Avete partecipato al nuovo test? -'Quanto ne sai sui gatti?'-
Rispondi alle domande del test e scopri se sei un vero esperto di gatti! Ricevi subito in omaggio un campione di Purina ONE Bifensis Dual Defense! https://petpa [...] sui-gatti/92
Rispondi alle domande del test e scopri se sei un vero esperto di gatti! Ricevi subito in omaggio un campione di Purina ONE Bifensis Dual Defense! https://petpa [...] sui-gatti/92
Attraverso il test ho capito che non ne capisco una cippa lippa :-D Ho sbagliato tre domande... sono una frana! :-P
Molto interessante e istruttivo questo test, spesso noi fraintendiamo i comportamenti dei gatti...
Grazie Stefania! Ho fatto il test ed è risultato che manca poco per essere esperta :)
Io invece sono una schiappa :-D
:P
Buongiorno ragazze. Fatto pure io il test.... decisamente rimandata!!! ahahahaha
Ciao Lauraaaa! :-***
Ciaooooooooooooooooo Stefy!!!! *_*
peccato, sono in ritardo :( ora c'è scritto il test è chiuso
Ciao a tutti! Purtroppo gli omaggi sono terminati... ma, per chi volesse testare la propria conoscenza dei gatti, nei prossimi giorni riapriremo il test! ;)
evvaiii :D a me piacerebbe proprio fare il test :P anche se non ho gatti mi piace osservarli :)
quasi esperta ^_^
Fatto, mi dice che sono esperto in gatti anche se con i nostri bimbi, in generale, c'è sempre da imparare! Attendo l'omaggio :P
Ciao douxnoir89, se leggi tra i commenti di questa discussione; trovi una comunicazione di PetPassion in cui ci avvisa che purtroppo gli omaggi sono terminati... Hanno riaperto il test solo per chi volesse testare la propria conoscenza sui gatti. Ciaoooo
Stefy ma è sicuro che è riaperto il test? a me risulta ancora chiuso :(
Ciao Lella, dopo la chiusura del test, la redazione disse che in seguito avrebbe riaperto il test per consentire ad altri utenti di testare la propria conoscenza sui gatti... e quando (undici giorni fa) douxnoir89 ha commentato di aver fatto il test, ho dato per scontato la riapertura. Sorry
ah no e di che? :D temevo solo di essere arrivata in ritardo una seconda volta ahahah
Un saluto.