Buonasera a tutti
Salve a tutti sono nuova del gruppo. Volevo presentarmi mi chiamo Rosa e ho una beagle che è una cucciola di 6 mesi ed è una dolcezza.. tra un Po dovrà andare in calore avete consigli ??
Salve a tutti sono nuova del gruppo. Volevo presentarmi mi chiamo Rosa e ho una beagle che è una cucciola di 6 mesi ed è una dolcezza.. tra un Po dovrà andare in calore avete consigli ??
cosa ti preoccupa?
Ciao tante coccole alla tua bau. Non so darti nessun consiglio. Will non è mai andata in calore.
Ciao,ti posso dire di stare attenta quando la porti fuori di non farla allontanare da te...
Meglio se la tieni in casa o quando la porti a spasso tienila vicino a te magari cn un guinzaglio i cani sentiranno subito il suo odore
e la natura, da donna, dovresti sapere tutto, ti consiglio solo di portarla fuori in orari teanquilli della giornata, quando fuori ci sono pochi cani maschi
Occhio al post calore.. con la mia le gravidanze isteriche erano fisse.. ma per ora coccole e serenità
Sicuramente gestire un cane in calore è più semplice che gestire un gatto in calore. L'unico consiglio che ti posso dare è di farti consigliare da un VERO esperto. Ciao!!!