5. Quanto è importante la confezione?
Quando scegli un nuovo cibo per il tuo gatto, l’aspetto della confezione influenza la tua scelta? Fai caso a cosa c’è scritto sulla confezione?
gallery di Cat Chow. Scopri se c'è già la tua foto! - Purina® Cat Chow®, per gatti naturalmente straordinari!" />
Quando scegli un nuovo cibo per il tuo gatto, l’aspetto della confezione influenza la tua scelta? Fai caso a cosa c’è scritto sulla confezione?
La guardo principalmente per leggere gli ingredienti.
guardo la confezione e l'elenco degli ingredienti
Non è fondamentale che sia bella, è importante che mi dia tutte le informazioni sul contenuto.
Leggo la confezione per sapere non solo gli ingredienti ma anche per vedere se quel determinato cibo influisce positivamente sulla sua salute come pelo, sistema urinario, cuore, vista, ossa...!!
L'attrattività della confezione non è , a mio avviso, molto importante: lo è il contenuto di informazioni in essa presenti, perché queste ultime mi danno le giuste indicazioni per acquisire la giusta consapevolezza circa l'alimentazione che sto fornendo ai miei pets. Pertanto, leggo scrupolosamente l'etichetta per stabilire se il prodotto sia realmente adatto alla salute dei miei mici.
Leggo tutto ciò che c'è scritto, per essere sicura che sia un prodotto valido e che soddisfi le mie richieste.
Poco, basta che sia chiara nella lettura degli ingredienti
quello che mi interessa è leggere attentamente l'etichetta, il resto non è importante
La preferisco molto pratica, spesso io e Boris siamo fuori casa e questo è importante.
La confezione è molto importante, la trasparenza dei contenuti scritti sull'etichetta è fondamentale. E reputo che la presenza di una zip per richiudere il sacchetto sia utile per la conservazione del prodotto dopo l'uso.
Guardo la confezione, ma principalmente per informarmi sul contenuto, non per l'estetica.
Per me è di fondamentale importanza che la confezione contenga tutte le informazioni riguardanti il prodotto, mi soffermo a leggere gli ingredienti del prodotto e i benefici che esso apporta.
no per me la confezione in se per se non è molto importante ma esigo che siano scritte tutte le informazioni riguardanti il contenuto e sia una confezione salvafreschezza.
la confezione è importante che abbia una etichetta chiara e che sia richiudibile in modo adeguato.
Una bella confezione ci attrae sicuramente di più ma per il benessere dei miei gatti non basta, una bella confezione deve elencare tutti gli ingredienti in essa contenuti in maniera chiara ed onesta.
Quando un prodotto ha una buona marca che lo produce la confezione è molto relativa.
molto, deve essere pratica e ben richiudibile a prova di zampa felina ed ermetica.
mi interessa che sia pratica da aprire
Non trovo la confezione Importante
Guardo la confezione solo per leggere gli ingredienti,l'estetica non mi interessa molto
Per me sì conta la confezione, quelle in cartone diciamo non le gradisco, penso sempre che il prodotto una volta aperto potrebbe andare a male, non ne conservano la freschezza, quelli in busta sono migliori. Un particolare design della confezione ovviamente è ideato per attirare , dunque certo che mi lascio almeno "attrarre" dalla confezione ma se proprio gli ingredienti non sono ben visibili evito.
la confezione è lo specchio del prodotto, deve essere veritiera e non solo bella
non molto, faccio caso agli ingredienti
si abbastanza, deve essere di qualità anche quella
La guado per leggere gli ingredienti
Sono influenzata dalla praticita'
Certamente una bella confezione attira e mi piace leggere nel complesso quello che c è scritto
Non è importante il fattire estetico
si deve essere carina anche quella
non mi importa molto
Non è molto importante, basta sia pratica e ben leggibili ingredienti e scadenza...
Io guardo la confezione per leggere gli ingredienti. Se pratica e richiudibile meglio.
L'importante è che all'interno vi siano ingredienti di qualità
l'importante sono gli ingredienti e che piaciano al mio piccolo
non è essenziale però deve essere presentabile
Leggo sempre quello che acquisto
non mi importa molto della confezione ma essenzialmente quello che c'è scritto sopra
Un pò si. Faccio caso a cosa vi è scritto sopra e non prendo mai confezioni grandi perchè la mia gatta si stanca subito di avere sempre lo stesso cibo, quindi ne alterno diversi.
non guardo principalmente la confezione in sè, ma preferisco quelle richiudibili se trattasi di croccantini
si abbastanza importante, deve dare l'idea che il prodotto sia buono
Certo sopratutto se è una che si chiude con zip o varie così il cibo non si danneggia
Sì, controllo sempre quello che c'è scritto sulla confezione.
si deve essere carina e ben visibili gli ingredienti
si è importante e leggo tutti gli ingredienti
abbastanza
Leggo principalmente gli ingredienti
L'aspetto non influenza per nulla la scelta dell'alimento. Leggo spesso gli ingredienti.
Un pochino..la praticità sarebbe meglio
si un po' guardo anche la confezione, deve essere carina e ordinata, la leggo con cura specialmente gli ingredienti
Che sia facilmente richiudibile per mantenere il cibo fresco
Più che l'imagione della confezione guardo gli ingredienti e la quantità presente
Molto importante per vedere provenienza , ingredienti , data scadenza e poi che sia richiudibile in caso rimanga cibo per la cena
La confezione non è importante ma mi soffermo a leggere gli ingredienti
Si,che sia magari pratica e richiudibile con adesivo e una buon grammo di confezione
abbastanza ma non è indispensabile che sia di bell'aspetto
Oltre agli ingredienti guardo anche la quantità contenuta, se non freno il mio micione mangerebbe da mattina a sera senza fermarsi quando il cibo è di suo gradimento!
Non molto... Il contenuto è ciò che conta
Bé, l'abito FA il monaco....ma se manca la sostanza, può essere un pakaging coi fiocchi, ma non fa per me.
sinceramente la guardo solo per leggere gli ingredienti
E' utile quando la confezione ha la possibilità di chiudersi bene mantenendo il prodotto fresco.
Certo
Non guardo la scatola ma ingredienti
Ha un ruolo abbastanza superfluo!
non molto
non sono attirata dalla grafica ma valuto con attenzione quello che contiene... poi se anche il packagin e' accattivante, tanto meglio
L'importante è sapere subito cosa contiene
Non molto.
Non mi importa molto la confezione la cosa che guardo Come ho detto nella domanda precedente e la percentuale di carne nei croccantini per l'umido non posso scegliere altro oltre la marca oasy perché lui mangia solo quella
più che la confezione, gli ingredienti devono essere chiari
più che la confezione, gli ingredienti devono essere chiari
Nelle crocchette poco . Nell'umido sono molto comodi i pacchi multi sacchetto per variare sempre
Utile le confezioni richiudibili dei croccantini
Faccio a caso a cosa vi è scritto ma cmq l'attenzione rimane agli ingredienti
E' il contenuto della confezione che conta, comunque è meglio che sia facilmente richiudibile.
La guardo per vedere gli ingredienti non per la confezione..
Guardo solo gli ingredienti
non molto importante, ma se e` una confezione richiudibile mi tornerebbe meglio
Evito le confezioni vaghe sugli ingredienti e sul contenuto, ma se è anche pratico e richiudibile è anche meglio
leggo gli ingredienti , il resto non e' importante
l'importante che sia richiudibile
E' relativo anche se una bella confezione attira prima di altre. L'importante è quello che c'è dentro.
la confezione di per se non è importante...ma è fondamentale che ci siano scritte tutte le informazioni importanti....
Importante che l'etichetta degli ingredienti sia chiara e leggibile
In genere guardo molto la confezione, è quella che mi attira maggiormente e mi da senso di maggiore qualità
La confezione è importante perchè deve riportare dettagli sugli ingredienti e darmi sicurezza sulla qualità del cibo
Ingredienti
Ovviamente è importante la confezione ma io guardo al contenuto
È importante. Faccio caso agli ingredienti
Guardo la confezione per leggere gli ingredienti e le altre informazioni sul prodotto.
Non considero molto l'estetica ma la praticità e se ci sono scritti ingredienti e tabella nutrizionale.
la confezione in se non conta molto, l'importante è la chiarezza degli ingredienti
Io generalmente leggo anche le cose scritte in più piccolo, ma i colori, la forma delle confezioni e le scritte sono molto importanti per attirare subito la mia attenzione.
Porgo la mia attenzione sulla chiarezza degli ingredienti e la descrizione del prodotto. Anche io non amo la convenzione in scatola di cartone
no, mi influenza di più leggere l'etichetta
La confezione non conta molto ma l ingredienti sono la base principale
non ci faccio molto caso
Importante anche quella ma meno
che sia pratica
non è indispensabile che sia bella la confezione
La confezione ha la sua importanza. Leggo tutto e voglio che sia pratica da trasportare e da richiudere
Guardo più che altro cosa c'è scritto sulla confezione e la chiudibilità
l'aspetto della confezione non conta nulla.
cerco i formati più grandi per risparmiare
poco, al massimo mi interessa il formato
solo per trovarlo facilmente
No, guardo gli ingredienti e i gusti che preferiscono
più che altro guardo la praticità della confezione, se è facile da richiudere per mantenere inalterato l'aroma, ma questo non pregiudica in maniera definitiva il mio acquisto.
non importa ma se è una bella confezione certo attira l'attenzione ( e c'ho fatto pure la rima!)
preferisco un buon contenuto a una bella confezione
Guarda se è comoda
anche l'occhio vuole la sua parte
Personalmente non guardo molto la confezione, anche se di solito i colori vivaci mi colpiscono, tipo il verde o il giallo
Sulla confezione leggo gli ingredienti e avere la sicurezza sulla qualità del cibo.
È importante perche è la prima cosa che salta all occhio e poi per gli ingredienti
non è certo la prima cosa che si valuta. vero è che una bella immagine appaga comunque l'occhio e contribuisce al successo di un prodotto già ottimo, non trovate?
guardo cosa c'e scritto sulla confezione e se e' pratica da chiudere per conservare bene il prodotto.
Per me e importante anche la confezione che sia richiudibile così il cibo rimane da fresco a lungo.
l'aspetto non è molto importante, faccio più attenzione alla praticità
Io compro solo scatolette perché le trovo più comode rispetto alle bustine con il cibo umido.
poco, quasi nulla. l'importante è che gli piaccia
La comodità se si riesce a chiedere bene
L'aspetto della confezione non influenza la mia scelta, tuttavia sarebbe carino avere delle confezioni biodegradabili, per diminuire l'impatto sull'ambiente
conta tanto
L'unico aspetto davvero importante per la confezione è che sia ben richiudibile e a prova di "assalti" da dentini
deve essere abbastanza comoda nell aprirla e nel richiuderla .
L'unica cosa che guardo solo gli ingredienti e le dosi giornaliere
Mi interessa poco al limite ci di mette una mollette per chiuderla
Certo, l aspetto e le scritte influisce molto sulla scelta del prodotto, pero devono contenere prodotti naturali
Non tanto
colpisce subito se chiara
non mi interessa l'aspetto della confezione, mi interessano gli ingredienti
Il giusto
La confezione non mi importa ma gli ingredienti si..
colpisce subiro se fatta bene
Non do importanza all aspetto estetico bensi alle indicazioni riportate sulla stessa
più che la confezione, gli ingredienti
Non molto, anche se l'occhio vuole la sua parte
diciamo che non è uno degli aspetti più importanti ma è secondario alla qualità del prodotto
Non importa
No assolutamente, quel che conta è la qualità del prodotto
Guardo ma non influisce
È importante cosa c'è scritto negli ingredienti, non il packaging
La confezione incide fortemente nella mia scelta in un primo momento, poi mi concentro sugli ingredienti
Indubbiamente un bel micio attira l 'attenzione, ma la confezione deve essere chiara, con gli ingredienti ben visibili, e che si richiuda ermeticamente.
guardo sopratutto gli ingredienti
Anche se è brutta non mi interessa. Io guardo gli ingredienti
Se è' bella e accattivante la guardò di più, sinceramente.
Devo dire che l 'immagine e tutto....Perche se tu metti un prodotto su di un scafale dove c'è ne sono di altre marche...Se vuoi che tragga l attenzione della persona deve avere qualcosa in più...
Molto ma non è fondamentale
La confezione influenza molto poco la mia scelta. Se devo considerare un requisito importante, prediligo quelle apri e chiudi.
Per me non è importante, però quel bel turchese di Purina nn posso dire che nn attira :-)
Non posso dire che non guardo l'aspetto del sacchetto ( ci sono alcune confezioni che hanno la foto di gatti che non sembrano molto convinti.... ) Ora ho provato le crocchette biodefence di purina one, mi piace il colore e il micione che mi ha ricordato il mio... Ma soprattutto la facilità di capire le caratteristiche con l'aiuto di colori ( gatti sterilizzati, per il pelo, per la digestione ) mi piace poter capire in fretta a cosa sono indicate...
No, non mi interessa
Prendo sempre leconfezioni piccole dato che per ora ho solo un gatto
Leggo gli ingredienti e valuto la facilità di conservazione
Importante,guardo gli ingredienti
do più importanza al contenuto
esteticamente non è molto importante ma deve essere pratica e potersi chiudere bene.
Guardo poco la confezione
Una bella confezione certamente attira la mia attenzione e mette allegria ma dev'essere anche pratica.
È normale che una confezione attraente attira subito lo sguardo soprattutto se non si conosce il prodotto, ma poi è il contenuto che conta
È normale che una confezione attraente attira subito lo sguardo soprattutto se non si conosce il prodotto, ma poi è il contenuto che conta
L'importante della confezione sono gli ingredienti che si vedano bene più che la bellezza della confezione
guardo gli ingredienti e la praticità del richiudere la confezione
È importante che ci sia scritto la qualità degli ingredienti per l'estetica non ho interessa e non scelgo sicuramente in base a quella.
Anche l'occhio vuole la sua parte
Diciamo che della confezione m interessa che sia richiudibile, così da mantere più a lungo la freschezza degli alimenti.ora ho visto confezioni richiudibili con il velcro
non molto, l'importante è che ci sia scritto chiaramente cosa contenga
non è importante . l'unica cosa che valuto sulla confezione sono gli ingredienti. il resto non ha importanza
non molto, basta che sia ben chiaro cosa contiene, che sia resistente e possibilmente richiudibile
Cerco di prendere le confezioni con la chiusura salvafreschezza.
abbastanza sopratutto il peso ,,tendo a comprare confezioni medi (400-500 gr) perche' se restano aperte un po' di giorni vedo che non le mangiano piu' molto volentieri
prediligo le monoporzioni e le scatolette quadrate perchè più facili da gestire
Per un primo impatto visivo la confezione è importante, ma sono gli ingredienti che contano.
La confezione mi interessa poco, l'importante è il contenuto! Naturalmente non devono mancare le indicazioni fondamentali: ingredienti e dosi.
Indubbiamente, se è carino attira l'attenzione e mi porta a leggere gli ingredienti...
Deve essere pratica ma non mi importa dell'estetica. Cerco sempre ingredienti e tabella nutrizionale.
Faccio caso alla confezione se è ben fatta e attira la mia attenzione
sinceramente non è importante la forma quanto la possibilità di richiuderla ,che sia salva freschezza insomma
meglio se richiudible, preferisce prendere più volte il cibo ma non ama che resti a seccare
mi fa piacere se la confezione riporta tutte le informazioni necessarie e se è salvaspazio
Preferisco confezioni non eccessivamente grandi (1 o 2 kg) e con la chiusura perché con l'umidità tipica delle mie parti i croccantini perderebbero la fragranza.
Tanto
L'importante è che siano specificati i contenuti e per quale tipo di gatto è indirizzato. Le immagini in un secondo momento
Guardo se è richiudibile, e se vengono riportate informazioni dettagliate su ingredienti e altro. L'estetica in generale non è importante.
Non guardò la confezione ma la lista ingredienti
Leggo sempre cosa c'è scritto sulla confezione perchè lì c'è scritto quali sono i benefici e quali gli ingredienti
poco
Solo per un buon rapporto qualità prezzo
è poco importante basta che ci sia scritto quali sono i benefici e gli ingredienti.
Leggo gli ingredienti
Una bella confezione attira, ma leggo anche cosa c'è escrito
Dipende cosa si intende per confezione. Ovviamente controllo gli ingredienti, ma se la confezione sia fuxia, rossa o blu per me conta poco. La marca dev'essere ben in evidenza per capire di cosa si tratta. Inoltre non mi importa se il pacco sia rixhiudibile o no.
non è importante la confezione, ma leggo quello che c'è scritto
se per confezione si intende la grammatura ha molta importanza mentre se si intende il "look" nulla proprio!
Va bene qualsiasi confezione, basta che non superi i 100 g di peso.
il confezionamento senz'altro deve essere facilmente e celermente apribile. Quello che c'è scritto deve essere MOLTO leggibile non sempre anche con gli occhiali le scritte lo sono
Ingredienti facili da leggere. Preferirei anche confezioni da 2/3kg, non so se esistano ma al negozio non riesco a trovarle
No no ci bado
Relativamente,ma una bella grafica è sempre attraente
Non molto, l'importante è che sia chiara e leggibile
mi piace guardare anche l'estetica delle confezioni ma poi prediligo gli ingredienti!!
si....la osservo sempre bene....la grafica e le immagini catturano l'occhio...un prodotto buono ha anche bisogno di un bel contentuo
guardo gli ingredienti e leggo le etichette, poi la bellezza della confezione lascia il tempo che trova...
non ritengo importante la confezione ed in particolare diffido da quelle che riportano aggettivi per convincere l'uomo (prelibatezze, alta cucina o similari)
La confezione può essere, certamente, più o meno accattivante ma la cosa fondamentale è che sia un prodotto di qualità.
Si leggo sempre la composizione e la descrizione del prodotto. Valuto anche la praticità della confezione che deve essere richiudibile (per le crocchette) e per l'umido preferisco le bustine monodose da 50 g. In modo che gli alimenti siano ben conservati.
Osservo sicuramente quanto scritto sulla confezione perché spesso è un riepiligo delle qualità del prodotto. Inoltre una bella confezione è sempre un incentivo in più.
Non è importante la confezione ma sono importanti gli ingredienti
se e' bella e colorata e' piacevole ma non e' essenziale
deve essere pratica e che conserva il prodotto anche dopo un giorno...insomma una chiusura pratica
La confezione non ci bado più di tanto ma agli ingredienti si
La confezione non ha molta importanza,leggo solo gli ingredienti
che sia di facile apertura e pratica da leggere gli ingredienti
Certo che si non tanto la confezione quanto la descrizione prodotto
abbastanza
non ci faccio caso alla confezione ma più agli ingredienti!
Ciò che conta è il contenuto.
Guardo la confezione ma principalmente gli ingredienti dei croccantini
Solo per leggere gli ingredienti
la confezione richiudibile è sicuramente molto comoda, ma è più importante il suo contenuto
non tantissimo. importa il contenuto.
non è fondamentalw,ma apprezzo se è riciclabile e riciclata
certo leggo sempre tutto!
Non faccio molto caso alla confezione, più che altro controllo cosa c'è scritto sopra e cosa ha dentro.
Per me non è particolarmente importante, basta che gli ingredienti siano sicuri.
leggo tutto, non lascio nulla al caso
La confezione non è troppo importante
non bado all estetica della confezione ma a cio' che ce dentro...leggo l etichetta e gli ingredienti
non è importante, mi serve solo per vedere gli ingredienti
Per me è importante la confezione e cerco sempre confezioni piccole perchè sono più pratiche per dosare il cibo e per conservarlo sempre fresco.
Un packaging accattivante attira la mia attenzione, ma deve indicare chiaramente gli ingredienti
non molto preferisco le richiudibili per garantire freschezza
Ovviamente controllo che la confezione contenga il prodotto giusto per il mio pet, ma dal punto di vista del peckaging non mi interessa più di tanto. Si, una confezione "carina" può attirare il mio sguardo, ma se non mi serve quel determinato prodotto non lo compro! Al di là di questo, trovo che le confezioni con la chiusura ermetica siano molto più comode rispetto alle altre, soprattutto perché mantengono molto di più il cibo.
Si è importante
L'abito non fa il monaco :)
Per me è importante che a colpo d'occhio ci siano tutte le info principali nella confezione ingredienti e informazioni x la salute
Guardo principalmente gli ingredienti
anche l'occhio vuole lasua parte,quindi la confezione è la prima cosa che attira, ma la cosa piùimportante è la sostanza
preferisco le confezioni salvafreschezza
usata per leggere gli ingredienti,se è bella,ancora meglio!
Guardo principalmente gli ingredienti e poi il resto
É importante che contenga gli ingredienti e se é richiudibile ancora meglio
Le percentuali degli ingredienti devono essere chiare e ben specificate come il rapporto proteine, grassi, etc...per il resto poi trasferisco le crocchette in un altro contenitore chiuso quindi non bado alla mancanza di chiusure.
la praticità della confezione è importante. personalmente preferisco le lattine alle buste
per ingredienti e dimensione
Guardo sicuramente la confezione, leggo quello che c'è scritto ma l'estetica della confezione non influenza più di tanto la mia decisione d'acquisto.
Si la valuto ma prediligo scegliere per gli igredienti..più' che x il colore della confezione. Che sia giusta tra qualità'/ prezzo
Sinceramente poco... certo, se la grafica propone un bel micetto potrebbe attirare di più l'attenzione e potrei provarne l'acquisto per simpatia ;)
leggo gli ingredienti e basta...non mi interessa che la confezione sia bella o appariscente
non compero spesso le lattine con 50 o 80 grammi o bustine da 100 preferisco fare la scorta di lattine o bustoni
E' importante che sia richiudibile
Mi piacciono confezioni pratiche e di cui posso verificare il contenuto (trasparenti) che rispettino l'ambiente
La confezione è la prima cosa che arriva all occhio quindi si la guardo e leggo cosa c è scritto sopra..ma poi diventa una cosa secondaria non è molto importante.
sono molto attratta dalle confezioni
importante,deve essere pratica
Sicuramente è importante.
Leggo tutto e guardo la confezione. Molte volte delle confezioni catturano l'occhio. Ma poi guardo i valori nutrizionali, ingredienti e se la confezione è apri e chiudi. Voglio che la confezione mantenga la freschezza.
anche l'occhio vuole la sua parte
la praticità innanzitutto
Non molto
Non è fondamentale che sia bella, ma che sia chiaramente leggibili tutti gli ingredienti
L'estetica della confezione non conta molto per me. Faccio molta importanza alle scritte però.
per niente.
E' importante perchè se mi attrae mi soffermo a leggere le caratteristiche e gli ingredienti del prodotto!
Abbastanza importante, perchè è la seconda cosa che guardo dopo gli ingredienti!
noon è importante, basta che conservi bene il cibo
Non molto, per l'importante è che sia richiudibile.
Non molto, per l'importante è che sia richiudibile.
sicuramente è molto importante, ma che sia anche richiudibile. Le richiudibili le preferisco
Controllo sempre gli ingredienti che devono essere di qualità e non di scarto ,il contenuto proteico,assenza di conservanti,per quanto riguarda l'estetica della confezione poco importa,certo se richiudibile è meglio perché conserva la freschezza,l'importante è la qualità del contenuto
Abbasta, di solito tendo di evitare l'acquisto di quelle confezioni che mi danno l'idea di prodotto scadente
In realtà non molto, l'unica caratteristica fondamentale è che sia richiudibile
non è importante la confezione ma il contenuto
leggo la lista degli ingredienti, che siano naturali e senza conservanti. Guardo se si tratta di un cibo con specifiche caratteristiche (età, gatto sterilizzato, ecc.). Evito di farmi influenzare dai disegni dall'aspetto della confezione
Sicuramente i colori o l'immagine possono attirare la mia attenzione ma sono gli ingredienti che fanno sì che io acquisti il prodotto.
Sono Grafica di professione, quindi faccio sempre molto caso alla confezione: rispecchia molto la tipologia di prodotto che si sta per comprare. Alla fine anche l'occhio vuole la sua parte
La guardo x gli ingredienti e provenienza
La guardo x gli ingredienti e provenienza
Anche l'occhio vuole la sua parte. Molto importante peró è la praticità apri/chiudi
No, l'aspetto poco, mi interessano di più i gusti e le formulazioni
L'estetica per me non conta molto,quello che viene messo in evidenza con le scritte si
Si è molto importante la confenzione soprattutto le indicazioni sugli ingredienti
si è molto importante l'aspetto della confezione
La confezione è importante per leggere gli ingredienti e le proprietà del cibo. Faccio meno caso alla praticità della confezione perché utilizzo direttamente le scatole prota crocchette.
No non mi interessa il packaging
poco, se non per indicare ingredienti e quantità
se fosse pratica e richiudibile sarebbe il top
Ci faccio caso fino ad un certo punto, trovo invece fondamentali le indicazioni sul prodotto, ingredienti e consigli sui dosaggi.
Guardo subito gli ingredienti.... Per me è fondamentale
poco deve fornire prodotti di qualita'
la confezione non influenza la mia scelta
per nulla anzi più è elaborata più mi sa da poco sano...preferisco basica con gli ingredienti in bella mostra
Abbastanza importante ma non fondamentale
È poco importante l importante è la qualità del cibo
Non è assolutamente fondamentale, ma preferisco con la chiusura salvafreschezza
Si controllo gli ingredienti nella confezione
La confezione è relativa, se però c'è la chiusura salvafreschezza è meglio
dev0no essere esposti chiaramente gli ingredienti e sarebbe anche fantastico avere una confezione richiudibile per mantenere la freschezza
E' un aspetto molto importante a mio avviso perche' facilita l'apertura e la chiusura e la fuoriuscita del bcibo da versare nella ciotola o nel piattino ,inoltre una buona confezione evita di sporcare in giro ,e di rompersi durante il trasporto nella busta della spesa,ciao
Esteticamente non molto....ma è fondamentale per me che abbia l'aprile chiudi perché i miei gatti riescono ad aprire le antoine della cucina e se il pacchetto non è sigillato bene....addio confezione
Leggo bene ma cerco di considerare più il contenuto
Non do tanta importanza al packaging, mi soffermo solo per leggere gli ingredienti e a cosa serve il prodotto
più che la confezione, guardo il contenuto. Leggo bene gli ingredienti.
sulla confezione deve essere descritto bene il tipo di cibo che andranno a mangiare i miei gatti, quindi devo leggerla
E' più importante il contenuto
la confezione è ininfluente, guardo solo la lista ingradienti
più che la confezione è il contenuto che conta..basta ci siano riportati li ingredienti
l'importante è che sia chiara
Un po'
di certo un buon prodotto si accompagna da una bella confezione, ma non è scontato che una bella confezione nasconda un buon prodotto. trovo molto importante leggere bene
importante la praticità della confezione
importantissimo il contenuto
guardo molto il contenuto ma anche la confezione,soprattutto per la conservazione
la confezione non e' importante. il contenuto invece si
Non è importante l aspetto ma se la confezione riesce a mantenere bene quello che c'è dentro.. non far seccare il cibo ecc
Non molto.. mi soffermo più sul contenuto
Sicuramente anche la confezione può attirare o meno la nostra attenzione curiosità, è importante però che abbia un ottima chiusura
moltissimo..deve essere maneggevole,richiudibile e non troppo grossa in modo da avere sempreecibo ''fresco''
Guardò gli ingredienti e preferisco confezioni non troppo grandi perché la mia micia non ama il cibo che rimane aperto
si,io presto molto attenzione alle caratteristiche della confezione...soprattutto la facilità nel poterlo richiudere per preservarne la freschezza
Non e importante che sia bella ma che ci siano tutti gli ingredienti dettagliati
controllo che non sia troppo grande, altrimenti ne verrebbe buttata metà...per il resto non mi importa l'aspetto
non è fondamentale
non troppo
leggo solo le parti in cui viene indicata la composizione del cibo e a chi è indicato. del resto non mi interessa
molto
non deve essere molto grande per evitare lo spreco di prodotto
non è importante il packaging, la confezione finisce presto!
E' importante ma non fondamentale..
nn è importante
Faccio caso alle scritte ma la confezione può attirarmi..ma non convincermi
Penso sia importante per vedere di quali ingredienti e' composto il prodotto
Guardo molto la praticità della confezione
Per me non ha molta importanza il contenitore ma il contenuto genuino
Sicuramente anche l'occhio vuole al sua parte e quindi magari mi faccio attrarre da una confezione piacevole. Poi però deve essere anche pratica e avere ingredienti il più naturali prossibile.
Sicuramente anche l'occhio vuole al sua parte e quindi magari mi faccio attrarre da una confezione piacevole. Poi però deve essere anche pratica e avere ingredienti il più naturali prossibile.
Per l'umido importantissima la monoporzione della giusta grammatura, per le crocchette la confezione richiudibile.
L'aspetto estetico non conta molto per me. Mi interessa di più il formato
Guardo gli ingredienti e preferisco le bustine alle lattine
Leggo la confezione per gli ingredienti, ma non mi preoccupo del resto.
Poco importante l'estetica della confezione, è già più importante il formato che non deve essere molto piccolo ma neanche troppo grande
leggo gli ingredienti, la composizione (a volte), e le dimensioni
Visto che mangia poco ma tante volte guardo al formato e gli ingredienti
Non e importante. Mi interessa di più avere tutte le informazioni che l'estetica della confezione.
Non ha importanza la confezione, ma gli ingredienti.
Sinceramente la confezione non ha molta importanza, importante è che contenga indicazione degli ingredienti che contiene
l'aspetto poco, la praticità d'uso molto
L'importante non è la confezione ma il prodotto che sta dentro.
Si lo ammetto, sono una di quelle che se vede una bella confezione la prende, leggo tutte le info più importanti e la compro
E' molto importante conoscere gli ingredienti
Non importa l'aspetto, meglio se richiudibile
l'importante è poter leggere bene gli ingredienti.
l'importante che siano piccole porzioni e mousse e comunque sempre di marca
l'importante è leggere con chiarezza il contenuto, gli ingredienti per il resto non mi importa
Non è che deve essere bella importante è quello che contiene
Leggo gli ingredienti e il formato
non è per nulla importante, quello che mi preme è che sia di qualità e siano chiari gli ingredienti
non importa la confezione per me e' il contenuto che conta ghi ingrdienti
non importa la confezione per me e' il contenuto che conta ghi ingrdienti
l'aspetto non ha importanza. E' importante quello che c'è dentro, la qualità
no, la confezione non è importante, ma se ci sono scritte esplicative sulle caratteristiche è meglio
mi faccio attrarre da una confezione piacevole. Poi però deve essere anche pratica e avere ingredienti il più naturali prossibile
faccio molto caso alla confezione e a ciò che c'è scritto
Leggo gli ingredienti...ma per il resto non faccio particolare attenzione alla forma della confezione
e' importante che gli ingredienti siano scritti in carattere leggibile.
leggo le informazioni ma non è importante la confezione
Esteticamente non mi interessa affatto della confezione, bensì mi interessa che ci siano scritte le informazioni più importanti
Esteticamente non mi interessa affatto della confezione, bensì mi interessa che ci siano scritte le informazioni più importanti
si ci faccio molto caso.. ed è importante che ci siano scritti tutti gli ingredienti e che sia richiudibile
Non influenza guardo gli ingredienti
Veramente l'unica cosa che mi importa (a parte ovviamente la composizione) è che sia richiudibile!
Deve essere richiudibile ,
si è importante e leggo sempre l'etichetta
La confezione non è importante, l'importante è che siano specificati chiaramente gli ingredienti
Leggo gli ingredienti
L'importante è avere una confezione richiudibile, ma sopratutto scritta bene e chiara.
L'aspetto della confezione è importante lo è di più la praticità d'utilizzo e chiaramente leggo sempre tutto quello che c'è scritto su.
Sicuramente la confezione potrebbe essere un'attrattiva per un acquisto, ma guardo cose piu' importanti e soprattutto leggo quello che c'è scritto
L'aspetto non è molto importante in quanto utilizzo dei dispenser però è fondamentale che siano ben indicati tutti gli ingredienti e in che percentuali
sse salta all occhio qualche aspetto positivo,sono invogliata maggiormente
L'aspetto non è importante per me, ma leggo bene cosa c'è scritto
E' importantissima la confezione per le informazioni dei prodotti. l'aspetto non conta, deve essere pratica.
Preferisco le confezioni a sacchettino piuttosto che la Confezione di latta
relativamente
La confezione la guardo attentamente per vedere gli ingredienti e per vedere se e richiudibile perché cosi il cibo si mantiene di più...
No l'aspetto della confezione non influenza più di tanto la mia scelta
Parecchio! La praticità aiuta molto e le informazioni che si trovano sulla confezione sono sempre importanti
niente
abbastanza importante
mi interessa che sia facile da aprire e chiudere
la guardo per gli ingredienti e per la praticità,la bellezza conta relativamente
Controllo ingredienti non bado all'estetica
Guardo la confezione per sapere com'è e gli ingredienti
L'estetica attira solo se si parte da zero con uno scaffale pieno di prodotti sconosciuti davanti; se si ha a cuore la salute non si guarda la confezione ma la ricetta, gli ingredienti e la qualità, come quando si comprano frutta e verdura dal coltivatore diretto anziché quelle già imbustate
al gatto non interessa la confezione e credo sia molto più importante la bontà dentro che la bellezza fuori e una schifezza dentro
al gatto non interessa la confezione e credo sia molto più importante la bontà dentro che la bellezza fuori e una schifezza dentro
Sì, ma a solo se è specifico per qualcosa
l'aspetto non mi interessa affatto.......... guardo la % di ceneri grezze che ci stanno ^_*
Importante per estetica,rendere il prodotto"attraente" e per il contenuto chiaro degli ingredienti
Oltre agli ingredienti vedo la quantità. Se la busta è troppo grande rischio che le crocchette diventino morbide e quindi non le mangia più. La quantità giusta è 800g. In due settimane riesce a finirle
la praticità, facilità di apertura e chiusura, integrità all'acquisto e chiarezza nella lista degli ingredienti
la praticità, facilità di apertura e chiusura, integrità all'acquisto e chiarezza nella lista degli ingredienti
poco solo per vedere il contenuto
non guardo molto l'estetica sinceramente
Non importa l'esterno, mi importa del contenuto
veramente non mi importa della confezione.. basta che si possano leggere chiaramente gli ingredienti senza che siano scritti con carattteri minuscoli. In fondo mi interessa il contenuto , non la scatola.
l'aspetto della confezione è la cosa che più attira l'attenzione all'inizio, ma la chiarezza nell'elencare gli ingredienti e la chiusura della confezione per me sono più importanti!
Le bustine da 50 gr le trovo pratiche
poco importante
non è fondamentale
si la confezione è imoortante ma di piu cio che mangia.
è poco importante io leggo gli ingredienti
e importante perche attira l"attenzione
sicuramente, per leggere gli ingredienti
e piu importanta gli ingredienri
Mi piace vedere una bella confezione purchè abbia scritto dietro tutte le informazioni di cui ho bisogno per la salute del mio gatto.
imporante ma non troppo. prima di tutto il gusto e la salute del gatto
Basta che sia salva freschezza e che gli ingredienti siano quelli tollerabili dai miei gatti
che la confezione sia pratica e richiude bile. che contenga tutte le informazioni che servono per scegliere il prodotto più adatto al nostro micio
Relativamente. Non mi interessa se la confezione sia bella esteticamente. Mi interessano gli ingredienti e che sia pratica da maneggiare.
la confezione non mi interessa...trasferisco tutto in un contenitore ermetico leggo solo la composizione
Generalmente osservo la parte frontale della confezione e dopo che la compro a casa leggo comodamenteil retro
direi nulla o quasi
leggo solo gli ingredienti,l'importante e' il contenuto
Se parliamo di grandezza un po,perche n mi piace che si svaporizzi il prodotto,per il design niente n mi importa
Conta moltissimo l aspetto della confezione!!!! Poi il costo
Non faccio caso all'estetica della confezione ma alla qualità del prodotto
Purtroppo gli ingredienti li guardo meno ....ammetto la mancanza
deve essere molto informativa e comoda da utilizzare.. certo il colore attrae..
Molto per il mantenimento del prodotto
Poco
non guardo la bellezza ma l'utilità, se richiudibile, se chiaramente scritta
meglio se richichiudibile poi per il resto non importa molto è importante il ocntenuto
La confezione non e importante x me
Non bado alla bellezza della confezione, l'importante è che riporti tutte le informazioni utili per capire se è un buon prodotto
Voglio che gli ingredienti siano scritti ben chiari perché li controllo con attenzione. Per l'umido, preferisco confezioni monodose, così che il cibo sia sempre fresco.
la confezione non è importante se non per alcuni dati in essa contenuti quale composizione, valore nutrizionale, filiera e scadenza
Della confezione devo capire : ingredienti, scadenza,maneggiabilità
poco
GUARDO SEMPRE COSA C'E' SCRITTO SULLA CONFEZIONE , MA NON BADO ALL'ASPETTO
Non guardo l'estetica e l'attrattività...mi concentro sulle informazioni importanti e sul fatto che siano riportati chiaramente le qualità chiave in etichetta
la confezione è la "facciata" del prodotto essa deve contenere tutte le indicazioni di legge atte a fornire al cliente una quadro generale del prodotto e anche qualche info opzionale non guasta
La confezione se parliamo di estetica, può anche non essere importante. Se parliamo di valori nutrizionali e ingredienti allora si che diventa importante.
nella confezione più che l'estetica vedo la praticità.
Io cerco soprattutto la qualità, quindi la confezione è importante se ci sono scritti con chiarezza gli ingredienti e tutte le informazioni nutrizionli
Poco. L'importante e' che siano esplicitati chiaramente gli ingredienti
Si la influenza per leggere gli ingredienti e quindi per vedere se le crocchette sono quelle più indicate per lui
La confezione deve essere chiara e semplice, diretta a capire il tipo di ingredienti che vengono utilizzati.
deve attrarre sullo scaffale
Nella confezione vedo più la comodita' che il lato estetico.
Leggo le scritte per controllare gli ingredienti, ma non è importante l'aspetto fisico
Si la confezione è importante soprattutto se indica i benefici del prodotto sull'alimentazione del gatto e se specifica se si tratta di un alimento per adulti o meno.
per me non è molto importante
Poco. basta che non abbia una grafica simile ad altre marche (per non confondermi quando sono di fretta) e che abbia una lista degli ingredienti chiara.
Leggo.la descrizione
Il packaging si sa, è importante ma se è un miscuglio di immagini e scritte no. Personalmente preferisco packaging semplici quasi raffinati. Con scritte ben leggibili.
Guardo la confezione affinché sia richiudibile in modo che si possa mantenere sempre buona
L'aspetto della confezione non é fondamentale
Controllo le informazioni
controllo sempre la confezione e leggo la descrizione del contenuto poi se è richiudibile ben venga
Non mi interessa particolarmente la confezione
Deve essere possibilmente riciclabile
la confezione oltre ad essere pratica si deve chiudere facilmente!
la confezione oltre ad essere pratica si deve chiudere facilmente!
La confezione può attrarre, ma il contenuto deve essere il principale elemento da considerare. Per quanto riguarda il formato, io preferisco i pacchi non troppo grandi, in quanto il cibo deve essere sempre freschissimo (anche perché altrimenti no se lo mangiano!!)
non faccio molto caso a com'è la confezione, leggo però cosa c'è scritto sopra
la confezione non mi deve attrarre dal punto di vista visivo, ma devono essere pen chiari gli ingredienti e la provenienza. Se ci fosse la confezione richiudibile sarebbe il massimo poichè se la confezione rimane aperta per molto tempo perde freschezza.
La guardo e ne leggo i dettagli
Non mi interessa per nulla che sia richiudibile
Non mi interessa per nulla che sia richiudibile
mi interessa più la comodita' e praticita' della confezione.
anche l^occhio ,vuole la sua parte!
Molto
guardo principalmente gli ingredienti
Più è colorata, pratica e comoda e più diventa attraente!!!
leggo sempre gli ingredienti ma non mi interessa se è bella deve essere comoda! per esempio l'umido lo preferisco piccolo e sempre fresco mentre il secco che si conserva meglio preferisco sacchi più grandi e convenienti
Per me è abbastanza relativo... l'importante è il contenuto, certo, la tipologia di alimenti deve essere ben visibile e chiara così da poter scegliere quello più adatto alle esigenze dei miei mici
Si ci deve essere scritto che ci sono le vitamine
Pratica da richiudere
il colore se mi attira ha fatto metà del suo dovere ;)
poco
La confezione e comunque importante perché è un lascia passare! Se per esempio leggo in Grosseto che è senza addottivi è naturale in genere tendo ad acquistarla o comunque a leggerne il contenuto in maniera più approfondita
beh di solito non guardo molto la confezione, certo se la chiusura della confezione dei croccantini è ermetica, è meglio....forse è più simpatico da vedere un bel gattone e un bel design sulla confezione, ma miro più alla qualità
Guardo principalmente per sapere gli ingredienti!
non è x me il primo aspetto importante
Mi soffermo sulle qualità del prodotto e sugli ingredienti la confezione al massimo deve essere richiudibile ma non mi soffermo molto sul packaging
La guardo solo per controllare gli ingredienti, che devono essere di facile consultazione
molto! per gli ingredienti e per la comodità e praticità della confezione
una bella grafica e immagine colpiscono la mia attenzione ma poi mi soffermo a leggere le informazioni sul retro per scoprire gli ingredienti contenuti per fare la mia scelta
Non m'interessa che la confezione sia bella, ma la cosa che conta sono le varie informazioni che posso trovare
letto tutta la confezione
la confezione non mi interessa, pero' il mio gatto preferisce le bustine ai patè
Non mi fa differenza la confezione ma gli ingredienti che ci sono
la confezione deve essere salvafreschezza e deve riportare gli ingredienti
Non mi interessa perché valuto la qualità degli ingredienti .
La guardo solo ed esclusivamente per gli ingredienti
In parte se la confezione è esplicativa di ingredienti e nutrienti ;)
Non guardo la confezione
Abbastanza, ma non la reputo la cosa primaria. L'importante è che sia pratica
l'importante è che sia semplice da individuare tra gli scaffali del negozio
Guardo sempre la confezione ed in particolare le informazioni presenti su questa.
La guardo per vedere gli ingredienti
Nn mi interessa...la guardo solo x vedere gli ingredienti
Non molto ma il contenuto
deve essere richiudibile
è importante che le indicazioni del prodotto siano ben visibili e chiare.
si!
Per me la confezione non è importantissima, l'importante che riporta federlmente l'immagine del prodotto e dei valori principali di esso!
deve essere richiudibile.
non tantissimo guardo piu la sostanza
Sì, la confezione mi attira molto nella scelta, in particolare la foto del gatto o cane, il colore e che contenga più di 400, 450 o 500 è meglio.
Si... la confezione influenza la mia scelta...poi ovviamente vado a guardare gli ingredienti
la confezione non la ritengo molto importante
la confezione non è molto importante .....ma cio' che c'è dentro si!!!!
Molto deve essere richiudibile
è un valore aggiunto, per cui è importante
E' importante che la confezione sia richiudibile e che faccia leggere facilmente gli ingredienti. La bellezza è secondaria
E' importante che la confezione sia richiudibile e che faccia leggere facilmente gli ingredienti. La bellezza è secondaria
Tanto tanto
non mi importa tanto loro guardano il gusto non la bellezza
La guardo, è importante. Anche l'occhio ha la sua parte :)
Guardo la confezione solo per leggere gli ingredienti
importante che permetta di conservare l'alimento integro ,ma cmq ho un contenitore specifico per i croccantini
Non tanto
mi importa poco.. leggo direttamente cosa contiene!
non importa la confezione
Cerco più che altro l'elenco degli ingredienti
l'aspetto non è la cosa più importante ma la praticità invece è fondamentale quindi scelgo spesso confezioni richiudibili perché apro più confezioni alla volta di vari gusti
Guardo fondamentale gli ingredienti, e che si capisca bene il gusto.
No guardo sicuramente gli ingredienti
moltissimo perché deve essere piccola in modo tale da consumarla subito
La confezione è importante perché rimane nella cucina fino all esaurimento del prodotto quindi se è accattivante ha un punto a suo favore, però gli ingredienti restano al primo posto.
Mi piace la confezione con la chiusura salvafreschezza! In modo tale da conservare la sua efficienza.
la guardo perchè penso che salti subito agli occhi un bel formato
Io la guardo molto e soprattutto mi attrae con quei riflessi :)
Io la guardo molto e soprattutto mi attrae con quei riflessi :)
mi piace una bella confezione
Si, deve essere simpatica e accattivante
Involontariamente penso che influenzi la mia scelta; e se è una novità sono sempre propenso a provarla, per solleticare i gusti dei miei miciotti. In particolare quello di Pois che ha 17 anni...
bella e pratica
non deve essere troppo grande e le scritte devono essere facilmente leggibili
Non troppo grande
in particolare guardo gli ingredienti!
dovrebbe essere compostabile
Deve essere bella e mostrare le proprietà delle crocchette
La confezione di per se' non e' molto importante, la guardo per vedere gli ingredienti e le modalita' di chiusura per poter conservare al meglio il cibo rimanente.
Relativamente, leggo soprattutto gli ingredienti.
non molto
la confezione non è molto importante..anche se è pratica è meglio
Un po si influisce.
si guardo la confezione, ma soprattutto gli ingredienti
non è importante la confezione in se stessa ma la qualità del cibo che contiene
Non mi interessa particolarmente preferisco guardare e puntare più sul prodotto
No non mi interessa la confezione ma la qualità del prodotto
non è importante la confezione ma il contenuto, quindi controllo gli ingredienti
poco importante
Mi piacciono le confezioni richiudibili, in questo modo il cibo si mantiene fresco
poco importante
ingredienti
molto importante poter scegliere la dimensione della confezione
Assolutamente si' che guardo e leggo la confezione. In effetti anche l'occhio vuole la sua parte e i packaging colorati attirano la mia attenzione.
A volte si l'importante che descrivi bene le qualità, che sia richiudibile e che sia un formato massimo 400 gr cosi non perde sapore altrimenti non la finisce
ingredienti.
Leggo sempre le diciture sulla confezione e controllo che sia a chiusura ermetica per mantenere la fragranza del contenuto
non vedo la confezione ma vedo che ingredienti ci sono e se fanno diversi tipi di sapore delle crocchette
che si possano leggere gli ingredienti e sapere cosa contiene, mentre per l'umido che abbia la porzione giornaliera
Sì io faccio a caso a cosa c'è scritto sulla confezione
certo leggo tutti gli ingredienti da dove proviene che non facia esperimenti sugli animali,e che aperta mi conservi bene il cibo.
Bhe deve essere chiara e ben leggibile la scheda degli ingredienti....
Abbastanza importante meglio il contrnuto
Si guardo la confezione sopratutto leggo gli ingredienti
non è molto importante
si guardo a che cosa serve e che ingredienti ci sono ,ma per la bellezza della confezione no è meglio il dentro che la scatola che dite
la confezione non è importante in senso estetico. Se è cibo secco magari è utile che sia pratica l'apertura e la chiusura, altrimenti di solito rovescio in una scatola di latta a chiusura ermetica. Quando non sono più aromatici i croccantini non li mangiano con lo stesso entusiasmo della prima apertura. Sarebbe utile secondo me anche un coperchietto alle scatolette di umido, per lo steso motivo. Anche la leggibilità della categoria destinazione d'uso. A volte perdo parecchio tempo a cercare un prodotto:
...cioè: adulti, sterilizzati, cuccioli, sensibili, ecc...
La confezione per me è importante se è tipo richiudibile perché altrimenti si perde la fragranza del prodotto e la micia non mangia più ben volentieri.
Deve essere facilmente apribile e altrettanto richiudibile
Direi che la confezione è l'ultima cosa che guardo, mi interessa sapere solo se è di qualità!
Leggo ingredienti e informazioni
La confezione non è importante quanto la qualità degli ingredienti
La confezione non è importante quanto la qualità degli ingredienti
Non é importante dal punto di vista nutritivo ma è importantissima
La confezione, mi attira relativamente; principalmente, guardo le caratteristiche del prodotto e valuto se può essere indicato per il mio gatto.
Non ha molta importanza la confezione...ma che siano ben visibili tutte le informazioni sul prodotto....(soprattutto gli ingredienti)
Leggo tuttpp quello che mi interessa del prodotto, all'aspetto della confezione non sono interessata.
0
Certo, l'aspetto di una confezione può attirare di più rispetto ad un'altra, ma comunque leggo sempre cosa c'è scritto
Sicuramente conta se vi sono rappresentati gli alimenti al naturale...però oltre a questo, poco conta.
guardo cosa c'è scritto ma non mi interessa l'estetica
Solo per vedere la quantità e gli ingredienti e che non si tratti di paté
Per me è importante x poter visionare gli ingredienti e preferibilmente richiudibile
L'estetica della confenzione non è tanto importante, anche se un prodotto simile di ingredienti ma con una confezione più "invitante" indubbiamente attira di più l'attenzione. Sono importanti poi gli ingredienti scritti e la praticità della confezione.
confezione richiudibile sicuramente ma poi verifico che gli ingredienti siano tra quelli amati dai miei gatti
Non guardo la confezione l'importante e' il contenuto
Sicuramente, guardo che siano leggibili gli ingredienti
la mia gatta preferisce le scatolette se no non lo mangia, ma principalmente guardo la percentuale degli alimenti e non l'aspetto della scatoletta
non mi interessa l'aspetto della confezione ma il suo contenuto!
Non è importantissimo ma deve essere di comprensione " immediata" nel suo contenuto.
La confezione è accattivante nel senso che induce a pensare che il nostro gatto sarà in forma e vivace. Ma l'importante è far luce sulla qualità del prodotto
Sicuramente importantissima, visto che il colpo d'occhio è fondamentale
Guardo la confezione solo per leggere gli ingredienti
L'aspetto non ha una grande importanza anche se gradisco un bel packaging. La grandezza della confezione è più importante comunque.
Guardo la confezione solo per leggerne gli ingredienti e la composizione. Ammetto però che le crocchette con la foto della razza dei miei cuccioli la prendo più volentieri!
Solitamente preferisco le confezioni salvafreschezza, sono importantissime. Poi guardo anche gli ingredienti
L'attrazione della confezione non è di mio interesse, né mi influenza nella scelta. Leggo gli ingredienti e il contenuto. Se è salvafreschezza...meglio! Altrimenti non importa perché, in caso, travaso in contenitori più adeguati.
Di solito non mi interessa, ma se è carina sicuramente si fa notare.
La confezione è molto importante, la trasparenza dei contenuti scritti sull'etichetta è fondamentale. E reputo che la presenza di una zip per richiudere il sacchetto sia utile per la conservazione del prodotto dopo l'uso.
Spesso guardo se sulla confezione tra le varie scritte c'è anche l'origine
preferisco le confezioni piccole perchè così posso variare sempre e lui mangia cibo sempre diverso
Non influisce molto
Può attirarmi di primo impatto ma poi si guarda la sostanza ;)
Di sicuro guardo cosa c'è scritto sulla confezione, ma l'estetica mi lascia indifferente: devo pensare all'alimento più sano e goloso che ci sia in commercio, e non a come me lo presentano!
Non importa la confezione guardo il contenuto
Estenticamente non mi interessa. È importante per me il contenuto.
La confezione che preferisco è quella grande anche se quelle piccole hanno più scelta.
guardo sempre l'etichetta per gli ingredienti, la confezione influenza un pò..ma non è principale
La confezione deve contenere le informazioni nutrizionali ed essere pratica da aprire
Poco importante
La confezione deve avere la possibilità di richiudersi per salvaguardare la freschezza del prodotto e deve riportare tutte le informazioni importanti del prodotto
no
Guardo gli ingredienti e che sia richiudibile
Esteticamente non importa, basta che sia richiudibile
La confezione è importante ma la cosa fondamentale è che sia un prodotto di qualità. Leggo le etichette, sempre
deve essere funzionale
L'occhio vuole pure la sua parte,ma l'importanza in una confezione è la chiarezza del contenuto.
poco importante
non troppo
Leggo gli ingredienti e basta
No l'importante è il contenuto
Si per leggere gli ingredienti
Non mi importa della confezione mi interessano gli ingredienti
L'unica cosa che è importante sulla confezione è che siano scritti ben chiari gli ingredienti. Meglio che la confezione sia richiudibile e resistente
non ha molta importanza
leggo gli ingredienti e provo con una piccola confezione
se c'è una chiara descrizione del prodotto, la prendo più volentieri
Non so molta importanza alla confezione
Molto perché è la prima cosa che si nota e fa sì che l'acquirente si avvicini o meno al prodotto. Inutile negarlo... una bella scatola viene presa in mano più facilmente di una brutta. Ma poi sarebbe importante anche un modo per richiuderla se non la si consuma tutta in una volta.
per nulla importante
confezione intesa come packaging conta davvero poco, confezione intesa come quantità conta abbastanza perchè non posso lasciare aperte bustine o scatolette troppo a lungo
E' importante che sia ben chiaro cosa contiene
sicuramente la confezione colorata attira molto
è importante che siano indicate chiaramente le caratteristiche più importanti
Ci faccio caso se si tratta di informazioni nutrizionali che mi interessano..poco mi importano i colori o il carattere delle scritte..il prodotto all'interno deve essere buono..questo conta
La bellezza non conta, certo, confezioni più sgargianti saltano prima all'occhio. Ma io prima di comprare leggo bene gli ingredienti
Non tanto la confezione ma il modo in cui le conserva
se parliamo semplicemente di packaging non mi interessa molto, ma guardo se le informazioni necessarie come gli ingredienti ci sono e sono ben chiare
leggo gli ingredienti e se c'è una confezione piccole le provo.
Guardo tabella nutrizionale
Non è importante l'aspetto della confezione, conta cosa c'è dentro!
è molto importante che sia richiudibile..se perdono la croccantezza il mio micio non li vuole più
un po
non guardo molto la confezione ma leggo gli ingredienti
Per me non è fondamentale, però un'ottima confezione fa sicuramente la sua parte
Sicuramente ci sono confezioni più attraenti ed altre meno, ma cerco di comprare il prodotto in base alla qualità ed alla provenienza
Certo, la confezione influenza molto la scelta, ma soprattutto quello che c'è scritto sopra
leggo bene cosa contyiene
mi piace se il confezionamento è curato quanto il cibo che lo contiene
Dipende. L'importante è il contenuto!
per quanto riguarda le crocchette leggo la confezione per non prendere due sacchetti uguali, di solito prendo due gusti diversi per cambiare un po' poi li mescolo assieme così c'è un po' di varietà nel cibo, per le lattine prendo le confezioni più piccole e due o tre gusti diversi in modo che una volta aperte, nel giro di due o tre giorni si esauriscono.
Dipende! l'importante sono gli ingredienti!
Non molto. Mi interessano di più gli ingredienti
Guardo poco la confezione. Mi interessa maggiormente leggere gli ingredienti.
è fondamentale solo che riporti ben chiaro ingredienti e contenuto
guardo gli ingredienti non la confezione
No l'aspetto della confezione non influenza l'acquisto.
Non bado molto alla bellezza della confezione ma alla descrizione del prodotto si.
Importante ma non troppo, mi attirano i colori naturali, ma comunque sono gli ingredienti che decidono la mia preferenza
Non è molto importante la confezione ma leggo principalmente il suo contenuto
La confezione a volte è troppo ricca, mi piacerebbe che ci fossero indicati in maniera ben visibile ingredienti e tipo di alimento (sterilizzati, pelle e pelo ecc), e che la confezione si richiuda bene e sia riciclabile
la confezione di per se non è importante io leggo in particolare il contenuto
La confezione non conta molto perchè guardo soprattutto gli ingredienti
L'attrattività della confezione non mi interessa: è ció che contiene che importa davvero!
io guardo il contenuto non la confezione esterna!!ù
secondo me è importante, deve essere facilmente apribile, deve contenere la giusta quantità (non troppa o troppo poca) ed essere riciclabile. Il contenuto deve essere facilmente individuabile, se voglio dare pollo al gatto, non devo confonderlo col tacchino per esempio
leggo solamente gli ingredienti, non mi interessa che la confezione sia bella
Non mi interessa molto l'aspetto della bustina o della confezione, l'importante è che nel suo interno contenga prodotti naturali e sani per i miei cuccioli
Be anche la confezione alle volte cattura l'attenzione ma poi analizzo più che altro le informazioni sul contenuto
importante: deve riportare sul retro gli ingredienti in maniera chiara e davanti le caratteristiche principali
Non è importante che la confezione sia bellissima..
E' importante per le info sugli Ingredienti, non importa se sia bella
Si guardo la confezione perchè com ho detto prima deve mantenere inalterato il prodotto e deve essere pratica.
Non è importate in se la confezione.. m cosa c è scritto tra ingredienti e tutto il resto della busta. L importante che sia richiedo bile per mantenere sempre gusto e croccantezza
esteticamente non interessa ... purchè conservi bene e sia chiaro quello che c'è dentro
l'aspetto no, ma la quantità di prodotto si
Do più importanza ad altri elementi, come la marca. Però la confezione è importante per chiarire quali sono i benefici della variante del prodotto.
Non do peso alla confezione ma a gli ingredienti
non è importante la confezione ma gli ingredienti
L'importante è il contenuto
La confezione deve essere comoda richiudibile è biodegradabile possibilmente..dobbiamo prenderci cura anche di questo!!
non molto, conta il contenuto
L'importante è che gli ingredienti siano ben visibili!
Non importa se la confezione è bella l'importante è che mi permetta di conoscere il prodotto, valutare la sua qualità e che sia comunque una confezione che mi permetta di conservare al meglio il prodotto
La confezione è di certo una parte importante,perché deve catturare l'attenzione di chi acquista,ma ciononostante cerco di non soffermarmi troppo all'involucro ma guardare la sostanza.
Molto poco
Per me è importante che sulla confezione vi siano riportate le caratteristiche principali del prodotto ben in evidenza
la confezione attira l'occhio sullo scaffale, ma non risulta la cosa essenziale. è molto importante però che ci sia la lista degli ingredienti ben visibile e ben chiara.
la confezione attira l'occhio sullo scaffale, ma non risulta la cosa essenziale. è molto importante però che ci sia la lista degli ingredienti ben visibile e ben chiara.
faccio caso a cosa c'e scritto certo, ma la grafica non mi interessa
non è importante
deve riportare le percentuali degli ingredienti poi l'estetica è secondaria
molto, se si intende la grandezza e la chiusura. Per quanto riguarda l'estetica non è cos' importante
bah, conta la praticità
Molto direi. Innanzitutto penso dove dovrò collocarla prima che sia vuota e da gettare e poi penso al rifiuto più o meno ingombrante da smaltire. L'aspetto esterno cattura la visione dei miei occhi ma poi sono io che li guido a leggere la sostanza
Deve essere comprensibile, di facile apertura e il contenuto facilmente estraibile.
leggo le indicazioni e gli ingredienti e guardo che sia pratica
Purtroppo ad essere sinceri influenza molto l'aspetto della confezione..il colore verde in particolare
mi interessa che sia comoda e poco ingombrante e guardo la confezione per leggere gli ingredienti
Certo, mi aspetto che dia a colpo d'occhio tutte le info importanti
Mi interessa che sia ben visibile il gusto e per chi serve questo cibo (es. per adulti, per sterilizzati, ecc) Mi interessa il formato della confezione: per la carne uso solo le scatolette o bustine monoporzioni, perchè quelle grandi rimangono aperte e perdono la freschezza e il mio gatto non le mangia più Il formato del cibo secco è ininfluente
non è fondamentale
che dia visibilità alle informazioni
noto la confezione ma l'aspetto più importante è se il mgatto lo magia oppure no....
la confezione si attrae,specie se allegra e con un micio raffigurato però non di certo baso il mo acquisto su quello...certo che leggo cosa è scritto davanti ma poi controllo anche se è vero leggendo gli ingredienti :P
leggo soprattutto gli ingredienti contenuti nella confezione più che i colori o la forma della confezione in sè....certo se sono colorate è meglio... soprattutto mi piace che ci sia un bel gatto come immagine......
influenza , ma leggo comunque sempre il contenuto
controllando gli ingredienti la confezione può essere multicolor che non mi interessa
ingredienti e produttore
ingredienti e produttore
direi poco importante, se è richiudibile è meglio
Poco importante
E' ovvio che una confezione colorata, ben definita attira lo sguardo; bisogna però fermarsi e saper leggere la confezione, considerando ingredienti e zona di produzione e se la confezione è richiudibile.
Se per confezione ci riferiamo alla grafica dal puro punto di vista estetico credo sia molto relativa. Io preferisco sempre una confezione che mi dia la possibilità di avere a colpo d'occhio tutte le informazioni che mi servono, quindi ingredienti, assenza di coloranti e similari, gusto etc..in modo tale che non debba perdere tempo a cercarli in scritture minuscole e impensabili da leggere se si è di fretta.
Relativamente.. preferisco confezioni richiudibili, generalmente, ma l'importante è che si leggano gli ingredienti del prodotto.
in genere la confezione non la ritengo importante. Visivamente trovo facilitanti le confezioni che mi aiutano immediatamente a comprendere il gusto
La forma e i colori non mi interessano, l'importante che siano ben specificati gli ingredienti e la tabella nutritiva
la confezione è importante specialmente se ha il salvafreschezza in modo che le crocchette non si secchino e perdino di sapore
la confezione è importante specialmente se ha il salvafreschezza in modo che le crocchette non si secchino e perdino di sapore
Preferisco una confezione che si può riclare e che non occupi molto spazio
aiuta nella scelta
la confezione deve essere pratica da usare e leggo sempre quello che scrivono per controllare cosa dò al mio gatto
Poco, compro e utilizzo il prodotto, non la confezione
Per me non è importante il packagin ma il contenuto dela confezione
L'importante è che sia chiaro il contenuto
La guardo per vedere gli ingredienti, la data di scadenza e se è richiudibile. Se poi è bella o brutta non mi interessa.
La guardo per vedere gli ingredienti, la data di scadenza e se è richiudibile. Se poi è bella o brutta non mi interessa.
Poco al livello estetico, molto per la conservazione del prodotto
Mi piacciono le confezioni sbarazzini e colorate non lo valuto tanto però quando scelgo il cibo
La confezione è importante affinché il prodotto si conservi al meglio, non bado molto alla grafica, ma piuttosto ai materiali.
Subito a leggere ingredienti e caratteristiche. Se non soddisfa i miei parametri potrebbe avere anche una confezione d'oro ma rimarrebbe lì.....
l'importante è che tenga il cibo in modo sicuro e conservi la freschezza
leggo sempre l'etichetta, ammetto che una buona grafica aiuta nella scelta, ma non mi baso certo solo su quello.
mi interessa soprattutto che sia pratica
non è essenziale che sia bella, l'importante è che sia integra e con tutte le informazioni su produzione e ingredienti
È importante che sia visivamente invitante ma soprattutto sia pratica e richiudibile così che la pappa non si rovini
Non bado molto alla confezione solo agli ingredienti
non particolarmente, tranne forse la praticità
Guardo anche la confezione, ma una bella confezione deve poi contenere un prodotto con giusti ingredienti.
importante per leggere gli ingredienti e la scadenza
Relativamente
Non ha importanza
poca importanza
una bella confezione attira ma importante sono gli ingredienti
Ovviamente anche l'occhio vuole la sua parte ma è il contenuto che mi importa.
involontariamente si, le belle confezioni ci attraggono, poi però leggo di che si tratta
la confezione non mi interessa molto...l'importante è che gli ingredienti siano ottimi e che soprattutto piaccia ai miei gatti
Guardo la confezione per leggere gli ingredienti che sono molto importanti.
Non mi interessa se la confezione è accattivante! Mi interessa soltanto che riporti con esattezza e nel dettaglio tutti gli ingredienti contenuti
Scelgo la qualità non importa il packaging
La grafica della confezione non mi interessa. Guardo la data di scadenza, gli ingredienti e che una volta aperta sia facile da chiudere in modo da mantenere fresco il prodotto (chiusura ermetica apri-chiudi)
Guardo la confezione e gli ingredienti
relativamente ma l'importante sono gli ingredienti
SINCERAMENTE NO,PREFERISCO SCEGLIERE I FORMATI...QUELLI MONODOSE SONO I MIEI PREFERITI,MA CHE SIANO COLORATE,CON DISEGNI,CON FOTO,POCO IMPORTA
Francamente non mi interessa una confezione accattivante, mi interessa che sia pratica da usare e agevole da trasportare.
mi interessa che sia ben indicata la subbivisione degli ingredienti e che sia pratica e richiudibile per il resto non mi interessa com'è fatta
è la prima cosa che si guarda, quindi molto importante.
È abbastanza importante ma non determinante
È abbastanza importante ma non determinante
abbastanza, se la confezione attira la mia attenzione sono più propensa all'acquisto
Poco a me interessa piu il contenuto!
io guardo cosa dentro la confezione non mi interessa
Direi poco anche perché poi li metto in un contenitore ermetico
Una confezione con gli ingredienti principali e le caratteristiche nutritive in bella vista mi attraggono, ma dopo la prima impressione leggo anche gli ingredienti (sempre in caratteri micro)
Sicuramente, la confeziona potrebbe avere la sua influenza; ma io personalmente prima leggo gli ingredienti e dopo scelgo....
Per nulla
non faccio caso a cosa c'è scritto ma la praticità quella si la guardo un po' di più
si guardo se ha delle caratteristiche particolari. Inoltre guardo molto anche la quantità. La mia gatta, ad esempio, mangia poco umido quindi, per non avere sprechi, prendo le bustine da 50 g.
La confezione la guardo per leggere gli ingredienti contenuti nel cibo!
Tanto perchè leggo gli ingredienti...
Sinceramente la guardo per leggere gli ingredienti
la confezione sicuramente influenza la sclta dei consumatori è una vetrina per il prodotto pertanto quanto più sono accattivanti le scritte e i colori tanto più i consumatori sceglieranno quel prodotto
Guardo sempre cosa c'è scritto sulla confezione e controllo se è richiudibile.
No, controllo solo se è richiudibile
e molto importante controllo le scitte sulle confezioni
non è importante che sia bella ma importa che si richiuda comodamente
la confezione è importante, prediligo quelle richiudibili
L'aspetto esteriore della confezione conta poco o nulla. L'importante è che assolva al compito di tenere fresco e asciutto il cibo in essa contenuto. Ne leggo l'esterno per meglio comprendere quali siano i contenuti in termini di qualità e quantità.
Basta che sia richiudibile, poi controllo sempre i dati sui lati
Magari al primo sguardo se è colora può attirare un pò di più l'attenzione, però poi vado a vedere gli ingredienti.
Molto, la confezione deve saper rispondere alle mie risposte, devo trovar scritto quello che cerco senza dover leggere il retro scritto in piccolino
3/10, non è importante ma gli ingredienti devono essere ben leggibili
Non molto sinceramente, basta che abbia l'apertura salva freschezza
Non ha molta importanza l'aspetto estetico della confezione
la confezione è la prima cosa che salta all'occhio quindi inutile dire che non è importante,se una confezione è capace di attirare l'attenzione al 50% finirà nel carrello. Poi è ovvio che leggo tutte le proprietà del cibo ma il primo impatto è importantissimo
non troppo. Deve essere comoda, con una facile apertura e chiusura salvafreschezza
Deve essere soprattutto pratica e possibilmente richiudibile
prediligo confezioni richiudibili..
io guardo la confezione non per la bellezza, ma per informarmi sul contenuto
Non ha importanza lagrandezza. Ma, il contenuto.
La guardo per vedere che ingredienti ci sono
la confezione è importante, guardo gli ingredienti, le calorie, le vitamine
Se la confezione si presenta bene, leggo...e compro
Non è fondamentale ma sicuramente l'occhio mi cade prima su una confezione ben presentata e con immagini "serie"
conta molto se è bella e pratica
Preferirei che fosse richiudibile Le scritte per me non sono importanti
sì certo è importante la confezione. se fosse con linguetta richiudibile ad esempio sarebbe meglio
praticità di apertura e richiudibile sarebbe il top
Nn gurdo la confezione me la qualita del prodotto
Gli ingredienti sono la cosa più importante della confezione.
L'aspetto non è importante. Sono importanti le informazioni.
Assolutamente guardo il prodotto!
difficilmente mi faccio prendere dall'estetica della confezione, guardo prima di tutto gli ingredienti
Leggo tutto.
la confezione non mi interessa tanto travaso tutto
La guardo per leggere gli ingredienti.
leggo sicuramente gli ingredienti ma non sono influenzata dalla "bellezza" della confezione
Una confezione che attira l'attenzione sicuramente influisce ma non è determinante
Mi interessa che sia richiudibile e che si leggano bene gli ingredienti
guardo la dimensione, che non sia troppo piccola o troppo grande, il resto non mi interessa molto (colori, font, immagini, ecc), conta la qualità del prodotto
Non è fondamentale per me la confezione ma guardo principalmente che siano evidenziati gli ingredienti
Sono fondamentali gli ingredienti, ma una bella confezione attira molto
Non è importante la confezione
guardo di più gli ingredienti che la conf.
Più che la confezione controllo l'etichetta che riporta gli ingredienti, comunque preferisco le confezioni di secco che si possono richiudere e conservare la fragranza per l'umido è indifferente.. non mi faccio attrarre da una bella confezione, la scelta della marca dipende dagli ingredienti e dalla modalità di cottura degli alimenti
Moltissimo.. anche se a volte non mi fido quando sembrano troppo salutari
Non faccio caso alla forma della confezione ma a cio che vi è scritto sopra
Non conta molto nella scelta del prodotto...ma deve essere chiara soprattutto per quanto riguarda gli ingredienti...
mi soffermo sempre a leggere le informazioni riportate sulle nuove confezioni
Poco e nulla, chiaro però che una confezione accattivante non passa inosservata
Sono molto importanti le informazioni, devono essere più chiare ed esaustive possibile
la cosa che più mi interessa è che siano specificati in modo chiaro tutti gli ingredienti ...
si l'aspetto della confezione influenza ovviamente l'acquisto, i colori utilizzati, gli ingredienti, le proprietà e le caratteristiche del prodotto
non è importante
solitamente vengo colpita dalla confezione, se mi attira leggo ingredienti e dose giornaliera
Certo anche l'occhio vuole la sua parte, mi piace leggere cosa c'è scritto sulla confezione ed anche i colori ed i disegni spesso influiscono sulle scelte.
Si certo però l'importante è sempre la qualità
Che sia completa di tutte le caratteristiche del prodotto
Certo, leggo sempre le confezioni.
Mi può colpire a primo colpo, ma è molto più importante cosa contiene perciò, invariabilmente, il mio occhio corre agli ingredienti.
Sicuramente se sopra la confezione c'è un bel micio, attira la mia attenzione
anche l'occhio vuole la sua parte! la confezione ha un ruolo non di secondo piano nel momento degli acquisti. comunque è importante il tipo di chiusura del prodotto!
assolutamente no, guardo la confezione dove c'è la lista ingredienti e quella dei nutrimenti, per il resto proprio non ci bado
Controllo la lista degli ingredienti, l'aspetto estetico conta molto meno
L'aspetto conta poco. Leggo gli ingredienti
L'aspetto poco. Il contenuto tanto.
compro confezioni piccole perchè la mia gatta si stufa volentieri
faccio caso sia a cosa c'è scritto nella confezione , sia com'è fatta . se si chiude bene e se resta in piedi failmente
Poco
Il packaging non mi tange affatto. Presto attenzione al contenuto.
Più che la confezione esterna guardo il contenuto!Preferisco confezioni non molto grandi
non influisce sulla mia scelta
La chiusura ermetica è comoda...ma non indispensabile
Per me nella confezione sono importanti gli ingredienti, scelgo prodotti che riportano in dettaglio i contenuti e controllo che non contenga conservanti e che abbia una buona percentuale di proteine animali
nella confezione controllo gli ingredienti apprezzo molto il fatto che sia richiudibile
per me è più importante il contenuto della confezione non l'estetica
preferisco confezioni piccole, che possano essere utilizzate in giornata, in modo che il prodotto sia sempre fresco
leggo le informazioni e guardo la praticità della confezione.
chiarezza nell'etichetta che leggo sempre nei prodotti nuovi
Non mi faccio condizionare da una bella confezione colorata o dalle scritte in grassetto .mi soffermo a controllare i veri ingredienti cioè quelli che contano
si visto che il mio gatto è castrato voglio vedere subito bene la scritta e lo stesso per la confezione quando cerco per i cuccioli
Beh preferisco una confezione chiara che mi faccia subito capire che prodotto ho di fronte
in tutta sincerità non faccio molto caso alla grafica e alla gradevolezza della confezione, poiché compro abitualmente le stesse 45 o 6 marche e quindi le riconosco automaticamente. Sulla confezione faccio caso agli ingredienti principali (graditi o meno dal mio gatto), alla quantità di prodotto e al rapporto qualità/prezzo
Che sia richiudibile e che dia chiara
Faccio caso alla lista degli ingredienti se provo qualcosa di nuovo
Controllo cosa c'è scritto, ingredienti quantità e anche se la confezione è comoda.
Faccio caso e preferisco quelle a chiusura zip, però devo tener conto anche del prezzo
Come nella risposta precedente,l'immagine sulla confezione non mi interessa granché però leggo quello che c'è scritto sempre
Leggo tutto sulla confezione per non avere sorprese, non dò importanza all'aspetto ma deve essere richiudibile
non mi interessa la confezione, basta la qualità del contenuto
solitamente prima di acquistare i prodotti leggo sempre cosa c'è scritto
la confezione deve essere comoda, ma sinceramente è l'ultimo dei miei pensieri
Mi piace che ci siano a colpo d'occhio tutti gli elementi sulla composizione e le caratteristiche. Possibilmente una confezione che mantenga integro il sapore e la consistenza del cibo.
la confezione è in secondo piano rispetto alla qualità del cibo, ma se fosse completamente riciclabile sarebbe un ottima cosa per l'ambiente
Attira sicuramente l'attenzione, ma la cosa più importante rimane la qualità del prodotto
talvolta l'aspetto del packaging mi condiziona
Non è importante, basta che sia ben richiudibile.
Il colpo d'occhio e' quello che ti porta ad avere il "primo" contatto con il prodotto. Il resto lo fa il contenuto, sempre piu' importante della bella confezione pero'.
non molto,basta che riporti gli ingredienti
Il packaging non ha mai influenzato la mia scelta. L'etichetta è importante.
l'etichetta non deve essere necessariamente bella, quello che conta è che riporta tutti gli ingredienti usati
cerco di apprendere più notizie possibili da quello che c'è sulla confezione ma l'aspetto di quest'ultima influenza in minima parte le mie scelte
non m'interessa la confenzione
guardo cosa c'è scritto sulla confezione e opto maggiormente per la confezione salva freschezza
Sì
La confezione non influenza molto le mie scelte
basta che non siano troppo grandi (50 gr, 85 gr, 100 gr, max)
SI
La confezione non influenza molto la mia scelta
una bella confezione fa sicuramente piacere .... ma è molto meglio leggere gli ingredienti
e' importante solo per le indicazioni e gli ingredienti
Non sempre
per la praticità' e ingredienti
anche l'occhio vuole la sua parte.. ma la prima cosa che guardo sono gli ingredienti contenuti
faccio caso alle informazion iivi riportate ma non considero quasi per nulla se è atrttiv ao meno....passa in secondo piano questo aspetto
la confezione può attrarre, certo, ma è più importante il contenuto e, ripeto, gli ingredienti
certo....deve essere chiara ed esplicativa
LA CONFEZIONE DI PER SE' NON E' IMPORTANTE SONO GLI INGREDIENTI QUELLO CHE CONTA E LA SODDISFAZIONE DI VEDERE LA MIA MICIA MANGIARE CON GUSTO...
poco importante, devono essere chiari gli ingredienti
Una confezione che spieghi chiaramente il prodotto contenuto e che si possa richiudere a protezione del contenuto
L'aspetto è poco importante basta che ci siano scritti gli ingredienti e i benefici per le mie micie. Non ho preferenze neanche per la dimensione non avendo problemi di spazio a casa.
guardo sia l'aspetto che quello che ce scritto.
Le monoporzioni sono quelle che preferisco
Irrilevante .
la leggibilità degli ingredienti
Poco.. mi interessa il contenuto
Non mi interessa esteticamente la confezione, leggo gli ingredienti per essere certa che il contenuto sia buono
Non mi faccio trarre in inganno dal aspetto della confezione.
Poco conta
leggo gli ingredienti e se è specifico per qualche patologia, ma l'estetica della confezione non mi interessa.
L'importante é che sia richiudibile in modo tale da non far alterare il gusto. Poi se ache la grafica é curata é un punto in più.
Faccio caso a cosa c'è scritto ma la confezione colorata o meno non mi interessa. Importa il contenuto
Confezione pratica e maneggevole che non si rompa e si chiuda bene
Se possibile scelgo confezioni facilmente riciclabili e senza over packaging, meglio se richiudibili
l'aspetto fisico della confezione non mi interessa, mi interessa se sono elencate chiaramente le percentuali dei vari ingredienti
Indubbiamente certe confezioni attraggono l'attenzione più di altre, ma questo non vuol dire siano di buona qualità
Non molto importante, vorrei fossero richiudibili
Poco importante
no , non interessa la confezione ma la qualità del cibo
poco la confezione molto la qualità
si la confezione influisce un pochino, ma principalmente controllo prezzo, ingredienti e consistenza
leggo gli ingredienti
Spesso un buon packaging attira la mia attenzione , poi naturalmente contro gli ingredienti
leggo principalmente gli ingredienti
leggo le informazioni sulla confezione, l'aspetto non più di tanto
valuto tutto ciò che c'è scritto per vedere se sono ideali per la mia gattina
non mi interessa molto la confezione , se non per leggere gli ingredienti
per gli ingredienti
poco
Leggo tutto ciò che c'è scritto, per essere sicura che sia un prodotto valido e che soddisfi le mie richieste e i suoi guisti
non mi interessa la confezione, la cosa importante è che siano riportati gli ingredienti in modo da leggerli agevolmente
Io necessito solitamente di prodotti Hairball, quindi punto sostanzialmente su questi prodotti.
Sinceramente do poca importanza alla confezione
la busta è importante solo se è richiudibile, poi deve essere esaustiva nel descrivere gli ingredienti
Non trovo che l'aspetto della confezione sia particolarmente importante, non è indicativo degli ingredienti contenuti all'interno. Anche se...una confezione molto colorata di sicuro attira l'attenzione.
Guardo la confezione più che altro se è comoda per aprire e chiudere più volte la busta se si tratta di croccantini adesempio. Non deve essere bella ma dirmi tutti gli ingredienti e possibilmente non deve avere duecento involucri, preferisco qualcosa di facilmente differenziabile
Leggo sempre con attenzione la confezione, che reputo importantissima.
vagamente, l'importante è il contenuto
Non è fondamentale l'estetica ma la chiarezza
Ingredienti! Anche se il packaging è sempre molto bello ahah
Sicuramente alcune confezioni attirano l'attenzione più di altre ma l'importante è il contenuto
la forma per me non è importante, la confezione non conta
l'importante è il contenuto
guardo la confezione ed i suoi ingredienti
non è importante
la confezione è importantissima!!!vedere quei gatti o cani bellissimi è un'ottima attrattiva!
la cosa è importante leggere gli ingredienti con attenzione
guardo gli ingredienti e la qualità
preferisco la qualità rispetto alla confezione
L'importante è che ci sia ben scritto cosa contiene
A livello conscio credo nn influisca
L'aspetto non importa...la descrizione degli ingredienti si. Per il secco preferisco ke confezioni da 400/500 grammi al massimo Per l'umido scatole o buste fino a 80 grammi
Non molto credo, OK magari il packaging un po deve ispirare,ma prima viene la qualità
La guardo per leggere gli ingredienti
Leggo solo gli ingredienti
Per me la confezione è importante.. ogni volta compro sempre confezioni richiudibili, innanzitutto per non perdere la fragranza delle crocchette e poi è più comoda :)
Sono più importanti gli ingredienti
la confezione non importa, ma gli ingredienti
deve essere comoda
Quando scelgo un nuovo cibo per i miei gatti leggo sempre tutto ciò che c'è scritto sulla confezione.
La confezione deve soprattutto mantenere la freschezza del prodotto, tutto il resto è influente.
Tengo conto della confezione solo per quanto riguarda il marchio e la conservazione del prodotto. L'importante è che ci siano descritti gli ingredienti e che la confezione sia facilmente richiudibile, in modo da non disperdere la freschezza e rovinare la conservazione.
Tengo conto della confezione solo per quanto riguarda il marchio e la conservazione del prodotto. L'importante è che ci siano descritti gli ingredienti e che la confezione sia facilmente richiudibile, in modo da non disperdere la freschezza e rovinare la conservazione.
non tanto guardo gli ingredienti più che altro
Se sono riportati elementi importanti come ingredienti o consistenza si altrimenti no
a parte gli ingredienti che la confezione chiuda bene
Se e bella o brutta la confezione non importa. L' importante e che sia descritto in modo comprensibile ciò che contiene il cibo se e sano e cosa favorisce.
Più che l'aspetto, è importante che la confezione si chiuda bene per mantenerne la fragranza.
Non e importante la confezione.
Non è l'elemento primario per la scelta ma se assieme alla qualità è anche gradevole ben venga ;)
se e pratica e se e grande con lo zip e più facile
la confezione deve essere sicura e ben sigilata e chiudersi bene che il prodotto deve rimanere come da chiuso.
non sono attratta della confezione, controllo gli ingredienti
La comodità per la conservazione
convenzione no mi dicie niente mi inspira piu ingredienti costa poco
la confezione non conta nulla, oltre gli ingredienti chiedo consiglio al mio pet store di fiducia o a chi ha altri gatti
Può essere piu'bella da vedere. ..ma la cosa importante è il suo contenuto
in effetti la confezione conta ben poco
nulla
Non guardo la confezione leggo solo gli ingredienti
A primo impatto mi attira molto,poi pero passa in secondo piano perche guardo gli ingredienti
non guardo la confezione ma gli ingrendienti
veramente conta molto poco, forse se accattivante attira lo sguardo
Molto deve essere non più di un kg e mezzo e richiudibile
l'estetica della confezione non ha importanza
Il design della confezione non influisce sulla scelta. Ci sono confezioni che possono attirare di più l'attenzione, ma in fin dei conti sono gli ingredienti quelli che contano davvero
praticità e chiarezza
La guardo principalmente per leggere gli ingredienti.
Leggo attentamente la confezione per comprendere se il prodotto è soddisfacente
sicuro una bella confezione attrae l attenzione di chi entra li per comprare,ma io una volta attratto poi la confronto con le altre,non mi faccio fregare soltanto dal " bel aspetto".
Non guardo granchè la confezione ma apprezzo quando viene mostrata l'immagine del contenuto
l'importante sono gli ingredienti
Non è importante che sia bella e che mi attragga. Io guardo sempre dietro dove ci sono gli ingredienti. Altrimenti passo avanti
guardo la confezione e le scritte ma mi concentro principalmente sugli ingredienti
la confezione è importante non per l'aspetto, ma se sa "dirmi" tutte le caratteristiche del prodotto, ma poi vado sempre a controllare la lista degli ingredienti sul retro!
la confezione deve essere perfettamente richiudibile per mantenere sempre conservato al meglio il prodotto
ovviamente l'occhio cade sempre su una confezione particolare e comunque abbastanza appariscente. l'estetica della confezione credo sia molto importante
l'estetica non è importante
L'aspetto estetico non mi tange granchè, ma mi fa piacere se espone con chiarezza la qualità e il dosaggio dei vari ingredienti
la confezione la guardo solo per gli ingredienti
Non molto, non mi lascio attirare dalle confezioni e appena aperta ripongo il contenuto in appositi contenitori a tenuta
la confezione deve attirare la mia attenzione...
la confezione deve essere sicuramente non tagliente quindi no alluminio e deve poter essere richiudibile in modo facile.E gli ingredienti devono esssere ben specificati e etichettati.
che sia facilmente richiudibile e che si leggano bene gli ingradienti
leggo ogni singola riga ( la mia gatta non puo' mangiare i derivati o i grassi o le proteine della carne)
Non importa tanto. Ma gli ingredienti che contengono
non guardo molto la confezione, ma presto più attenzione al contenuto di essa
Si è importante ma non fondamentale
no, non guardo molto la confezione guardo piuttosto gli ingredienti
Non molto
facilmente richiudibile, chiare e comprensibili le scritte, specie degli ingredienti
Guardo gli ongredienti. Della forma della confezione non mi interessa.
è molto importante che sulla confezione siano indicati gli ingredienti
si solito guardo gli ingredienti, quindi mi piace una confezione chiara
sì guardo sempre cosa c'è scritto e la confezione attira la mia attenzione
la confezione per me è poco rilevante, è la lista degli ingredienti che analizzo bene!
la confezione per me è poco rilevante, è la lista degli ingredienti che analizzo bene!
La confezione e' importantissima mi deve permettere di leggere chiaro gli ingredienti e deve essere facile nel richiuderla
Mi concentro sugli ingrediente e non sulle scritte che attirano l'attenzione
guardo cosa c'è scritto e la dimensione. cerco di prendere cibo in modo porzioni per evitare lo spreco o di non far mangiare al mio gatto cibo fresco
sinceramente non guardo la confezione, piu che altro guardo gli ingredienti
Guardo gli ingredienti e dove sono prodotti
l'estetica non e' importante, e' importante piuttosto la chiarezza sugli ingredienti contenuti nella confezione
l'estetica in sé non è molto importante ma guardo la quantità e le indicazioni scritte
A me non interessa la confezione e tantomeno al mio gatto che guarda la sostanza.
Mi fido degli ingredienti utilizzati dalle grandi industrie che hanno tutta la convenienza a tenere alto il loro nome.
per me molto importante per leggere gli ingredienti e anche per l'utilizzo. Per l'umido non prendo mai confezioni enormi , perchè anche se i miei gatti sono due, non mi piace assolutamente lasciare bustine o scatolette aperte, quando le apro gliele do tutte. Per le crocchette non c'è problema perchè ho una grandissima scatola di latta e le trasferisco tutte li.
la guardo per leggere gli ingredienti
Serve per sapere gli ingredienti che vengono utilizzati
beh l'impatto attrae, poi però leggo gli ingredienti
non guardo l'aspetto estetico della confezione , leggo solo gli ingredienti e la scadenza
Non guardo la confezione ma il contenuto
Si certo, controllo anche che tipo di dichiarazione c'e' se di gruppo o dettagliata, amo sapere cosa mangia il mio micio
moltissimo, è da questa che dipende il mantenimento del prodotto anche una volta aperto
importante che ci siano le informazioni sugli ingredienti e sulla salute (per problemi urinari, di pelo, ecc.)
molto ma non eccessivamente
Molto importante ,deve essere pratica, deve potersi chiudere e conservare bene il cibo
importante per le informazione contenute
non mi importa dell estetica ma di cio che e' scritto
non e molto importante l estetica cerco gli ingredineti e dove e stato prodotto
non faccio caso alla confezione
L'estetica della confezione non mi interessa, è invece importante che ci siano scritti in modo chiaro gli ingredienti e le percentuali, se è un alimento completo e per che fascia di età del gatto è indicata. Un'altra cosa importante per me avendo 4 mici è poter scegliere anche confezioni grandi, e non solo i soliti formati piccoli da 400g oppure 1,5kg.
Sì un poco, leggo gli ingredienti e prendo quello che le piace o che le può piacere.
non molto
mi importa che la lista degli ingredienti sia chiara
Non presto attenzione all'estetica per me è importante che l'etichetta sia chiara e che sia disponibile sia in formati piccoli (per capire se può piacere) sia in formati più grandi (ho 3 mici)
molto importante
l estetica ha il suo perchè
Abbastanza
Naturalmente, quando la confezione ha un design particolarmente attraente si tende ad avvicinarsi prima a quel prodotto, ma personalmente, prima di acquistare un prodotto leggo gli ingredienti e i nutrienti.
In realtà poco, è solo più comoda la lattina dovendo dividere equamente la pappa a tre mici!
non importa la confezione ma il contenuto degli ingredienti sicuramente
la tengo in considerazione per leggere gli ingredienti
è chiaro che primariamente valuto il prodotto, ma ad essere sincera sono più portata ad acquistare prodotti dal packaging accattivante
L'aspetto esteriore è poco importante
Non è fondamentale che sia bella, l'importante è la qualità del prodotto.
Non guardo l'esterica ma mi soffermo sugli ingredienti
è importante ma non fondamentale
non mi interessa molto la confezione
Non è fondamentale, ma sicuramente un prodotto dalla grafica accattivante colpisce nell'immediato. La qualità comunque prima di tutto.
Che sia chiara nella descrizione degli ingredienti e richiudibile possibilmente
Meglio se è una apri/chiudi ma generalmente prediligo le scatolette monoporzione dai 70 agli 80 grammi che talvolta divido in due per i miei campioni di pulitura ciotole!!
Importanza relativa
si mi attira molto la confezione, colori, scitte, disegni, foto
NON DO IMPORTANZA ALLA CONFEZIONE
La confezione la guardo solo per leggere gli ingredienti ed il gusto....che sia richiudibile o meno poco mi importa, anche perché l'eventuale cibo avanzato lo ripongo in contenitori.
Abbastanza importante, la praticità e il modo in cui vengono conservati i cibi
molto importante,leggo tutto
L'aspetto della confezione, ovviamente, influisce perché attira o meno l'attenzione trovandosi tra tante altre confezioni su sono scaffale. Personalmente, però, prima di acquistare un prodotto leggo sempre la descrizione e gli ingredienti: sono questi dettagli che mi fanno procedere all'acquisto o meno.
Della confenzione guardo la praticità, non mi soffermo molto sull'estetica, l'importante è il contenuto valido.
poco
abbastanza
mi attirano le confezioni colorate ma guardo più che altro la marca
Non ne importante
La confezione è la prima cosa che vediamo, ma l'importante è il gusto
guardo le indicazioni, il mio gatto ha esigenze specifiche
no
e importante per poter attirare l"attenzione
deve essere pratica da aprire e richiudere
poco, comunque deve attirare la mia attenzione
Sinceramente non mi interessa tanto l aspetto ma gli ingredienti che contiene
tanto...deve far comprendere quali sono i benefici e quali no
Non necessariamente, mi interessa di più il contenuto
Non mi interessa tanto la confezione l'importante è il contenuto
Relativamente importante
non mi interessa l'estetica, ma sicuramente leggo cosa c'è scritto
è utile all'azienda se deve promuovere un prodotto nuovo sullo scaffale...poi se è già un prodotto che utilizzo, non mi ci soffermo molto!!!!! sicuramente se è pratica da utilizzare è meglio.
Guardo la richiudibilità della confezione e l'elenco degli ingredienti
poco o niente,l importante e il resto.
non è importante l'aspetto
poco o niente,l importante e il resto.
Ovviamente anche l'occhio vuole la sua parte- ma alla fine l'importante e' che comunque i miei gatti mangino : alcuni alimenti pur con confezione carina non li mangiano nemmeno se li lego.
Non do molta importanza alla confezione,più che altro guardo gli ingredienti
che sia bella, è un di più, diciamo che se è troppo sciatta mi fa pensare che non sia di qualità.. per il resto, diciamo che se gli ingredienti sono ok, la confezione passa in secondo piano..
Non importa
piu' che altro guardo le offerte tanto loro mangiano sempre le stesse bustine di umido
Fondamentale.
Non molto sinceramente ,valuto molto la sostanza
Non molto sinceramente ,valuto molto la sostanza
faccio caso a tutto, anche alla facilità di utilizzo
la confezione e poco importante
La confezione??!! prima di tutto la sostanza, appunto qualità-prezzo, poi se ha anche la confezione richiudibile....molto meglio. Comunque nn compro mai confezioni troppo grandi, preferisco variare di gusti.
come gia' detto la confezione non incide molto sulla mia scelta. L'importante e' che siano ben specificati gli ingredienti e il tipo di gatto a cui dovrebbero essere destinati (sterilizzato, gatto di casa ecc)
anche la confezione ha la sua importanza...il materiale,che sia chiuso bene e senza danni
Si un Po si ma preferisco non lasciarmi ingannare
Non sono influenzata dalla confezione mi informo sempre sul contenuto
L'aspetto della confezione non è importante, penso sia più utile la praticità
L importanza e che sia sigillato
La confezione è importante. Deve riportare tutti i dati importanti in modo legibbile
Non è fondamentale ma se è bella è meglio
si io guardo sempre la confezione. anche perchè è la prima cosa che si vede.
Per me contano gli ingredienti non la confezione
la confezione non influisce,gli ingredienti si
la mia gatta è fedele alle sue marche preferite e quando il cibo viene cambiato difficilmente lo mangia
Non importa
la confezione deve essere di buona qualità per non deteriorare il prodotto anche quando è stata aperta, e deve riportare in chiaro ingredienti e valori nutrizionali
Direi proprio che non è una cosa a cui faccio caso
Guardo principalmente la confezione per legge gli ingredienti ed il loro valore nutrizionale
La confezione non è fondamentale.
guardo gli ingredienti
Importante sono gli ingredienti, il resto è quasi ininfluente.
Semplice da aprire, non troppo piccola né troppo grande. Riciclabile
l'aspetto non influisce sulla scelta del prodotto, l'importante è leggere bene gli ingredienti
sto atteta a ingredienti e caratteristiche
Preferisco piccole confezioni
per gli ingredienti
Alla confezione non presto molta attenzione mentre a quello che c'è scritto si.
L'aspetto non conta, l'importante è che sia esaustiva nelle informazioni del prodotto, sugli ingredienti, caratteristiche, funzioni, quanti grammi da dare in base al peso. E sarebbe meglio che sia richiudibile. Comunque si che guardo cosa c'è scritto.
L'importante è che sia chiaro cosa c'è dentro
non importa se la confezione sia bella è il contenuto che serve
la confezione di per sè conta 0
poco
zero
valuto gli ingredienti e il formato della confezione (grammi)
Più che la confezione, guardo la chiarezza di quanto è scritto sull'etichetta, circa gli ingredienti e la percentuale degli alimenti contenuti
Più che la confezione, guardo la chiarezza di quanto è scritto sull'etichetta, circa gli ingredienti e la percentuale degli alimenti contenuti
guardo gli ingredienti
L'aspetto della confezione non mi interessa, leggo però quello che c'è scritto sopra.
la confezione non conta, l'importante è il contenuto
L estetica è importante, ma il contenuto di più!
importante la confezione...ci sono riportate tutte le info dle prodotto
La confezione può anche essere in biabco e nero, l'importante è che il prodotto sia di qualità e siano presenti tutte informazioni
l'importante è che siano ben specificati gli ingredienti e i valori nutrizionali
Non molto mi basta leggere cosa contiene
Per me non è molto importante; guardo che ci siano gli ingredienti e che non ci sia troppo imballo da smaltire (poco ecologico)
ma mi piace che sia riconoscibile sugli scaffali, che sia diversa dalle altre cosi da non perdere tempo che indichi gia gli ingredienti con una bella foto
Io leggo sempre cosa c'è scritto sulle confezioni e quelle degli alimenti Purina hanno delle confezioni intriganti che attirano e spiegano in modo molto dettagliato gli ingredienti
Io leggo sempre cosa c'è scritto sulle confezioni e quelle degli alimenti Purina hanno delle confezioni intriganti che attirano e spiegano in modo molto dettagliato gli ingredienti
L'aspetto della confezione non influenza l'acquisto ma presto attenzione agli ingredienti.
Guardo se la confezione è richiudibile
l'aspetto non influenza più di tanto, invece il fatto che sia richiudibile si
Non particolarmente
La confezione può essere utile se pratica e richiudibile, ma l'aspetto fondamentale riguarda la chiarezza degli ingredienti presenti.
Guardo la praticità della confezione..ma guardo soprattutto gli ingredienti
la confezione non influisce sulle mie scelte
L'abito non fa il monaco, per cui non bado molto alla confezione, piuttosto agli ingredienti e al volore nutrizionale.
l'aspetto non è essenziale l'importante è che gli ingredienti siano buoni
la confezione non la guardo minimamente
se devo essere sincera non è la prima cosa che guardo.
Per me la confezione non è importante
L'aspetto della confezione non influenza minimamente la mia scelta, quello che viene indicato invece è molto importante ai fini dell'acquisto.
Sicuramente una bella e accattivante confezione fa colpo perchè anche l'occhio vuole la sua parte...quindi ci faccio molto caso e spesso influenza le mie scelte dopo aver letto tutte le info.
Ha maolta importanza
La confezione deve essere pratica, si deve poter dosare bene la pappa e si deve richiudere con facilità per conservare al meglio il prodotto
Fondamentale
praticamente nulla
Assolutamente NON importante
non è importante la confezione in sè tipo il colore,l'immagine ecc ma che sia ben leggibile il contenuto (carne/pesce/selvaggina ecc) e la quantità!
fondamentale la confezione che deve contenere tutte le informazioni riguardanti il prodotto, mi soffermo a leggere gli ingredienti del prodotto e i benefici
Si la confezione e importante che sia scritta in chiaro la lista ingredienti e che sia pratica
La guardo sono per leggere la composizione
La guardo sono per leggere la composizione
L' importante è il contenuto
guardo gli ingredienti x il resto no
Devo ammettere che le immagini e l aspetto grafico ha una certa importanza
Devo ammettere che le immagini e l aspetto grafico ha una certa importanza
Non importa com'è. Basta che il contenuto sia buono
Deve attirare l'attenzione.
non tanto
preferisco le scatolette per il cibo umido, e il sacco per i crocchini; sulla confezione faccio attenzione alla lista degli ingredienti
deve essere richiudubile, per evitare contaminazioni. chiara e dettagliata nelle scritte
L' aspetto della confezione non influenza la mia scelta ma deve essere facilmente richiudibile (per il cibo secco)
Se trovo dei formati convenienza posso essere interessata e apprezzo quando gli ingredienti sono descritti in modo chiaro e dettagliato, ma in generale nn mi faccio influenzare da colori o immagini sulle confezioni.
Monouso è la preferenza, con eccezioni sulle offerte in caso di richiudibili. Il secco in busta è abbastanza indifferente
Molto, cattura l'attenzione
Si anche l'occhio vuole la sua parte
No, è la qualità del prodotto ad attirarmi, più del packaging.
l occhio vuole la sua parte
la qualità è importante ma l aspetto conta
l aspetto è importante
Credo sia importante perché il packaging dovrebbe dare l'idea della qualità del prodotto.
Per me è importante che il prodotto sia di qualità, se poi la confezione non è il massimo, non mi faccio porblemi.
non è fondamentale, ma preferisco quelle pratiche che nell'aprirle non mi sporco
Sì, controllo sempre cosa è scritto sulla confezione
l'importante è che la tabella analitica degli ingredienti sia chiara, la foto del gatto in copertina è irrilevante; se si risparmiasse sul packaging per dare valore alla qualità degli ingredienti, si raggiungerebbe un risultato qualità prezzo invidiabile da parte delle marche concorrenti.
mah una volta che si fa una scelta in base agli ingredienti la confezione diventa molto secondaria... un'aspetto secondario ma utile è che abbia un comodo sistema di apertura/chiusura anche
non più di tanto. l'importante è il contenuto! ma noto che il mio micio riconosce il contenitore delle sue crocche (un tubetto di pringles) :)
non più di tanto. l'importante è il contenuto! ma noto che il mio micio riconosce il contenitore delle sue crocche (un tubetto di pringles) :)
non più di tanto. l'importante è il contenuto! ma noto che il mio micio riconosce il contenitore delle sue crocche (un tubetto di pringles)
non più di tanto. l'importante è il contenuto!
non molto. che sia pratica è importante, ma è più importante il contenuto
ovviamente se è bella attira l'attenzione, ma poi valuto solo che gli ingredienti siano ben specificati ed anche che sia richiudibile per conservare il prodotto
guardo la confezione per leggere gli ingredienti e ovviamente deve essere anche pratica
Nonostante sia il mio lavoro (packaging graphic designer) non mi lascio influenzare troppo dalla confezione
la confezione ha il suo impatto, però poi guardo ingredienti e contenuto
Faccio caso a cosa c'è scritto sulla confezione per ovvi motivi, ma devo dire onestamente che una confezione accattivante nei colori e nella forma attrae maggiormente rispetto ad un'altra.
mi incuriosiscono soprattutto gli ingredienti, non e' così fondamentale la confezione
non do molta importanza alla forma della confezione. quello che leggo sono gli ingredienti.
non sempre ci faccio caso
Che siano Chiari ingredienti
non molto
per la confezione non ho preferenze ma per gli ingredienti si.
Molto.... controllo gli ingredienti, il quantitativo e la possibilità di richiuderla
in termini di sicurezza alimentare molto
La guardo principalmente la retro-etichetta
la guardo solo se è un prodotto mai provato prima
deve specificare gli ingredienti ed essere richiudibile
guardo la lista degli ingredienti
Guardo dove vengono descritti gli ingredienti e il quantitativo.
CONTROLLO LA LISTA DEGLI INGREDIENTI
sicuramente una bella confezione attira l'attenzione ma subito dopo prima di acquistare leggo e valuto in base al contenuto
L'importante è che siano chiaramente leggibili ingredienti e caratteristiche organolettiche. Anche il tipo di chiusura della confezione, per mantenere integro il più possibile il contenuto.
L'aspetto della confezione non è importantissimo, mi interessa di più il contenuto
l imporntante è che ci siano scritti tutti gli ingredienti e che si possa richiudere per tenere il cibo fresco..
serve per attirare l attenzione le prime volte, poi se conosci il prodotto lo acquisti per le caratteristiche
non molto per me...deve esser comoda
poco
per me è importante la dimensione, per i croccantini amo il formato da 2 kg perchè se più piccola dovrei essere sempre al supermercato a comprarne o prenderne varie confezioni, se più grande farei fatica a portarla a casa o a versare i croccantini. per l'umido preferisco le bustine alle scatolette
l'importante è che sia comoda e magari richiudibile
facile da poter riporre in casa
molto, preferisco di più le confezioni richiudibili.
be le si guardo molto l'aspetto del pacco..se sono richiudibili ancora meglio
Preferisco che siano richiudibili e che si leggano bene gli ingredienti.
Sinceramente non guardo molto all'aspetto della confezione!
Guardo se e per i gatti di 7 mesi
Non la guardo molto
non mi interessa l'aspetto della confezione,l'importante è che sia salutare per i gatti
Guardo principalmente la chiusura per la freschezza
no, relativamente.
che sia ben resistente ai loro artigli!
attira una bella confezione ma nn è piu importante del contenuto
conta perchè anche l occhio vuole la sua parte
guardo la confezione e sopratutto glli ingrdienti
Importa che sia richiudibile di modo che non possa deteriorarsi il cibo
Il packaging è irrilevante, per comodità meglio però che abbia una chiusura abbastanza ermetica
Il packaging è irrilevante, per comodità meglio però che abbia una chiusura abbastanza ermetica
L'importante è che visivamente sia chiara e immediata nel far comprendere il prodotto
non ho preferenze
Basta che sia pratica nel versare il contenuto
se e' comoda e non troppo ingombrante e' meglio
Deve essere abbastanza grande in modo da non dover passare tutte le settimane in negozio e ben richiudibile al fine di evitare che i croccantini si ammorbidiscano
Faccio attenzione alla dimensione; dinsolito acquisto confezioni 'mono pasto'
diciamo poco
Faccio attenzione alla descrizione degli ingredienti
l'estetica della confezione è irrilevante, mi soffermo di più a leggere ciò che è riportato sulla stessa
si faccio caso alla confezione ma non dipendo da essa per l'acquisto
si faccio caso alla confezione ma non dipendo da essa per l'acquisto
Molto importante per via della conservazione della freschezza !!!!
mi importa la conservazione
A livelli visivo non mi interessa ma a livello di conservazione è importante
mi interessa che sia pratica da aprire e chiudere
Più che alla confezione guardo ingredienti e scadenza... se poi è facilmente richiudibile meglio altrimenti uso una molletta!
per me è importante la praticità, ma è ovvio che un'immagine attraente attiri di più di una brutta. Comunque se poi prendo quella bella e leggendo noto che costa metà delle altre, che la marca è sconosciuta e che gli ingredienti non piacciono al mio gatto. la metto giù!
No, l'aspetto della confezione non influenza la mia scelta ma guardo gli ingrenti
guardo solo le componenti nutrizionali.... per il resto ho il porta crocchette a chiusura ermetica
la bellezza della confezione non è tra i requisiti fondamentali quando acquisto i prodotti per Ruth
Non e importante
la confezione non è importante, basta che il cibo piaccia al bimbo!
la praticita
certo la confezione attira, ma poi vado a leggere gli ingredienti
Non mi interessa l'aspetto della confezione, ma leggo cosa c'è scritto.
guardo la confezione e l'elenco degli ingredienti
faccio caso più alle specifiche nutritive che alla confezione in sè
non guardo molto la confezione, l'importante è che il gusto sia di gradimento alla mia gatta
la confezione non importa, ma il prodotto all'interno sii!
come nel caso dei Purina One, si, la scritta Bifensis mi è saltata agli occhi, ovvio che la confezione deve attirare la tua attenzione, sopratutto lo scritto in rilievo
La guardo per leggere gli ingredienti
l'estetica della confezione non è importante, leggo gli ingredienti e se contengono verdure .
Piu che attirare deve essere pratica! Cerco sempre di leggere gli ingredienti.
l'importante che siano chiari gli ingredienti e la consistenza
L'aspetto della confezione mi influisce ma relativamente, preferisco essere sicura che ciò che acquisto piaccia alla mia micia. Mi piace leggere tutto ciò che sta scritto sulle confezioni, per conoscenza.
L estetica non mi interessa molto...guardo gli ingredienti
non e' lac onfezione che mi convince ma il contenuto
mi interessa che contenga tutte le informazioni più importanti e che abbia soluzioni di chiusura e apertura pratiche e che permettano la conservazione del cibo
Secondo me poi guardo di essa solo gli ingredienti e se si richiude
è importante che sia pratica e facile da riciclare
Guardo che contenga ingredienti senza coloranti e pratica bel chiuderla
Non importa molto che sia bella ma importa che sia chiusa a norma...per mantenere il cibo in modo corretto...
La praticita' di chiusura
La guardo principalmente per leggere gli ingredienti
l'estetica non è fondamentale ma la richiudibilità e la resistenza lo sono.
La guardo principalmente.....
di sicuro se cè un immagine accativante il prodotto attira e si è spinti a leggere piu volentieri cosa offre il prodotto
sulla confezione devono esserci scritte tutte info, non dovrebbe aver importanza ma spesso l occhio vuole la sua parte
L'estetica mi interessa poco. Guardo che si possa richiudere e che l'etichetta degli ingredienti sia chiara e semplice.
l estetica è importante un ottima estetica attira l occhio e la qualità dei prodotti
estetica, ottima estetica ottimo prodotto
Effettivamente magari influenza l'acquisto ma non la trovo così importante
Effettivamente magari influenza l'acquisto ma non la trovo così importante
Ogni confezione ha i suoi pregi e difetti...seppur minimi...La lattina è un pò fastidiosa da riciclare...si dovrebbe togliere la carta attorno, sciacquarla ecc...La bustina talvolta lascia residui di cibo al suo interno...La scatoletta è forse più sottoposta a deformazioni, con entrata d'aria e quindi più facilmente contaminabile. Tra tutti, per la praticità preferisco le bustine.
la confezione è importante per la conservazione del prodotto stesso
La guardo solo per leggere la descrizione del prodotto
la confezione, secondo me, non serve che sia accattivante, basta che ci siano scritti gli ingredienti scritti
guardo solamente gli ingredienti, l'aspetto della confezione non influenza la mia scelta se gli ingredienti sono buoni
Non faccio particolare attenzione alle immagini nella confezione, ma sicuramente delle scritte evidenti che mi facciano subito capire cosa contiene il prodotto, che ingredienti contiene, e se il prodotto è naturale, mi fa propendere per quel prodotto rispetto ad un altro.
Importa il contenuto :))
Preferisco le confezioni richiudibili, leggo cosa c'è scritto per vedere gli ingredienti e per vedere se è adatto al mio gatto!
le confezioni apri e chiudi
Mi piace controllare gli ingredienti e poi controllo la praticità nell'aprire e chiudere.
confezione richiudibile..ma le scritte degli ingredienti ..ben visibili
La confezione non è importante. Serve solo per leggere gli ingredienti
Sicuramente il packaging gioca un ruolo importante al colpo d'occhio,è importante la descrizione degli ingredienti e le informazioni sul prodotto.
Guardo gli ingredienti, e la praticità della comfezione!
La praticità della confezione e poi guardo gli ingredienti
no guardo solo gli ingredienti
non molto, anzi. cerco di evitare quelle troppo appariscenti
Non trovo la confezione Importante
Della confezione in mi importa cosa c'è disegnato ...mi interessa solo che siano scritti bene gli ingredienti.....
Guardo soprattutto che ci sia una descrizione chiara e precisa degli ingredienti e che sia a basso impatto ambientale e riciclabile.
Direi così,così...è essenziale che sia specificato in modo chiaro il tipo di prodotto e la tipologia di gatto a cui si rivolge e anche la lista degli ingredienti deve essere chiara e comprensibile.
Leggo soprattutto le informazioni, il peso e controllo che si possa richiudere.
no, non ho mai fatto caso alla confezione
Non mi influenza particolarmente
la confezione non influenza particolarmente i miei acquiati, basta che ci sia scritto tutto quello che bisogna sapere tipo gli ingredienti etc.
La confezione è indifferente, leggo gli ingredienti e basta
Poco
non ci faccio molto caso
Sulla confezione leggo tutte le informazioni riguardanti il prodotto, gli ingredienti e i valori nutrizionali
certo, ma solo per leggere ingredienti e valori nutrizionali
la confezione è importante, preferisco porzioni monodose dell'umido e confezioni non troppo grandi per il secco
la confezione mi interessa poco...poi prendendo le bustine che ne mangia due al giorno non ho problemi di conservazione di cibo
Poco
l'estetica è poco importante, mi interessano gli ingredienti.
importante l estetica ma sopratutto il contenuto
Leggo attentamente gli ingredienti e soprattutto la data di scadenza
Leggo attentamente come sono preparati e soprattutto la data di scadenza
la confezione è importante che abbia una etichetta chiara e che sia richiudibile
solo per gli ingredienti
Una bella confezione attira il cliente e soprattutto credo che una confezione fatta bene, con etichetta chiara, richiudibile, insomma accurata , sia sinonimo di contenuto di qualità. Le aziende che usano confezioni scadenti, poco costose, di sicuro non ci mettono dentro un cibo di qualità.
molto attenta a riguardo ..
Bhé si l'occhio vuole la sua parte
L'estetica poco
Ovviamente una bella confezione attira l'occhio del cliente, e fa sí che l'azienda in questo modo si faccia anche da pubblicità, attiri più clienti con una bella immagine e bei colori, ma la cosa fondamentale ed importante è più che altro la qualità del prodotto contenuto all'interno della confezione e non la confezione stessa.
non molto
Non tantissimo
Si di solito la osservo bene, soprattutto se è una che non ho mai acquistato. La cosa più importante è che sia facilmente richiudibile.
m' interessa relativamente
di solito leggo cosa c è scritto sulla confezione
mi è utile fondamentalmente per leggere gli ingredienti
fa da contorno... l'importante che sia chiara nella lettura degli ingredienti, apporti calorici ed età animale..
l'aspetto esteriore non mi interessa mi interessa che abbia una funzione ben specifica per il benessere dei miei gatti
l'aspetto esteriore non mi interessa mi interessa che abbia una funzione ben specifica per il benessere dei miei gatti
Leggo soprattutto gli ingredienti non mi interessa l'aspetto estetico
Preferibilmente richiudibili in modo da preservare la freschezza del prodotto ma se dovessi scegliere tra qualità e richiusura sceglierei sicuramente la prima
Non è importante la confezione, se è richiudibile ben venga, ma basta che gli ingredienti e il prodotto sia naturale e buono
Mi interessano tutte le informazioni riportate nella confezione
Non è fondamentale che sia bella, è importante che mi dia tutte le informazioni sul contenuto.
no, guardo gli ingredienti di solito
non molto.
Non troppo
x me sono importanti solo le informazioni del prodotto sulla confezioni
Mi influenza molto
la confezione esterna non mi interessa, guardo solo gli ingredienti
quello che conta e cio che è dentro la confezione.
guardo gli ingredienti
Una bella confezione è sempre più accattivante, però m'interessa il contenuto.
La confezione è fondamentale per l'acquisto. Deve essere accattivante e riportare tutte le formazioni necessarie
no non la guardo
No, le immagini non influenzano la scelta. Essendo un prodotto nuovo controllo ciò che contiene.
Sinceramente non mi colpiscono le confezioni esageratamente colorate e appariscenti, vado solo a guardare se il prodotto è adatto per i miei bambini!
nessuna importanza
sicuramente la confezione serve per attrarre l'attenzione, ma poi è quanto c'è scritto in relazione agli ingredienti che fa la differenza nella scelta
Per me deve essere sicuramente richiudibile e leggibile. Il resto é in più.
Ovviamente sì, una buona confezione attira di più l'attenzione del cliente
la confezione la guardo se fornisce informazioni utili all' acquisto, ad esempio se è un cibo specifico per gatti setrilizzati o anti bolo di pelo o gattini sotto 1 anno...
abbastanza importante
L'importante che ci siano tutte le informazioni necessarie sugli ingredienti
Si la guardo ovvio, l'occhio cade nelle.belle cose ma poi il tempo per leggere gli ingredienti e valutare lo perdo
Guardò il contenuto non guardò la confezione
si diciamo che deve attirare la mia attenzione, deve essere simpatica, ma l'importante rimane sempre quello che c'è dentro
Importante per conservarne fragranza e profumo
Importante che conservi bene il cibo e leggo tutte le notizie
leggo tutte le informzioni
Attira l'attenzione ma leggo con attenzione le informazioni
non molto
Poco nulla, basta che sia sigillata e che riporti tutte le informazioni necessarie
Guardo la confezione per leggere gli ingredienti ed anche come posso richiuderla una volta aperta..per me è molto importante..se i croccantini perdono l'aroma i miei gatti non li mangiano più.
mi piace che la confezione si chiuda bene
La confezione non deve essere troppo grande...in quel caso bisogna che sia ben richiudibile, altrimenti Luna non la mangia più...
la confezione non importa, di solito prendo confezioni da 12kg e le svuoto in un contenitore ermetico rigido, da cui posso attingere comodamente
no
Ovviamente l' occhio ricade sulle più carine ma non mi influenza nella scelta
la confezione nn deve essere troppo grande
Si la confezione è quella che per prima ti da l'idea è ti colpisce per cui è molto importante