7. Conosci la gamma “bisogni specifici” di Cat Chow?
Osservando i prodotti disponibili ( bit.ly/PRODOTTI-CatChow ), pensi che ci sia un’esigenza specifica che secondo te manca per completare la gamma?
gallery di Cat Chow. Scopri se c'è già la tua foto! - Purina® Cat Chow®, per gatti naturalmente straordinari!" />
Osservando i prodotti disponibili ( bit.ly/PRODOTTI-CatChow ), pensi che ci sia un’esigenza specifica che secondo te manca per completare la gamma?
Mi sembra completa!
Non saprei cosa aggiungere. :-)
Non mi pare che manchi qualcosa :)
Completissima!! =)
No, non la conoscevo, ma guardando il sito ho potuto constatare che si tratta di una gamma riccamente assortita che soddisfa , in modo completo ed esaustivo, le esigenze di gusto ed i bisogni salutistici di "un' utenza "abbastanza ampia.
Mi sembra una linea completa, che offre soluzioni per qualsiasi esigenza. La conoscevevo, ma non avevo mai provato tali prodotti.
Mi sembra completa
non la conoscevo ma sembra completa
A guardare sul sito sembra molto interessante, e varia.
La gamma bisogni specifici è perfetta per ogni esigenza, a mio parere non manca nulla.
E' molto completa.
Non manca nulla, penso che sia una gamma completa che copre tutte le esigenze dei nostri gatti
Da quello che ho letto sembra abbastanza completa vedremo cosa dirà la mia signorina.
La vostra vasta gamma copre tutte le esigenze e le problematiche che un gatto può avere, quindi direi che non manca niente.
è una gamma abbastanza completa ,ed è fondamentale che un marchio copra le varie esigenze.
Non c'è nulla che manchi una gamma completa complimenti.
sto leggendo qualcosa adesso e mi sto informando. Sembra davvero una linea specifica e completa. Purina è una garanzia
non saprei, la trovo molto completa
Mi sembra completa
Sembra okay andrebbe fatta provare al mio Cirillo ;)
per me è completa!
penso sia molto completa
molto bella e completa
Le esigenze sembrano complete, mi pare se non erro però, che un'altra gamma ne faccia una anche per il sistema immunitario e difese, non mi pare di averlo letto nella descrizione dei prodotti e qualche altro gusto di ogni esigenza non sarebbe male. Tipo "Sensitive" al tacchino, "Hairyball Control" al salmone etc... con gli altri prodotti.
Perfetta
Perfetta
Penso non manchi nulla :-)
non manca nulla, è completa
Penso non manchi nulla!!meglio di così!
ottima e di buona qualità
perfetta
Si, mi sembra non manchi nulla...
Ottima, non saprei cosa aggiungere
ottimi prodotti, molto completa
Non manca nulla
A mio avviso é una gamma completa e adatta ad ogni esigenza
Non saprei. Mi sembra già abbastanza così.
per le esigenze del mio gatto c'è tutto, mi sembra completa
credo sia completa
leggendo il vostro sito vedo che ha una vasta gamma di scelta e tutte ottime
Non saprei cosa aggiungere
è completa per ogni bisogno specifico
Mi sembra una gamma completa.
Mi sembra completa, anche quella per pelli sensibili che potrebbe andare bene per la mia gatta con intolleranze alimentari
è completa
esigenze specifiche direi che sono soddisfatte già con i prodotti che avete
Sembra abbastanza completa
completa per ogni possibile problematica
Mi sembra completa
Molto assortita...da provare assolutamente!
Aggiungerei per la stessa esigenza la scelta di più gusti,oltre al pollo,anche tacchino,salmone, anatra,manzo.
Pare completa !! Bravi !
Mi sembra completa
è perfetta.
è perfetta.
è perfetta.
non conosco ma mi sembra innovativa
Sembra una gamma davvero completa da quel che leggo!
Mooolto completa
No
a mio modesto parere mi sembra completa
Bravi. Per tutte le esigenze!!!
Aggiungerei un alimento magari monoproteico o in assenza di cereali (grain e soia free)
Completissima
E perfetta
Non la conoscevo.
mi sembra completissima
Prodotti utilissimi, mi sembra ci sia tutto
non la conoscevo pero' mi sembra che sia un ottimo assortimento
Non mi pare che manchi qualcosa
Penso sia perfetta!
completa, assolutamente
Ho guardato la vostra gamma soffermandomi di più su quella per gatti sterilizzati (visto che il mio leo e stato sterilizzato) leggendo tutto l'articolo credo che sia abbastanza mirato hai gatti sterili e completa
No non la conoscevo
No,non la conosco
molto bella e super completa!
Mi sembra completa
non la conosco , però vedendola penso che non manchi niente..
Mi sembra assolutamente adeguata ad ogni bisogno
sembra completa
mi sembra possa soddisfare piu ' utenti
Sembra abbastanza completa anche se aggiungerei una varietà per gatti sovrappeso
Mi sembra abbastanza completa.
non saprei proprio...
Non posso esprimere giudizi perché non conosco la gamma
più che altro credo che dobbiate diversificare i gusti gusti, visto che "hairball control" ,"hurinary tract health"," sterilised" e "kitten" sono a base di pollo e non tutti i gatti lo adorano ( per esperienza, i miei gatti, non lo mangiano sempre)
Non sapevo ci fosse la linea bisogni specifici
Mi sembra completa, immagino abbia anche altri gusti altrimenti c'è da migliorare la varietà gusti per ogni esigenza
Tutto completo
Ce di tutto. Ottimo
No
non la conosco ma mi piacerebbe provarla
Sì, il mio gatto ha usato inizialmente le purina chat chow kitten (crocchette molto carine e piccole, le quali erano proprio adatte a un gatto piccino e quindi facili da masticare), e ora uso le purina chat chow sterilized e riesce a mangiare solo quelle! Purtroppo non ho avuto l'opportunità di usare le altre perché preferisco non usare le crocchette per gatti adulti e usare un cibo specifico per il mio gatto sterilizzato!
Mi sembra completa.
Non mi pare manchi nulla!
mi sembra completa
Osservando i prodotti c'è di tutto ottimi ingredienti ma mai provato
il gusto base mi sembra essere il pollo, niente manzo? O linea pesce e verdure?
Completa
sembra abbastanza buona
mi sembra completo
Molto completa. Ok!
mi pare ci sia tutto ciò che in genere si cerca
Mi sembra vada bene così
Vanno bene così
mi sembra soffisfacente, anche se vorrei anche il gusto tonno
mi sembra completa e varia quanto basta
bella e buona questa linea
Mi sembra sia completa
volendo si potrebbe aggiungere un monoproteico per i gatti intolleranti
Mi sembra completa, otimi prodotti
buono e completo
mi sembra davvero completo
mi sembra completa e no, non la conoscevo
Sembra completa per ogni esigenza!
Penso sia proprio completa!
È una gamma molto ampia ma forse ne aggiungerei una dedicata alle gatte in attesa
si e' proprio completa....
mi sembra una buona gamma di prodotti, anche se noto la mancanza di un prodotto per gatti anziani. avendone una in casa, Crosta ha 13 anni, avverto la necessità di un prodotto che combini elevata appetibilità e consistenze morbide.
mi sembra completa
Vorrei avere la opportunità di provare tutta la gamma con l'aiuto di buoni sconti se saranno possibili in futuro e non credo che manchi qualcosa.
Buona gamma daprovare...
manca il tonno e qualche "pesce" in piu
No non la canosco
Non la conosco
non la conosco
Caspita è davvero completa.
Non creso ci sia un’esigenza specifica che manca per completare la gamma
no ,ma e' un ottima cosa !
Sì ed è completa
Penso che ci siano tutte le scelte per i vari tipi di "casi"
Credo che sia una gamma completa che accontenta le esigenze dei gatti.
È una gamma molto completa si avvicina alle necessità di ogni gatto
Poco
ottimo
mi sembra completa
C'e' di tutto
Mi sembra perfetta
no da provare
Non la conosco. La trovo super completa
Mi sembra una linea completa
Mi sembra abbastanza completa
direi che manca qualcosa per i gatti anziani che hanno necessità specifiche e particolari
La trovo completa
A mio avviso c'è davvero tutto
La trovo completa per ogni esigenza
Sembra completa
No mi sembra una linea molto completa e che soddisfa le esigenze di tutti
Aggiungerei una linea per gatti con più di 10 anni.
non la conosco
Perfetta
Si completa
Direi molto interessante...Complimenti per la vasta gamma di prodotti...Ora avete accesso una certa curiosità in me devo provarli assolutamente...E vi farò sapere se il mio gatto è rimasto contento....
No ma mi informerò
Non saprei, dovrei provare
No, non la conosco
Come sempre mi sembra molto amplia come gamma prodotti, e so già che farò provare a Pelo la Sensitive.
Non la conosco
No non la conosco
Va bene così
C'è tutto!!!!
si e per alcuni miei gatti la uso
Ho letto e mi sembra fantastica questa gamma. Certamente la utilizzerò!
Ho letto e mi sembra fantastica questa gamma. Certamente la utilizzerò!
Mi sembra molto completa e anche interessante la proverò
Non l'ho ancora trovata nel mio negozio specializzato ma oggi ne parlerò al negoziante...non vedo l'ora di provarla!|
Direi che la gamma è completa per ogni tipo di esigenza
Mi sembra un ottima gamma completa per ogni micio esigente
Completa sotto tutti i punti di vista
No non laconoscevo ma visualizzando i prodotti sono interessata a quellu per gatti sterilizzati.
Ha tutto ciò che serve per tutti i gusti ed esigenze complimenti
È completa
no
sulla carta sembra ottima... voglio saperne di più e sicuramente provarla presto
no
Completa!
no
non la conosco ma mi piacerebbe molto conoscerla
Non mi sono ancora soffermata bene sulla gamma Adult che sicuramente acquisterò tra poco quando i miei cuccioli faranno un'anno, ma mi piacerebbe che il Kitten avesse altri gusti oltre al pollo.
Mi sembra una linea completa.
non la conosco ma non vedo l'ora di farla provare, mi sembra molto completa.
Mi sembra ben fatta e abbastanza completa
non conoscevo questa gamma e sono felice di aver appreso la sua esistenza,non manca nulla
Non sapevo esistesse tutta questa varietà. Anche i gusti proposti sono delicati. Certamente da provare. Molto completa.
è perfetta così
Davvero completa, forse aggiungeri uno per gatti anziani.
Perfetta
Conoscevo le diverse varianti, e mi sembrano effettivamente andare incontro a tutte le esigenze di un gatto.
Soddisfa al 100%!
Penso che sia completa e che prenderò sicuramente le crocchette al salmone per le mie golose
Quello per i gatti in sovrappeso e sensibili?
è completa
Secondo me qualcosa manca... gatti anziani, gatti sovrappeso e la possibilità di scelta dei gusti.
No secondo me è molto completa
è completa,ci sono varianti per le esigenze di ogni gatto.
Non saprei
Non conoscevo la gamma,guardando il sito, posso dire che non li manca nulla e una gamma molto assortita nei gusti per soddisfare il palato di ogni gatto.
Non conoscevo pero trovo molto utile che ci siano le indicazioni per i diversi tipi di gatti. Penso inoltre che le vaarianti siano essenziali e giuste cosi.
non credo manchi qualcosa
non la conosco
Aggiungerei un prodotto per gatti anziani e magari qualche variazione in più nei sapori.
a una prima lettura sembra proprio completa Nel caso mi venisse in mente qualche cosa provvederò a scriverla nel gruppo
Light :)
Trovo la linea molto completa e penso proprio che la proverò in qnt cerco sempre di trovare nuovi prodotti per i miei mici
No
I miei gatti adorano il pollo quindi ok, forse qualche gusto in più potrebbe soddisfare anche i gatti più difficili
credo proprio che ci sia tutto !!!!complimenti x i vostri prodotti!!!
completa e ricca anche come varietà
secondo me è gia abbastanza frnita, mnon mi pare manchi altro
non la conosco nel dettaglio, penso che la competenza di Purina sia tale da non lasciare dubbi sulla gamma di prodotti proposti e sulla loro qualità
Non li conosco, potrebbe essere il momento giusto per farli provare a Minu ;-) considerando che adora gli snack!
Direi che è completa :-)
Mi sembra una linea abbastanza completa
Mi sembra una gamma di prodotti varia e completa. Il che è molto importante, poiché ci sono tanti gatti diversi che hanno bisogno di alimentazioni specifiche. L'ideale per la mia gatta sarebbe Purina Cat Chow Sterilised poiché e sterilizzata e ha bisogno di mantenere un buon peso corporeo equilibrato.
è perfetta :)
ottimo prodotti gia provati
Penso sia completa
Mi sembra una linea molto completa,se proprio devo dire aggiungerei una pappa per appetiti difficili
mi sembra una bella linea completa aggiungerei qualche gusto in piu'
sempre ottima
Penso davvero sia completa
completa, non manca niente!
Più che completa.
Mi sembra una gamma abbastanza completa
A me sembra completa
direi che trovo tutto quello che serve
non la conoscevo, ma mi pare di capire che sia abbastanza completa. la cercherò nei miei negozi di fiducia
no mai vista
mi piacerebbe ci fosse il renal ma credo sia una tipologia dietetica per cui non rientra nella gamma tradizionale
Mi sembra che sia piuttosto completa come gamma.
non la conosco ma sembra completa
La trovo molto completa
no per me è tutto nuovo
Mai sentita nominare, ma è molto interessante
non la conosco ma la trovo completa
Dovrebbe esserci tutto
mi sembra completa
Non manca nulla...
Mi sembra che la gamma comprenda tutto ciò di cui io per la mia gatta avrei bisogno.
Sembra completa
A me sembra perfetta!
La gamma è variegata aggiungerei il light
completa!cosa aggiungere di più!
Non la conoscevo. Mi piacerebbe che ci fosse una gamma x i problemi di reni.
Una variante specifica per gatti "senior" (fascia di età oltre "adult")
Direi che non manca nulla
mi sembra completa
credo sia già un'offerta ampia
Mi sembra completa.
Non la conosco,forse non mi e' capitato di trovarla nei negozi in cui faccio spesa, ci faro' caso
Molto molto assortita come gamma (comprende più o meno tutti i prodotti specifici che di solito compro per i miei gatti), ma penso che per completarla del tutto potrebbe esserci una linea specifica per i senior, oppure (anche se c'è già l'urinary) un renal. Per concludere, una linea light o obesity non sarebbe male (lo mangia il mio cane ahahaha)
No, credo che la gamma sia completa.
manca una proteina per gli animali che hanno intolleranze a pollo, tacchino o altro...ci sono delle marche che usano carne ad esempio di cervo per gli intolleranti e che io ho dovuto comprare per i miei pelosi
Non la conosco
Mi documenterò, ma solo provandola si può capire se la mia gatta gradisce questa nuova linea
ho visto solo ora la nuova linea di prodotti e mi sembra abbia ancora piu' cura delle necessità del nostro amico animale anche se per me la mia gatta è una figlia adorata eheh belle confezioni pratiche
mi sembra molto completa. bisogna valutare i gusti personali del gatto.
Avrei pensato anche ai gatti diabetici
direi che è completa
mi sembra completa
credo che ci sia tutto per soddisfare il mio gatto
Che dire..peno Che sia piu che completa.:))
penso sia completa :))
Sinceramente non la conosco.
Mi sembra che ci sia tutto il necessario per soddisfare le esigenze del mio gatto
non bene
Penso sia per tutti i tipi di gatti, da provare
Credo sia soddisfacente!
Leggendo, sembra che sia completa per soddisfare il mio gatto
La trovo completa
Leggendo, sembra che sia completa per soddisfare il mio gatto
Mi sembra completa
Ho visto la vostra gamma, magari in futuro si potrebbe inserire la linea per i gatti in sovrappeso..;)
Oltre il pollo sarebbe bene anche il manzo.. il mio gatto ne va matto
No, e sono molto contento del prodotto " Sensisitive " finalmente i gatti con problemi digestivi ( come il mio ) possono avere un pasto adeguato alle loro esigenze.
non li ho ancora provati, sembrano interessanti
MI sembra abbastanza completa.
No, non li ho provati
Si potrebbe ampliare la gamma con cibo per gatti con problemi di peso o con necessità a livello di igiene orale, ma per il resto mi pare già ben fornita come gamma prodotti
forse una linea per i micioni cicciottelli!!!! per il resto Purina è una buona marca
Assolutamente ...... io poi per esigenze specifiche sono sempre alla ricerca di ottimi prodotti Urinary con una ottima qualità prezzo.
Sembra completa
Credo c'è tutto l essenziale ed è completa x i nostri amici
Direi che è completa
per me è una gamma completa
mi sembra una gamma abbastanza completa ma non vedo un cibo per gatti anziani
La gamma sembrerebbe completa
sembra una gamma completa
La gamma mi sembra completa di tutto
Una gamma completa
e completa
e completa
No, abbastanza completa.... Complimenti
Mi sembra completa
Penso che sia completa.
Sarebbe utile una variante che combina quelle per gatti sterilizzati e anti boli di pelo.
Mi sembra una linea completa...
Mi sembra abbastanza completa la gamma anche se si potrebbe aggiungere per gatti anziani e magari una gamma con la frutta.
è completissima,per tutte le esigenze
completa, anche se forse manca un po di pesce (tonno!)
Forse per gatti che stanno in casa... ma mi sembra molto completa
non so se è fattibile o necessario, bisognerebbe sentire il parere di un medico, però avendo avuto una gattina FElV+ immagino che sia possibile dare una mano alle difese immunitarie di questi micini sfortunati (e anche i FIV+)
La gamma di primo acchito è completa ma avete di menticato le gatte incinte e in allattamento sono esigenze molto importanti in quanto necessitano di un surplus di proteine,vitamine e minerali e se ci fosse a disposizione un cibo che ne contenesse per soddisfare il fabbisogno sarebbe un valido aiuto.
Davvero completa!
sembra completa
Mi piacciono trovo la gamma di prodotti invitante e davvero molto completa,ciao
Mi sembra completa...vorrei proprio provare questi gusti
Mi sembra soddisfacente come prima impressione, c'è molto assortimento.
È completa
Sembra completa
va bene così
manca sicuramente un gastrointestinal e aggiungerei anche il renal
No, cosa sono?
no non la conosco...
Ad una prima impressione mi sembra più che completa
mi pare molto ricca come gamma di esigenze,complimenti
no non la conosco. ma sembra che vada bene
Non la conosco ma sembra completa
la linea Cat Chow mi sembra completa, aggiungerei solo nuovi gusti e confezioni più grandi di 1,5 kg
mi sto informando,mancherebbe un po' di scelta in piu' di gusti per bisogni specifici
Mi sembra completa..! La proverò sicuramente
no ma la proverò
non la conoscevo ma ad un primo sguardo mi sembra completa
non manca proprio nulla
Non avrei nulla da aggiungere a questa gamma perché la trovo già molto completa!
mi sembra assortita per varie esigenze
credo no manchi nulla per cio' che sono in grado di valutare
Davvero molto completa,mi piacerebbe ci fosse anche qualcosa per i denti e il tartaro ma gia che trattate la gamma urinary e fantastico
all'apparenza completa , da provare
Mi sembra una gamma abbastanza completa forse qualcosa di light per i gatti in sovrappeso
no
vasta gamma e dunque completa per ogni esigenza
vasta gamma e dunque completa per ogni esigenza
gamma abbastanza completa. Aggiungerei una tipologia adatta ai gatti mangioni come il mio
mi sembra completa, non resta che provarla!
Gamma molto completa!
non la conoscevo...sembra molto completa
nn li ho provati.fatto prestoi proverò
È giá molto completa
Mi sembra completa
Sembra davvero completa e promette bene, sono solo da provare
Ne ho sentito parlare
I bisogni principali mi sembrano tutti coperti, magari mi piacerebbe una linea specifica per gatti maturi (il mio ne ha quasi 15!)
No non la conoscevo, ma ora che ho letto mi pare molto completa e ghiotta per la mia micia affamata.
Mi sembra completa si!!
Non conosco questa marca ma mi sembra ottima
Manca forse la versione vegana ? Scherzo.
Non mi sembra manchi nulla
Non la conoscevo, sembra ben fornita
Non credo,forse più varietà di pesce?
Mi sembra completa per tutte le necessità.
È perfetta.
Mi pare completa
no, non ancora ma sono sempre molto interessata a pappe dedicate a bisogni specifici come sistema urinario, sterilizzati, appetito difficile, età, ecc
Non manca nulla :) non conoscevo tutta la gamma. Mo la conosco :) spero di poter provarla pure :)
mi sembra completa
Sembra una gamma abbastanza completa, aggiungerei solo un più di gusti: anatra, agnello, merluzzo mescolati anche a verdure che male non fanno!!
Non la conoscevo, devo provare la Kitten per gigetto, poi vi faccio sapere se mangia di gusto o meno. Gattino goloso
direi completa
No, non la conoscevo, ma da quanto leggo nel sito sembra molto completa
Non c'è per gatti anziani?
Non penso manchi qualcosa,anzi
Come già scritto nella risposta precedente è la prima volta che la vedo
sono sufficienti. Aggiungerei solo sterilizzati over 10 anni
secondo me la linea è completa
A me sembra molto dettagliata ed completa
Mi sembra completa e non la conoscevo
Non la conoscevo ma mi sembra molto completa
la linea Cat Chow mi sembra completa, aggiungerei solo nuovi gusti e confezioni più grandi, avendo io cinque gatti da mantenere.
molto completa
Sembra perfetta
Mi sembra completa! :)
No ma mi sembra interessante, avendo gatti sterilizzati e uno con problemi di calcoli!
dal mio punto di vista e' completa
A me sembra completa, non saprei cosa aggiungere!!
È interessante e completa
non la conosco
Mi sembra che la gamma soddisfi tutti i gusti e i bisogni dei mici
e la prima volta che la vedo la dovrei far provare al mio gatto perche e sterilizzato ha due anni e mezzo e'deve mangiare solo cibo per gatti sterilizzati
e la prima volta che la vedo la dovrei far provare al mio gatto perche e sterilizzato ha due anni e mezzo e'deve mangiare solo cibo per gatti sterilizzati
Ottima per tutti i gusti dei nostri micetti, sopratutto per quelli con problemi specifici.
Penso sia completa , magari se ci fossero le crocchette più soffici sarebbe perfetto
Non la conosco
Mi sembra molto completa già così!
Aggiungerei anche un gusto al manzo per i palati difficili. Molti gusti sono al pollo
non la conosco , ma a prima vista sembra completa
Non credo ok cosi
va bene come avete deciso
E una gamma completa, c'è un prodotto adatto a tutti i nostri a-mici
Mi sembra varia e ben bilanciata!
mi sembra ok
Penso che sia una gamma completa per ogni fabbisogno del gatto...
molto completa
manca qualcosa specifico per gaatti anziani,più sedentari e magari con qualche problema ai denti
Non la conosco ...sembra completa
penso ci sia tutto
non la conoscevo e per quanto letto fino ad ora mi sembra completa
Sembra completa
Mi pare che ci siano prodotti per tutte le esigenze!
Servirebbe quello STERILISED al salmone, il mio non mangia le crocchette al pollo
Mi sembra completa.
Mi pare completa e accurata
qualche crocchetta di manzo no?
non saprei .... non me ne intendo
Non la conosco tutta:ho provato solo quella per problemi renali
Mi sembra completa
non la conosco ma mi sembra molto buona
mi sembra una gamma completa
no non la conosco
Perfetta! c'è tutto
Una buona gamma con molte variabili
Direi gamma completa
mi sembra una gamma bella ampia!
no non conosco questi prodotti,non ne ho visto ancora in giro.
non saprei ha diversi prodotti per ogni esigenza
Se il gatto è sano, non serve aggiungere altro, se il gatto ha dei problemi di salute ( problemi ai reni, di diabete, o di obesità....) allora si può migliorare, ma credo che quello sia cibo specifico per gatti malati.
forse un gusto al pesce
Per me sono più che sufficienti. Mi piacerebbe trovare quelli per il pelo. La mia micia è un gatto d'agora quindi spesso ha problemi di gomitolo di pelo.
non saprei non li ho ancora provati
penso che vadano bene questi
Mi sembra completa e per ogni esigenza
aggiungerei manzo e verdure..
La sua formula completa è perfetta e specifica per ogni esigenza dei nostri mici.
No.....non la conosco purtroppo
mi sembra completa
direi molto completa...forse aggiungerei gli snak
Super completa!!! :)
La gamma è molto completa ma mi piacerebbe che ci fossero a disposizione più "gusti"; Avendo un gattino allergico alla carne di pollo mi sarebbero preclusi almeno il 70% dei prodotti presenti. Inoltre credo manchi una linea dedicata alla cura dell'igiene orale del gatto, con qualche ingrediente che aiuti a prevenire alitosi/formazione della placca.
la gamma dei prodotti e' completa
Ho dato un occhiata adesso e sembra un ottimo prodotto con am pia varieta ...sicuramente da provare
A mio avviso è completa
è una gamma decisamente variegata ed adatta ad evitare l'insorgenza di molte problematiche.. del tutto completa!
Sembra interessante e completa
abbastanza completa appena la trovo a disposizione nei petshop la compro immediatamente
No, non la conosco ma mi sto informando....
a vederla sembra assolutamente completa
secondo me meglio non potrebbe essere
Valuta diverse cose ed e interessante
Valuta diverse cose ed e interessante
Ritengo che sia completa
Non conoscevo questa linea, ma mi sembra che sia molto completa, c'è un prodotto per ogni esigenza e per ogni fase di età del gatto e mi sembrano ben equilibrati!
Molto completa, particolarmente interessante per le mie necessità il 3 in 1
sembra buona
Non conoscevo questa linea di prodotti. Mi sembra interessante e da provare.
Io aggiungerei una linea per gatti sensibili ai cereali e glutine,purtroppo per esperienza esistono.
VERAMENTE SEMBRA GIA' COMPLETA
I bisogni piu' specifici ci sono ma proprio volendo si potrebbe aggiungere una variante piu' indicata per i gatti che vivono solo indoor
no, non la conosco spero sia questa l'occasione adatta per farlo
a guardare la linea mi sembra molto ben completa,da provare.
Ovviamente non conoscevo neanche la gamma. Sicuramente devo provare la linea per i gatti sterilizzati e per le palle di pelo. Poi vedrò le altre.
Ovviamente non conoscevo neanche la gamma. Sicuramente devo provare la linea per i gatti sterilizzati e per le palle di pelo. Poi vedrò le altre.
non sembra
Non avevo sentito parlare di questa gamma prima di oggi. Forse ci potrebbe essere una maggiore varieta' di gusti
penso proprio che serva
Come esigenze no, ma avrei messo nella linea per gatti sterilizzati anche un prodotto al pesce
Mi sembra completa
Sembra interessante ma avrei inserito per gatti sterilizzati prodotti al pesce perchè è un cibo leggero,nutriente..
mi sembra completa
Non mi sembra. Sono completissimi
mi sembra compleata ma vorrei diversi prodotti per gatte sterilizzate.
A mio parere è completa e non vedo l'ora di farla provare ai miei gatti!
No nessuna! È perfetta.
Noto con piacere l'inserimento delle fibre. Unite alla presenza di vitamine e minerali, credo sia completo per un gatto. Il fatto che poi per ogni esigenza hai il prodotto più adatto, inserirà la nuova gamma nei top seller.
Mi sembra completa, spero di farla provare presto alla mia gatta
É perfetta così!!
Non la conoscevo, ma mi sembra che ci sia un po' di tutto per ogni esigenza
A occhio mi sembra completa!
Credo che non ci sia niente da aggiungere
Non ancora...
ma la volete fare piu' strepitosa di così??? ha tutto
Mi sembra una gamma davvero completa.
al momento non mi viene in mente nulla! mi sembra completa =)
Interessante per i miei raffinati gatti amici della natura
Interessante per i miei raffinati gatti amici della natura
Sembra abbastanza completa e gli ingredienti che amano ci sono tutti.
prodotto specifico e molto interessante
mi sembra completa :)
Sembra non manchi nulla
C'è di tutto e di più!!!
Mi piacerebbe molto una gamma di crocchette con la forma particolare per i gatti persiani poichè hanno difficoltà nel mangiare, avendo il musetto schiacciato
secondo me è una gamma molto completa davvero valida
Secondo me ci sono tutte le varianti possibili
una gamma completa, a me interessa adult
La conosco.. è ottima
ottima
No, ma leggendo questo forum pare abbia delle proposte interessanti
beh, non la conosco, penso che provando potrei dire se ci aggiungerei qualcosa, ma penso che vada bene già così, di solito mi sono sempre trovata benissimo con i vostri prodotti, che sono pensati per ogni fabbisogno
Mi sembra una linea completa, che offre soluzioni per qualsiasi esigenza. Non la conoscevo, ma a me interessa adult
Io ho una gatta di oltre 10 anni, sterilizzata, che sta quasi sempre in casa specie nei mesi freddi, ha un folto pelo ed è piuttosto cicciottella... quindi un tipo che comprendesse tutte le specifiche dei croccantini Purina One che cerco di alternare: sterilcat, indoor, adult... combinate con queste che non ho ancora trovato e provato: Senior 11+, sterilicat hairball .... magari anche light ... ok sono esigente :)))
penso sia completa
La gamma è assortita, non trovo mancanze
Mi sembra completa, forse qualcosa per gatti più attivi o meno attivi ma credo che siano tutti abbastanza bilanciati per ogni esigenza
mi sembra completa. forse qualcosa per i gatti che hanno più di 10 anni
mi sembra che non manchi nulla, tutte le categorie ed esigenze dei gatti sono rispettate
mi sembra completa
La trovo molto completa
no, mi sembra sia molto completa
Assolutamente completa
sembra un ottimo prodotto speriamo di poterlo provare quanto prima
Mi sembra completa.
Sembra molto completa! La farò sicuramente provare alla mia gatta
Sembra abbastanza completa per la gamma base dei bisogni ;) sono molto curioso di provarli..
Davvero completa. Ottimo!
mi sembra ci sia tutto!
Mi sembra completa.
Penso sia completa
Completissima!
No veramente no
direi di no
No, mi sembra siano inclusi tutti i gatti e problematiche.
No, per me ci sono tutte le possibili varianti!
Gamma varia e completa
manca quella per gatti in sovrappeso o con appetito difficile :P
anche se per il resto, c'è di tutto, per ogni gusto!
cosi dando un occhiata veloce mi sembra una gamma completa
Non saprei perchè nei miei negozi non l'ho mai visto o notato. Ma vorrei iniziare ad usarlo.
Secondo me è completa
la gamma cibo include proprio tutto
Non l'ho ancora visto sugli scaffali quindi ancora non so
Mi da l'idea di un prodotto completo e bilanciato
E' completa così. Dato che per uno dei miei gatti uso l'urinary penso che comprerò una confezione per prova.
Mai visto
Mai visto
mi sembra che sia molto completa così
Wow, direi che c'è di tutto e di piu!
Non saprei credo ci sia tutto
mi pare contenga tutto il necessario senza il superfluo
sembra ottima.. non ci rimane che provarla!!!
sembra completa
buonissimo mi pare
sembra completa
Credo sia completa
mi sembra una gamma completa... non saprei cosa aggiungere.
Mi sembra che ci sia tutto il necessario.
Forse manca qualcosa per rinforzare le ossa
Secondo me manca una linea senza glutine e una linea x le intolleranze come al pollo e tacchino.(per un periodo il veterinario mi consigliò di non dare pollo e tacchino)
Credo sia completa
Non la conoscevo prima, vorrei valutarla attentamente, ma a primo impatto sembra completa.
è perfetta
è perfetta
Ma c'è l'imbarazzo della scelta :) favoloso
va benissimo
Gamma completa.
Mi sembra manchi un prodotto per gatti anziani come la mia Pois
Sono curiosa comunque di farlo provare ai miei 2 amici a 4 zampe
secondo me e' adatta per tutti i tipi di gatti e per le loro esigenze
non ancora ...
Mi sembra proprio una linea completa! Complimenti!
no, l'ho conosciuta dal sito ma non l'ho ancora provata
Mi sembra una gamma molto completa.
non conoscendo ancora bene il prodotto vorrei provare per vedere i risultati pero' credo che sia un'ottima gamma e al quanto completa adatta al fabbisogno di qualsiasi gattino!
Mi pare completa!
Non la conosco ancora
a me sembra una gamma completa
Completo, sono curiosa di farlo provare alle mie pelosette.
Sembra completa.
una gamma abbastanza completa
mi sembra completa
Mi sembra una gamma abbastanza completa che soffisfi le esigenze di tutti i gatti
Non mi sembra manchi qualcosa da aggiungere
no
Non aggiungerei nulla
mi pare completa
no non la conosco
non so cosa aggiungere.
mi sembra abbastanza completa
non so.
Credo sia completa, ricorda un po purina one ma più specifica e con più gusti
E' molto completa come gamma
e bella varia come gamma e anche interessante sicuramente ne prendero una
Sembrerebbe che sia una linea completa
E' completa al 100%
non conosco la gamma e una novita per me.
Direi molto ampia e completa.....non saprei che altre esigenze particolari poter aggiungere....spero di provarlo presto assieme al mio Seth amore peloso di mamma
completa!!!!
Mi sembra completa
Secondo me è completa
La gamma mi sembra varia e completa
Grandi! Avete pensato a tutti! Complimenti!
Completa...soddisfa ogni tipo di esigenza
no non la conoscevo ma mi fa venir voglia di andare subito a comperare ha tutto per una buona alimentazione per i miei due mici vado....
Per quanto mi riguarda sembra abbastanza completa anche per la mia gatta che spesso usufruisce di linee particolari.
La gamma in questione non la conosco
La gamma in questione non la conosco
Sembra molto completa!
No, non la conoscevo, ma ora vi vado a studiare di sicuro
Non manca nulla . Sono curiosa di farli testare alla mia gatta.
non ancora
Mi sembra completa ma avendo un gatto ancora piccolo e uno che gode di ottima salute non so se esistono altri tipi di croccantini
Non conoscevo questa marca. Ma osservando il tutto nell'insieme mi sembra completa.
Mi sembra ci sia tutto! ;)
Non la conosco ancora tutta
Ho letto tutte le specifiche relative ai prodotti (anche se li conosco, perché li acquisto sempre); ho letto i commenti precedenti e concordo nell' assenza di un prodotto specifico per gatti anziani; mi è venuta in mente anche un' altra idea...un ingrediente per un beneficio particolare nel gatto...ma non so se sia plausibile.
Non ancora
non la conoscevo e mi sembra piuttosto completa
Non lo conosco
Non mi viene in mente altro da aggiungere.
l'unica cosa che potrei proporre, è quella di variare le varianti in quanto sono per lo più al pollo
Come esigenza mi sembra sia completa pero' come hanno detto in precedenza magari cambiare qualche variante perche' sono quasi tutte al pollo
purtroppo, non conoscendola, non posso giudicare
mi sembra molto completa
non sono in grado di giudicare dal momento che non conosco il prodotto. La marca mi sembra comunque abbastanza completa.
Come già detto non conosco il prodotto. Mi sono sommariamente documentata a seguito di questo questionario. Tutto sembra non deludere le aspettative del cibo che seleziono accuratamente per il mio " brillantino" :)
Non li conosco
Non mi sembra ci sia qualcosa da aggiungere
La gamma sembra più che varia e direi che soddisfa un po' tutte le esigenze.
Negli ingredienti leggo barbabietola, cicoria, carota disidratata ecc. Secondo me per aiutarli nella digestione bisognerebbe mettere una piccolissima percentuale di erba gatta. Sarebbe una soluzione molto utile e più consona alle loro esigenze alimentari per regolarizzare stomaco e intestino.
Mi sembra molto completa e ben rifornita!
Non saprei, mi sembra molto ricca!
Non la conoscevo... Buono a sapersi.
Mi sembrano varietà molto ricche e diverse
Mi sembrano varietà molto ricche e diverse
è una gamma bellissioma
Mi sembra che sia alquanto completa almeno per le mie esigenze
Sembra abbastanza completa anche se ho notato (avendo un gatto con questa esigenza) che non c'è una linea specifica oral care ... Potremmo essere un suggerimento
Molto interessanti, specie quelle per stomaci delicati e tartaro ai denti! Li provo subito!
Credo sia completa
Davvero perfetta per le mie gattine che spesso hannp problemi di stomaco. Devo dire una gamma davvero completa. Secondo me non manca nulla
Mi sembra completa.
forse un prodotto per senior... oltre i 15anni
mi sembra una gamma molto completa, proverò il 3 in 1!
Direi che è una gamma completa
non saprei
Sembra completa
Credo sia completa
no
penso che sia una gamma completa che copre tutte le esigenze dei nostri gatti. i prezzi ?
No non conosco la gamma ma leggendo risulta completa per ogni esigenza.
Mi sembra completa
non la conosco ma mi informerò
Farei una gamma senza pollo ma solo con pesce
Non la conoscevo, ho dato una sbirciata e sembra completa
Mi sembra che ci sia un po' di tutto
Sembra già completa
no
A me sembra completa
non conosco
mi sembra completa. io compro quella per problemi urinari e c'è
è completa così!
No nn la conosco
no al momento non la conosco
no x ora no
credo molto completa
mi sembra che non manchi nulla...
Mi sembra perfetta
Io aggiungerei una varietà per il controllo del peso in animali non sterilizzati (molti maschi non vengono sterilizzati), magari una varietà per le gatte incinte o che allattano e una per quei gatti schizzinosi che fanno dannare il padrone per trovare qualcosa che piaccia loro.
Mi sembra completa, è molto interessante
Non la conoscevo..ho dato uno sguardo e mi sembra ben fatta e completa
Completa e da provare
Mi sembra completa
Non mi sembra ma potrei sbagliarmi
mi sembra una linea abbastanza completa, ma bisogna farlo dire ai nostri pet
no
credo che la gamma è completa e ci sono molte varietà disponibili. da provare!
completo in tutto
direi che è super completa, copre qualsiasi esigenza per i nostri gatti
No, penso che ci sia una bella gamma di prodotti
Vedendola, mi sembra che la gamma sia completa
forse manca il light per i sterilizzati...
Penso manchi un versione per mici dispettosi :) ma parlando seriamente credo vada bene cosi
Credo sia completa così! ^^
No, non la conoscevo
Mi sembra completa, penso non manchi niente :-)
mi sembra completa.
non la conoscevo ho visto ora nel sito tutta la linea, è completa per tutte le esigenze dei nostri gatti sicuramente si potrebbe provare.
A mio avviso è completa così
mi sembra non manchi nulla
si penso che sia completa per tutte le esigenze
Forse i prodotti delle linee veterinarie tipo renal, hepatic o diabetic, ma mi sembra abbastanza completa
Completissima non manca proprio nulla ottima
Completa in tutte le esigenze
Mi sembra che ci sia una buona scelta
Mi sembra una lista completa!
Direi gamma già completa.
mi pare completa ma non avendo particolari necessità non sono in grado di dare un giudizio obiettivo
scelta molto ampia, ma credo si possa arricchire con un prodotto per i gatti con tendenza all'obesità ed uno per quelli diabetici.
Per me è super completissima! !!!! Complimenti a tutto il team che ha lavorato è lavora dietro a tutti questi per far si che i nostri cuccioli crescano sani bello e forti
la gamma è decisamente completa, c'è una buona scelta
Molto vasta!!!
Completa..
Non la conoscevo ma mi sembra completa
Ho guardato e vedo una gamma completa
mi sembra molto vario e completo, per ogni bisogno durante la vita del gatto
No ne sono venuta a conoscenza ora e aggiungerei qualcosa per la dissenteria ;ogni tanto uno dei miei gatti ha questo problema. A meno che non lo abbiate già come prodotto.
Credo vada bene così come è.
ma lo sterilizzato c'è solo al pollo? perchè io ora uso questi ...ma preferirei avere varietà di gusti!
Mi sembra completa!!
e completa magari qualche gusto in piu
Buono
più gusti per i gatti sterilizzati
la trovo completa ,forse qualche gusto in più per gli sterilizzati
Mi sembra una gamma amplia e completa
Scelta ampia ma mi piacciono che provi cose nuove..quindi aspettiamo altri gusti ancora
Scelta ampia ma mi piacciono che provi cose nuove..quindi aspettiamo altri gusti ancora
Mi sembra completa, forse qualche combinazione di gusti in più. :)
No nn la conosco
Ritengo sia una gamma completa, perfetta così com'è!
Non conoscevo la linea,a prima vista sembra completa. Certamente,qualche gusto in più sarebbe gradito ai nostri amici pelosi!!! Ma nel complesso mi sembra ottima!!!
Non conoscevo la linea,a prima vista sembra completa. Certamente,qualche gusto in più sarebbe gradito ai nostri amici pelosi!!! Ma nel complesso mi sembra ottima!!!
mi sembra veramente una gamma completa. andrò subito a provarla.
mi sembra vadano bene!
sembra non manchi nulla
bella linea, con tante referenze per i vari bisogni. Credo sia abbastanza completa
gamma completa
Mi sembra completa
Direi che non avete lasciato nulla al caso. Direi molto varia e ben strutturata
Sembra completa
mi sembra completa
Sembra buona
sembra buona
Ha un bell'assortimento. Magari servirebbe una formula più ricca per i gatti da esterno che consumano molta più energia!
mi sembra completa
completa, per seguire il proprio gatto per ogni stadio di crescita. Forse manca per gatti più anziani? Ma non è una necessità impellente, vanno bene quelli per adulti
Una linea completa.... ho ritrovato tutte le tipologie di prodottto cheho ricercato fino ad ora per i miei gatti....
Una linea completa.... ho ritrovato tutte le tipologie di prodottto cheho ricercato fino ad ora per i miei gatti....
gamma ricca
Mi sembra completa!
è completa per le esigenze di base ma io opterei per gusti più diversi...non sempre pollo che come si sa può portare a intolleranze alimentari....dare varianti tipo manzo, agnello, etc e anche la gamma per chi predilige il vero monoproteico! cmq quella che ora c'è è una bella gamma!! bravi
è completa per le esigenze di base ma io opterei per gusti più diversi...non sempre pollo che come si sa può portare a intolleranze alimentari....dare varianti tipo manzo, agnello, etc e anche la gamma per chi predilige il vero monoproteico! cmq quella che ora c'è è una bella gamma!! bravi
penso sia completo
mi sembra ci sia tutto
mi pare completa e comunque ultimamente uso solo urinary perchè ho avuto un gatto con problemi di ostruzione urinaria
boh
boh
Direi che è qbbastanza completo
mi sembra buona
Direi sia davvero completa!
Mi sembra decisamente ben variata.
Beh no credo credo sia piuttosto completa. Tratta dalle fasce di età alle principali esigenze, digestive, di controllo di peso, il tratto urinario e i maledetti boli di pelo. Insomma ce n'è per tutti!!!
a me sembra molto completa, io di solito prediligo quelli che riducono i problemi alle vie urinarie e quelli per i gatti sterilizzati. Se dovessi proprio aggiungere qualcosa forse proporrei una linea più "dietetica" per i gatti indoor
Si adatta bene a qualsiasi esigenza del micio a cui è rivolta, ottimo!
mi sembra molto esaustiva per ogni necessità del gatto
gamma completa
Tanta scelta... ma alla fine decide il suo palato.... ahahahah
buono
non la conosco ma osservando il sito mi sembra abbastanza completa
No, non la conoscevo
Mi sembra completa e varia
Devo dire che mi sembra completa.
Non mi viene in mente nulla da aggiungere ad una gamma che mi sembra abbastanza completa e soddisfacente
Per quello che vedo sembra completa.
C è anche urinary *-* per me è completo
Ad una prima occhiata sembra una gamma completa
Se posso permettermi il suggerimento, una gamma per i gatti anziani, specialmente dai 7 anni in su. Il cibo secco è ottimo, ma i gatti anziani perdono gli incisivi e masticare diventa un po' difficile. Trovo sempre difficoltà a reperire cibo secco, magari un po' morbido, oppure molto piccolo, in modo da essere comunque digeribile anche se ingoiato magari intero. Grazie :)
sembra a prima vista, una gamma abbastanza completa.
mi piacerebbe che ogni bisogno specifico potesse avere almeno due gusti. Ad esempio, la mia gatta è sterilizzata, ma preferisce i gusti pesce, vedo che in questa linea per il bisogno "gatto sterilizzato" esiste il gusto pollo, ma vorrei ci fosse un alternativa al pesce. è un dettaglio, per il resto mi sembra davvero completa la proposta.
penso che sia abbastanza completa
no non la conoscevo ma mi sembra assolutamente completa
Mi sembra una gamma abbastanza completa mi piacerebbe ci fosse una linea anche per i gatti un po' più vecchietti che soddisfi le loro esigenze e magari una linea renale visto che ho un gatto con questo problema sarebbe ottimo
Trovo che la linea sia molto completa
assolutamente completa
Una gamma completa. Forse manca un cibo particolare per i gatti che vivono esclusivamente in casa.
no c'è tutto
Sembra non manchi nulla :) tante buone proteine per i miei mici :)
Non lo conosco
gamma completa
mi sembra completa
completissima :)
Completa. Ricca. Non ho altro da aggiungere
Assolutamente si.
Si la conosco ed è completissima.
Completa, mi sembra non manchi niente
Non saprei cosa aggiungere
Mi sembra completa...forse manca quella sedentary che è nela linea purina one...kmq per il controllo del peso...però vorrei kmq provarli
no non la conosco
HO CLICCATO IL LINK E GUARDATO LE VARIETA',NO MISEMBRA GIA MOLTO COMPLETA!
Forse manca qualcosa per gatti con intolleranze alimentari, tipo monoproteici
Sin d'ora non la conoscevo, ma leggendo sul sito mi sembra piuttosto completa.
mm direi che è completa
Penso che sia completa di tutti i bisogni nesessari.
Lo ho cercato ma nel supermercato non tengono tutte le varierà. .. peccato...
Lo ho cercato ma nel supermercato non tengono tutte le varierà. .. peccato...
credo che la gamma sia già completa
Assolutamente no! niente da aggiungere.. è perfetta cosi
mi sembra ottima
Mi sembra che la gamma che Cat Chow propone sia molto completa!
Mi sembra completa così non saprei che cosa aggiungere.
Per me la gamma è abbastanza completa....
E' una gamma molto varia, mi piacerebbe far provare ai miei due gatti un po' di tutto e vedere cosa ne pensano loro!
pur non conoscendolo personalmente leggendo il link lo reputo una linea completa
per me va bene così molto completa e varia
penso abbiate creato una linea che soddisfi tutte le esigenze. Forse mancherebbe un alimento per un animale anziano
Mi sembra valida...
Credo che non manchi proprio nulla!!! Ogni micio potrà essere accontentato!!!
Assolutamente completa. Ce n'è per tutti i gusti ed esigenze
non la conosco ma è da provare
Secondo me è abbastanza completa
No non la conoscevo, ma mi interessa visto che i miei mici possono mangiare soluzioni solo per il tratto urinario.
no non la conosco mi dispiace
no mi sembra completa
mi sembra siano assolutamente completi
La ritengo perfetta
Non so quanto possa essere utile ma esiste una dieta specifica adatta per le gatte incinte e/o in allattamento?
Non ancora ma mi informerò subito!
Mi pare non manchi nulla! Gamma completa!
Mi sembra completo così com'è
Forse un'altra varietà di pesce oltre al salmone..?
Perfetto così
mi sembra completa. Gusti vari e tipi specifici per le esigenze di parecchi mici.
la gamma è piuttosto completa anche se mi sembra che privilegi un pò troppo il gusto pollo e i gatti potrebbero stancarsi
credo che sia abbastanza completa
Non sono un'esperta, forse le gatte durante la gravidanza hanno bisogno di elementi specifici. In caso contrario trovo sia una gamma completa.
Sia completa
la trovo completa....
Direi che é completa
Ne sono appena venuta a conoscenza ma avendo due persiani per me è fondamentale che ci siano prodotti specifici contro i boli di pelo e per gatti che stanno in casa (una è cieca per cui non salta e non si muove più di tanto)
è perfetta e completa per ogni esigenza. i di solito prendo tipi diversi ogni volta quindi sono soddisfatta
Direi che ci siamo su tutto
no non la conosco
Mi sembra una gamma completa
più che completa!
credo sia abbastanza completa
Completa
Secondo me, è completa!
Manca un prodotto per gatti sensibili che non sia al salmone, che la mia gatta non apprezza molto.
direi che ci sono tutte! magari aggiungere qualche variante di gusti per le varie categorie.
Secondo me la gamma "Cat Chow", non manca nulla.
è un ampia gamma. è importante avere il prodotto per i kitten perchè non sono facilmente reperibili
la gamma mi sembra completa, non credo ci sia altro da aggiungere
No, non la conoscevo e mi sembra completa
Mi sembra completa. Considera un po' tutte le problematiche che può avere un gatto
A mio parere è già completa non aggiungerei nulla.
Non sembra manchi nulla, ritengo che sia una gamma completa che copre bene le esigenze dei nostri gatti
Non la conoscevo ma mi sembra completa
No,è completa per tutte le esigenze.
E' perfetta! Jack adorerà questi prodotti con pollo, alimento che io preferisco per lui! Solo che dovrebbe esserci una variante che tratta più tipi di pesce oltre quella con solo il salmone!
È una linea completa, soddisfa tutte le esigenze, ci sono anche per i gatti che stanno per lo più in casa come la mia piccolina
Non manca niente, tutto perfetto
Ho letto che il ribes è indicato sugli animali per contrastare dverse forme di allergia e aumenta le difese immunitarie, integrare il cibo con questo elemento?
Ne servirebbe uno specifico per i gatti intolleranti al glutine e con allergie particolari
Ottima e completa
sicuramente è completa, mancava
Guardando le confezioni mi ha incuriosita 3 in 1, comunque forse servirebbe qualche gusto in più
Non la conoscevo, ma mi sembra completa....forse aggiungerei una linea "indoor" o "obesity" (per gatti che stanno prevalentemente in appartamento e non hanno possibilità di muoversi molto...)
Mi sembra completa. Capire se le crocche per il gatto sterilizzato uniscono anche le necessità per gatto che vive indoor
Mi sembra completa. Capire se le crocche per il gatto sterilizzato uniscono anche le necessità per gatto che vive indoor
Non la conoscevo...ma mi pare completa.
Sembra abbastanza completa..aggiungerei la versione "indoor" per i gatti che vivono in casa e la versione "obesity".. Amplierei la scelta dei gusti..magari la possibilità di scegliere o carne o pesce per la linea dei prodotti speciali
Sembra abbastanza completa..aggiungerei la versione "indoor" per i gatti che vivono in casa e la versione "obesity".. Amplierei la scelta dei gusti..magari la possibilità di scegliere o carne o pesce per la linea dei prodotti speciali
la gamma è ben completa e attuale,manca magari qualcosa di dietetico per gatti un pò cicciotti
speriamo bene .... non la conoscevo e mai vista in vendita
davvero una vasta gamma! aggiungerei magari crocchette per i gatti esigenti
Si ce n'è per tutti i gusti e le esigenze
No Anzi ottime anzi ottimisti e scelte
Completa
Credo sia completa.
No, ma ho visto che avete una linea hairball control e potrebbe essere interessante provarla, un paio dei miei gatti hanno questo problema.
io aggiungerei "light x gatti pigroni....."
mi sembra che la gamma sia completa! non resta che testarla! ;-)
interessante vorrei provarla
sinceramente non mi sembra che manchi nulla, mi sembra una gamma piuttosto completa che tocchi più o meno le esigenze principali di ogni gatto"
Non saprei, sembrerebbe di no!
Mi sembra assolutamente completa
La gamma sembra completa.
forse aggiungerei un prodotto per patologia specifica , appurando quale sono quelle maggior influenti
No
Con 100 anni di esperienza dovreste dirlo voi a me....
e'completa assolutamente
Direi che la gamma è completa!
Mi sembra completa
Sembra completa mi interessa molto la gamma urinary perché il mio gatto soffre di cistite, l'unica cosa non ho trovato nella composizione del prodotto la quantità di sodio
secondo me è completa
mi sembra una gamma completa
a primo impatto sembra una linea completa
ai miei Maine quello che interessa è la GRANDEZZA del croccantini,quelli piccoli li buttano fuori dalla ciotola o li lasciano sul fondo.Nella gamma manca il Grande o il croccantino ad uso Maine coon!
Credo manchi un genere di crocchette veterinarie per curare patologie previste nella vita dei nostri amici
non la conoscevo ma mi sembra una gamma completa, non saprei cosa aggiungere
mi sembra una vasta gamma direi
No ma vedo una vasta gamma da provare
la gamma sembra davvero ricca, ma se posso dare un consiglio è un po' povera di alimenti a base di pesce oltre al salmone. Il mio gatto predilige di gran lunga il pesce alla carne, pertanto vado sempre alla ricerca, nei supermercati specifici, di prodotti più selezionati rispetto al solito salmone o tonno. Mi sarebbe piaciuto trovare pertanto anche una variante con pesce bianco, trota o nasello nella sezione adulti e per i gatti più anziani
Si mi sembra proprio un buon prodotto
Quello per dentini più forti e più puliti
Sembra completa. I miei gatti però gradiscono, anzi pretendono, anche l'umido, è in previsione?
Qualcosa per i gatti anziani? Non l'ho visto. O anche appetiti difficili, come già esiste in purina
Mi cade alla'occhio la costante presenza di pollo!La mia gatta ne è allergica.E non ho trovato nulla per problemi intestinali.
Mi sembra completa, però poca varietà di giusti
no, mi sembra completa
Si' ho visto che ci sono molte tipologie, ne ho provate tre. Mi piacerebbe provare anche le altre.
non ho avuto modo di vederla
ho appena guardato la composizione di quella per gatti sterilizzati. se un gatto deve mantenere il peso non si puo mettere come primo ingrediente i cereali e sono un 20% di carne ( che è pure un derivato della carne). sinceramente cambierei le composizioni al fine di dare un'alimentazione realmente piu sana e in linea con il metabolismo di un gatto.
Ora che ho spulciato sul sito si.... mi sembra una linea completa ed equilibrata
si è molto completa
Mi sembra completa.
Si. Manca un hair & skin. Io allevo gatti persiani e solitamente, si predilige un prodotto che curi e tuteli il pelo del gatto, magari arricchito con vitamine del gruppo "B" e olio di salmone.
no
Kitten senza pollo, il mio Ettore quand'era piccolo trovava indigesto il pollo, stava male. Potrebbero esserci gattini come lui
non la conoscevo... da provare
mi sembra completa
direi che la gamma mi sembra completa
Non conosco ancora
No
Non la cibo
No
si potrebbe inserire qualche altro tipo di carne come manzo o agnello con l'aggiunta di qualche verdura ma direi che comunque già così ci sono diverse soluzioni
La gamma mi sembra completa per tutte le esignze
sinceramente mi sembra completa
NO
Mi sembra completa
la gamma è completa :)
la linea sembra completa ma non l'ho mai provata
Mi pare completa!
No
completa
leggendo sul sito penso sia completa, se posso fare una piccola osservazione forse un po' di piu' di carne o pesce fresco l'avrei messa
Penso che sia completa..al massimo si potrebbero aggiungere piccole varianti a seconda di bisogni veterinari piu' specifici ma qui entriamo in una dimensione piu' diversa(ad esempio gatti anziani con problemi diabetici,di sovrappeso o con problemi urinari)
penso non manchi niente, ovvio che per le patologie particolari ci son linee adatte alle diverse esigenze
no
NON CREDO CHE MANCHI NIENTE CONFIDO NELLA CENTENARIA ESPERIENZA DELLA MARCA CHE NON TRALASCIA NULLA..
direi perfetta
credo si acompleta
Direi che è molto ben assortita!
mi fido della marca.
Copre la quasi totalità delle esigenze secondo me
non saprei. penso proprio di NO
abbastanza completa
Una marca che attenta ai propri prodotti..e clienti. Direi che è completa!
Avete pensato a tutto, niente da aggiungere
Mi pare che sia completa
No
non mi sembra che manchi nulla.
Non conoscevo tutta la linea. Dalle informazioni presenti sul sito direi che non manca nulla. Complimenti
Mi, non la conoscevo ma penso sia un'esigrnza specifica. Grazie anche a questo test di impara
Mi, non la conoscevo ma penso sia un'esigrnza specifica. Grazie anche a questo test di impara
Molto completa bravi !!
Rispetto alla mia esperienza mi sembra completa
mi sembra molto interessante la "3 in 1" . forse manca un monoproteico per le allergie alimentari, ma mi rendo conto sia più complesso..
Mi sembra completa!
Una gamma completa
Linea completa
non la conosco ma da provare
sembra completa
sto imparando a conoscerla grazie a questo gruppo
sembra essere al completo, bravi !
Trovo che la gamma sia completa per le mie esigenze . forse però manca una linea per gatti anziano (senior );)
e completa...
al momento non saprei
perfetta
direi che pensai a tutti i tipi di gatti
no
Mi sembra una linea completa, che offre soluzioni per qualsiasi esigenza, non la conoscevevo, e non avevo mai provato tali prodotti.
La gamma bisogni specifici è perfetta per ogni esigenza, a mio parere non manca nulla. una ultima cosa : da provare sperando la gradisca
mi sembra completa
Forse manca l'alimento per gatti anziani, con probabili problemi ai denti etc.
Non la conoscevo. Ma è molto fornita, non mi viene in mente altro da aggiungere
La migliore! Non potrei aggiungere nient'altro. Complimenti.
Assolutamente completa, se proprio dovessimo trovare il pelo nell'uovo direi che si potrebbe aggiungere una variante senior ed una variante indoor per i mici che, vivendo dentro casa, fanno poco movimento.
Wow mi sembra proprio completa! Ci sono anche quelli per il pelo sensibile come ha la mia gatta!!
Manca una buona linea senior per gatti anziani, manca un linea gastro intestinal per gatti con problemi intestinali, manca una linea per gatti allergici
non la conosco ma mi sembra completa
Ne ho solo sentito parlare. Attualmente utilizzo dei croccantini sterilized e anti hairballs. Qui non vedo la stessa combinazione. Per il resto la trovo valida
Pare perfetta
Non ho altro da aggiungere
Direi di no
penso sia abbastanza completa
è super completa! complimenti
sembra abbastanza completa!
credo che sia completa
gamma completa e varia, ottimo
gamma super completa, complimenti!!!
credo sia completa..
Direi completa! La 3 in 1 poi è da provare assolutamente
A me sembra perfetta così com'è!
Credo sia unq gamma abbastanza completa
Wow l'assortimento è davvero ampio e completo...adatto ad un gatto capriccioso come il mio!
Completissima direi!
Mi sembra davvero molto completa :)
Sembra completa
Completa
non la conoscevo.. magari aggiungere alimenti per gatti con allergie (monoproteici)
direi che non manca nulla. Ci sono anche quelli specifici per le palle di pelo che sono importantissime, per chi come me non riesce a spazzolare con costanza il proprio peloso
completa....:)
no per questo vorrei provarlo
Completa! Comunque si potrebbero aggiungere anche delle verdure nei vari alimenti.
Sembra completa.
Personalmente credo che sia completa e che soddisfi tutte le esigenze dei nostri amici animali!
non manca niente!
Forse si potrebbe creare una linea per i gatti obesi con riportato il conteggio corretto da fare per dosare il cibo e magari un cibo povero di cose che potrebbero farlo ingrassare ulteriormente proteggendo e prevenendo malattie provocate dall'obesita
Penso sia una linea completa.
Mi sembra molto completa e che non manchi nulla!
Mi sembra che sia completa. E che segua i bisogni di ogni tipo di esigenza felina.
Mi sembra completa.
Sì la conosco e la utilizzo :)
Mi sembra giusta
non conosco la gamma spero sia completa e sana per tutti i gatti.
mi sembra non manchi nulla
Sembrerebbe completa al momento
no lo mai provate
si mi sembra completa anche se io finora ho usati solo i classici croccantini e hairball controll
La scelta è vasta
non ancora
Sembra una linea molto completa, forse aggiungerei soltanto qualche "gusto" in più.
Sembra completa in tutto
Molto completa essendoci anche quella per i gattini!
completa
vista cosi ritengo sia completa
S è piuttosto completa penso che sia simile ad altre marche consigliate dai veterinari per patologie specifiche.
mi sembra abbastanza completa, forse aggiungerei qualche varietà di pesce in più
no ma voglio provarla , dicono sia ottima
gamma al completo
Ritengo che sia abbastanza completa.
È abbastanza completo
non ho trovato una linea "light" per i gatti sovrappeso.Secondo me andrebbe aggiunto perchè verrebbe comprata molto di questi tempi e arricchirebbe "la collezione".
Potreste aggiungere le tipologie Indoor e Senior!
credo che ci sia tutto
Eccellente
forse aggiungerei una linea light per gatti in sovrappeso
sì la conosco e trovo che sia abbastanza completa, do regolarmente al mio gatto sia sensitive al salmone che urinary al pollo. consiglierei di aggiungere una linea specifica per gatti che vivono anche all'aperto in quanto consumano molta più energia e hanno un fabbisogno maggiore.
penso che i prodotti siano completi
credo che si possa aggiungere qualche prodotto in più di pesce.
Credo che sia completa
no non manca nulla
Forse manca un gastro intestinal? Per il resto mi sembra completa
mi pare vada bene così
no non la conoscevo.Ma credo che manca un formula per gatti anziani o debilitati.
Manca il Senior per gatti vecchietti !
interessante linea alimentare, che provero' sicuramente per gli altri due. Per la micia allergica invece mi sa che dovro' leggere con attenzione la lista ingredienti
Penso che sia perfetta cosi
non la conoscevo, ma consultando il sito sembra completa
No mi sembra ci sia tutto
beh mi sembra molto completa non aggiungerei nulla
beh mi sembra molto completa non aggiungerei nulla
No, ma penso sia molto completa.
ancora non la conosco, varietà interessanti
Non la conosco ma il fatto che ci sia la variante sterilized e urinary mi interessa molto.
ho visto il sito, la gamma è molto completa e prevede vari tipi di prodotto, molto bene!!
no, direi che è una gamma ben fornita per ogni tipo di esigenza dei nostri amici gatti!
sì, manca quello specifico per il cuore
Credo sia già molto completa
No e' completa
Forse manca quella per gatti anziani
no credo sia già completa in questo modo
no, mi sembra completa
Ora si
la gamma è varia e completa
è completa....magari uno per il pelo sano e forte
Nei prodotti speciali si potrebbe aggiungere qualche gusto in più tipo tonno
non saprei dirlo perchè davvero non conosco proprio le linee e il prodotto. Io compro spesso in negozi per animali il mangiare dei miei gatti ma questo prodotto non lo ho mai notato. Strano perchè la foto sulla confezione mi piace tantissimo, la prossima volta la cercherò per provare
mi sembra una linea completa
Linea completa..nulla da aggiungere
mi sembra ci sia una scelta ampia
non la conoscevo ma mi sembra piuttosto completa
Non la conosco la proverò presto
Direi che manca solo la formulazione senior
non conosco questa linea ma vedendo così sembra essere molto completa
interessante...la proverò...
completa
molto interessante
Fino ad ora non la conoscevo ma la mia Nina ha solo sei mesi ma è molto golosa e sicuramente ora la proveremo
Fino ad ora non la conoscevo ma la mia Nina ha solo sei mesi ma è molto golosa e sicuramente ora la proveremo
Bella, molto completa
mi sembra completa
mi sembra completa
non conoscevo la marca ma penso che non manchi niente
Non conoscevo tutta la linea, ma osservando i prodotti riportati suggerirei di aggiungere il Senior per i vecchietti e l'Outdoor per i gatti che hanno la possibilità di uscire e che quindi necessitano un'apporto di proteine maggiore. Inoltre potreste ampliare la gamma dei gusti (per ogni tipologia di prodotto) in modo da offrire vasta scelta in base ai gusti del gatto oltre che alle esigenze specifiche... oltre a pollo, tacchino, anatra e salmone già presenti, consiglio coniglio, manzo e tonno.
E' completa per l'esigenza di ogni gatto! Io per la mia prendo quelle per gatti sterilizzati e mi sono trovata benssimo finora, le mangia con molto piacere e sono adatte a lei!
non saprei proprio, mi sembra una gamma molto completa
no ma mi interessa informarmi
A me sembra conpleta
non la conosco
no , purtroppo no
no
Non mi sono mai trovato in specifiche situazioni con il mio gatto da dover acquistare uno specifico cibo, se non quello per gatti sterilizzati, quindi da questo punto di vista non potrei dire se la gamma di prodotti disponibili soddisfa tutti gli eventuali bisogni, ma posso sicuramente dire che per quanto riguarda i bisogni più ricorrenti la gamma è decismente fornita.
Mi sembra completa! :)
sembra completa
un pò ma devo approfondire l'argomento
A leggere sul sito sembra molto interessante e varia.
Non conoscevo questa linea di prodotti, ma da quanto ho visto sembra moto ben bilanciata per ogni casistica. a mio parere si potrebbe sviluppare anche degli alimenti umidi
Sembra una gamma completa per tutte le esigenze
secondo me è perfetta
non la conoscevo ma mi sembra interessante
E' completa!
Sinceramente non la conosco ma ne vorrei sapere di piu
Attenta ai gusti diversi....direi completa!
Non è il prodotto che ricerco... ho due gatti, non due galline... troppi cereali!!!
ad occhio, mi sembra completa
MI SEMBRA COMPLETA
Personalmente sono interessata alla gamma URINARY TRACT HEALTH, mi piacerebbe ci fossero gusti tipo SALMON oppure OCEAN FISH. Inoltre mi sembra manchi una linea per gatti SENIOR non adult...
Non saprei, è la prima volta che ne sento parlare e mi piacerebbe scoprirla
purtroppo non la conosco
La gamma mi sembra molto completa! Trovo particolarmente interessanti (e adatti ai miei mici) la ricetta sensitive e il 3 in 1
non la conosco
non la conoscevo, penso sia molto completa
La gamma sembra completa. Apprezzo molto la presenza del prodotto specifico per i boli di pelo.
Mi sembra completa
Sembra completa di tutto
mi sembra molto varia
mi attira, da provare
sembra completa, specifica per ogni esigenza
per me sono competi cosi
mi sembra che sia completa
da provare!
da provare!
Sembrava già completa
no...va bene così
Cosa aggiungere? Perfetti!
no non la conosco, ammetto di variare con più marche oltre a purina.
Completissima!
C'è tutto quello che a un gatto può servire
c'è di tutto e al momento non mi viene in mente altro!!!!
Sembra perfetta
sembra ottima
Credo che la gamma sia piuttosto completa cosi' come e'
Mi sembra completa
sembra completa e ben fatta,direi ottima.
sembra completa e ben fatta,direi ottima.
E' completa
no
Mi sembra una linea completa.
mi sembra che ci sia tutto per i nostri amici pelosetti
non la conosco ,ma sicuramente la proverò
mi sembra una linea completa, come diceva qualcuno forse sarebbe utile una linea dedicata anche ai gatti più anziani!
non conoscevo la gamma “bisogni specifici” di Cat Chow
Forseeeee......tonno, trota, aringhe.......ahahahah......me lo ha suggerito la mia gatta!!
Penso che ci siano abbastanza tipi tra cui poter scegliere. Poi una volta che il prodotto e' conosciuto maggiormente si puo' pensare di ampliare la gamma, magari facendo sondaggi tra i proprietari di mici che anno provato il prodotto.
Per quelli sterilizzati farei se possibile la linea con il pesce perchevil mio mangia solo pesce e sapere di poter avere dei benefici ma con un gusto che apprezza non sarebbe male
Prodotti specifici per ogni esigenza. Sembra completa
la gamma è ottima... nel prodotto sterylised avrei aggiunto l'hairball
Non ha bisogno di aggiungere altro, è completa così
Completissima
Manca il Senior per gatti vecchietti !
non manca nulla.
È completa.
sembra interessante la proverò
a me sembra di non aver visto la versione per gatti indoor cioè per i gatti che vivono in appartamento e quindi più sedentari
La voglio provare
Da provare
sembra interessante sicuramente la faro provare al mio micio
Non conosco la gamma ma sembra completa!
Guardando sembra molto completa nn aggiungerei altro
Trovo la gamma completa
Trovo la gamma completa
mi sembra completa
Sono andata a vedere: assolutamente super completa.
fin troppo completa!
Dovrei provare certamente, ci sono però tanti prodotti!
mi pare completa
mi pare completa
No non mi sembra
non saprei
Mi sembra completa...mi interessa
No, non la conosco. Mi sembra una gamma completa.
non la conosco ma mi pare un ottimo prodotto
non la conoscevo fino ad ora ,ora l'ho provata ed è un ottimo prodotto
no
Per me dovrebbe esserci anche per i bisogni specifici di gatti anziani e di gatti allergici.
no
mi sembra completa ma a dire il vero la formula hairball control mi sembra superflua visto che la stessa funzionalità ce l'ha la formula 3 in 1
Non conoscevo la gamma e mi sembra alquanto completa
Io di solito integro la sua alimentazione con del fegato crudo, non so se c'è qualcosa di simile. Comunque mi pare che ci sia tutto.
Non credo manchi qualcosa, è una linea completa.
completa e utile
Sinceramente in commercio sino ad ora c'è solo una variante
penso che nn manchi nulla
Ad una prima occhiata sembra ckmrta, ma non ne so molto. Devo ancora fatla provate a Majs
Credo sia completa
Non la conosco ma guardando il lino mi sembra molto completa!oggi vado a fare la spesa e se la trovo ne compro una confezione
No perfetta così
Mi sembra completa e interessante...
no, ma mi sembra buona, gli darò di certo una occhiata la prima volta che entro in negozio per comprare la pappa a Penny
Non la conoscevo, ma ho visto che è molto completa
Mi sembra ci sia scelta per tutte le esigenze.
Mi sembra completa
la gamma è completa..ma qualche prodotto umido sempre con questi ingredienti?
Ancora no
Mi sembra abbia tutto.
Completissima!!!! Complimenti..avete pensato proprio a tutti!
completa
mi sembra ci sia tutto
Assolutamente no, penso sia sufficientemente completa.
mi sembra molto esaustiva
ho dato un occhiata sembra abbastanza completa per le varie esigenze.
Non la conosco
Mi sembra che sia una linea abbastanza completa che soddisfa diverse esigenze.
È una gamma abbastanza completa che soddisfa diverse esigenze, non mi sento di suggerire nulla al momento.
Manca il light poi è perfetta
Manca il light poi è perfetta
Ho imparato a conoscere la linea per bisogni specifici, con il mio Tobia che ne andava matto ed io sapevo di prendermi cura al meglio di lui
No e vorrei saperne di più
completa
Penso sia completa
no, non la conosco! a
Non la conoscevo ma guardandola direi che è molto incisiva e convincente
No e mi sembra completa
mi sembra completa e adeguata alle varie esigenze dei nostri a...mici!
non saprei.....
Mi sembra completissima
Secondo me è completa
No, ma mi interessa.
anche a me sembra completa cosi'
Forse manca un prodotto ricco di fibre per aiutare il tratto intestinale ed evitare la stipsi
da valutare , perche non la conosco , ma sembra equilibrata
Mi sembra completa
Credo nn manchi nulla
Consigliata, ma mai provata! Si presenta benissimo
Consigliatissima
È molto varia e completa
E' molto completa. Magari si potrebbe pensare anche qualcosa per gatti "esigenti", cercando dei sapori molto appetibili, utili ad esempio per i gatti malati o inappetenti.
consigliata
varia e completa
varia e completa
Praticamente c'è tutto!
No, non la conoscevo....direi che è completa! e sicuramente da vasta scelta!
Per me è completa
Mi sembra completa
abbastanza completa per il gatto, forse aggiungerei solo una scelta in più per la linea Kitten, oltre al pollo.
non lo conosco
non la conosco... vado subito a documentarmi
non la conosco... vado subito a documentarmi
No non mi sono ancora informata..lo faccio solitamente dopo aver provato un prodotto e appurato che al mio gatto piaccia
Mi sembra veramente ci sia tutto. Non la conosco, ma a breve colmerò questa lacuna
credo che abbia tutto ciò che serve ^_^
in generale il prodotto tratta le diverse tipologie si esigenze del gatto, secondo me non manca nulla..
La gamma mi sembra molto completa in base a quello che richiede il mercato, se dovessi inventare qualcosa in più chiederei una linea per le gatte incinte oppure chiederei una linea kitten che non sia solo pollo (è difficilissimo trovare qualcosa al salmone per i gattini, ad esempio!!)
se proprio devo essere pignola ci sarebbe necessità di un prodotto che renda il pelo migliore (non solo che aiuti ad espellere il bolo) e che agevoli la masticazione in età avanzata.
no non la conoscevo ma sembra una gamma abbastanza varia e soddisfacente
sembra abbastanza completa. Forse manca qualcosa per i gatti in sovrappeso?
sembra completa
Mi sembra completa
No non la conoscevo ma sembra una gamma completa
mi sembra completa per i NOSTRI A-MICETTI.
Meglio di cosi!! Più che completa
Mi sembra davvero ottima e variegata
Mi sembra completa!
no,ma vorrei provarla
non la conosco
Aumenterei la gamma sterilized rendendo più varia la scelta, ad esempio più gusti, non solo pollo :)
Mi sembra molto completa.
PENSO CHE SIA ABBASTANZA COMPLETA. FORSE VARIEREI I GUSTI
non la conosco ma mi informerò e proverò sicuramente
Completa. Forse aumenterei la quantità dei gusti disponibili per singola tipologia e aggiungerei qualcosa di specifico per gatti anziani.
Completa. Forse aumenterei la quantità dei gusti disponibili per singola tipologia e aggiungerei qualcosa di specifico per gatti anziani.
Secondo me è completa!
guardando il sito sembra non manchi nulla! anzi ha un ampia varietà di prodotti!
non ho visto la a urinary, è sfuggita a me?
no
completa
non la conoscevo ma mi sembra completa per tutti i gusti
non la conosco ma è perfetta!
completa abbastanza
No non la conosco, ma mi sembra completa! :D
mi sembra completa..non saperi che aggiungere
Mi sembra abbastanza COMPLETA!!!
Mi sembra completa!
Sembra completa
Credo si no
si potrebbe aggiungere il cibo per i cuccioli sterilizzati
Mi sembra abbastanza completa :)
No, non la conoscevo, ma guardando il sito ho potuto constatare che si tratta di una gamma riccamente assortita
non conosco
ceedo proprio sia completa
ceedo proprio sia completa
non saprei devo farla giudicare ai miei gatti ehehee
assortita direi
Non la conosco ma da quel che vedo sembra completa
Non la conosco ma da quel che vedo sembra completa
Può essere che non ci sia la gamma Senior per gatti anziani?
Non la conosco ma mi sembra attenta alle esigenze di noi amanti dei gatti e completa
ancora no
No
non la conosco ma in futuro penso che la provero'!
No, non la conosco
Sembra una gamma davvero completa! La proverò sicuramente
no ma la voglio provare sicuramente !!
Mi pare già completa.
Molto molto completa!
ritengo sia completa
Da quello che ho visto e molto varia e interessante!!!!
SI CONOSCO MA NON HO MAI PRESO.
no ma mi piacerebbe provarli
Mai acquistato
non manca nulla, è completa
Ho dato uno sguardo al link proposto. Mi sembra che la linea sia completa
mi sembra completissima! molto piu di qualsiasi altra linea/marca
Per me è completa
sinceramente la trovo molto completa!
mancherebbero i prodotti monoproteici. Per un periodo ho dovuto eliminare pollo dalla dieta di Ruth e non è stato facile trovare croccantini interamente di pesce, senza l'aggiunta di pollo e simili
Non la conosco ma sembra che non manchi niente
conoscevo, la considero una gamma piuttosto completa
molto completa adatta ad ogni esigenza di ogni gatto
Non la conoscevo, ma mi sembra abbastanza completa e ben bilanciata
Mi sembra completa.
Non credo manchi nulla..penso che sia una gamma completa che copre tutte le esigenze dei mici
penso abbiate una delle linee più complete per la salute dei nostri amici a quattro zampe
molto varia, però mi è sembrato di non vedere un prodotto per i più anziani, qualcosa di specifico per loro che hanno qualche problema in più
mi sembra molto completa e varia! per ogni esigenza e ogni gatto!
ottimo, vabbè poi ci sono patologie che richiedono una nutrizione particolare, ma da Cat Chow non sembra manchi niente
Mi sembra completa
sembra molto varia
Mi sembra ricca e completa!
Mi sembra ricca e completa!
mi sembra completa, una scelta adeguata
Mi sembra molto completa, come linea. Non saprei cosa aggiungere!
Mi sembra più che completa
molto assortita, non mi pare manchi niente
avrei aggiunto forse qualche gusto in più ma mi sembra completa e adatta alle più svariate esigenze
Non la conoscevo prima però da quello che ho visto ha un infinità di scelta per tutte le esigenze
è interessante...molto varia a seconda delle necessità
Gamma molto completa da quello che ho visto sul sito anche se non la conoscevo
Penso che sia abbastanza completa
Completa...
Sembra completa
Mi sembra completa.. Non manca nulla secondo me...
l'esperienza è dalla vostra parte ma sicuramente saprete mgliorare la gamma anche in futuro. Complimenti.
è perfetta.
no non servono altre esigenze specifiche, ogni prodotto al bilanciamento ottimale del fabbisogno giornaliero
no non servono altre esigenze specifiche, ogni prodotto al bilanciamento ottimale del fabbisogno giornaliero
mi sembra a posto , non mi viene in mente qualche altra esigenza da soddisfare.
Posso farmi un'idea solo leggendo il prodotto sul sito. Visto così mi sembra completo.
lascio decidere agli esperti , i miei gatti
sembra molto completa
Sono completamente d'accordo con il parere degli altri.. Sembra non mancare nulla! Perfetto.
C'è tutta una gamma adatta per ogni esigenza felina! :)
sembra ok
Sceglierei l'Adult anatra se non ci fosse anche l'aggiunta di pollo o il 3 in 1 se è di gusto alla "signorina "
ottima, c'è anche la variante per lo stomaco delicato, cosa assolutamente utile per i gatti che hanno problemi
penso che sia completa e soddisfi tutte le esigenze
Mi sembra un'ottima selezione di prodotti, oltretutto è presente la tipologia per gatti sterilizzati e con problemi alle vie urinarie, che purtroppo mi interessano particolarmente.
Mi sembra completa e fantastica! :))
mi sembra completa, ci sono tutte le tipologie per soddisfare ogni tipo di esigenza!
non la conosco ma sono curiosa
non la conosco ma sono curiosa
Sembra piuttosto completa per ogni esigenza
mi sembra completa e soddisfa l esigenze
Per me non manca nulla
Direi proprio di no.
No, sembra molto completa!
Non mi sembra che manchi qualcosa
mi sembra molto completa
direi che è perfetta così
penso sia completa!
Penso che sia completa.....
Mi sembra un'offerta completa e che pensa alle esigenze di ogni gatto.
E' una gamma completa e attenta ai bisogni di tutti i gatti.
Mi sembra abbastanza completa.
non aggiungerei altro.
Mi sembra completa!
un amico me l'ha consigliata dicendomi che è completa! devo assolutamente provarla, il mio gatto non vede l'ora!
Linea completa per ogni esigenza
Di certo si può fare sempre di più, ma sembra che soddisfi tutte le esigenze al momento
Non la conoscevo, interessante sapere le varie tipologie non penso manchi qualcosa
Ritengo che è una gamma completa che ricopre diversi bisogni dei nostri gatti. Complimenti!
non la conoscevo, ma devo dire che è una linea più che completa, proverò sicuramente le varie tipologie
non la conoscevo, ma dalle prime informazioni prese, mi sembra completa
sembra completa prendete in esame tutte le esigenze che un gatto può avere,dall'essere sterilizzato,hai problemi di pelo e urinazione
Sembra completa
è una gamma completa.
completa
Sì è completo
Sì è completo
Sembra completa
ho appena guardato mi sembra completa
Manca il "senior".
non saprei
A mio parere non manca nulla
Nessuna
È una gamma molto fornita, è completa, credo non manchi nulla!
mi sembra completa
Mi sembra molto completa.
Non la conoscevo prima di ora: da cosa ho letto mi sembra molto completa e adatta alle esigenze più diffuse.
credo sia completa
non saprei
Mi sembra completa, non mancano i prodotti per gatti sterilizzati che sono quelli di mio interesse!
piuttosto completa. Avendo un gatto a pelo lungo mi permetto di suggerire l'inserimento di un prodotto specifico per gatti con questa caratteristica ed un altro prodotto che aiuta a controllare la formazione dei gomitoli di pelo che contenga però del pesce in quanto è presente solo pollo e tacchino.
penso che sia completa e collegandomi al link ho già visto quale prodotto provare per prima :-)
penso che sia completa e collegandomi al link ho già visto quale prodotto provare per prima :-)
Sembra completa
Non penso ci sia di meglio, qualità ottima per questo scelgo sempre questi prodotti
Ottima qualità, una linea completa
La linea è completa.
La vostra vasta gamma copre tutte le esigenze e le problematiche che un gatto può avere, quindi direi che non manca niente.
non lo so cosa aggiungere, mi sembra completa! credo
no
Completa
non la conoscevo ma mi sembra una gamma completa, almeno credo
Non la conosco
a mio avviso è completa
manca qquello per gatti sovrappeso.
non aggiungerei altro
Purtroppo non la conosco
Come sempre riuscite a soddisfare le esigenze di tutti i nostri pelosetti con linee di prodotto complete e specifiche
secondo me è completa e ottima
Perfetta, non manca niente.
Mi sembra che proponiate parecchie opzioni per tipologie diverse, complimenti!
no
direi che vista la gamma di prodotti ci sia un'ampia scelta per ogni esigenza
Bella e completa!!!!
E' completa! :)
mi sembra una gamma completa. non credo manchi nulla...forse proporrei un cibo che integri la famosa erba gatta che alla mia gatta vivendo in appartamento credo manchi...ma la versione anti bolo di pelo credo sia la stessa cosa....
no non la conosco ma mi piacerebbe conoscerla
C'è tutto ciò che occorre :)
Secondo me.manca quello.fondamentale...il croccantino per la gestazione ricco di colostra di cui può usufruire la mamma in attesa e il micino senza mamma
Completissima
perfetta :)
Eccellente
Gamma completa, tante varianti di scelta
completa e perfetta
mi sembra completa
Mi sembra abbastanza completa, ma sembra che manchi la versione (dietetica) per gatti pigri ma mangioni
Conosco questa marca da diversi anni ed ho provato tutta la gamma..i miei gatti hanno i loro gusti e ormai so cosa devo scegliere :)
mi sembra una gamma già molto varia. mi interessano molto quelli per gatti sterilizzati ed hairball control
sembra completa
secondo me manca la fase intermedia tra kitten e adult
obesity
Pare anche a me completa
per me è completa
Non potevate fare di meglio