6. Cosa ne pensi di Cat Chow?
Da 1 a 10, quanto ti piace la confezione? Conoscevi già questa marca? Sapevi che esiste da quasi 100 anni?
gallery di Cat Chow. Scopri se c'è già la tua foto! - Purina® Cat Chow®, per gatti naturalmente straordinari!" />
Da 1 a 10, quanto ti piace la confezione? Conoscevi già questa marca? Sapevi che esiste da quasi 100 anni?
La confezione di Cat Chow mi piace molto (8). Non la conoscevo prima, ma la proverò!
Mi piace! E' proprio un bel pacchetto. Voto 7
Mi piace la confezione. Non conoscevo questa marca prima di scoprirla qui su Petpassion.
La confezione mi piace tanto voto 10, non conoscevo questa marca prima di vederla su questo sito e non sapevo neanche che esistesse da 100 anni!
Ho conosciuto questo prodotto grazie a questo sito. Devo dire che la confezione merita un bel nove perché oltre ad essere eye catching , fornisce, in modo diretto chiaro e semplice le informazioni che ritengo utili per l'acquisto di un prodotto. Anche la grafica è incisiva ed il packaging sembra molto pratico e maneggevole.
Non pensavo assolutamente che questo brand vantasse simile tradizionale: questo, secondo me , è un valore aggiunto ed un'ulteriore garanzia di acquisto perché mi dà l'impressione di un marchio competente, serio ed affidabile.
Mi piace molto la confezione, è accattivante e vivace, molto bella! Voto 10! Già la conoscevo, e la longevità è simbolo di qualità.
Confezione semplice, mi piace molto.. Non ho ancora provato il prodotto
la confezione è molto carina ma non conoscevo il prodotto, ma lo proverò
Appena arriva risponderemo ;)
La confezione mi piace molto. Francamente non conosco questo prodotto, ma guardando sul sito di Purina, ho potuto approfondirne la conoscenza, sembra davvero interessante, mi incuriosisce la sua formula Naturium.
Bella confezione: 8! Conoscevo bene Purina, ma non conoscevo questa marca.
Mi piace molto la confezione, voto 9. Non conoscevo questa marca e ne sono venuta a conoscenza su PetPassion. Non sapevo che esistesse da così tanto tempo, questo vuol dire che siano dei prodotti molto validi e sono molto curiosa di provarli
Devo essere sincera non mi è mai capitato di vederla e farla provarla .
Probabilmente non si trova in commercio perchè è un prodotto che non ho mai visto, la confezione è molto carina mi piace, quindi 10.
conoscevo da tempo questo alimento, l'ho usato quando aveva un altro nome(sulla scatola c' era scritto che sarebbe diventato cat chow) , la confezione mi piace 10
Cat Chow è sicuramente una buona marca non sapevo fosse sul mercato da tutti questi anni,
Non conosco ancora ma sono davvero curiosa
da 1 a 10 direi 7, non la conoscevo ma mi piace e la proverò
Mai sentita ne vista ;(
Mi ha incuriosito non conoscevo questa marca
è molto bella e dinamica!
la confezione è bella, da 7, non lo conoscevo ma approfondirò
Non l'ho mai vista prima ma sembra un buon prodotto! La confezione è nella media, penso che altre di Purina attraggano di più per colore.Personalmente quelle con lo sfondo bianco "Urinary Tract Health" e £ in 1" sono molto carine, lo sfondo beige di "Kitten" e "Adult" non mi piace per nulla, ecco se dovessi vederli questi con sfondo beige non mi attirerebbero, quelli con sfondo bianco si, i colori blu e rosso sullo sfondo bianco acchiappano lo sguardo.
beh molto bella, un 8 per me, non la conoscevo ma la trovo di impatto
Mi piace. Rappresenta la natalità del prodotto
Pratica e funzionale, non sapevo avesse 100 anni
7, non la conoscevo e non pensavo avesse addirittura 100 anni!
La confezione mi pace molto,non la conoscevo prima e pensare che esiste da quasi 100 anni!!!pazzesco!
Voto 10, pratica, non lo sapevo :-O
mi piace..
Molto bella, 8. Soprattutto il gatto che se non sbaglio e un bengala. Conosco Purina ma non questa linea.
Mi piace, si, la conoscevo ma ancora non l'ho provata...
voto 10 ,il mio gatto è in ottima salute grazie a i vostri prodotti
Onestamente non la conoscevo ma mi ha incuriosito molto.
Conosco la marca ma non il prodotto in questione. La confezione mi piace. Voto 10.
mi piace, 8! spero di conoscere meglio questi prodotti che non conoscevo
Non l'ho mai acquistata. Con questi buoni è l'occasione giusta per acquistarli e farglieli provare
La confezione è carina, la conoscevo e la compro da qualche mese.
mi piacciono i prodotti e la confezione, non la conoscevo e pensavo fosse nuova non che avesse 100 anni
non l'ho ancora vista dal vivo, dalla figura mi sembra molto allegra e ben disegnata
confezione molto bella, cat chow non la conoscevo
È molto molto molto carina (9) . Purtroppo non la conoscevo
La confezione mi piace molto, do un 10. Conosco Purina ma non la variante Cat Chow.
una bella scoperta, darei un 8, non la conoscevo ma spero di farla provare presto al mio gatto
no non la conoscevo,è molto bella
8 per la confezione, non la conoscevo ma è da provare di sicuro
No questa non la conoscevo
confezione da 8, non la conoscevo ma lo farò presto
Non la conosco .quindi prima di giudicare devo provare
Non la conoscevo...mi ispira molto
La confezione mi piace, non conosco il prodotto perché non l'ho ancora acquistato
Non la conoscevo però sembra molto bella e intresante !!
Non conoscevo questo prodotto ma sicuramente li comprerò
Non la conosco,mi invoglio a comprarla per farlo provare al gatto.
presumo sia ottimo qualitativamente
A dire il vero non la conosco ma quasi quasi la faccio provare al mio micio e vedo un po' se gli piacerà
Non conoscevo questa linea della Purina, ma sono sicura che la proverò.
purtroppo non la conoscevo, son sincera, la proverò sicuramente e voto 10 alla confezione perchè amo i colori
10. Confezione molto carina. Conosco la marca Purina e non sapevo che sia in commercio già da 100 anni: complimenti!
La confezione è adorabile, e ammetto di non conoscerlo
L'ho gia'vista
Mi piace tanto la confezione 10
Non la conoscevo. Confezione molto bella.
mi piacerebbe farlo provare al mio gatto
La confezione è davvero bella
la confezione e' accattivante, il prodotto non l'ho mai provato. Questa sara' l'occasione per farlo !
confezione da 8, non la conoscevo ma lo farò presto
Confezione invitante, non la conoscevo... voto 9!
NO non la conoscevo quindi non ero al corrente che fosse una marca esistente se guardo la confezione e devo dare un mio parere allora si mi piace voto 9
prima si chiamava in altro modo se non erro, ma non l'ho mai provata
Le confezioni sono molto ad effetto ... Belle colorate ! Purina si la conosco e la utilizzo
Molto belle, direi un bell'8
NOn conoscevo Cat Show, la confezi0ne è bella! voto 8
La confezione voto 6. Non conoscevo la marca e non sapevo che esisteva da 100 anni
Si mi piace, è colorata molto vivace, diciamo che ti viene voglia di comprarla, vedremo se a Cleo piace perchè no.. voto 8
Darei un bel 7 anche se non conosco il prodotto
8, la confezione e` bella e sembra pratica
l'estetica della confezione e' invitante , perche' la fa sembrare naturale. Non la conoscevo
Non conoscevo il prodotto, e dovrei vederlo da vicino per giudicare
La confezione non è male. Gli darei un 7 come voto e già la conoscevo perchè sto usando urinary tract health.
dovrei provarla per esprimere un giudizio...ma la confezione è carina...
carina la confezione ma conoscendo da tanto tempo la marca "purina" so che è una garanzia ma non sapevo che esistesse da così tanto tempo
Purtroppo ne ignoravo l'esistenza
La confezione mi sembra molto carina (8) e mi sembra naturale
La confezione mi piace molto voto 8 ma non la conoscevo
Non lo conoscevo ma sembra interessante. Voto 8
Bella molto bella 9 e no non la conoscevo
Conosco la marca. Non sapevo fosse così antica. La confezione mi piace
la confezione è molto bella. la comprerei per il mio gatto
La confezione è carina (7), non sapevo che fosse così antica e che esistesse una linea specifica.
Bella la confezione, non conoscevo la marca.
Sì la conoscevo visto che il mio gatto da sempre mangia solo purina cat chow, e devo dire che rispetto al tonus, questa confezione è molto più bella fresca e al passo con i tempi..E il mio gatto le adora!
Non ero a conoscenza di questo marchio! La convenzione sembra carina cmq
conoscevo già la confezione, e mi piace. Voto 8
non lo conoscevo, ma mi sembra che possa andare bene
10 è molto bella la confezione ma non conosco il prodotto
Ci piace
mai sentito prima
mi piace molto, le dò 10
Molto bella la confezione la conoscevo già
Mi piace. Non la conoscevo, ma la cercherò nel mio negozio di fiducia
voto 6. non la conoscevo
mi sembra una bella gamma
mi piace, ma non la conoscevo nè l'ho vista
completo e anche bello da vedere
Mi piace molto
Molto bella la confezione, li darei 10+,la conosco ma non lo provata
l'ho comprato spesso per i randagini a cui do la pappa e il rapporto qualità-prezzo-gusto è molto soddisfacente.
gli dò un bel 9: completo e mi sembra salutare
bella e semplice
molto ma molto carina
Non la conoscevo ma la confezione attira complimenti
non la conoscevo per niente. mi piacerebbe farla provare a salsiccia
Le confezioni sono molto attrattive, però no,è un prodotto che non conosco
La confezione é accattivante,non lo conoscevo,ma sicuramente lo proverò
non conosco la linea, pur utilizzando i mangimi purina. il testimonial sprizza energia da tutti i pori, non c'è che dire!
la marca e' superconosciuta e la confezione e' carina
A dire la verità non la conosco però sarei molto onorata di provarlo per il mio gatto.
8, non la conoscevo
Non conosco il prodotto,la confezione è invitante voto 8
confezio0ne carina, pero non la conosco
Non la conoscevo ma vorrei farle provare alla mia cucciola
Mi piace abbastanza
10
La confezione mi piace molto ... le darei un bell'otto. Non conoscevo questa marca e non sapevo che esistesse da quasi 100 anni
Confezione da 8, non conoscevo la marca...me ne date l'occasione?
non la conosco ancora ,ma sicuramente conoscendo Purina non potra' che essere un prodotto molto valido.
Bellissima Bon l ho ancora vista qui
Non la conoscevo...la confezione è molto bella attira l'attenzione
L ho gia provata e mi piace molto la confezione il mio voto è 10
Mi piace molto voto 8
si mi piace voto 8 provo
mi piace.voto 8+
8
Io purtroppo non la conosco...
Io purtroppo non la conosco...
da provare non conosco
Bella.voto 8.non la conoscevo
confezione da 8 Non la conoscevo
Confezione voto 9, non la conoscevo
confesso che non conoscevo questa varietà ma sulla fiducia le dò un bell'8
Non lo conoscevo...molto carina...presto la vorrei provare
Confezione voto 10. Non conoscevo questa marca ed infatti non sapevo che esiste da 100 anni
No non la conoscevo... e molto bella e mi parla di baturale
Non l ho mai notata, voto 7
La confezione è molto carina e semplice, ma non la conoscevo
No non l' ho mai vista spero sia in vendita presto
non lho vista fin'ora spero di provarne una quanto prima
Molto accattivante la proverò
Sì mi invita a provare. Comunque considererei anche il prezzo
Mai vista prima....Però e molto originala l immagine....La proverò sicuramente....Complimenti per i suoi 100 anni....
10 sono molto incuriosito
Non la conosco, non saprei
Non saprei valutare, perchè non lo conosco, però posso dire che la confezione è molto carina. Solo un po' pacchiana nei colori, mentre la sobrietà del turchese delle classiche confezioni Purina mi piace di più, però capisco che dovete richiamare anche i vari ingredienti con i diversi colori e allora mi va bene così
non la conoscevo, ma la trovo molto accativante e intuitiva
Mai sentito
Mi piace vorrei provarlo per la mia gatta
È molto bella e pratica
La amo....conosco tutti i vostri prodotti. Compravo questa marca da quando si chiamava tonus
confezione da 10 e lde, ottimo prodotto ma non sapevo esistesse da cosi tanto tempo
Cat chow mi sembra una straordinaria novità, bello il pack ed il micio in foto...sembra il mio fagottino! la formulazione poi...wow! non vedo l'ora di far provare al mio cucciolo i prodotti cat chow
La confezione un 8 accattivante...Prima non conoscevo il prodotto
Ho dato una sbirciata alla linea Cat Chow e che dire...non vedo l'ora di farla provare ai miei tigrotti
Da 100 anni??? No non lo sapevo proprio.la confezione mi piace molto, voto 9!! E cercherò anche di provare il prodotto
La confezione è molto carina voto 9! il prodotto non lo conoscevo
do 9 alla confezione. Non la conoscevo ma la proverò senz'altro
Non ero a conoscenza di questa confezione e tanto meno che esiste da 100 anni.La confezione è molto carina valuto 8 ma ripeto non guardo l'estetica..andrò a vedere come sono elencati gli ingredienti e se sono ben specificati...questo è ciò che mi interessa
10
Non la conoscevo quondi non l ho mai provata non posso giudicarla
non so, non l'ho mai provato....
non ho ancora avuto modo di provarlo ma lo farò sicuramente presto!
non lo conosco
Alla confezione do un bel 7, ma come marca non la conoscevo.
bella la confezione ..ancora non la conoscevo ma la provero'
mi ispira, vorrei farle provare al mio micione
Conosco Cat Chow perchè la uso , ma non sapevo che esistesse da 100 anni!
Trovo la confezione molto bella quindi 10. E' una marca che non conoscevo ma che proverò.
la confezione non mi attrae. 5
10! mi piace molto, richiama il fatto che sia naturale.
Non conoscevo questa marca! Ma non vedo l'ora di provarli
Molto! Confezione carina, ma l'importante è il prodotto. Voto:9.
la confezione mi piace molto ,9. non conoscevo questo tipo di prodotto
Non conoscevo il prodotto ma ha una bella confezione
non conoscevo questo prodotto ma la confezione attira l'attenzione
Mi attira
Conoscevo la marca ma non questa variante. La confezione sembra essere pratica e graficamente mi sembra essere molto pulita e chiara.
Considerando che la purina è tra le migliori, penso che abbia ottimizzato la ricerca e la confezione è veramente attraente
La confezione mi pare carina ma purtroppo non posso dare opinioni ma presto rimedio
Ad occhio non mi sembra di averla mai vista, ma magari vedendola sullo scaffale mi potrei rendere conto che l'ho anche già vista, letta e acquistata; come grafica è carina
no
La confezione è carina, 6.Mi interessa di più il prodotto al suo interno. Non conoscevo cat chow e che esistesse da 100 anni.
Molto accattivante ma non conoscevo la marca
7,non conoscevo questo prodotto.
8 non la conoscevo sinceramente, ma mi piace e la proverò di sicuro
Le confezioni le adoro (9) , conoscevo il marchio , ma non ho avuto modo di comprarli perché non avevo un miccio.
Non la conoscevo e non l'ho mai provata. Ma la confezione è molt9 bella.
non la conoscevo prima d'ora, ma mi attira molto
Mi piace, a prima vista si capisce che è tutta roba naturale
Non conoscevo assolutamente il prodotto. La confezione è molto bella e invoglia all'acquisto. Mi piacciono i colori. Se riuscirò a trovarla nei punti vendita che frequento la acquisterò senz'altro.
non conosco ancora il prodotto e di conseguenza il mio giudizio sulla confezione è basato solo sull'immagine che viene proposta on line, ma mi sembra molto easy quindi va bene
Mi piace molto, compro cat chow da circa un anno
Onestamente non l ho mai provata. Davvero bella la confezione
Ancora non ho avuto modo di provarla
Dalle immagini proposte mi piace
e' una confezione bellissima e prima non la conoscevo
non ho mai provato questo prodotto ma mi piace il nome e la confezione....la proverò anche perché mi fido del brand
ammetto la mia ignoranza, non sapevo esistesse.. sono molto curiosa, mi piace sia la gamma che la confezine
7 (con possibilità di aumento dopo la prova gatto) la confezione è sobria e la preferisco, il contenuto sembra ottimo, devo metterlo alla prova dei miei amici Totò e Peppino
Conosco Purina, e già compro One per la mia micia. Ma non conosco invece Cat Chow, sebbene ne abbia sentito parlare. g
La confezione è molto bella, ma ammetto che non conoscevo la marca prima di questo forum. Conosco però la Purina
La confezione è molto bella, come voto direi un bel 8. I supermercati della piccola cittadina dov'è viviamo non sono molto forniti, nonostante ci siano molti prodotti della purina (purina one, gourmet, friskies, felix) questo (Cat Chow) manca e di conseguenza la mia gatta non l'ha mai provato. Anche se ne avevo già sentito parlare su internet.
La confezione è molto carina quindi 9.. e si conoscevo già questa marca
bella confezione e ottima marca. 10/10
la trovo pratica e con un bel design
È carina ma non l'ho mai vista
10,la confezione mi piace molto,non la conoscevo ma voglio provarla;conoscevo altre linee Purina
bella confezione ma non ho mai provato il prodotto
Bella confezione davvero 10
per me è una novità
voto 9
Mi piace. Non la conosco, ma intendo provarla.
Mi piace nn la conoscevo mai provata però magari avendo i buoni è la volta vuona di provarli
Confezione molto accattivante, ma non l'ho ancora vista nei negozi
mi piace parecchio! le darei un 8 su 10 :D
non la conoscevo. sembra un ottimo prodotto
no è una novità
l'avevo sentita nominare ma non so perchè non credo di averla mai vista in vendita o comunque non l'ho mai comprata.la confezione è carina
Non conoscevo questa marca ma mi fido di Perinaldo, quindi per ora do un 8
la confezione è molto carina, non conoscevo comunque questo prodotto
E' una cosa nuova da far provare sicuramente
Non l'ho mai vista in negozio ma dalle foto mi piace è accativante
la confezione e molto bella e invitante spero di farla provare al piu presto ai miei gatti
non nè ho mai sentito parlare
Conoscevo la marca, ma non sapevo avesse così tanti anni di storia. La confezione è molto piacevole.
Non l'ho mai acquistata personalmente ma mi sembra molto pratica e comoda.
È una bella confezione e non la conoscevo
L' ho vista in un negozio per animali
la trovo molto accattivante,con i suoi colori attira molto l'attenzione sullo scaffale
Mi piace tantissimo, 9. Non la conoscevo prima
8
8
Non la conoscevo affatto questa marca
10 per la confezione. No, non la conoscevo. Un buon motivo per provarla!
la confezione mi piace,non la conoscevo,ma vorrei provarla!
Non la conoscevo e di conseguenza non l'ho mai fatta provare ai miei gatti, ma trovo che le confezione sia carina proprio per la semplicità! Trovo i mici nelle foto molto belli, soprattutto l'estetica della confezione kitten e adult!
non la conosco ma ovviamente mi piacerebbe poterla far provare alla mia Cleo!
Mi piace, 10.
interessante, mi piacerebbe provarl, spero che sia facilmente reperibile
Non la conoscevo ma incuriosisce! Da provare di sicuro. 8
Molto carina !
Non lo conosco e non posso valutare
onestamente non è nel mio interesse e in quello dei miei animali che la confezione sia bella...mi interessa il contenuto
Accidenti... è la prima volta che la sento nominare! Sicuramente è da provare, fosse solo che il micio raffigurato assomiglia moltissimo a Tobia!
No, non conoscevo questa marca. La confezione è molto carina e illustra bene il prodotto. Voto 8!
non so come sia uff
Non la conoscevo ma la proverò
Ancora non l'ho mai provato
Ops... dimenticavo il punteggio... 8 sulla fiducia!
non l'ho mai provato!
voto 9
non l'ho mai provata ma darei un 7
No non sapevo esistesse da così tanto tempo..fino ad oggi on l avevo mai vista..La confezione è davvero molto carina le darei un 9
la confezione mi piace...attira, conosco la marca Purina, ma non Cat Chow, come voto darai un 7
La confezione è molto carina anche se non l'ho ancora provata...
Non la conoscevo, l'ho solo scoperta qualche giorno fa curiosando online. Mi piace molto la confezione. Gli do 10
Non la conoscevo ma mi piace molto!
non la conoscevo, 8.
Bella!
Purtroppo non la conosco!
10alla grafica
conosco i croccantini e piacciono alla mia gatta
Voto 8 la confezione di Cat Chow perchè è "molto natura". Non la conoscevo prima, ma la proverò!
Non la conoscevo, 10
No, non lo consocevo, ma da prima impressione darei un 8
Da 1 a 10 il voto è 8 molto bellina. No, non conoscevo cat chow.
La confezione attira la mia curiosità ma non lo conoscevo, mi piacerebbe provarlo.
La confezione attira la mia curiosità ma non lo conoscevo, mi piacerebbe provarlo.
Voto 9,molto bella esteticamente e non mi aspettavo esistesse da tanto tempo
attira la mia curiosità non conoscevo il prodotto
Da 100 anni?! Non è mai presente nelle corsie dei supermercati, come mai? La confezione è molto dinamica e ti da l'impressione che il tuo gatto possa mangiare un alimento salutare, ma soprattutto che non lo appesantisce e molto nutriente per dargli energia per tutta la giornata!
Non la conosco ma vista così attira molto
Mi piace molto la confezione. Questo prodotto non l'ho ancora provato. La marca Purina è amata dai miei gatti.
Molto ganza , bellina ma bisognerebbe provarla
Conosco la marca e i miei gatti l'apprezzano molto,
non conoscevo la marca ma mi sembra che proponga prodotti interessanti sotto il profilo nutrizionale. Come confezione mi sembra bella ed in linea col prodotto perchè ne evidenzia le caratteristiche, voto 9
Carina,ma mai provata!
Molto no non la conoscevo
La confezione mi piace molto io darei come voto 8. Non la conoscevo prima, ma la proverò!
Non conoscevo questa marca. Sicuramente la foto del gatto è molto affascinante!
non la conosco ma di sicuro la provero'
Non conosco ancora questa linea ma la confezione mi piace molto
mi piace 8 non la conoscevo vorrei provarla
La confezione è da 10, ma non l'ho mai comprata(probabilmente per il prezzo) quindi non so se al mio gatto può piacere.
Ancora non conosco esattamente il prodotto
Non la conoscevo ma la proverò
chiara come messaggio e bei colori
ha una bella confezione con distinzione di colore in base alla variante, molto utile.
Non la conosco ma la proverò sicuramente
direi che lo proverei soprattutto per il benessere intestinale di pugi
non la conoscevo, nè l'ho mai vista :-(
mi piace molto la confezione. Non ho capito bene se effettivamente c'è una finestrella per vedere la forma delle crocchette (non che abbia molta importanza, l'importante è la composizione)
Non la conoscevo. La confezione è molto intrigante... La proverò sicuramente
La conosco poichè l'acquisto sempre, Per la confezione un bel 10 ^^
semplice & bella mi piace darei un bel 8 pieno!
Confezione spettacolare
Mi piace molto, è accattivante. Do un bel 9!
Non la conoscevo....bella però la confezione con colori accesi ...che si trova velocemente al supermercato
Mi ha dato una buona impressione in generale
Sinceramente non la conoscevo, comunque la confezione è molto attrattiva
Mi ha fatto un'ottima impressione
mi piace molto, voto 8, non la conoscevo ma vorrei provarla
bella. da provare
Mi piace molto! 8
Non lo conoscevo, lo vorrei provare
mi piacee
non conoscevo il prodotto e trovo la confezione molto accattivante, voto 9
confezione carina,mai vista prima
mi piaceee
ammetto che non la conoscevo. La confezione mi piace molto, attira
voto9
Non l ho mai provata ma vorrei provarla
mi sembra di averla gia' vista. voto 8
Mi piace molto!
bella : attira l'attenzione,belli i colori usati e le scritte
Non conoscevo questo tipo di croccantini e non ho mai avuto modo di vederla nei negozi per animali...la confezione mi piace molto!
Voto 8 perche ancora non l ho provata e sinceramente non la conoscevo,da provare assolutamente
conosco pupina praticamente da sempre perche' ho avuto tanti animali,ma non ho mai provato questa qualita'...la confezione mi piace ,darei un 8
mi invoglia a comprarla
Conosco la purina ma non questi prodotti nello specifico la confezione è bella e colorata ma dovremmo testare il contenuto!
non conoscevo la marca, la confezione è accattivante...direi un 8
penso sia una buona marca ma non la conoscevo fino ad ora.
penso sia una buona marca ma non la conoscevo fino ad ora.
mi piacerebbe provarlo
mai notata sugli scaffali dei supermercati...aspetto di testarla
Si mi piace la confezione, non la conoscevo ma sono curiosa di farla provare
Bella la confezione, voto 8/10
9
I MIEI GATTI MANGIANO tutto, li accontenterò
Non la conosco ma mi sembra buona
La confezione è molto carina, mi piace 8
Mi piace molto, mi ispira fiducia nel marchio. Li provero'
Si mi.piace molto la confezione! Non conoscevo questa tipologia di prodotto ma ne sono molto.incuriosita la proverò!!
Sì la conoscevo già e la compro abbastanza regolarmente. Non pensavoe sistesse da 100 anni.
Certo che mi piace e se la trovo all'iper la provo subito, poi non sono io a decidere di ricomprarla se la gradisce sicuramente.
Mi piace e la voglio provare
Non conoscevo la marca. La confezione è allegra, piacevole
Non conocscevo prima questa confezione ma è davvero molto bella, un bel 7+
Non conoscevo il prodotto, mi piace molto la confezione, è simpatica.
La confezione è molto bella ed attraente, non la conoscevo e non sapevo esistesse da oltre 100 anni.
Sinceramente non l'avevo mai vista,la reputo carina ma nella norma
Confezione bellissima, però non la conosco.
La confezione mi piace, anche se non la conoscevo
Da 100 anni? Come che e quasi sconosciuta?! Interessante la confezione. 9. Non conoscevo cat chow.
10. Si la conosco e i miei gatti l'apprezzano
non ho ancora un' idea chiara, ho ancora troppe poche info in merito
Mi piace, voto 10
non conosco il prodotto.
Confezione voto 8. Non la conoscevo prima, o forse era in commercio con un'altra confezione?
La confezione mi piace. Conoscevo già purina anche se non avevo.idea che ci fosse da così tanto tempo.
sembra carino, lo proverò
non conoscendola non mi sento ancora di dare un parere
Non la conoscevo,mi piace e la trovo rilassante
conosco purina e le mie gatte ci vanno pazze ma non conosco Cat Chow è la prima volta che lo vedo
no, non la conoscevo. E' grazie al vostro invito che l'ho scoperta
io la uso da sempre
La confezione è pratica. Non sapevamo che avete così tanta esperienza 100 ani sono tanti.
Nn l ho mai provato ma la confezione è bellissima 10
10 purina e un marca molto affidabile
10 purina e un marca molto affidabile
mi piace e non la conoscevo
mi.piace molto la confezione! Non conoscevo questa tipologia di prodotto ma ne sono molto incuriosita la proverò sicuramente
non la conoscevo
Bellissima confezione ma non la conoscevo
Mi piace molto 8.. non la conoscevo
la vedo qui per la prima volta. confezione accattivante. voto 9
Non la conoscevo ma grazie a voi adesso si
Purtroppo non la conosco ma mi piacerebbe provarla!
No non la conoscevo e non sapevo che esistesse da così tanto tempo. Comunque la confezione mi piace molto.
8 e non la conoscevo
Mi piace 7 , non la conoscevo. Ma la proverò
Non l'ho mai comperata ma conto di provarla al più presto
Non la conoscevo, ma da quel che ho letto. . mi è sembrata ottima, comprerò sicuramente per provare.
9. Non la conoscevo
Mi sembra una bella confezione e sinceramente non sapevo che fosse così datato
Non la conoscevo, ma mi sembra fantastica!
Non la conosco. cmq 7
La confezione e' molto carina sembra che i gatti con questo prodotto possano diventare dei veri atleti ahhahhh conosco la marca Purina, ma CatChow sinceramente non ho mai fatto caso
nn conosssccccevo questa nuova confezione ma mi piaaaaaaace 9
10 - 8 - si
La Confezione mi fa pensare alla natura quindi decisamente mi piace. Il marchio purina lo conosco da tempo, ma questo prodotto Naturium per me é nuovo
Non conoscevo questo marchio... Ma vorrei provarlo...
8 per la confezione, non conoscevo questo prodotto e certamente vorrei farlo assaggiare alla mia piccola.
Non la conoscevo ma mi incuriosisce parecchio!
non conosco
La confezione di Cat Chow mi piace molto e non la conoscevo prima
L'ho provata recentemente e le mie micie l' hanno apprezzata ma non sapevo esistesse da 100 anni!!!
Non la conosco, da provare
non la conoscevo e non sapevo che aveva 100 anni
la confezione è bella,(8),se è anche pratica ve lo dirò dopo averla provata!
Non la conoscevo, ma mi piace la confezione. Voto 8
bella confezione e bel soggetto! Non conoscevo la linea ma sarei felice di farla provare a Ciccio
quando proverò il prodotto vi dirò in merito, al momento dovrei solo esprimermi per quanto vedo di carino.
Veramente attiva: 10
non fa differenzA PER ME LA CONFEZIONE.....non conosco cmq
8
no no lo sapevo perchè non la conoscevo ma la confezione è carina un bell'8
Bella confezione! 8! però non conosco il prodotto...da provare assolutamente!!!
non lo conosco
non lo conoscevo ma sembra ottimo
Non ho ancora avuto modo di provarla. È difficile da trovare in buste più piccole di 1.5kg Se non apprezza è un peccato buttarla
Non la conoscevo ma la confezione è molto carina, 10
Il pekaing è ottimo spero anche il prodotto
se sulla confezione c'è un gatto... sarà bellissima!! Loro sono spettacolari in ogni posizione!
Non la conoscevo! la confezione è carina darei un 9 come voto!
Bella confezione (8), conosco la marca
non so non ho mai acquistato questo prodotto dovrei prima farlo provare alla mia gattina se gli piace.
la confezione è carina ma non conoscevo la marca
la confezione e molto bella .devo essere sincera che non ho mai sentito la marca
sinceramente no
naturalmente che ha degli animali è scontato che conosca Purina, bella confezione con colori che attirano l'attenzione
non so come sia
Mi piace come si presenta devo però ancora provarla
Ha una bella confezione,e non vedo l'ora di comprarlo per sapere se alla mia gatta piace.
Conoscevo Cat Chow ma non immaginavo esistesse da così tanto tempo! Buono a sapersi!
no non conoscevo
non ne avevo mai sentito parlare
Non conoscevo questa marca e la confezione è carina
la confezione mi piace molto e che sia un prodotto Purina è sinonimo di qualità
Sì la conosco ma l'ho sempre usata poco
la confezione è molto carina e semplice,purina e' qualita',mi piacerebbe farla provare a silver
Molto interessante e da effetto di vivacita,n la conosco per il resto
Non la conoscevo ma la acquisterò per farla provare ai miei mici
uso spesso gli alimenti Purina ma questa varietà non l'avevo mai vista.. mi piace molto però!
Non la conoscevo ma mi incuriosisce molto
Non conosco il prodotto... ma la confezione è bellissima
non lo conoscevo.... ma sicuramente l'esperienza contribuisce ad aumentare la qualità
la ocnfezione è bellissima anche se non la conoscevo direi un bel 9
Non conoscevo questa marca..bellossima la confezione e vorrei provarla
Non conoscevo questo prodotto che proverò sicuramente, la confezione è comunque molto bella: 10!!
Molto bella, tutto quel verde dà l'idea di natura
non so devo provarla ancora
La confezione é divertente,é l'immagine di un gatto sano e attivo..Come vorremmo i nostri!Non conoscevo il prodotto prima,la marca giustamente é famosissima!
Non conoscevo questo prodotto. La confezione è ben pensata per un contesto green
10 NO NON LO SAPEVO E NON CONOSCEVO QUESTA MARCA
8 per la confezione...non ero minimamente a conoscenza di questa marca forse perche' ancora nuova sul mercato italiano...sono curioso di provarla o meglio dire di fargliela provare ;)
penso che bisognerà certamente provarlo
Conoscevo Purina ovviamente ma non CatShow, le confezioni mi sembrano molto pratiche, colorate, moderne e allettanti!
Non ci ho mai fatto caso ma devo provare a proporla ai miei 3 gatti. Cerco sempre il meglio per loro.
Non conoscevo CatShow ma devo dire che è stata una bella idea, assolutamente da provare.
sembra interessante
La confezione mi piace 7. Non conoscevo questa marca!
Conosco la Purina, ma non conoscevo questa linea. La confezione do 7
mi piace molto ma prima non la conoscevo
La confezione mi piace 9, non la conoscevo ma mi piacerebbe farle provare al mio gatto, cosa che sicuramente faró
La confezione sembra molto interessante, non la conoscevo ma sarebbe un'occasione per provarla.
10 , anche se non conosco i prodotti
La confezione la trovo molto carina (un bel 9).
Confezione 7. La conoscevo anche se la compravo poco. Adesso la compromolto più spesso
La confezione è molto carina. Darei un bel 9 solo perché credo si possa sempre migliorare. Non la conoscevo prima di oggi.
Conoscevo purina, ma non cat chow
Mi piace l'uso di colori che richiamano la natura (verde, color legno, colori di fiori ecc..).
Mi piace 10! No nn sapevo esistesse da così tanto tempo,l'ho conosciuta proprio ora
É molto bella e da l'idea di freschezza degli ingredienti
Non la conoscevo, ma la confezione è molto originale come i colori che ricordano la natura, do un 8 perché non l'ho mai comprata
Molto bella 10, non ne avevo mai sentito parlare
Bella la confezione! Mi sa che la faccio provare alla mia bimba!
Darei un...8!
non ho mai sentito questa marca! neanche al supermercato...
Non la conoscevo e devo dire che mi piace davvero molto, voto 10!
la confezione in se mi piace, e non conoscevo questa marca
La marca la conosco
La marca la conosco
la confezione è molto bella, ma della purina non conoscevo questa gamma e non ricordo di averla vista nei negozi. Non sapevo ci fosse da così tanto tempo
Guardando le foto sembra interessante,da provare.
bella da vedere,ma non conosco ancora il prodotto
è la prima volta che vedo questa confezione. l'aspetto mi piace e il verde ricorda la natura.
Non la conoscevo ma mi piace molto
Non la conoscevo sinceramente e la trovo molto interessante!
molto bella la confezione attira molto, ma secondo me la cosa migliore sono gli ingredienti
Mi piace molto (voto 9),no non lo sapevo
Un 9 per la confezione, molto carina, da il senso di semplicità che un prodotto più naturale vuol poter comunicare. Purina la conosco benissimo e da tanto tempo, so che è una delle più storiche e più di buona qualità... spero di trovare Cat Chow presto
mi piace 8, non la conoscevo per nulla!
Ottima
bella
Non la conosco e non l'ho mai provata! Farò assaggiare al mio gatto qualche prodotto e vedrò cosa ne pensa
la confezione mi piace molto! bella e colorata :D
gli do un 8
La confezione di Cat Chow mi piace tanto è bella e colorata.Non la conoscevo prima, ma la proverò! Voto 8
molto bella la valuto 9
Non conoscevo questa formula ma la confezione mi piace voto 8
A prima vista mi piace, direi 7, vorrei poterla vedere meglio per osservare come sono indicati gli ingredienti
voto 9, non conoscevo questa marca. la proverò
prima non la conoscevo e do un bel 10 perchè mi incuriosisce e la farei provare volentieri al mio gatto
10, non conoscevo la marca
la confezione mi piace, non la conoscevo, vedremo cosa ne pensa Mirò
mi piace molto ma non la conoscevo, spero di fargliela provare
mi piace molto ma non la conoscevo, spero di fargliela provare
Confezione molto bene e mi piacerebbe molto provarla o meglio farla provare al mio micio
dalle informazioni fornite sembra un buon prodotto da provare o meglio far provare
Non conoscevo questa marca ma farò provare i prodotti alla mia gatta.
La confezione sembra molto carina! 7
La confezioni è abbastanza accattivante, Conoscevo i prodotti ma non li ho mai provati
Una bella confezione ma non l' ho mai provata
La confezione è bella ed accattivante. Mi piace! Non conoscevo il prodotto, che mi riprometto di provare
è carina ma non la conoscevo
La confezione è bella. Li proverò sicuramente; sono sicura che la mia micia li adorerà
È intrigante
8 molto bella!
Secondo me 8
8 e la confezione la trovo gradevole
Non l'ho ancora mai vista dal vivo e non la conoscevo, ma mi piace molto. Sembra semplice e naturale, l'ideale per i miei gatti!
molto carina e colorata!! 8
molto carina e colorata!! 8
No, non conoscevo prima questa confezione e, si, mi piace come confezione, quindi 7 e 1/2!
Non la conoscevo .la confezione é gradevole alla vista.
la confezione mi piace molto direi un bel 9, e no non la conoscevo affatto...
Non sapevo che c'è da così tanto tempo, ma proverei volentieri il prodotto.
La confezione mi piace molto... voto 10... no.. non la conoscevo ma la proverò sicuramente
7, no, no assolutamente
non sapevo esistesse da 100 anni ..... sono curiosa di farlo provare ai miei gatti
Sembra interessante
Voto 8, ma non conoscevo la marca e non sapevo che esistesse già da 100 anni
La confezione mi piace abbastanza (7). La conosco ma non l'ho ancora provata.
10
non la conoscevo voto 10 e non sapevo esistesse da 100 anni. la comprerò sicuramente
Non conosco la marca, non ne ho mai sentito parlare.
10 mi piace molto e no non la conoscevo
Non lo conoscevo, nè sapevo che esiste da 100 anni. Da provare !
mi piace , sa di natura ed il micio è bellissimo : se oltre ai croccantini mi regalaste anche il micio , sarei felicissima
mi sembra interessante..voglio provarlo
Si mi piace la confezione ma non sapevo dell esistenza, anche perchè ai miei gatti do sempre ed esculivamente purina pro plan
Non conoscevo questa marca ma bella confezione da 10
non la conoscevo ma la confezione è accattivante... assolutamente da provare
La confezione è molto carina, ma a dire il vero non l'avevo mai notata e non avevo idea che esistesse da così tanto!
La confezione è sicuramente accattivante ed attira l'attenzione sugli scaffali
La confezione non la trovo bellissima ( 6 ) e il prodotto devo dire che non lo conoscevo ma lo proverò perché mi ha incuriosita.
onestamente mai vista prima d'ora sembra comunque un valido prodotto se lo trovo in offerta lo proverò sicuramente
Mi piace molto il pacchetto! Bei colori e belle immagini!
mi piace!
La conoscevo perché la uso ma non sapevo da 100 anni
la adoro!
Mi piace, non sapevo che esistesse
mi piace
Alla confezione dò 8 e sinceramente non l'avevo mai vista e tantomeno che esiste da quasi 100 anni!!!
la confezione e' sicuramente originale ed il prodotto di qualita'
non l'ho ancora trovata sugli scaffali
Bella confezione, non la conoscevo
La confezione è molto bella!! Sicuramente la proverò!
Mi piace , 7. non l'avevo mai vista
La confezione e' molto bella richiama molto alla natura e allo spirito libero dei gatti. non conoscevo questo prodotto prima d'ora e non vedo l'ora di poterlo provare!
non la conoscevo
Mi piace molto la confezione, è invitante.
La confezione è invitante, ma non la conoscevo.
non la conoscevo, ma mi sembra accattivante
9. Non sapevo
la confezione è molto bella, però non la conoscevo..
7
Mi piacerebbe provare questo prodotto anche se trovo la confezione molto invitante.
7. No non la conoscevo e non sapevo che esistesse da così tanto tempo
non la conosco
Voto 8! Non lo conoscevo prima...
E' interessante, voto 8. Non la conoscevo ma la proverò
non la conoscevo
non la conoscevo.non posso valutare.
mi piace la confezione ma non conoscevo il prodotto
E' carina. Voto 8. Non conoscevo questa linea di prodotti, ma credo che la faro' provare al mio adorato gatto.
Darei 9. No non ne avevo mai sentito parlare
non la conosco.
non la conosco.
Non sapevo l'esistenza di questi prodotti, non ne avevo mai sentito parlare. La confezione è molto accattivante, li farei provare volentieri al mio Pyno
non ho mai preso una confezione cat ma la devo prendere una per far provare alla mia gatta
La confezione si presenta bene è molto invitante, poi il prodotto non lo conosco
Mi piace molto la confezione io gli do un bel 10
non conosco questa marca,la confezione e simpatica.
La confezione Adult e' molto simpatica mi piace anche esteticamente .....da provare
Mi piace la confezione è diversa dalle altre
sinceramente non conoscevo questa marca
Mi piace molto la confezione , voto 10 , non conoscevo questa marca l'ho scoperta con petpassion
non conoscevo, la confezione è carina,la proverò sicuramente non io ma i miei gatt
Il gatto ritratto è veramente delizioso, la confezione sembra esteticamente non pacchiana, si mi piace molto. La marca in questione non la conoscevo ma ora si.
Non conoscevo...voto 10...è accattivante
La confezione è interessante, ma non la conoscevo
Non conoscevo il prodotto, la confezione è carinissima e non vedo l'ora di farla testare alla mia piccina
Splendido il gatto scelto e la vitalità che comunica
Non la conoscevo ma è da provare sicuramente
Pardon, ho dimenticato di dire che non la conoscevo. Nei negozi dei miei acquisti gattici non c'era
Voto 10 non la conoscevo
La conoscevo già.ottima.
Ho visto solo una volta questo prodotto....poco tempo fa e forse proprio in questo sito. Non lo conoscevo e non sapevo esistesse da tanto tempo. La confezione è molto carina quindi voto 9.
interessante
Wow! Non sapevo esistesse da quasi 100 anni!!! O_O Io l' ho appena conosciuto, come prodotto (compro le confezioni da 400 gr)...e, personalmente, sono soddisfatta (a livello di rapporto qualità-prezzo); al mio gatto piace, quindi...perché non comprarlo? Voto: 9. Positivo.
Non avevo mai sentito parlare di questa marca prima, in ogni caso la confezione mi piace, le darei un7, forse è un po' troppo piena di cose e colori
La confezione è molto attraente, viene la voglia di provarlo!
Mi piace10
la conosco ma sinceramente non l'ho mai provata
Non li conosco
Mi piace la confezione e sicuramente lo proveró
Non la conoscevo, mi piace abbastanza la confezione.
come voto alla confezione, non posso che dare un bel 10 anche se purtroppo non la conoscevo
Voto 9 ho provato i croccantini e ad Agata sono piaciuti anche la confezione e' molto carina
alla confezione attribuisco un bel 10, perchè è colorata e mi piace. Non conosco il prodotto
alla confezione attribuisco un bel 10, perchè è colorata e mi piace. Non conosco il prodotto
Da così tanti anni? o.o non la conoscevo proprio..però la confezione mi piace :) le do 8
la confezione mi lascia indifferente, non presto mai molta attenzione alle confezioni. Inoltre non conoscevo il prodotto specifico ma conoscevo la marca.
E' accattivante sicuramente. Un bel 9 se lo merita. Il prodotto non lo conosco.
8 per la confezione. Non conoscevo questa versione ma con questo design la ritengo di visibilità ottima
Sinceramente non lo conoscevo
Non la conosco, ma la confezione mi piace tantissimo! 9 !
La conosco ma non pensavo fosse una linea addirittura centenaria! Mi piace molto il nuovo packaging.
La copertina è molto simpatica e colorata! 8 Non conoscevo la linea. La proverò
E' molto bella! Un bel 8! Non l'avevo mai vista/notata e no, non sapevo esistesse da così tanto tempo!
Non ne conoscevo l'esistenza. Ora mi informerò meglio!!
Non sapevo che esistesse, ma la confezione mi piace e non credo di averla mai vista in vendita
Non sapevo che esistesse, ma la confezione mi piace e non credo di averla mai vista in vendita
non l'ho mai visca ma adesso che so che esiste la cercherò per provarla e speso che piaccia al mio gatto
voto 9 e non la conoscevo
Non la conosco, sembra accattivante. Voto 8
Bellezza posso dare con tranquillità 10 perchè le immagini sono sicuramente carine e d'impatto e così la confezione, che sembra comoda e pratica. Non conoscevo tuttavia la marca.
No non la conosco ma guardando la confezione mi sento di dare 9 e penso di provarla
Dsvvero bella. Come bellezza merita un 10. Jon conoscevo tutta la marca..sicuramente è da provare
Purtroppo non la conosco quindi non posso dare un giudizio.
non la conoscevo! ma la confezione è simpatica
la confezione mi piace, voto 7 e no, prima non conoscevo il prodotto
Mi piace la proverò
La confezione è molto bella voto 9. No non conoscevo cat chow prima d'ora
loa confezione è bella ma non conosco il prodotto
Non la conoscevo ma mi piace molto
non lo conosco ancora
Non conoscevo questa marca e ne sono venuta a conoscenza su PetPassion.
Non la conosco. ma mi incuriosisce e molto probabilmente la proverò.
Non conoscevo il prodotto. Voto per la confezione 6
non la conosco, ma la proverò
La confezione è carina. Non la conoscevo e spero di provarla
Mi piace, non sapevo che esistesse
10 non l'ho ancora fatta provare al micio
Bella mi piace molto
Non ho mai notato la confezione ma conosco la marca
non lo conosco
non la conosco ancora ma la prossima volta che andrò a fare spesa presterò attenzione se la vedo
la confezione è accattivante
la conosco, ma non sapevo fosse così datata. è una bella confezione
La confezione è molto bella
non saprei, il mio gatto non li ha ancora provati. Sembrano con ingredienti buoni ma non saprei
La conoscevo già e la confezione si merita un bel 9.
molto bella, colorata, spiritosa. da provare assolutamente
non la conosco
NOn conoscevo questa marca e ne sono rimasta incuriosita, la proverò sicuramente con i vostri buoni
ai miei gatti piace, ovviamente non credevo avesse già 100 anni...!
La confezione è molto carina. Si conoscevo la marca Purina ma non sapevo fosse così longeva
Non conoscevo questa marca, non l'ho mai vista nel pv dove mi rifornisco. La confezione è bella
Per la grafica 10 per il contenuto non conoscendolo non posso dare giudizio
10, non sapevo esistesse
La confezione è molto bella (un bel 10). Non la conoscevo questa marca, la proverò sicuramente con i vostri buoni.
La confezione è molto bella (un bel 10). Non conoscevo questa marca, la proverò sicuramente con i vostri buoni.
non ricordo di averla mai provata..ma forse mi sbaglio..sono 30 anni che ho gatti
mi piace perchè sembra un prodotto davvero fresco ma devo prima avere la confezione sott'occhio
7 non la conosco
la confezione mi piace molto perché ha un bell aspetto e sembra molto trasparente.
Molto bella e particolare, sicuramente voto 10, anche se non la conoscevo prima di adesso
mi piace .è motlo interessante. voto9
La confezione è un po' strana.......l'avrei preferita più seria con meno disegni
non la conoscevo prima come marca, direi che la confezione si merita un 8
non la conoscevo devo dire la verità, la confezione è sbarazzina
Conosco bene la marca, la usavo già per Sissi e gli altri gatti. La confezione è molto carina!!
non la conoscevo ! ma devo dire che la confezione è carina ^_^
Non la conoscevo. Confezione 8.
la nuova linea della Purina è bella ed accattivante voto 10, non mi sembra di averla già vista in commercio, comunque appena arriva proverò a comprarne un sacchetto.
non la conoscevo ! la confezione è molto carina..voto 9 :-)
non la conoscevo. Confezione molto bella!
No, non conoscevo questa linea Purina, ma la confezione è bella.
Non la conoscevo ma guardandola attentamente devo dire che è una bella confezione
mai vista prima carina voto 8
Alla confezione darei un 6, non la conosco ma sono curiosa di provarla!
La confezione merita un voto 9 e la proverò sicuramente
Si la confezione mi piace,mi trasmette il concetto di naturale,non conoscevo il prodotto,e non pensavo fosse sul mercato da cosi' tanto tempo.
la confezione mi piace molto
l'ho appena vista sul sito sicuramente la farò provare alla mia tribù
Ancora non provat5a...ma per le info avute direi almeno 9
La confezione mi piace, e credo che la grande esperienza sia garanzia di qualitàb
La confezione è molto accattivante e fa venire voglia di vederla da vicino. Anche il nome è molto simpatico
la confezione è bella, ma non conoscevo l'esistenza di questo prodotto
La confezione è molto bella ed attrae, mi fa un'impressione di salute e vitalità del gatto. Coloro non volgari o troppo appariscenti. Non sapevo che esistesse da così molto tempo. Spero tanto DI farlo provare ai miei pelosetti
Appena vista ma sicuramente proverò!!
mi piace, è vivace e dà l'idea di un prodotto affidabile. Sarei molto curiosa di provarla!
La confezione è bella,non conosco questo prodotto e non saprei che voto darle..
La confezione mi piace ma ancora non l'ho provata, ho paura che i miei gatti non li mangino
Vorrei provarla anche se prima non la conoscevo
La confezione mi piace ma ancora non ho provato il prodotto. In genere quando acquisto faccio scorte per non trovarmi senza.
Non conoscevo ahime questa variante. Ma la confezione è molto carina esteticamente. La proverò sicuramente
la vedo ora e mi piace perchè semplice e diretta, ma non l ho mai vista dal vivo
Alla confezione do 8 . Non la conoscevo e sicuramente la proverò
10 uso solo i prodotti purina
8 carino
è carinissima
non la conoscevo, ma mi piace
9..Spero di trovarla presto nella mia zona
Confezione molto bella e accattivante, voto 10! Non conoscevo il prodotto, ma sicuramente i mici apprezzeranno!!!!
La confezione mi piace, le darei come voto 8
Non la conoscevo,ma la confezione è molto bella
Non la conoscevo,decisamente voto 10!!! Bella confezione,colorata e molto attrattiva!!!!
non la conoscevo proprio... alla confezione dò un bel 10!
la confezione è ben chiara e accattivante. ispira fiducia
la confezione e molto interessante!
molto carina
conoscevo questa marca perchè l'ho vista sugli scaffali, e c'è la garanzia di purina
molto carina 10
Confezione simpatica! Non avevo mai fatto caso che esistesse questo prodotto ma credo che sia molto valido
Mi piace 9 anche se non la conoscevo
Non sapeveo esistesse da tutto questo tempo! Cmq mi piace molto. Do 9
Dalla presentazione sembra proprio un buon prodotto. Non l'ho ancora provato perciò non posso dare un giudizio oggettivo. Però mi incuriosisce e lo proverò sicuramente
Voto 7 mi piace la confezione, devo provare il prodotto
non la conoscevo
9
non conoscevo la confezione ma mi piace molto, la proverò
Divertente la confezione! Le do un 8. L'ho vista varie volte ma non ho mai avuto l'opportunità di provarla
la confezione è bella...soprattutto il gatto! non l'ho mai acquistata
Non la conoscevo ottimo il formato e la grafica: si legge bene per chi è indirizzato (es. adulti) e i benefici. Si capisce perfettamente che sia un prodotto naturale, dai disegni e dalla scritta sulla foglia in basso. Ottima anche la trasparenza nella confezione a forma di foglia, così possiamo vedere dentro come sono.
non conoscevo questo prodotto
Non conoscevo questa marca.... il pack è piacevole ed esprime abbastanza bene l'idea che vuole trasmettere il profotto.... Voto? 8-
voto 9 per la confezione...fresca vivace e carina! non sapevo di tutti questi anni di esperienza, ho comprato alcune volte questa marca e devo dire che son molto contenta di questa scelta verso il più naturale possibile!!! braviiiiii
Si conoscevo la marca ma non questo prodotto in particolare. Utilizzo altre linee della famiglia Purina (Felix e Friskies). LA confezione mi piace, e mi piace la trasparenza per vedere il contenuto.
è davvero interessante, non la conoscevo
conosco purina ma non cat chow, alla confezione do 9
non conoscevo la marca. confezione carina
voto 10 alla confezione, conoscevo già questa marca e l'ho già utilizzata
La confezione mi piace molto
Non l'ho mai utilizzata perchè non l'avevo mai vista, alla confezione dò un 9!
Non conoscevo questa marca prima di petpassion, ma la sua confezione allegra è molto accattivante e mi ha colpito. Voto 8!
Beh come si dice provare per credere!! Io usavo la linea Tonus che credo fosse quella prima di questa nuova linea. Mi trovavo bene. Ma del quel che leggo questa sembra essere migliore visto la naturalezza degli ingredienti e quindi si credo valga davvero la pena di essere provata perchè sembra avere tutto quello che cerco per la nutrizione della mia piccola. Le confezioni sono belle colorate, e un bel micio scattante in copertina invoglia quanto meno a dare un occhiata alla confezione. Da provare insomma
Non conoscevo questa marca, ma la confezione mi sembra abbastanza carina (7)
mi piace molto direi 8
8 mi piace
Non conosco il prodotto ma l immagine è simpatica ed accattivante
non la conosco, ma ci farò caso la prossima volta che vado a comprare gli alimenti del mio gatto
Non conoscevo la marca e non sapevo avesse tanta storia alle spalle
Non conoscevo cat chow ma penso che la comprerò
Conosco la marca, non sapevo esistesse da 100 anni e come voto alla confezione do 7
7 per la confezione,. Non conoscevo la marca.
La confezione mi piace e le fo 10, però non conosco la.marca quindi non so come sia.
Si a conoscerla di o meglio sentito parlare 6 confezione
Direi 8, la confezione è accattivante
Si, l'avevo vista. Essendo volontaria per un'Associazione che si occupa di gatti, usiamo anche questa marca.
non conoscevo la marca ma sembra abbastanza carino. 7+
mi piace il packagin. conosco purina, ma non la linea cat chow®
purtroppo non la conoscevo
a vederla nella foto sembra molto carina (8) ma non conosco il prodotto.
Non la conoscevo affatto ma la trovo interessante e la confezione è molto bella
La confezione mi piace (9)
confezione molto bella (8) ma non la conoscevo
Non ho mai provato questo prodotto, sono curiosa. La confezione è molto accattivante. Voto 8
non lo sapevo, ma è una bella confezione Voto 8
È bella la confezione, ma non sapevo esistesse da cosi tanto tempo la verità
Carina
bella voto 9
no non la conoscevo prima , la confezione mi piace
non la conoscevo, ma mi piace la confezione
Non la conoscevo. Da 100 anni? Interessante!
Non la conoscevo. La confezione molto colorata è carina.
La confezione è bellissima e uso cat chow già da un po' e mi sono trovata benissimo, non la cambierei mai!
la confezione è bella, non conoscevo questo marchio ma credo che lo proverò
Non conoscevo la marca però se esiste da 100 anni vuol dire che è ai MICI piace. Anche la confezione e la grafica sono carini.
Non posso esprimere un'opinione non avendola mai provata prima ma sembra un buon prodotto
Non la conoscevo ma mi piacerebbe provare
Mi piace voto 9
non lo so mai presa..
AL SUPERMERCATO NON L'HO MAI VISTA!MI PIACE LA CONFEZIONE,HO UN IMPRESSIONE POSITIVA
E' una confezione pratica e anche funzionale, peccato non si veda dalle mie parti.
bella e pratica! 8... la proverò sicuramente
sapevo che esisteva, ma non ne sapevo da quanto tempo. ora che lo sappiamo cercheremo di prendere sempre questa marca
Lo mangiano bene,quindi è buono e lo mangiano tutti e 5 che non è poco metterli d'accordo!
Lo mangiano bene,quindi è buono e lo mangiano tutti e 5 che non è poco metterli d'accordo!
sapevo che esistesse, ma non l'ho mai trovata nel mio punto vendita abituale. Per quanto riguarda la confezione darei un 7
La confezione di cat Chow mi piace! (8) E no non la conoscevo non avendola mai vista nei negozi di animali
la confezione mi piace ma non sapevo che esisteva
La marca Purina la compro spesso. Questa versione non l'avevo mai vista però è direi che è molto allegra
Esiste da 100 anni?? E dove la tenevate nascosta? Non l'ho mai vista...a questo punto la curiosita' di farla provare ai miei micioni e' sempre piu' grande. La confezione? Bellissimi gatti!
Per me vale 8 ma non conoscevo la marca.
Non la conosco il voto potrò darlo dopo averlo provato
Da quello che ho letto sembra un ottimo prodotto, naturale, genuino e pensato per il nostro amico animale. Ora bisogna solo vedere se i nostri amici apprezzeranno questa novità!
non conosco il prodotto per ora non posso valutarlo spero di farlo in futuro
Non conosco il prodotto...
8 per la confezione che mi piace, 9 per Purina che propone dei validi cibi per i nostri pets, ma il prodotto non lo conosco ancora!
Non la conoscevo, proprio mai sentita. La confezione mi piace molto. Dà l'idea del "sano" e "dinamico"
in realtà non la conoscevo ma da quanto ho potuto comprendere è sicuramente un prodotto che ha catturato la mia attenzione infatti è molto probabile che lo acquisti
Accipicchia 100 anni e non la conoscevo, dovrò rimediare! La confezione è molto carina.
10, conosco questa linea. Il mio gatto mangia solo crochette HAIRBALL CONTROL
non conosco questa linea
non conosco il prodotto mi piacerebbe molto farlo provare al mio gatto
non conoscendo questa linea e non avendola mai provata non posso valutarla. Conosco però il marchio Purina che acquisto abitualmente e che trovo spettacolare. Suppongo che anche questo nuovo prodotto non tradirà le nostre aspettative.
10, In passato il mio gatto non stava bene dopo aver mangiato altri croccantini, da quando sono passato ai Tonus Cat Chow mai avuto problemi
La confezione mi piace molto e ammetto di non conoscere questo prodotto ma sul sito di Purina ho approfondito la mia conoscenza e mi sembra davvero interessante; mi incuriosisce particolarmente la formula Naturium.
E' diversa dalle solite confezioni, quindi merita un bel 9
Mi piace molto, diversa dalle classiche anche se non sapevo della sua esistenza prima di vederla qua, voto 9!
8/10 ma non sapevo esistesse da un secolo.
10, li conoscevo e acquistavo già, e continuo a farlo!
Conosco cat Chow ma non l'ho mai comprata
non conoscevo la marca. Proverò e vi farò sapere cosa ne pensa la vecchietta! (ha 20 anni...)
la confezione mi piace molto perché ricorda la natura,un bel 9 lo merita. Ricordo il nome di questa marca ma probabilmente la nuova confezione mi fa sembrare il prodotto nuovo
Non la conoscevo, questo tipo di iniziative sono molto utili per conoscere prodotti nuovi e non.
la confezione mi piace molto (8)..non la conoscevo ma sono pronta (insieme alle mie gatte) a provarle
non la conosco, ma sono molto curiosa, la proverò
Il marchio "Cat Chow", non l'ho mai sentito nominare. Sono anche io pronta per farlo provare al mio micio!!
Non lo mai sentito cOme marchio..però vorrei farglielo provare
Non avevo mai visto il marchio prima di oggi
ottima marca. le mie la adorano
Molto bella, voto 9 ,la conoscevo.
no non la conoscevo, mi ispira quindi 7
Sinceramente non conosco questo prodotto,ma la confezione è carina
l'ho scoperta tramite altre amiche che hanno dei gatti e non la conoscevo
non la conoscevo
10 alla confezione si lo provata
la confezione è molto bella..un bel 10 e sicuramente le farò provare alla mia Shelby
Bella confezione: 9. Non la conoscevo, ma ovviamente conoscevo gli altri prodotti Purina
E la prima volta che sento parlare di questa linea.
Cat Chow, mai sentita nominare. Per me è una novità. Sono davvero curiosa... di farla gustare al mio gatto.
come confezione 9, il marchio purina lo conosco ed uso, ma cat chow è la prima volta!
molto carina voto 8. non conoscevo questo prodotto ma conosco il marchio
mi piace ma non la conoscevo
La confezione è accattivante ma non la conoscevo e non credo di averla mai notata
Non la conoscevo . Alla confezione darei un bel 9!
Sembra molto carina. Spero sia dotata della chiusura ermetica salvafreschezza
Voto 9 perchè si può sempre migliorare...
La confezione è fatta molto bene e si differenzia rispetto le altre e si conoscevo già questa marca e penso sia affidabile
È molto bella, diversa dalle altre confezioni si distingue
non la conoscevo, ma la confezione è molto bella. La proverò sicuramente
confezione assolutamente accativante
Non conosco il prodotto ma vedendo per la prima volta la confezione mi sento di dare un 9 è molto bella e accattivante non passa inosservata sullo scaffale..
In giro non ci ho mai fatto caso nonostante io utilizzo sono prodotti purina.. spero di provarli al più presto
Confezione molto carina mi inspira per comprarla
Non l'ho mai comprata na come tutti i prodotti Purina sarà eccezionale
Darei un 8 alla confezione...non conoscevo questa linea, ma sono incuriosita!
proprio non la conoscevo ma mi piace proprio, voto 8
9 non la conoscevo
confezione accattivante, voto 9, si notato subito le informazioni più importanti
Trovo la confezione molto bella ...voto 9 lo proverò sicuramente
Conosco Purina ma non cat chow, la confezione è molto carina con dei colori che ispirano fiducia voto 9
non la conoscevo spero che non costi molto
confezione mi attira molto, davvero unica, molto colorata. non ne avevo mai sentito parlare, credo proprio di farla provare alle mie gatte! al momento darei un bel 8, dopo l'assaggio spero che il mio voto aumenti!
La confezione l'ho vista in vendita, è molto carina, ti invita all'acquisto
No non l'avevo mai vista é veramente molto bella
La confezione è molto bella, da provare
La confezione mi piace, ma non avendo mai provato questi prodotti, purtroppo non posso dare dei giudizi.
Direi 8 e no, non sapevo che fosse quasi centenaria. :D
Direi 8 e no, non sapevo che fosse quasi centenaria. :D
No nn la conoscevo.....voto 8
la confezione fa capire che ha la possibilità di richiudere e mantenere la freschezza
per quanto riguarda la confezione do un 8. a dir la verità non conoscevo la marca Cat Chow. non sapevo che fosse un marchio storico. complimenti!
beh, sinceramente guardando le descrizioni dei vari prodotti mi attirano molto. credo che siano studiate davvero per la salute ed il benessere dei gatti, sembrano prodotti di grande valore..anzi sicuramente li sono
Non la conoscevo, l'estetica è accattivante!
La confezione mi piace. Non conoscevo la marca ma conosco e mi fido di Purina, saranno sicuramenente prodotti molto buoni
Non la conoscevo fino ad oggi. La proverò al più presto.
è una bellissima confezione, la proverò al più presto
non la conoscevo esteticamente molto attraente speriamo provandola che sia anche maneggevole e comoda
Dalla foto sembra molto allegra e attraente
Sì, la confezione è carina; non conoscevo questa marca; mi stupisce molto questa mia ignoranza.
Le confezioni sono molto belle, non conoscevo questa linea anche se i miei mici consumano regolamente prodotti Purina
molto bella la confezione...
La confezione è invitante. Non conoscevo ma la proverei di sicuro
Non la conoscevo, la confezione è invitante penso farò provare il prodotto al mio micio guardiamo che ne pensa
non la conoscevo,utilizzo altri prodotti purina la vorrei provare
non conoscevo questa marca ma la confezione é molto bella le do 10
sinceramente non conosceva questa linea di prodotti
a prima vista carina, ma non ho mai provato questi croccantini
mi piace molto, è semplice e carina, 10
Ho già provato i prodotti buoni
mi piace molto la confezione e si la conoscevo l'ho vista fra gli scaffali... e non sapevo assolutamente fosse così longeva
Mi.piace la confezione mi piacerebbe provarla
la fama dell'azienda Purina è preceduta dal suo stesso nome, ma non sapevo che avesse una grande tradizione centenaria alle sue spalle! Non conoscevo specificatamente questa marca, perché non mi è mai parso di vederla sugli scaffali delle più note catene di supermercati. La confezione (mi è stata recapitata quella per gatti adulti al pollo) non mi ha particolarmente colpito, soprattutto per l'uso di colori un po' troppo tenui e smorti che non fanno risaltare neanche le immagini, che andrebbero valorizzate
pertanto voto 6 -
Sono buoni prodotti
È bella la confezione ma non sapevo dell'esistenza
Sembra bella. Conosco purina ma non conoscevo la linea cat chow
Mi spiace ammettere che non l'avevo mai sentita!
Molto carino quel gatto!Però non conoscevo il prodotto.Va' considerato però che ci siamo affacciati al mondo del cibo confezionato da poco tempo,avendo Leila grandi problemi gastro intestinali
10 per la confezione: è accattivante. Non conoscevo questa gamma di prodotti prima di vederla su Petpassione
si mi paice molto e merita 10
non la conosco ma la proverò
la confezione è moto carina cade subito l'occhio, per il resto mi piacerebbe provarla
Li conosco da poco, da quando ho iniziato a acquistare il cibo per i miei gatti nei negozi specializzati, dato che al mio supermercato non si trovano. Erano in offerta e ho deciso di provarli. Sono rimasta soddisfatta ai miei mici piace
sinceramente non la conoscevo e al supermercato non l'ho mai vista
Onestamente non ricordo di aver mai visto il prodotto e quindi non ero a conoscenza che la marca avesse 100 anni. Al primo impatto il confezionamento attira l'attenzione.... Voto 8
mai vista ne sentita ma vorrei farla provare
Non la conoscevo, la confezione mi piace molto! (8)
Simpatica. Potrebbe dare l' idea di un prodotto che dona vitalita' ai nostri amici mici.
non saprei devo provarlo
8
9 molto carina
si bella confezione
confezione molto carina (8), non la conoscevo e non sapevo che esistesse da così tanto tempo
no non ero a conoscenza di nulla ma alla confezione darei un bel 7.5
Non lo conosco
NO
Non la conosco
La confezione è ben fatta, non conoscevo questo nuovo prodotto prima d'ora.
bella la confezione per il resto non so devo provarlo
NON LO SO
La confezione è bella, 8. Non la conoscevo!
non l ho mai provato... spero di farlo al più presto
10 alla confezione, non la conoscevo
Non la conoscevo, 10 per la confezione
bella ma non la conosco
la confenzione e' simpatica, ma non l'ho mai comprata quindi non saprei
9...vorrei provarla,curioso di fargl iassaggiare un cibo con ingredienti naturali;non la conoscevo affatto e men che meno ero a conoscenza che fosse così longeva!
la confezione sa proprio di Bio, molto azzeccata, Purina è sempre Purina
9...purtroppo ne ignoravo l'esistenza
CONOSCEVO GIA' LA MARCA E TROVO CHE SIA MOLTO INNOVATIVA NELL'ALIMENTAZIONE DEI NOSTRI AMICI PELOSI MA NON PENSAVO AVESSE TANTI ANNI... COMPLIMENTI!!!
bella voto 9
conoscelo la marca 8
la confezione è molto accattivante ma non l'ho mai comprata
la confezione mi piace tanto. voto 8. la marca la conosco e la compro .
Non la conoscevo, ma un 9 è meritato
conosco la marca, e la confezione. voto per la confezione 7
la proverò
La marca la conosco, ma non tutte le sue linee di prodotti
Non la conoscevo, voto 8
No..non la conoscevo...voto8
Non la conoscevo
la confezione mi piace, si merita un bel 8
Mi piace molto. 10 senza dubbio. Conosco Purina da sempre. Cat chow da alcuni mesi ma non l'ho ancira acquistata.
Da 1 a 10 di foto 8. Non sapevo esistesse da così tanto tempo
Voto 8 aspetto di provarla
Voto 8 aspetto di provarla
La confezione è piacevole ma non conoscevo il prodotto, prossimamente ne valuterò l'acquisto
la confezione mi pare molto carina e diversa dalle altre. voto 9. ho guardato la composizione, mi pare ci siano un po' troppi cereali, ma valuterò
Confezione molto carina, non sapevo della sua esistenza
La confezione mi piace, voto 8 su 10, prima non conoscevo il prodotto
La confezione mi piace, non la conoscevo
la confezione è molto carina ma mai provata e non la conoscevo
devo provarla
10, da l'idea di prodotto semplice e naturale, non la conoscevo prima
non la conoscevo, l ho fatto adesso grazie a questa promozione, la grafica della confezione mi piace molto
Non conoscevo questa linea . Alla confezione do un bel 9
non la conoscevo ...ma la provero sicuramente...sembra interessante
è la prima volta che sento/leggo questo marchio
9, non la conoscevo ma la proverò assolutamente
la confezione è molto divertente , direi 8. non l'ho mai comprata ma la proverò.
lo proverò al più presto e se mi arrivano i buoni sconto meglio
10
mi sembra una bella confezione. non conosco la marca, se trovassi qualche offerta che mi sembri vantaggiosa la proverei.
Ho già provato cat chow ma non nella variante Naturium.
Non la conoscevo ma la confezione è davvero molto carina! 9!
si conoscevo questa marca. voto 8,5
Confezione molto carina, un 8,5/9. Non conoscevo questa variante, nonostante io conosca la marca Purina e la utilizzi regolarmente.
Non la conoscevo prima, la proverò! La confezione è carina!!
Conoscevo la marca, la confezione ha dei colori che non mi attirano.
non l'ho ancora vista in giro
È una bella confezione. Prima non la conoscevo ma la proverò
Scoperto grazie a questo gruppo! Bellissima confezione
Confezione carina, 7. No, sono appena andata ad informarmi
sinceramente non la conoscevo, è carina , le do un 8
bella confezione 8,5.
la confezione è bella ma come ho già detto valuto il contenuto
bellissima confezione!!!come detto prima proverò cat chow
non la conoscevo, ottima confezione 8 pieno
bellissima confezione purtroppo non la conoscevo
mi piacerebbe conoscerla meglio...
la confezione è molto accattivante, non la conoscevo e non l'ho mai vista dove compro normalmente ma appena si riforniranno voglio proprio provarla
È una bella confezione Non la conoscevo Voto 8
Non la conoscevo ma è una bella confezione voto 8+
Non la conoscevo ma è una bella confezione voto 8+
La confezione è decisamente accattivante, conosco purina da una vita, ma non conoscevo cat chow
La confezione è davvero molto bella! Non conoscevo Cat show, ma alla mia micia come croccantini comunque le ho sempre preso purina :)
Confezione bella. La proverò
Confezione 8, non la conoscevo e non sapevo esistesse da 100 anni
no non ero a conoscenza
Non la conosco ma mi incuriosisce
bella confezione 8, la proverò sicuramente
conosco la marca ma non questo prodotto
9! Mi piace molto la confezione di Cat Chow. Prima non la conoscevo e non sapevo nemmeno che esistesse da 100 anni, ma la proverò sicuramente!
Non conoscevo il marchio, comunque 8!
La confezione è semplice ed accattivante è il design. No, non conoscevo questa marca prima di visitare il sito.
la confezione è la solita niente di che ma il marchio lo conosco bene sono dei buoni prodotti
Mai sentita...forse dovrebbero essere più forniti i negozi
La proverò sicuramente.
La confezione e bella da 10 soprattutto perché si capisce bene ciò che contiene. Non lo conoscevo prima e ne sapevo che esistesse da 100 anni ma ciò m8 fa ben sperare in un cibo di qualità
Conoscevo la marca Purina dalla pubblicità in televisione, non conoscevo la linea Cat Chow. La confezione è molto bella!
Mi piace la confezione. Voto 10.
Per me è ottimo .. il mio gatto lo adora e l'urinary tract è efficace!
purina si ma la linea Cat Chow no.ma vorrei provare
cosa ne penso non lo conosco appena l avro preso vi sapro dire.
l'ho vista per la prima volta ora, molto carina
8
Da 1 a 10, quanto ti piace la confezione? Conoscevi già questa marca? Sapevi che esiste da quasi 100 anni? mi piace 8 no la conosco vorrei provare
bella la confezione, conoscevo il marchio purina ma non questa linea
9
non la conoscevo a dire la verità però la confezione è molto bella
non la conoscevo
Confezione molto bella, la mia preferita è quella di Cat Chow complete. Voto: 8. Conoscevo Purina, ma non la linea "Cat Chow". Sapevo che era una marca esistente ormai da tanto tempo, ma non sapevo esistesse addirittura da quasi 100 anni!
Molto bella e ben fatta voto 8
Molto bella e ben fatta voto 8
Bellissima la confezione,no non conoscevo il prodotto pensavo fosse una novità!
9 per la confezione, ma non la conoscevo
non la conoscevo
Alla confezione darei un 9 se la facessero più piccola darei 10 e si conosco questa marca da anni.
voto 8. non sapevo esistesse da così tanto tempo.
non la conoscevo , ma è carina
bellissima confezione la uso spesso 10
Non conoscevo il prodotto ma la confezione mi piace molto. La proverò sicuramente
La confezione è simpatica e personalmente non lo conoscevo e me lo hanno consigliato
100 anni?! O.O la conoscevo ma non pensavo fosse cosi antica.
La confezione è carina però dà l'idea che il prodotto sia più "commerciale" (il negoziante dove l'ho acquistata mi ha lasciato intendere che sia scadente rispetto alle altre linee Purina... Forse perchè a loro fa più comodo vendere quelle costose chiaramente!)
la confezione è moplto carina, il prodotto l'ho conosciouto qui
Non la conosco ed è una ottima occasione per acculturarmi.
mi piace molto la confezione ma non la conoscevo prima
la confezione è molto bella, rappresenta in pieno l'eleganza e la vivacità dei gatti! do un bel 10 all'immagine e alla qualità, che conosco da tempo e che do alla mia giulietta!
trovo la confezione vivace e allegra come dovrebbero essere sempre i nostri felini. non conoscevo questo prodotto. Lo proverò
l'estetica della confezione mi piace molto. capisci subito che sono prodotti naturali. non la conoscevo e sinceramente non penso di averla mai vista nel mio supermercato di fiducia
La confezione che mostra gatti molto attivi mi piace molto, quindi posso dare 8, anche se l'aspetto estetico non mi interessa molto. Preferisco badare alla qualità. Non conosco Cat Chow pur utilizzando quotidianamente Purina. Spero di poterla provare presto
La confezione che mostra gatti molto attivi mi piace molto, quindi posso dare 8, anche se l'aspetto estetico non mi interessa molto. Preferisco badare alla qualità. Non conosco Cat Chow pur utilizzando quotidianamente Purina. Spero di poterla provare presto
non la conosco, ma mi sembra ottima
La confezione è molto carina e si merita un 10. Per quanto riguarda Cat Chow non la conosco nello specifico anche se il mio micio conosce mooolto bene Purina :-)
non sapevo che esisteva da tanto tempo, l ho preso per la prima volta un mese fa e sono stata molto contenta perchè al mio gatto piace e costa poco
non sapevo che esisteva da tanto tempo, l ho preso per la prima volta un mese fa e sono stata molto contenta perchè al mio gatto piace e costa poco
La confezione è molto valida ( 9 ) sicuramente attrae il cliente per via della foto felina.Non ne avevo mai sentito parlare.
Il mio gatto mangia solo Purima One croccantini. Voglio fargli provare questa Cat Chow sono certa che gli piacerà...
non lo conoscevo. bella confezione
Non la conoscevo. La confezione la trovo carina
Molto bella la confezione (10), la proverò sicuramente
Si la conosco, la confezione è bella e darei 8
la confezione e molto attraente. darei 8 non conosco questo prodotto perché nei supermercati che frequento non è venduta
Non l'ho ancora provata
sembra carina, non la conoscevo
Non la conosco ancora
8 la confezione è molto colorata e precisa nelle descrizioni. No, non conoscevo questo prodotto.
non conoscevo questa marca, ma la sua confezione mi piace.
non la conoscevo e non sapevo niente
Scopro questa marca solo adesso grazie a petpassion... la confezione è ben strutturata, trasmette subito il messaggio e ispira salubrità
No ma la proverò al più presto
Conosco la marca e so che siete da molto tempo. La confezione in questione mi piace molto
non la conoscevo ma non sembra male. la farò provare al mio gatto
Purina si, conosco la marca, la confezione è carina, mi piace molto il gatto nella foto, da 1 a 10 direi un 9.
Purina si, conosco la marca, la confezione è carina, mi piace molto il gatto nella foto, da 1 a 10 direi un 9.
Da farla provare a kira. Lui la saprà giudicare
wow quasi 100 anni? comunque voto 9, acquisto spesso prodotti Purina e la mia bimba pelosa ne va matta!
Non la conoscevo ma la confezione la trovo interessante
Veramente esiste da 100 anni? Strano che non l'abbia mai notata. A meno che non è un prodotto presente nei luoghi dove vado a fare la spesa. E dire che la confezione con quel bel micione non passa inosservata!
Dimenticavo di votare! A me piace perciò voto 10
Vedendola in foto la confezione mi piace molto, ma il prodotto non lo conosco proprio. Mai provato e non sapevo esistesse da così tanto, credevo fosse una novità
non la conoscevo ma la grafica mi piace molto, voto 8
non la conoscevo ma la grafica mi piace molto, voto 8
Ho conosciuto qua questa confezione..mi piace
la confezione è molto bella, non la conoscevo m la proverò sicuramente
la confezione è attraente prima di visitare il sito non la conoscevo
Non conoscevo la confezione, purina certo ! Mi piace molto. 8
Si la conoscevo, la confezione e' molto bella ed attraente, ho gia' pensato di acquistarla, non sapevo esistesse da cosi' tanto tempo
8 la confezione è molto carina, non l ho mai trovata però....
non la conosco ancora...grafica molto carina...
mi piace
Mi piace il marchi purina da sempre e mi piace questa nuova formula tutta naturale
consiglio di provare
non la conoscevo fino ad oggi
non la conoscevo fino ad oggi
non conoscevo la marca ma la trovo carina
non conoscevo la marca ma vorrei provarla
La confezione mi piace, se non sbaglio prima si chiamava Tonus. Non sapevo che esistesse da 100 anni ma a volte la uso!
Sì è molto carina, soprattutto la confezione richiudibile ermetica. Già compro da tempo queste crocchette, per gatti sterilizzati, per la mia gattina e le piacciono molto! Da quando le ha assaggiate non le ho cambiate più!
non la conoscevo. la confezione è carina. voto 8
no non la conosco
Non la conoscevo prima ma la proverò. La confezione è bella e accattivante (10)
da provare
non la conosco e voglio assolutamente farla provare ai miei gatti
Lo provero' sicuramente
Personalmente trovo che la confezione sia abbastanza standard per questo tipo di prodotti, quindi gli assegno un 6, il prodotto in se non lo conoscevo e sicuramente è da approfondire.
Non la conoscevo prima, la proverò sicuramente!
non la conosco...dò 6
interessante proposta
non conoscevo la marca, ma per quanto riguarda a confezione mi piace molto, ricorda una confezione di biscotti. darei un 9
Ho conosciuto questo prodotto grazie a questo sito, interessante!
La confezione è bella ma il prodotto non lo conosco ancora
mi piace molto ,non la conoscevo.........
confezione molto carina ora è solo da provare
confezione molto carina ora è solo da provare
Non la conoscevo, da provare!
Mi piace molto ,peccato non che conosco il prodotto ,proverò a cercarlo
Confezione davvero bella ma ma non conoscevo questo Brand. Lo proverò/farò provare solo se gli ingredienti in carne scelta (o dichiarata) superano il 30%.
Devo ancora provarla!
La confezione mi piace molto. Non conoscevo questa marca prima di scoprirla qui su Petpassion, forse nel negozio dove mi reco a far spesa non la tengono, prometto che la cercherò
VOTO 10 NON CONOSCEVO LA MARCA , HO INTENZIONE DI PROVARLA
Stranamente non conoscevo questa marca... cercandola nel web e visionandola in questo sito, per quanto concerne la confezione posso affermare che mette allegria perché molto colorata..
Non la conoscevo ...la sto scoprendo adesso..da uno a dieci 8
purtroppo non lo conosco
Avevo visto questa marca in vendita online ma mai in negozio. Alla confezione do un 8
da provare
Non ho mai acquistato questo prodotto. Potrebbe essere una novità da far provare ai miei gatti.
mi piace molto
Molto carina, ma non conosco prodotto
Molto carina, ma non conosco prodotto
Non sapevo esistesse da così tanto tempo. Non ho mai provato Cat Chow
non la conosco, ma la confezione mi piace molto
no, è la prima volta che la vedo
no, non la conosco
e un marchio che va provato
la confezione mi piace, è intrigante! lo proverò
la confezione mi piace, è intrigante! lo proverò
la confezione mi piace molto ma non la conosco ancora
Come confezione mi piace anche se per adesso non l ho mai comprata
6.....non attira tantissimo ma cmq alle mie gatte piace
Cavoli! 100 anni! Non lo sapevo! Ma questo è sinonimo di qualità e bontà!
È molto carino spero pratico
non credevo da così tanto, le darei un 7
Non la conoscevo però do un 8 alla confezione
confezione 9. non ne avevo mai sentito parlare!!!!
mai sentito
Diciamo che in commercio ci sono confezioni peggiori - ma anche migliori. No, non sapevo che fosse in commercio da cosi' tanti anni e mi suona pure strano: chi comprava alimenti per gatti 100 anni fa ??
Non la conoscevo,bella confezione,lo proverò sicuramente
la confezzione e carina ma fin ora non l ho acquistata,quanto prima provvederò.
la confezzione e carina ma fin ora non l ho acquistata,quanto prima provvederò.
Confezione accattivante
no
E' la prima volta che ne sento parlare... di primo acchito posso dire che la confezione si presenta molto bene poi bisogna provarla.
E' la prima volta che ne sento parlare... di primo acchito posso dire che la confezione si presenta molto bene poi bisogna provarla.
bellissimo il packaging ma non lo conoscevo prima
non la conosco quindi ..boh
non la conosco quindi ..boh
non ne avevo mai sentito parlare prima, né ho mai visto le confezioni nei negozi..Le confezioni sono molto carine, direi da 7
non conoscevo questa marca mi piace abbastanza
Ma...il prodotto nn è nuovo??!! perchè io proprio nn l'ho mai vista in giro! La confezione, se quella come da immagini sopra, direi un più che sufficiente!!
La confezione e' bella, come potrebbe essere altrimenti con un micione in bella vista? Non conoscevo assolutamente questa marca e sapere che c'è da 100 anni.......ma dove e' nascosta?
mi piace,attira la mia attenzione
Si mi piace molto mi piace anche l idea che pure loro possono mangiare naturale
Mi piace la confezione, le do un bell'8... strano che non l'ho mai notata prima, probabilmente non ci ho mai fatto caso
Mi piace la confezione (8), ma non conosco il prodotto
Non la conosco
Non la conosco
10, non conoscevo il prodotto non l ho mai visto
Non la conoscevo. Mi piace 9
la confezione 10 mi piace molto. ma non la conscevo. là proverà sicuramente
Non la conosco ma è bellissima la confezione
non la conoscevo...pronta a imparare...
non la conoscevo
Non ancora sentita
mi sembra una buona confezione, quando l'acquisterò porto valutarla meglio
Non sapevo esistessero da 100 anni, la confezione è molto carina, 8!
Mi piace molto (10)ma nn la conoscevo prima d'ora
La confezione è molto carina. Non conoscevo questo prodotto ma credo che lo proverò presto.
la canosco e mi piace
È bella e allegra, non conoscevo il prodotto,m spero di rimediare presto.
una bella confezione, il mio voto 9; non conoscevo il prodotto
Bella confezione anche se non conoscevo proprio il prodotto
Un bel 9
9 ma non la conoscevo
Mi piace !8
non lo conosco
Mi piace e non la conoscevo
9 bella confezione. Non lo conoscevo.
9 molto bella
la confezione è bella ,ma non la conoscevo
8 è bella colorata e l'occhio ci casca... ma nei super/iper mai vista per ora
Voto 7, non l'ho ancora vista dal vivo. Conoscevo già la Purina, ma non sapevo che esistesse da 100 anni.
vorrei provarlo,la confezione è bellissima
vorrei provarlo
non la conosco, non l'ho mai provata
La confezione è gradevole alla vista ma, mi ripeto, non conoscevo la marca e non l'ho mai vista in vendita
La confezione è gradevole alla vista ma, mi ripeto, non conoscevo la marca e non l'ho mai vista in vendita
Non conosco il prodotto
La confezione è bella, ma come marca non la conoscevo prima.
non conoscevo il prodotto, la confezione rende l'idea di gatti sani e in forma. Attraente
Direi che è ben gradito
è simpatica...ispira fiducia...nn conoscevo questi prodotti
Non la conoscevo, ma mi sembra molto intetessante
Non la conoscevo prima ma penso che sarà da provare, voto 8
Mi piace è molto invitante. La proverò. .voto 8
Belle confezioni
Non la conosco.... aspetto di provarla!
mai sentita ma dall'aspetto sembra buona
La confezioni è molto bella con questo gatto che salta è fantastica, non la conoscevo ma Kitty sarà entusiasta di provarla
La confezione è gradevole e trasmette un senso di natura. Non la conoscevo prima e do 8 come voto.
Mi piace e penso di provarla
non la conoscevo e la confezione è molto bella 9
Non conosco il prodotto
Mi piace molto. Voto 10.
La confezione mi piace tanto! Voto 8!!!
nei vari supermercati non l'ho mai vista
8, la conoscevo già.
non la conoscevo ma ora le darei un 9
la confezione è bella a pratica, non conoscevo molto questa marca
sembra abbastanza carina e non la conoscevo prima d'ora.
La conoscevo appena.....buon prodotto
Non la conoscevo in realtà, la confezione è accattivante, sicuramente la proverò!
La confezione mi piace moltissimo, è colorata, ben fatta e con poche ma essenziali informazioni. Il prodotto non lo conoscevo affatto nè l'ho mai visto pur conoscendo però il marchio Purina.
La confezione è molto interessante,non l'avevo mai vista prima
Mi piace molto, usa ingredienti naturali e si prende cura dei nostri bimbi pelosi
Una Buona Marca
la confezione è molto attraente ma non la conoscevo
Mi sembra un ottimo prodotto
non conosco il prodotto ma se devo darle un voto per la confezione in sè direi 8 1/2
la confezione merita un 8 perché fornisce in modo diretto e semplice le informazioni che ritengo utili per l'acquisto di un prodotto. Anche la grafica è incisiva ed il packaging sembra molto pratico e maneggevole.
Alla confezione darei un 9 non la conoscevo ma la proverò
8 e prima non la conoscevo
8 e prima non la conoscevo
Lo farò provare al gatto e dopo darò un voto, che immagino sarà molto positivo!
la conoscevo ma non sapevo fosse sul mercato da così tanto tempo
proverò a comprarlo,oltre a Bianca ho altri 2 gatti
9 Alla mia gatta piace...quindi
Confezione-10. La marca vedo sempre al negozio, ma non là mai acquistata....
Non lo conoscevo, ma mi interessa.
Non lo conoscevo, ma mi interessa.
non conoscevo ,la confezione mi piace abbastanza
Direi 8; non conosco la marca ma Briscola non vede l'ora di provarla
non credo di averla vista nei supermercati
Conosco il marchio Purina ma questa linea non l' avevo mai sentita. Confezione molto carina, voto 8
Conosco il marchio perché L ho usato tanti anni per i miei cani ma nn conosco questa nova linea.
Intrigante per come si presenta, è una delle prove da fare quest'anno!
9
8 mi piace la confezione ma non la conoscevo
Colorata, carina per gli occhi (9). Non la conoscevo, nè sapevo della sua storia così ben radicata nel mondo del cibo per animali.
9 mi piace
10
10 su 10
Carina, ma non la conoscevo. Sicuramente la proverò.
Non la conoscevo prima....sicuramente è da provare! 10
non lo conscevo
9. Conosco il prodotto
La conoscevo già Purina Tonus, che ho sempre preso per i miei gatti. Ho continuato a comprarlo anche dopo il cambio di confezione e mi ci trovo ancora bene
no non mi pare di averla neanche mai vista al supermercato... cmq la confezione è carina
non lo conosco
non la conoscevo prima. ma sembra una bella sorpresa. da provare!!!
Non l avevo mai sentita per cui non so proprio cosa aspettarmi
9 mi piace molto la confezione, ma non la conosco. Intendo provarla
non ne sapevo l'esistenza ma la proverò sicuramente ma attualmente non saprei dare un voto visto che non so come giudicarla.
trovo la grafica fresca e interessante, darei un 7 pieno e... non sapevo esistesse da così tanto tempo!
grafica voto 8, bella, no non conoscevo il prodotto, conosco il marchio purina..
mi piacciono le confezioni bianche, non conoscevo la linea
confezione molto accattivante almenoo 8
la confezione è bella e accattivante ma non l'avevo mai notata prima d'ora. Da oggi la cercherò
interessante
Non la conoscevo la provero'
Fino ad ora mai provati
8.ma non la conoscevo.
La confezione la trovo molto bella, mi piace la posa del gatto. Come prodotto non lo conosco, nonostante la sua secolarità
Non la conosco, anche perché nel negozio dove mi servo abitualmente non la trovo
Mi piace la confezione - voto 7. Conoscevo questa marca
la confezione è molto bella e non sapevo dell'esistenza di cat show mentre purina so essere un marchio importante
non la conoscevo
molto carina, si conoscevo già la marca!
La confezione è molto bella e ti attira ad acquistarla,10!
8, NON CONOSCEVO LA MARCA
sinceramente mai sentita o vista nei miei punti vendita abituali, sicuramente la cercherò per provarla
Conoscevo il vecchio packaging, quello nuovo non l'ho ancora visto "dal vivo" ma mi sembra che si uniformi alla linea tonus. Voto 7.
La confezione mi piace tanto, 10! Purtroppo non conoscevo questo prodotto, vorrei farlo provare al mio Pippo
la confezione mi piace ma non la conoscevo. di solito uso purina one
7 sa di natura, ma avreu utilizzato più colori
5...non lo conosco
non la conoscevo ma sono incuriosita
non la conosco, a dire il vero non la ho neanche mai vista, pur passando spesso nei reparti animali dei supermercati
la confezione è molto carina, gli do un 9, ma non conoscevo la marca
la confezione molto carina, ma non sapevo la presenza nel settore da oltre 100 anni!!!
Molto carina la confezione. un bel 8! non sapevo che fosse nel settore da più di 100 anni!!!
è una bella confezione..darei un bel 7..non sapevo che esiste più di 100 anni
Non sapevo che esisteva da 100 anni, la confezione è molto carina
La confezione è accattivante, soprattutto i colori! Il gatto sulla confezione è bellissimo! Non l'ho ancora mai provato, ma lo farò presto!
Non lo visto troppo in giro e non sapevo che esiste da da 100 ani , ma lo provo
Non la conoscevo
non posso dare un giudizio, non l'ho mai provato
Non l'ho mai provato, ma lo cercherò nel mio supermercato
no non la conoscevo.
la valuto un 8 perchè sembra molto chiara
nn la conosco ma la confezione ispira
9 . non conosco la conosco e non sapevo che esisteva da 100 anni
8 la confezione e devo ancora provarla
Confezione molto bella, ma il prodotto non lo conosco
Non conosco il prodotto, sono molto curiosa di provarlo ... ma sono certa che Purina non delude mai!
La confezione è molto accattivante e non conoscendo il prodotto credo che lo proverò presto
mi piace
Non l'ho mai provato
davvero non lo conoscevo...
Li utilizzo da vario tempo e mi trovo bene. Ho utilizzato Sterilised e Urinary
L'ho vista solo ora qui. Ancora non la conosco
la confezione è carina, ma non conoscevo il prodotto
alla confezione do un voto di 10, non sapevo esistesse da così tanto e non avendola mai provata la confezione invoglia
Mi piace non la.conoscevo prima di vederla qui ma vorrei provare!!!!
CONOSCO LA MARCA,E' UN OTTIMO PRODOTTO CHE I MIEI GATTI AMANO.L'HO PRESA MOLTE VOLTE.
è molto bella
8...bellissima immagine
Mi ha incuriosito non conoscevo questa marca
Sincermente non conoscevo questo prodotto. Ho visto le immagini delle confezioni e il mio voto è tra l'8 e il 9
è molto bella! voto 8. e la proverei in qualsiasi caso
confezione moderna e simpatica!
la confezione è accattivante e mi piace il fatto che esista una linea per i problemi di salute
La confezione mi piace. Non l'avevo mai vista e neanche che ce da 100anni
è molto bella
è molto bella
7 molto carina
Non la conoscevo, ma la confezione si presenta bene. Da provare
8. Non la conoscevo, né sapevo esistesse da 100 anni.
La confezione mi piace molto..non sapevo esistesse da tutti questi anni!!
non sapevo che esistesse già da così tanto tempo, ma la conoscevo benissimo
ho provato a vedere nei punti vendita, ma pensavo fosse una marca nuova, non immaginavo che esistesse da così tanto tempo! Proverò a prenderla prossimamente
non conoscevo questa marca, ma spero di farne presto uso!
non la conoscevo, però la confezione colpisce parecchio, sarà che sa di biologico, molto buona l'immagine
Non la conoscevo, ora avendone sentito parlare ovviamente la proverò.. Confezione che ipeira molto, voto 9
non la conoscevo, la provero'
La confezione mi piace! 9 ! Non la conoscevo ma vorrei provarla
no ammetto la mia più totale ignoranza non conoscevo questa marca
Non sapevo che esistesse da così tanto tempo. La confezione è molto invitante!
L immagine è bella e divertente voto 8
non la conosco ancora, ma la provero'
non la conoscevo prima ma vorrei provarla, la confezione mi piace molto
La confezione è bella però non sapevo che esistesse da così tanto
la confezione è carina, ma la marca non l'ho mai sentita
Non lo conoscevo prima...sicuramente Da provare
Non la conoscevo ma sembra curata
La confezione mi sembra ben fatta! Non la conoscevo prima..
La confezione è molto gradevole alla vista ma non ne conoscevo l'esistenza. Da provare.
Non la conosco,mi invoglio a comprarla
conosco gia la marca, sopratutto la linea specifica per gatti sterilizzati e con problemi renali
la sto provando da pochi giorni, vedremo nei prossimi cosa mi diranno le mie gatte..... confezione ok!
A livello estetico mi piace mi da senso di purezza. Il prodotto non lo conoscevo assolutamente.
10 confezione. sentito parlare . assolutamente no
confezione 10 . letto di lei e non sapevo che esistesse da cosi tanti anni.
Sembra carina!!!
Non conoscevo questa alternativa e spero di trovarla in commercio...se poi è in promozione ancora meglio!
la confezione mi piace
Non la conosco, il pacco è molto invitante se soddisfa le mie esigenze volto pagina! 8
8, la mia gattina mangia con gusto cat chow kitten
la confezione mi piace molto, non la conoscevo e non sapevo che esistesse
Ho potuto provare il prodotto grazie ad una iniziativa proprio qui, mi avete inviato un pacchetto di croccantini, i miei gatti sono impazziti, da quel momento li coccolo comprando quasi esclusivamente i cat chow.
Vorrei provare :))
Il packaging è molto carino! Non avevo mai sentito parlare di questa linea.
mai sentito..
Non l'ho mai acquistata,ma sicuramente è molto invitante come confezione.Voto 8
9 non la conoscevo..ma sicuramente la provero
La confezione è molto bella. Io ho due gatti a cui piacciono molto questi croccantini, sono anche economici
Questo marchio lo conosco ma non questa linea,mi piace molto.
La confezione mi piace molto, non la conoscevo, ma la proverò presto!
Non conoscevo questa marca, ma la confezione mi piace molto
non conoscevo questa marca voto 8
molto molto carina. voto: 9 conoscevo purina ma non cat chow, sicuramente la proverò
La confezione è carina.....Non conosco il prodotto.....lo proverò
Non conosco il prodotto ma la confezione è simpatica con il gatto al centro della scena!
Non la conosco bene perchè non l'ho mai provata,ma ne ho sentito parlare da amici che la usano.La confezione non lascia dubbi,si capisce benissimo che si tratta di cibo per gatti!!
L'ho conosciuta grazie al sito, la andrò a cercare in negozio appena possibile!
mai provata, ma ne comprerò sicuramente una per prova.
L'ho conosciuta grazie al sito, per il momento non l'ho mai vista nei negozi/supermercati
confezione fantastica, veramente molto bella. l'ho conosciuta qui sul sito, oggi pomeriggio andrò a comprarne una confezione.
La confezione la conoscevo perché l'ho vista tempo fa in un centro commerciale ma non mi ero mai soffermata virgola perché abitualmente compro lo stesso prodotto, ma sicuramente avrò modo di acquistarla per farla provare
Il gatto leopardato è favoloso!
Non la conoscevo, ho visto la pubblicità
Non conoscevo questa marca. Mi piace la confezione, il mio voto è 9
non la conoscevo ma sembra interessante, voto 9 al packaging
mi dà l'idea di prodotto naturale, non l'ho ancora provata ma rimedierò
la confezione merita proprio e sicuramente la proverò per il mio super gattone
8
la confezione mi piace, voto 9. non la conoscevo.
9 confezione sentito parlare e non sapevo da cosi tanto tempo
La confezione mi piace molto. non conosco questo prodotto lo trovo molto bello, ma guardando sul sito di Purina, ho potuto approfondirne la conoscenza, sembra davvero interessante.
La confezione mi piace molto. non conosco questo prodotto lo trovo molto bello, ma guardando sul sito di Purina, ho potuto approfondirne la conoscenza, sembra davvero interessante.
confezione semplice, voto 10, la proverò sicuramente
non la conosco appena la trovo la proverò
Bella confezione senza fronzoli, voto 7. Non la conoscevo.
darei un 6 solo vedendolo in foto dato che non ne ho mai sentito parlare fin ora
La confezione é tra le più belle e non sapevo che esistesse da tutto questo tempo,però non l ho ancora provato
Non la conosco ancora
Non ne sapevo l'esistenza, l'ho appena conosciuto grazie a questo sito, come confezione è semplice dá l'idea di vita sana, prodotto naturale!
Non ne sapevo l'esistenza, l'ho appena conosciuto grazie a questo sito, come confezione è semplice dá l'idea di vita sana, prodotto naturale!
la confezione mi piace 10, no non la conoscevo
Per la confezione 9, la marca già conoscevo prima.
Esteticamente molto accattivante. Quando la userò spero sia anche pratica da richiudere e contenga anche tutti gli ingredienti.
è una marca che non conoscevo, la confezione è da 10
mi piace molto, voto 8
la confezione è molto carina e sarei curiosa di farglielo provare con l'uso dei buoni
molto colorata e creativa, balza subito all'occhio... non lo conoscevo prima ma ne terrò conto nei prossimi acquisti.
la confezione è davvero cool, purtroppo non conoscevo il prodotto.
Confezione molto carina 8 ma non conosco il prodotto sicuramente da provare
Molto carina come confezione.vista qualche volta in negozio ma mai provata, un motivo in più per prenderla
Non l'ho mai provata ma sembra davvero carina
La confezione è molto bella 10, però non conoscevo questa marca
non ci faccio caso alla scatola o all'etichetta, guardo gli ingredienti
non conosco
Mi piace molto (8)
non conoscevo il prodotto, è sicuramente da provare
7 e non conosco il prodotto
ancora non l'ho vista nei negozi, ma dalla foto mi sembra carina
la confezione è bella, l'ho provata e dico 9.
non la conosco...mi piace la confezione
Non posso commentare perchè non la conosco
Non conoscevo la marca, Ma devo dire che la confezione è proprio bella
darei un 9, non la conoscevo
La confezione è molto bella, un bel micio da 10. Non conoscevo la marca prima di oggi e non sapevo che esistesse da molto tempo.
Non ho avuto il piacere di conoscere questa marca, ma rimedierò al più presto! Sì, la confezione è simpatica!
bella ma non provata
no non conoscevo questa marca ma la confezione mi piace moltissimo e la proverò sicuramente
I miei gatti hanno avuto l'onore di provarla e l'hanno gradita tanto tanto... Un bel 9!!! Confezione compresa!!!
Non la conoscevo, ma ha un'ottima confezione, attira molto l'attenzione e sembra inciti ad acquistarla, 10 !
non la conoscevo, ma il pacchetto rimanda all' idea di un gattino scattante e felice, quindi attira molto. la proverò
mi piace come marchio
La confezione è molto carina ma non conoscevo il marchio
La confezione è molto carina ma non conoscevo il marchio
Si conosco molto bene, sin`ora ho dato il kitten e la confezione è anche molto comoda per dosare la quantità
Mi piace ma non lo ancora provato
ancora non l'ho mai provato anche perchè non mi sono mai imbattuta in questo prodotto sugli scaffali
Penso che sia una buona opportunità per una buona alimentazione per la mia gatta
10 per la confezione , ne ho sentito parlare qui
10 non sapevo nulla prima
10 non la conoscevo
non la conosco, ma vorrei provarla
Prima devo farla provare al micio, poisaprò. Per ora promette bene.
Utilizzo questi croccantini da circa 5 anni e mi trovo bene, la confezione è richiudibile e ne sono felice. Ci sono tanti gusti e per tutte le esigenze.
non sapevo esistesse da così tanto tempo, ma la conosco da parecchio perchè la compra anche mia mamma
7 e mezzo
la confezione è BELLISSIMA! conoscevo la marca, ma non sapevo le altre info
bellina la confezione voto 8...proverò...non sapevo della sua esistenza
Non la conoscevo ma devo dire che attira tantissimo
e bellissima la confezione
10 e l'ho conosciuta adesso