano convivere felicemente soprattutto diventeranno uno l'ombra dell'altro
Se crescono insieme da piccoli nessun problema
Basta abituarli, nasce una bella amicizia
I miei gattini tendono a sfregiarli all'istante.... anche io pensavo quello che avete detto in tanti "se crescono insieme fin da piccoli,"ma ho capito che dipende anche dalla razza del cane.....ultimamente ho notato che il cane(jack russel) di una vicina di casa, che è di indole molto giocarellone, morde parecchie volte la gattina siamese...questi due animaletti vivono insieme in un cortile...povera gattina.....
Si possono vivere benissimo insieme
decisamnete si, parlo per esperienza personale
se crescono insieme si adorano
Connubio perfetto secondo me!!
Connubio perfetto
Ovvio che si, i miei convivono assieme in casa...giocano assieme meglio di cosi
se crescono da piccoli..sicuramente
Possono convivere perfettamente .per esperienza i miei sono inseparabili . Il gatto c e da prima ha 6 anni mentre il cane ne ha 4 .il cane ormai è succube del gatto xò ormai uno è l ombra dell altro si cercano il continuazione
se guardi il mio profilo vedrai come ho sia cani che gatti e ti dirò che anche se crescono insieme non vuol dire che si piaceranno (no che si fanno male, anzi si rispettano a vicenda ma non si piacciono) . Infatti Duna la mia cagnolina AMA Nano il gattino .INvece il mio Cas il gattino odia DUna e ogni volta che può la picchia (senza farle danni) la usa come sacco da box nei momenti in cui è nervoso. Emy la mia cagnolina piu piccola odia tutti e non li calcola anche se lei è l'ultima arrivata in casa.