4. Cosa valuti quando scegli il cibo per il tuo gatto?
Ad esempio: ingredienti, percentuale di proteine, tipo di carne, richiudibilità della confezione, attrattività della confezione, rapporto qualità/prezzo, ecc..
gallery di Cat Chow. Scopri se c'è già la tua foto! - Purina® Cat Chow®, per gatti naturalmente straordinari!" />
Ad esempio: ingredienti, percentuale di proteine, tipo di carne, richiudibilità della confezione, attrattività della confezione, rapporto qualità/prezzo, ecc..
Guardo gli ingredienti.
ingredienti
Guardo gli ingredienti e la richiudibilità della confezione per conservarne la fragranza.
Ingredienti, tipo di carne, e anche il rapporto qualità prezzo!!
La prima cosa alla quale pongo attenzione è , sicuramente la natura degli ingredienti: leggo , pertanto, l'etichetta e mi assicuro che il prodotto non abbia conservanti e coloranti. Altra cosa fondamentale è il giusto equilibrio di proteine per garantire alla loro alimentazione ciò di cui hanno bisogno da un punto di vista nutrizionale. L'elemento che mi interessa meno è quello dell'attrattività della confezione , che , però, deve avere una chiusura che ne garantisca la buona conservazione.
Il primis gli ingredienti, punto a quelli migliori e possibilmente naturali. Poi la qualità/prezzo.
Ingredienti e percentuali di proteine e ceneri grezze
sicuramente il quantitativo di proteine e che la carne sia di qualità senza coloranti e conservanti
Oltre alla qualità, la praticità.
Quando scelgo il cibo per mio gatto valuto per prima cosa che sia un cibo di qualità, che sia un alimento completo,che contenga tutti gli ingredienti necessari al fabbisogno quotidiano del mio gatto. Controllo che ci sia la quantità giusta di proteine di origine animale e vegetale (che sia sempre superiore al 25%). Verifico che riduca la formazione del tartaro ai denti. Che favorisca il tratto urinario rendendolo sano. Che non siano presenti aromi artificiali e conservanti.
E infine che sia un prodotto per gatti sterilizzati per evitare l'aumento eccessivo del peso. Non bado a spese.
Quando acquisto il cibo per i miei gatti è importante che sia un cibo di ottima qualità, quindi controllo gli ingredienti. Il benessere di un gatto parte proprio da una sana e corretta alimentazione.
Ingredienti. Tipo di carne. Rapporto qualità/prezzo. Richiudibilità.
Leggo attentamente come sono preparati e soprattutto la data di scadenza perchè molte volte nei banconi si trova di tutto....
per ma è importante il rapporto qualità prezzo, la percentuale di carne contenuta e gli altri ingredienti
La percentuale di carne contenuta la controllo sempre se poi le confezioni sono richiudibili tanto meglio.
In una confezione controllo sicuramente gli ingredienti tutto il resto mi interessa poco.
A me interessano gli ingredienti: che siano naturali e con una buona percentuale di carne o pesce, con scarse percentuali di ceneri e senza conservanti. Prediligo inoltre i cibi "cruelty free".
leggo sempre gli ingredienti e la marca. La qualità prima di tutto
Controllo la scadenza e che la confezione sia integra in primis! Beh ormai col marchio Purina vado sicuro, cioè so che le piace, so che male non le fa, in quanto ben bilanciato durante la giornata ed alternando umido e secco, nelle giuste quantità. Evito come la peste le scatolette grandi (non me ne vogliate se anche voi le producete ma la quantità di gelatina portò Diana ad avere problemi, ancor'oggi, di digestione)Anche se non mi pare purina faccia grandi scatolette, ed evito i bustoni giganti di crocche
che gli ingredienti siano di alta qualità
preferendo quelli sino ad 1,5 kili, in quanto spesso ne apro più di una busta con gusti diversi così da farle cambiare gusto,altrimenti potrebbe annoiarsi di mangiare sempre lo stesso gusto. Qualità/Prezzo cioè senza falsità, non tutti si possono permettere sempre prodotti con prezzi al di sopra la media, ma si cerca di fare del proprio meglio, e queste iniziative sono una ventata di aria fresca xD
Leggo sempre gli Ingredienti
leggo la tabella degli ingredienti e sto attenta che non superino determinati valori
Deve essere di alta qualità altrimenti il mio gatto non ne vuole sapere
la confezione deve essere pratica, gli ingredienti di qualità
scelgo in base agli ingredienti e poi al gusto che preferisce
Ingredienti
Controllo il tipo di carne e anche il rapporto qualità prezzo
Gli ingredienti,il rapporto qualità prezzo e che la confezione sia richiudibile
Il formato non troppo grande
il tipo di carne e gli ingredienti in generale
rapporto qualità-prezzo e la confezione
Sempre ingredienti e data di scadenza...
Sto molta attenta a leggere tutto dagli ingredienti alla scadenza.. Scannerizzo la confezione con gli occhi.
confezione richiudibile e ingredienti
con la vosta marca mi sento al sicuro
Ingredienti
Confezione, rapporto qualità-prezzo e ingredienti
ingredienti, quantità e anche il rapporto qualità/prezzo
Leggo gli ingredienti contenuti, rapporto qualità e prezzo
confezione grande e richiudibile, ingredienti, scadenza lunga
Gli ingredienti e le loro proprietà
Gli ingredienti.
ingredienti e confezione pratica
La qualità
gli ingredienti
gli ingredienti soprattutto
la qualità, gli ingredienti, la confezione
Ingredienti..
La natura degli ingredienti e la qualità
Ingredienti
Controllo che la percentuale del prodotto principale presente nei croccantini sia almeno del 40%, valuto anche il prezzo è la quantità del prodotto!
Ingredienti naturali e tante fibre e vitamine .
Valuto gli ingredienti ma anche la qualità e il prezzo
Gli ingredienti sopratutto,i valori nutrizionali ,qualità,da dove viene..
Guardo soprattutto gli ingredienti contenuti e poi il gusto del cibo che gli compro.
purtroppo il prezzo
La qualità è il primo requisito. Io magari mangio pane e cipolle, ma per loro, sempre il meglio!!!
Soprattutto ingredienti
Che gli ingredienti siano di qualità e soprattutto con pochi carboidrati
principalemente gli ingredienti
Molte volte il prezzo
Gusto e ingredienti
la qualità degli ingredienti
potere vitaminico e rapporto qualita'7prezzo
La qualità degli ingredienti
Qualità,ingredienti
Qualità e convenienza.
Per i croccantini guardo la percentuale di carne per l'umido invece non posso fare nulla perché mangia solo oasy ed è una marca molto di qualità
proteine, ceneri gregge e magnesio
Guardo gli ingredienti. In molte crocchette ci sono davvero troppi cereali e altre cose che per il gatto non sono certo salutari
Le ceneri basse
ingredienti, ma anche la richiudibilità della confezione visto che il mio gatto è molto schizzinoso
la qualità!
sicuramente gli ingredienti, la qualità ,che siano genuini e non troppo conditi , perchè conoscendolo non li mangia..
Gli ingredienti
Prima di tutto gli ingredienti, che siano di suo gradimento, e poi il prezzo ed infine la comodità della confezione
gli ingredienti ed anche il prezzo
ingredienti naturali
rapporto qualità prezzo, richiudibilità della confezione, gusti del mio gatto.
ingredienti, qualità e prezzo
Rapporto qualità prezzo, ingredienti, impatto ambientale
ingredienti
Leggo sempre le etichette per valutare la qualità degli ingredienti ed il prezzo
Gli ingredienti... Maggiormente guardo fibre e proteine
sono importanti qualità e apprezzamento da parte del mio gatto
Qualità prezzo e ingredienti adatti a lei
Ingredienti e gusto del mio gatto.
l'ingrediente principale dev' essere carne o pesce, quello cioè con la percentuale più alta
Gli ingredienti, qualità ed il costo.
In primis gli ingredienti e poi cerco la formula più adatta al suo stile di vita
guardo gli ingredienti e le percentuali contenute
Sinceramente cerco un cibo sano, che aiuti il mio gatto a mantenersi in forma, ma con un prezzo non eccessivo, e secondo me purina cat chow sposa bene questa mia prospettiva.
Qualità e prezzo
i conservanti, coloranti , zuccheri e porcherie simili
Che non ci sono coloranti ecc
qualità/prezzo
Ingredienti e le percentuali contenute
Gli ingredienti e il formato. Evito quelli troppo grandi avendo un gatto solo
guardo la qualità e che soddisfi i gusti del micio
ingredienti e rapporto qualità-prezzo
valuo la genuinità
ingredienbti, formato e prezzo (anch se ogni tantoal prezzo ci passo sopra!)
cerco di selezionare prodotti di buona qualità e che accontentano i gusti dei miei gatti, se poi sono in offerta, meglio :-).
Guardo gli ingredienti
ingredienti salutari e naturali
Il fatto che si possa conservare bene
valuto gli ingredienti e i valori nitrizionali
qualità-prezzo
Valuto gli ingredienti,la qualità e la lavorazione del prodotto.
Percentuale di carne
Il gusto, il formato della confezione e ovviamente il rapporto qualità -prezzo
tipo degli ingredienti, richiudibilità della confezione perchè i croccantini non prendano aria, presenza di altri ingredienti naturali oltre alla carne
cerco un buon compromesso tra economico e di qualità
controllo le percentuali di carne o pesce e dei cereali. Avendo gatti che tendono alla...ehm... pinguedine... cerco di evitare le crocchette che ne contengono troppi!
Gli ingredienti...e la prova del 9 che gli piaccia!
Valuto che gli piace perche a volte non conta qualita prezzo però solo che sta bene lui e che gli mangia.
percentuale di proteine
Valuto sopratutto gli ingredienti e la qualità del prodotto in generale, ma non trascuro di stare attenta al rapporto qualità/prezzo
prima di tutto gli ingredienti, ma guardo sicuramente anche il rapporto qualità/prezzo; preferisco inoltre le confezioni facili da poter conservare.
Vado per tentativi...compro ciò che le piace...
Tutto prezzo e quality
formato, prezzo, marca
Prezzo qualità un po tutto
ingredienti e prezzo
Qualità e prezzo
qualita' ingredienti e prezzo
Gli ingredienti
Per i crocchini non c è problema piace tutti ma per umido solo mousse o gelatina non i pezzettoni non mangia se no
Prima di tutto la qualità degli ingredienti , e la conservazione della confezione
Rapporto qualità prezzo
ingredienti qualita e prezzo
gli ingredienti
Ingredienti e prezzo
Abbastanza
Gli ingredienti
solo ingredienti
Ingredienti e rapporto qualità/prezzo
guardo gli ingredienti
Ingredienti, qualità e prezzo
Di solito guardo soprattutto gli ingredienti e la qualità ma anche il prezzo perché purtroppo il risparmio al giorno d'oggi ha il suo peso
Ingredienti
Guardo soprattutto la percentuale di proteine
Guardo che ci sia più carne possibile. Poi naturalmente il costo ... non mi interessa della confezione...basta che sia pratica per me
Monoproteico, senza cereali e con alta percentuale di proteine
Ingredienti, completezza e rapporto qualità /prezzo
Ingredienti, tipologia di carne e rapporto qualità/prezzo
la percentuale di carne o pesce
Ingredienti e rapporto qualità prezzo
Uso lo stesso criterio che uso per acquisti di alimenti per la mia famiglia: sani e con origine controllata
Io guardo molto la percentuale di additivi.....E poi dalle proteiche alle mono proteiche....
Rapporto qualità prezzo
Quando compro il loro cibo valuto la composizione, sia analitica che percentuale. Quindi NO a polvere di pollaio, frumento ed avena in grosse quantità. Prediligo cibi che mi diano buone materie prime.
Io ho provato per la prima volta le crocchette Ultima e Purina ed ho visto che le fanno molto bene, ha un pelo meraviglioso, denti bianchissimi, sempre perfettamente in salute, anche a detta del veterinario. Non li ho scelti per un motivo particolare, li ho scelti perchè sapevo, per sentito dire, che erano di ottima qualità e così mi sono fidata.
Io controllo purtoppo la qualità/prezzo e le eventuali offerte, se posso preferisco prendergli qualcosa con ingredienti naturali o che comunque aiutano la digestione e il pelo, e se riesco a trovare buoni sconto o offferte faccio la scorta. Guardo anche la richiudibilità della confezione.
Gli ingredienti
Per la sua salute sia buono, crocchette ed umido
Qualità che sia coerente col prezzo
Guardo sempre gli ingredienti e le percentuali
le percentuali di cibo contenuto e ovviamente che sia un gusto che piace al mio gatto
Dò sempre un'occhiata gli ingredienti se si tratta di un nuovo cibo. Mi affido solo ad aziende importanti del settore e vado in negozi specializzati
La prima cosa se contiene carni fresche e poi gli ingredienti di prima qualità...
Di solito mi direzione verso brand importanti e conosciuti e guardo gli ingredienti. Sono fondamentali
Ingredienti e luogo di produzione
Gli ingredienti, le proteine, che ci sia più cibo che succo, e sopratutto che i miei mici gradiscano
ingredienti in primis (soprattutto la percentuale di cenere contenuta), poi preticità della confezione
Gli ingredienti senz'altro che siano più naturali possibili e contengano le giuste proteine.
Per prima cosa l apporto nutrizionale, la provenienza delle materie prime e il gusto altrimenti mi fa buttare tutto
Ingredienti e qualità
la percentuale di prodotto presente e le proteine
gli ingredienti prima di tutto. e poi successivamente il rapporto qualità - prezzo
controllo sempre la quantità di prodotto contenuta, e poi le proteine, le fibre e i grassi
Le ceneri grezze.
ingredienti e se sono formule specifiche (pelo ,pelle ,palle di pelo ecc )
gli ingredienti
Prima di scegliere il cibo secco ho passato in rassegna tutte le marche ed ho scelto Cat CHow Kitten perchè ha un 'ottimo rapporto qualità/prezzo.
Controllo gli ingredienti per prima cosa e poi il rapporto qualità/prezzo.
devo guardare qualità prezzo, ma cerco di stare su marche di fiducia e che piacciano, è inutile spendere soldi per qualcosa che o farà male al gatto a lungo andare ( perchè troppo salato ) o che non mangerà perchè non di suo gradimento...
Bontà e qualità dei prodotti e che non siano troppi conservanti.
Valuto un pò tutto..la qualità del prodotto in primis..poi anche il prezzo
guardo gli ingredienti
Controllo ingredienti e rapporto qualità prezzo
io guardo gli ingredienti che ci sia percentuale maggiore di carne e niente conservanti
Gli ingredienti e il rapporto qualità prezzo. Approfitto di giornate con offerte speciali e mi lascio consigliare dal veterinario o dal negoziante, di cui ho fiducia, sulla qualità del cibo.
Gli ingredienti
Guardo tutto, ma purtroppo devo guardare di più il prezzo.
La percentuale del contenuto del fabbisogno alimentare , per esempio percentuale di carne abbondante ed escludo derivati di strana natura
Guardò gli ingredienti per il prezzo preferisco spendere un poco di più piuttosto che spendere poi dal veterinario
Marca, gursto, benefici (light, digestione facile e simili) e il prezzo
ingredienti
Marca conosciuta e gusto
Guardo ingredienti e prendo i gusti che gli piace di piu
Guardo gli ingredienti, il gusto e il rapporto qualità prezzo
Guardo soprattutto il gusto è cerco di variare sempre. Ovviamente il rapporto qualità prezzo è importante. PerRil resto, per me ,conta poco la confezione.
prima guardo gli ingredienti e la varietà di gusti e poi il prezzo
tendo a preferire alimenti di marca perchè so già che se favorisco gli alimenti meno cari poi saranno snobbati vanificando quindi il risparmio. Il più delle volte la scelta si orienta verso alimenti bio o il più genuini possibile
Che le piaccia (ma le piace praticamente tutto), la quantità, il prezzo ed eventuali offerte e buoni sconto.
Inutile dire che il prezzo lo guardo ma la cosa che conta di più è la lista degli ingredienti
ingredienti (bassa presenza di farine), confezione da 1.5kg, controllo del peso, alta digeribilità
Mi piacerebbe valutare di piu la qualita ma avendone 10 devo anche stare attenta al prezzo. Valuto di piu quello
Prezzo e qualità
Qualità (più carne meno farine) e prezzo
ingredienti e il prezzo
in primis gli ingredienti....devono essere naturali...senza conservanti...e poi anche la praticità della confezione...mi piace qualcosa di rapido e che non sporca molto
in primis gli ingredienti....devono essere naturali...senza conservanti...e poi anche la praticità della confezione...mi piace qualcosa di rapido e che non sporca molto
gli ingredienti in primis... Poi l'affidabilità e la fiducia del marchio....
leggo gli ingredienti, verifico che siano naturali, l'alto contenuto di materia pura (carne e pesce), gli integratori inseriti, il basso contenuto di ceneri e il rapporto con i cereali
Per me è molto importante anche il marchio affidabile oltre la composizione dell'alimento, che valuto sempre in un prodotto. I benefici che l'alimento apporta e naturalmente il fatto che la mia gatta gradisca.
Valuto che sia il prodotto migliore per la mia gatta, in base alle caratteristiche specifiche, e naturalmente che sia un gusto che le piaccia.
Guardo sopratto la quantità di carme presente (non posso accettare valori come il 4%) poi se leggo che sono arricchiti con prodotti che aiutano le varie funzionalità è meglio.
Valuto gli ingredienti, il tipo di carne e il rapporto qualità/prezzo
qualita e naturalezza dei prodotti, devono essere semplici e bio
rapporti calorici grassi deve essere tutto equilibrato
Gli ingredienti e la percentuale di carne
Quando compro una pappa per il mio gatto principalmente cerco di soddisfare i suoi gusti,tenendo d'occhio anche gli ingredienti migliori per lui
la qualità del prodotto che sia naturale senza conservanti
Sicuramento la qualita degli ingredienti
qualità- prezzo
la qualità del prodotto, ma un occhio anche al prezzo!!!
Ingredienti, qualità e prezzo.
Sicuramente guardo il rapporto qualità/prezzo e poi gli ingredienti
Gli ingredienti e il rapporto qualità prezzo
guardo gli ingredienti, soprattutto che non vi siano scarti
ingredienti e opinioni degli utilizzatori
ingredienti
Valuto ingredienti e rapporto qualità prezzo
tipo di carne, se è fresca o sfarinato/elaborato, se c'è zucchero, gli additivi
Sinceramente mi affido al giudizio del mio veterinario perché ho tutti gatti che hanno patologie differenti: urinare, real, gastro-intestinal, senior, ecc.. Dopodiché cerco quel determinato prodotto che so che fa bene al micio. Se posso valuto altre opzioni, ma deve essere su per giù lo stesso prodotto.
gli ingredienti e la qualita'
Valuto che siano prodotti naturali, non bado al prezzo l'importante e che siano salutari per loro
qualità degli ingredienti e rapporto qualità/prezzo
ingredienti e prezzo oltre naturalmente alle loro preferenze
Guardo sempre attentamente tutti gli ingredienti
Gli ingredienti e la fiducia nel brand
Guardo ingredienti e rapporto qualità - prezzo
sono abitudinaria so' quel che gli piace e cerco le marche che uso sempre
Ingredienti, proteine, rapporto qualita-prezzo
Ingredienti senza dubbio
praticità della confezione, scelta di gusti e di confezioni di vari formati
praticità della confezione, scelta di gusti e di confezioni di vari formati
Ingredienti
Ingredienti
Per prima cosa leggo gli ingredienti e preferisco che la confezione sia richiudibile o, quanto meno, "piegabile". Sono ben disposta a pagare , ma l'importante è che il cibo sia di ottima scelta!
Ingredienti, tanta carne e meno cereali !
ingredienti,gusto,quantità di carne
Guardo molto gli ingredienti
Ingredienti senza dubbio
ingredienti, guato e prezzo
gli elementi più importanti sono gli ingredienti e il rapporto qualità-prezzo
Valuto diversi aspetti: gli ingredienti, le dimensioni della confezione e il rapporto qualità-prezzo.
Prima di tutto la percentuale di ingredienti e ceneri,poi che sia cruelty free il gusto e che ci siano oli essenziali per il loro benessere
Consistenza (Tobia preferisce i patè ai bocconcini forse perchè è ancora cucciolo), gusto. Il prezzo lo abbiamo accantonato da un po'... piuttosto che dover buttare una "pappa" non gradita, preferisco spendere un po' di più ma non sprecarlo
ingredienti prima di tutto e ppi non voglio che ci siano conservanti o addittivi
ingredienti prima di tutto e ppi non voglio che ci siano conservanti o addittivi
Come prima cosa guaardo gli ingredienti e poi valuto anche il rapporto qualità prezzo.
controllo ingredienti e valori nutrizionali
digeribili e che la rendano golosa ma non troppo o mi chiederebbe cibo a non finire anche durante la notte
La presenza di pochi cereali e la confezione richiudibile
Ingredienti, marca e prezzo
Bhe. .In primissimi guardo gli ingredienti sicuramente..Anche il prezzo a volte è importante
come dovessi scegliere per un altro membro della famiglia
praticità
Ingredienti
importante sono gli ingredienti,assenza di conservanti e coloranti e contenuto proteico
gli ingredienti e la praticità della confezione
cerco un'equilibrio tra la qualità ed il prezzo
Il rapporto qualità/prezzo è l'ultima cosa che guardo: non scelgo prodotti scadenti solo perché costano poco! Per la scelta del cibo contano molto i gusti dei miei gatti. In linea generale come umido prediligo carni bianche.
Principalmente gli ingredienti e il gusto
Gli ingrediente è la priorità principale
Ingredienti, assenza di conservanti e che proteggano il loro sistema urinario
Sinceramente anche il prezzo, ho tre gatti e due cani....
Guardo sopratutto gli ingredienti e la confezione richiudibile e il rapporto tra qualità e prezzo.
ingredienti naturali e gusti del gatto
Gli ingredienti e che sia una marca affidabile
Sicuramente gli ingredienti, ma anche il prezzo e la quantità di prodotto
ingredienti e prezzo.
guardo innanzitutto gli ingredienti che siano naturali e di buona qualità (es. carne, pesce, ecc.), la richiudibilità della confezione è importante, seguita dal rapporto qualità/prezzo. quello che non mi interessa è l'attrattività della confezione
Marca, rapporto qualità prezzo e in primis i gusti del principe. Può essere salutare quanto si vuole ma se il principino nero non approva non c'è nulla da fare.
Guardo il rapporto qualità/prezzo e la digeribilità del prodotto (per gatti indoor)
La richiudibilità della confezione è molto importante per mantenere la buona qualità del prodotto. Se è un prodotto che vale non deve per forza essere economico, ma non si può neanche pagare troppo (quindi deve avere il giusto prezzo in base alla qualità). Una cosa che controllo sempre è la quantità di grassi per tenere le mie belve affamate sempre in linea.
ingredienti e qualità
Qualità prezzo
Marca affidabile
qualità prezzo senza dubbio
Ingredienti,marca e prezzo
Gli ingredienti
gusto, formato e rapporto qualità prezzo
Quando scelgo il cibo per i miei gatti valuto se il prodotto è naturale, il gusto, le caratteristiche (per esempio se è indicato per sterilizzati, boli di pelo, etc.) e la praticità della confezione
prezzo,ingredienti e quantità
Leggo la lista degli ingredienti e la percentuale di carne presente
ingredienti e rapporto qualita' prezzo
marca e promozioni
Mi assicuro siano che siano crocchette purina perché le altre nn le mangiano e l umido deve essere di qualità
che sia un prodotto sano di qualità e ialiano
Guardo la percentuale di proteine ed il rapporto qualità prezzo... inoltre deve piacere a lui!
Rapporto qualità prezzo
Non guardo mai il prezzo.. Valuto solo la qualità del prodotto
Ingredienti in primis
sicuramente la quantità e la provenienza della carne fresca utilizzata. Inoltre che non ci siano troppi appetizzanti (si dice così?)
Intanto la marca, poi gli ingredienti e poi il prezzo
gli aspetti che valuto sono davvero diversi,alcuni ad esmepio sono il marchio produttore, la varieta di cibo dispnibile e presente in negozio, la qualita del cibo ,l'odore , e se gradito dal mio micio(questi solo alcuni )
Ingredienti naturali e gusto sfizioso che attiri i miei gatti....non mi piace quando si avvicinano alla ciotola e poi lasciano tutto lì....
Gli ingredienti e la qualità sono sempre le priorità principali
gli ingredienti, mi piace che abbia gli omega, e il tipo di prodotto in base al gatto (non sterilizzato)
Qualità del prodotto!
gli ingredienti
Come prima cosa gli ingredienti e il tipo di carne poi la qualità/prezzo
Ingredienti e qualità
soprattutto gli ingredienti e ovviamente il gusto
controllo gli ingredienti
per prima cosa la qualità degli ingredienti
guardo gli ingredienti in primis e poi la marca e il prezzo
ingredienti e data di scadenza
Il gusto e la marca
Di sicuro gli ingredienti, il tipo di gusto e anche come si chiude la confezione sinceramente
ingredienti e gusti preferiti dalle mie gattine
Valuto soprattutto i gusti del gatto e ciò che è meglio per la sua salute
Tengo sempre conto del giusto equilibrio degli ingredienti, che siano naturali e sani
controllo gli ingredienti e il prezzo...e anche che siano confezioni piccole perchè il mio gatto non ne vuole sapere di finire una scatoletta intera e poi rimangiarla dopo che è stata aperta
Che sia il più possibile naturale e che abbia un prezzo competitivo per quello che offre
innanzitutto controllo i grassi ( devono essere pochi)...poi controllo le vitamine e gli ingredienti ( preferirei confezioni che scrivessero sempre anche la provenienza degli ingredienti ma non sempre c'e' scritto)
Sicuramente gli ingredienti e poi scelgo qualcosa che possa piacergli.. anche per dargli la possibilità di avere una dieta più varia
valuto un po' tutto...ingredienti,tipo di carne,la confezione richiudibile,ed anche il rapporto qualita' prezzo.Ho acquistato alimenti piuttosto cari ma che i miei gatti non hanno cmq apprezzato...il loro apprezzamento e' x me uno dei miei criteri di scelta...
Ingredienti in primis
che sia per gatti sterilizzati
rapporto qualità/prezzo
Mi affido molto alla marca e tenendo in considerazione il rapporto qualità/prezzo
prezzo e qualità
se ci sono verdure e il prezzo
seguo il consiglio del veterinario e controllo sempre le offerte
Gli ingredienti innanzitutto...
rapporto qualità /prezzo
Valuto il rapporto qualità prezzo e la composizione
Gli ingredienti, che sono importantissimi e devono essere freschi
Gli ingredienti in primis
Ingredienti
Sicuramente il rapporto qualità-prezzo incide; cerco prodotti che non abbiano tanti conservanti, che abbiano vitamine.
ingredienti formato e rapporto qualità prezzo
Valuto sicuramente gli ingredienti, il formato, la formula di preparazione (patè, dadini etc..) e naturalmente il rapporto qualità-prezzo.
Sicuramente i componenti,la marca e che sia di suo gradimento
Guardo ingredienti e prezzo
Valuto soprattutto gli ingredienti, la scelta di elementi naturali e i suoi gusti
Valuto gli ingredienti, la consistenza dell'umido (il mio gatto preferisce che ci sia un p0' di sughetto, naturale, non gelatina, non bocconcini), le buste monodose.
Ingredienti e prezzo
Ingredienti, tipo di carne ma anche il rapporto qualità/prezzo
Scelgo prima il prodotto la qualità ecc, e poi il packaging che sia comodo
Valuto gli ingredienti.
Prima di tutto deve piacere a gigetto e mangiare con gusto, poi controllo gli ingredienti e avendo a casa un piccolo branco tra gatto, cani e tartarughe(loro piccine sono felici con frutta e verdura fresca) sto attenta anche al prezzo.
rapporto qualità/prezzo
Che negli ingredienti ci sia realmente la carne e il pesce e non sottoprodotti
voglio che sia cibo sano, equilibrato, studiato per le sue esigenze e appetibile, se umido deve essere in confezioni pratiche, richiudibili, non troppo grandi, per le crocche vanno bene le buste da 400 g così non restano aperte a lungo
Gli ingredienti e che non sia testata sugli animali
Valuto tutto, in particolare gli ingredienti
rapporto qualita'e prezzo
rapporto qualita'e prezzo
ormai loro sono molte abitudinarie e quindi ogni volta che c'è un prodotto nuovo lo faccio testare a loro e cmq sempre scatole piccole non amano mangiare scatole già aperte .....sono due furbetti ahahahah
ingredienti sicuramente ,
La cosa che guardo per prima sono gli ingredienti
ingredienti
Ingredienti,formato confezione e varianti gusti
ingredienti
prima di tutto seguo il gusto del mio gatto e poi gli ingredienti
voglio che sia cibo sano, studiato per le sue esigenze. il cibo umido deve essere in confezioni pratiche, mentre per le crocche vanno bene le buste da 400 g così non restano aperte a lungo
gli ingredienti
Gli ingredienti naturali e il gusto
Guardo soprattutto gli ingredienti!
Percentuale di carne o pesce presenti
Innanzitutto gli ingrendienti poi valuto qualita' e prezzo
Soprattutto gli ingredienti!. Controllo che ci sia una giusta percentuale di proteine, ma controllo anche la confezione!preferisco che sia richiudibile
Guardò la percentuale degli ingredienti , i grassi , e inoltre che i bocconcini nn siano troppo grandi ,
cibo sano, naturale, adatto alle sue esigenze di gatto sterilizzato e con un buon gusto
Sicuramente gli ingredienti, rapporto qualità prezzo e praticità della confezione, solitamente preferisco le confezioni da un pasto singolo.
Di base valuto la composizione e se é indicato per gatti sterilizzati o con problemi di struvite
rapporto qualità prezzo
Prendo in considerazione il gusto (possibilmente pollo) e valuto la lista degli ingredienti
Per prima cosa guardo gli ingredienti e la qualità.
sinceramente guardo i ggusti del gatto,è lei chee deve mangiare
La prima cosa che valuto che cosa e', cioe' se : mousse, dadini straccetti, ecc e di che tipo sono gli ingredienti
La prima cosa che guardo è la percentuale di carne presente! Il fatto che non le proteine non siano aggiunte chimicamente è molto importante per noI
Gli ingredienti.Più informazioni ci sono e meglio è.
Guardo soprattutto gli ingredienti...
Valuto il tipo di carne o pesce, la grandezza della confezione, il rapporto qualità prezzo
Guardo gli ingredienti, il prezzo, ed inoltre riguardo il cibo umido preferisco i sacchettini monoporzione rispetto alle scatole di latta anche per motivi di ingombro nella spazzatura
Guardo gli ingredienti, il prezzo, ed inoltre riguardo il cibo umido preferisco i sacchettini monoporzione rispetto alle scatole di latta anche per motivi di ingombro nella spazzatura
tipo di carne
Qualità degli ingredienti, prezzo, praticità della confezione
ingredienti e il costo
sopratutto i prezzo
valuto prima di tutto gli ingredienti,che sia un pasto completo e il rapporto qualità/prezzo
gli ingredienti
Rapporto qualità e prezzo
Guardo sicuramente gli ingredienti e il rapporto qualità e prezzo
Gli ingredienti e la ricetta con tutte le %, voglio assicurarmi che l'ingrediente principale non sia marginale, che non ci siano resti animali dentro e che il cibo sia bilanciato. In ultimo il rapporto qualità/prezzo
gli ingredienti cerco poche aggiunte chimiche, ceneri, zuccheri, tutte cose che fanno male
Ingredienti e principi nutritivi
gli ingredienti, la data scadenza e il rapporto qualità prezzo
Di solito guardo gli alimenti. Oltre a purina non mangia altro! Le ho provate tutte e se non sono purina non le annusa neanche
Rapporto qualità-prezzo,confezione mono porzione,appetibilità ingredienti
gli ingredienti sopratutto
faccio sempre caso alle varie percentuali degli ingredienti, soprattutto proteine,ma anche il rapporto qualità/prezzo è importante!
ingredienti, marca e prezzo....
nutrienti,appetibilita' e digeribilita'
Soprattutto gli ingredienti
ingredienti e rapporto qualità prezzo
Ho provato varie marche ora mi vado su quello che gli piace
la qualità degli ingredienti e il gusto
mi interessa molto la qualità dei cibi che mangia la mia gattina,sempre gli stessi prodotti generalmente.
la qualità del prodotto e la comodità della confezione perchè la mia fatta tende a fare piccoli spuntini ma spesso e preferisco confezioni richiudibili con facilità
valuto la qualita e che il prodotto sia il piu naturale possibile
Prima di tutto la qualità e quantità degli ingredienti e che non abbia additivi e conservanti
di solito guardo ingredienti e che sia per gatti sterilizzati
Controllo gli ingredienti,la marca e se gli potrebbe piacere o meno.
guardo il gusto e x l eta del gatto
La qualità ,gli ingredienti e la digeribilità
ideale per ogni tipo di gatto. tipo il mio è sterelizzato
purtroppo devo guardare il prezzo
Oltre al rapporto qualità/prezzo, valuto la percentuale di proteine come carne e/o pesce presenti.
Marca, prezzo e ingredienti
rapporto qualità prezzo...ma sopratutto che piaccia a loro
La grandezza,il gusto che di solito apprezzano e il prezzo
Valuto molto il luogo di produzione e la percentuale di proteine
rapporto qualità/prezzo e marca
una buona lista di ingredienti scelti, la giusta quantità per evitare sprechi e il giusto rapporto qualità prezzo
Rapporto qualità prezzo....
Gli ingredienti, la freschezza, il mantenimento , e il prezzo
il rapporto qualità prezzo e la tracciabilità del prodotto
Ingredienti.... se è umido che sia in bocconcini e non in mousse .... e il rapporto qualità/prezzo....
gli ingredienti ed anche il prezzo devo essere onesta
Um mix tra verdure e carne o pesce..l importante e variare
Um mix tra verdure e carne o pesce..l importante e variare
Guardi soprattutto gli ingredienti e la percentuale di carne
Ingredienti e naturalità.
La composizione, il valore nutrizionale e il prezzo
Guardo soprattutto la quantità di carne o pesce presenti
RAPPORTO QUALITA' PREZZO
guardo gli ingredienti che non ci siano le ceneri
ingredienti il piu' naturali possibile e rapporto qualità/prezzo che non guasta mai...non spenderei mai per qualcosa il cui valore non è direttamente proporzioanle al prezzo pagato
gli ingredienti devono essere equilibrati e senza additivi, insomma devono essere adatti alla nutrizione corretta dei miei mici
Sicuramente la marca perchè è sinonimo di sicurezza. Poi il gusto, il tipo di bocconcino (raramente) o il contenuto dei croccantini.
valuto rapporto prezzo/qualita', gli ingredienti e il gusto
guardo gli ingredienti per capire se possa piacerli e soprattutto che siano accompagnati da una salsetta che rende il tutto più delizioso.
Guardo gli ingredienti, rapporto qualità/prezzo e anche la richiudibilità della confezione, cosa molto apprezzata dal gatto perchè le crocchette si mantengono meglio
Prima di tutto ingredienti che devono essere semplici e naturali. Da li valuto il prezzo e la quantità di prodotto
Guardo per prima cosa gli ingredienti e poi il rapporto qualità-quantità-prezzo
le proteine
Inanzitutto valuto gli ingredienti e verifico la loro naturalità o meno. Ovviamente se anche il rapporto qualità prezzo è buono ben venga!
Nel cibo dei miei guardo sempre: ingredienti e che siano salutari
guardo sempre gli ingredienti,la confezione per vedere se è pratico,soprattutto vedo le proteine.
Una buona quanità di carne (e che carne è) e nel secco che abbiamo pochi o nulla di cereali.
ingredienti e gusti
Guardo gli ingredienti, leggo il gusto o la tipologia particolare di cibo (hairball care, unirary, etc) e ovviamente attenta alle offerte
Qualità ed ingredienti e se a questi aggiungi un invitante offerta o sconti ancora meglio!
Guardo innanzitutto che sia carne di pollo perché il mio gatto la ama e poi il prezzo,soprattutto.
Guardo soprattutto gli ingredienti e se sono anche a buon prezzo ancora meglio
Guardo soprattutto gli ingredienti
Controllo un po' tutto, ingredienti, qualità e prezzo
Seguo le sue preferenze e guardo anche i prezzi
Gusti e marca
Controllo tutti gli ingredienti, in particolare là percentuale di ceneri grezze. E poi ovviamente il rapporto qualità / prezzo
ad essere sincera il prezzo... ma se trovo una buona offerta prendo la sua preferita... e costicchia!!!
Gli ingredienti è la prima cosa. Il cibo non deve contenere conservanti e coloranti.
il cibo lo scelgo: guardando il contenuto, quindi gli ingredienti, soprattutto i cosidetti carne e derivati! poi anche la qualità prezzo
Ingredienti e che non siano testati su animali, è importante
Guardo se contiene qualcosa che può farli male.
prodotti naturali, senza conservanti e coloranti
Valuto gli ingredienti e sopratutto le confezioni. Preferisco comprarle piccole in modo da dargli ogni voltanto cibo fresco
Innanzitutto gli ingredienti e poi il rapporto qualità - prezzo
Rapporto qualità/prezzo/gradimento e come qualità intendo soprattutto quanto il cibo sia naturale, meno sono gli ingredienti e meglio è... come per noi umani del resto...
gli ingredienti principalmente ma anche il tipo di alimento(umido o secco, bocconi grandi o morbidi, patè o gelatina), poi il rapporto prezzo e dimensione delle scatole o sacchetti!
Prezzo,vitamine e confezione grande
La qualità degli ingredienti
ahimè il prezzo poi gli ingredienti naturali
se gli piace o no
Ingredienti che siano naturali, prezzo non esorbitante e naturalmente che piaccia a lui!
guardo il prezzo, gli ingredienti, che non siano troppo proteici e buona digeribilità, ovvio che deve essere cibo di qualità, perchè la mia piccola ha avuto problemi al fegato, quindi sto molto attenta
Essendo per due mici la prima cosa che guardo sono ingredienti, il tipo di carne e rapporto qualità/prezzo (grandezza della confezione)!
qualita' ingredienti e praticita'
gli ingredienti
rapporto qualità prezzo ma soprattutto variante del gusto e tipologia di alimento,se è specifico per le sue esigenze,se è facilmente digeribile..mi piace variare la sua alimentazione per dargli gusti nuovi a seconda delle sue esigenze
Guardo gli ingredienti, percentuali di ceneri ed altre aggiunte, rapporto qualità prezzo
gli ingredienti e la quantità di carne o pesce contenuta
la qualità degli ingredienti
ingredienti e marca
ingredienti, ceneri e aggiunte, quantità, marca
Che sia compatibile con le sue necessità fisiche quindi che faccia bene ai reni e al suo peso
la qualità degli ingredienti se sono presenti coloranti grassi
Gli ingredienti e la quantità e qualità delle proteine.
Ingredienti e valori nutrizionali
Gli ingredienti e il rapporto qualità prezzo
Guardo gli ingredienti e il prezzo
Gli ingredienti
devo fidarmi della marca e valuto il rapporto qualità prezzo
Guardo gli ingredienti ed i benefici per la saluto della mia micia
Ingredienti e percentuali di proteine
Molto gli ingredienti che siano naturali e senza conservanti e additivi
la praticità della confezione e gli ingredienti
Rapporto qualità-prezzo e praticità della confezione sono due elementi fondamentali.
marca, prezzo e se piace al mio cucciolo
Rapporto qualità / prezzo . Ma soprattutto gli ingredienti e le percentuali
Spesso il rapporto qualità/prezzo ma altre volte se il gatto gradisce o meno il prodotto!
Il gusto, che non sia di pesce, la dimensione, la presenza di cereali o riso, la confezione non è così poco importante, anche la vista vuole la sua parte, la veste grafica non è da sottovalutare mai.
ingredienti e rapporto qualita7prezzo
Guardo gli ingredienti
ingredienti e prezzo
RAPPORTO QUALITà PREZZO
le percentuali degli ingredienti.
Composizione del prodotto e maeca
Tipo d'ingredienti
Composizione del prodotto e marca, ok!
Proteine
valuto in base alle loro preferenze
Ingredienti, naturalità dei prodotti, rapporto qualità-prezzo
Ingredienti e i grassi
le calorie , i probiotici , le ceneri....
guardo gli ingredienti e la nutrizione che ne applica
ingredienti
ingredienti qualita'
Guardo gli ingredienti
la prima cosa sono gli ingredienti ma purtoppo sono costretta a tenere d'occhio anche i prezzi e così approfitto spesso delle promozioni per fare scorta
Innanzitutto che piacciano a lei, poi il prezzo e sognerei gluten free (non lo reputo naturale che i nostri amici a 4zampe mangino cereali)
gli ingredienti, la marca ed il costo
leggo sempre ingredienti prestando attenzione la percentuale di materia prima presente nell'alimento
Presto molta attenzione ai vari ingredienti e al gusto del cibo dei miei gatti. Inoltre, sto attenta e valuto molto il rapporto qualità/prezzo.
gli ingredienti
Se è salutare e soprattutto se è per gatti sterili come la mia gioia
Valuto la qualità e il tipo di carne usati, l assenza di farine alimentari, la quantità di proteine e l assenza di grano.
Prezzo e offerte
che sia naturale
gli ingredienti si alta qualita' e il gusto che piaccia al mio gatto
gli ingredienti
guardo gli ingredienti e che sia naturale!
ingredienti e le qualità
Di solito guardo la marca, tipo di carne, richiudibilità della confezione per garantire anche la miglior conservazione e praticita' del cibo in sacchetto o scatole, inoltre valuto anche il rapporto qualita' prezzo
E' importante il rapporto qualità-prezzo, la naturalità degli ingredienti e il gusto.
il gusto che preferisce il mio gatto e il rapporto qualità/prezzo
Guardo soprattutto il rapporto qualità/prezzo e gli ingredienti.
scelgo il tipo di carne, per diversificare l'alimentazione
guardo gli ingredienti
Rapporto qualità prezzo
gli ingredienti
Guardo gli ingredienti e cerco di variare spesso ,se si tratta di bustine , ma adora la mia cucina .
Guardò gli ingredienti, il rapporto qualità prezzo
Di solito guardo la marca, tipo di carne, richiudibilità della confezione e praticita' del cibo in sacchetto, inoltre valuto anche il rapporto qualita' prezzo
sicuramente gli ingredienti
Guardo solo gli ingredienti!
gli ingredienti e che non ci siano coloranti
gli ingredienti
sono molto importanti gli ingredienti perciò la qualità ma anche il prezzo a un certa importanza
ingredienti
Ingredienti e che siano poveri di zuccheri, ma ricchi di taurina.
Controllo che non contengono coloranti, i benefici che possono dare al mio micio e il prezzo
ingredienti.
gli ingredienti sono molto importanti
Guardo che non ci siano conservanti e il suo gusto preferito
il prezzo delle crocchette non e importante ma la qualita si e quello che conta
Io guardo gli ingredienti e il prezzo
gli ingredienti la quantita di pesce che c e dentro.non conservanti o cose pericolose per la sua salute.
Gli ingredienti e la percentuale delle ceneri grezze ! Molto importante e ovvio il giusto rapporto qualita prezzo
cerco di capire la quantità di "proteine vive", leggo la composizione, la finalità specifica, sterilizzati, pelle e pelo, ecc... il totale dell'inci non è troppo comprensibile fino in fondo...mi devo fidare di voi
quello che mangiano più volentieri ,non importa il prezzo ma che vada mangiato
Sicuramente la qualità degli ingredienti e il prezzo
Prima cosa gli ingredienti , però cerco anche di avere qualità e buon prezzo
gli ingrendienti
Innanzitutto gli ingredienti, la casa di produzione, la praticità della confezione e il prezzo. Infine la prova finale è il palato della mia gatta se apprezza ricompro altrimenti desisto.
Gli ingredienti principalmente
Ingredienti e qualità!
Prima di tutto gli ingredienti e il quantitativo di proteine..poi il tipo di confezionamento
Guardo con attenzione gli ingredienti
Guardo ingredienti attrattivita confezione prezzo
Guardo ingredienti attrattivita' della confezione prezzo
Sinceramente, ammetto che, una delle prime cose che guardo, in un prodotto, è il prezzo perché, essendo disoccupata, al momento, non posso permettermi di comprare marche più prestigiose (non, necessariamente, di qualità superiore); non scelgo, comunque, soltanto in base al prezzo...ma valuto, attentamente, tutti i fattori (qualità, gusti disponibili e, soprattutto, indicazioni specifiche per ogni tipo di gatto); provo sempre cose nuove, ma resto anche fedele ai marchi che non mi hanno delusa.
Guardo per prima cosa gli ingredienti....poi il rapporto qualità prezzo....e poi il resto
Guardo gli ingredienti, e scelgo in base ad un buon rapporto qualita prezzo. Ovviamente la confezione deve essere facilmente richiudibile.
prezzo
Sicuramente il rapporto qualità prezzo, la comodità d'uso della confezione e la tipologia di ingredienti
Sicuramente il rapporto qualità prezzo, la comodità d'uso della confezione e la tipologia di ingredienti
Valuto quanto sia naturale il prodotto. Poi soppesò qualità prezzo.
Per prima cosa il rapporto qualità prezzo
la percentuale di carne che i cereali non siano il prima ingrediente e il prezzo al chilo
Ingredienti, confezione e rapporto qualità prezzo
Ingredienti, confezione e rapporto qualità prezzo
Guardo gli ingredienti
gli ingredienti e il rapporto qualità prezzo!
Sicuramente verifico che siano adatti ai gatti adulti e sterilizzati, che non siano troppo cari e che la confezione sia richiudibile
Gardo sempre la percentuale di carne o pesce che e' presente e il rapporto qualita' prezzo
Sicuramente gli ingredienti e la percentuale di pesce, oltre al prezzo
La percentuale degli ingredienti! Se è troppo bassa anche se costa poco non la compro
fondamentale il rapporto qualità/prezzo. Inoltre l'odore perchè se il cibo ha un odore troppo forte i miei gatti non lo mangiano. Importante anche che sia in lattina così posso richiuderlo e riporlo in frigo se non è finito
Guardo se contengono vitamine e sali minerali aggiunti. Il costo non mi spaventa se il prodotto è buono
Il giusto apporto di proteine che deve essere bilanciato nel corso della giornata in relative percentuali . Sicuramente alla qualità del cibo è di alta considerazione. L'attrattività della confezione conta relativamente. Punto più sull'affidabilità del prodotto La sua importanza ce l'ha anche il rapporto qualità/ prezzo anche se alla fine....sceglie sempre lei quello che deve mangiare :)
Rapporto qualità prezzo e mi dirigo sempre verso le marche che conosco di più
Penso al rapporto qualità prezzo e soprattutto al gusto del cibo, che rientri nelle preferenze del mio gatto
Gli ingredienti sicuramente ma anche la quantità della confezione ha la sua importanza.
In pris guardo il gusto... quindi se carne con verdure o pesce. Successivamente tengo d'occhio il rapporto qualità-prezzo.
Gli ingredienti, scelgo sempre il meglio
Un po' tutto, tranne l'attrazione della confezione.
Che i gusti siano molto vari e ci sia un po' di tutto tra vitamine e proteine.
La prima cosa alla quale pongo attenzione è , sicuramente la natura degli ingredienti: leggo , pertanto, l'etichetta e mi assicuro che il prodotto non abbia conservanti e coloranti. Altra cosa fondamentale è il giusto equilibrio di proteine per garantire alla loro alimentazione ciò di cui hanno bisogno da un punto di vista nutrizionale. L'elemento che mi interessa meno è quello dell'attrattiva della confezione , che , però, deve avere una chiusura che ne garantisca la buona conservazione.
leggo gli ingredienti,e scelgo sempre prodotti di alta qualitaà
Ingredienti e prezzo
Ingredienti, appetibilità e rapporto qualità prezzo
Gli ingredienti sono sicuramente la prima cosa che guardo, e questo comprende la percentuale di proteine, vitamine e fibre, il tipo di carne/pesce e l'abbinata con le relative verdurine. In secondo piano arriva il rapporto qualità/prezzo perchè di solito non badiamo a spese per un alimento che le piace.
Guardo ingredienti e qualità prezzo
Sicuramente gli ingredienti sono molto importanti. Percentuale tra proteine, fibre e vitamine in modo dare loro un'alimentazione equilibrata.
Come prima cosa guardo la quantità, poi il gusto,la praticità nel aprire e chiudere la confezione ed infine il prezzo molto importante per me.
ingredienti e percentuale di carne
Prima di tutto gli ingredienti, poi la percentuale di carne ed infine il rapporto qualità/prezzo
Gli ingredienti
Ingredienti. Tipologia di nutrienti per gatti sterilizzati adulti e che vivono in casa. Prezzo
rapporto qualità / prezzo
Cerco di guardare il rapporto qualità prezzo, ma lei non ama molto variare le marche quindi sono un po' limitata
Rapporto qualità /prezzo
ingredienti e che sia cruelty free
Gli ingredienti in primis ,poi la qualità-prezzo...
guardo prima di tutto gli ingredienti
Ingredienti, qualità e prezzo
qualità ma soprattutto il prezzo
Sicuramente controllo gli ingredienti. Le percentuali di carne o pesce e poi il rapporto qualità prezzo
Ingredienti e qualità prezzo
La qualità e la praticità
Contano molto gli ingredienti e la praticità
i gusti dei miei mici e il rapporto qualità prezzo
controllo quanta percentuale di prodotto reale è presente
praticità e gusti del prodotto
Qualità degli ingredienti, formato della confezione.
rapporto qualità-prezzo
Guardo gli ingredienti e i grassi
valuto la marca, il prezzo, i vari gusti che ci sono.
Sicuramente gli ingredienti ma anche il rapporto qualità/prezzo
Guardo gli ingredienti e la praticità della confezione
Guardo gli ingredienti che abbiamo meno ingredienti artificiali che gli possono rovinare la salute a lungo termine
percentuale di proteine
Controllo gli ingredienti per essere sicura di dare il meglio
Guardo soprattutto ingredienti..percentuale di proteine e carboidrati..poco importa com'è fatta la confezione e se è bella o meno
beh, la qualità è la prima cosa, poi devo seguire i loro gusti e stare attenta anche al prezzo
la prima cosa che guardo sono gli ingredienti, se contengono cereali e se le proteine sono in giusta dose per il loro fabbisogno
Gli ingredienti e le vitamine
Qualita
Controllo gli ingredienti ed anche il prezzo.
Il tipo di ingredienti e i gusti del mio gatto
prezzo e qualità
gli ingredienti e il prezzo
ma oramai sono anni che compro le solite marche quindi non ci faccio neppure più caso agli ingredienti e via dicendo, controllo che vadano bene per i gatti sterilizzati e che il prezzo non sia esageratamente elevato.
Gli ingredienti sicuramente ma prima di tutto i loro gusti
Valuto la qualità dei prodotti, le caratteristiche nutrizionali e la provenienza
soprattutto guardo gli ingredienti, vorrei fossero naturali. Conta tanto anche la confezione
ingredientie qualita
ingredienti, data scadenza confezionamento e se il gusto la appaga
Ingredienti, qualità e formato del cibo.
Guardo un po' tutto!
Ingredienti e la loro percentuale
qualità degli ingredienti. specifici per gatti sterilizzati.
Gli ingredienti ma anche il rapporto qualità prezzo
ingredienti qualità e prezzo
guardo gli ingredienti e che sia completo e che il prezzo non sia troppo elevato
Spesso mi faccio attirare dalla confezione, se ha colori naturali attira la mia attenzione, poi controllo che gli ingredienti siano freschi e senza troppi additivi, magari con qualche aggiunta per stuzzicare i gatti, come frutta
Guardo gli ingredienti e il rapporto qualità/prezzo.
Io sto' attenta agli ingredienti anche se non e' facile,e il rapporto qualita' prezzo.
Guardo soprattutto gli ingredienti
certamente guardo il prezzo avendo parecchi gatti ma scelgo possibilmente prodotti naturali e di qualità
Direi ingredienti e rapporto qualità/prezzo!
Gli ingreditni
ovviamnet ingredienti sani
valuto i pipi di carne, se ci sono ceneri o residui e che abbia un buon rapportio qualità/prezzo
Valuto molto che gli ingredienti come la carne e le verdure siamo tra i primi ingredienti. Preferisco le monoporzioni così che non bisogna tenere aperta una confezione grande che potrebbe perdere la freschezza, Controllo anche la quantità di sale che ce nel prodotto.
valuto la qualità degli ingredienti e la quantità di carne o pesce contenuta
Valuto gli ingredienti e la qualità prezzo..
ingredienti e caratteristiche (per gatti adulti/streilizzati/contro i boli di pelo ecc)
Ingredienti, qualita'/prezzo
Di solito guardo gli ingredienti, ma presto attenzione anche alla confezione che mantenga fresco il prodotto.
Guardo gli ingredienti e le caratteristiche ma anche il rapporto qualità/prezzo
Guardo le percentuali degli ingredienti e non compro MAI carne e derivati..
Un occhio sempre al prezzo, di questi tempi non si può scialare, ma l'attenzione si concentra sugli ingredienti e su confezioni non troppo grandi per garantire un cibo sempre fresco e ben conservato
a parte la bellezza del pacco mi interessa tutto! contenuto e buon equilibro tra qualità e prezzo
la specificità del prodotto, gli ingredienti e il prezzo
1) La marca: compro solo marche di cui mi fido 2) Qualità: la qualità deve essere elevata 3) Prezzo: non importa che non sia proprio basso (la qualità si paga!) ma non deve essere neanche esagerato.. e sono apprezzatissime promozioni e sconti
Guardo gli ingredienti
la marca e la qualità dei prodotti e degli ingredienti
Guardo gli ingredienti e che piaccia a lei
Ingredienti e marca
ingredienti, marca e produzione
Ingredienti e marca sono ciò che guardo prima. Tendenzialmente preferisco le confezioni multipack. Ma in fondo la cosa importante che siano naturali e che la mia gatta sia contenta!!!
Prima di tutto guardo gli ingredienti, se poi ha anche un buon rapporto qualità/prezzo sono ancora più felice!
Ingredienti e percentuale di proteine
beh gli ingredienti sono la cosa essenziale. in più guardo anche le recensioni in internet degli altri utenti
Valuto soprattutto gli ingredienti, ma non nego che uno sguardo al rapporto qualità/prezzo è indispensabile.
Sicuramente gli ingredienti per prima cosa, poi rapporto qualità prezzo.
sicuramente gli ingredienti! e poi se la confezione dovesse essere richiudibile tanto meglio!
Gli ingredienti sono la prima cosa che guardo
ingredienti, gusto e rapporto qualità prezzo
Gli ingredienti
Ingredienti e rapporto qualita' prezzo
gli ingredienti!
Ingredienti, conservanti e se è consigliato ad un gatto sterilizzato
Prima di tutto guardo cosa c'è in promozione tra gli scaffali o in generale il rapporto qualità/prezzo di cosa il mercato propone. Poi guardo il gusto di ciò che piace ai miei mici. La grandezza della confezione: se son troppo grandi e la carne rimane più di un giorno aperta, non me la mangiano più 'sti viziatacci :D Quindi mi interessa un formato monoporzione
mi interessano i formati monoporzione per gestire meglio le pappe. tengo anche conto del rapporto qualità/prezzo e se ci sono promozioni delle marche che già conosco.
La quantità di proteine, l'assenza di additivi
monoporzione
tipo di carni e qualità/prezzo
ovviamente il tipo di carne e la percentuale proteine e cereali....se c'è qualche ingrediente naturale o probiotico e anche qualità/prezzo perchè diciamolo che le pappe buone costano tanto..
sto attenta agli ingredianti ma mi baso molto sui suoi gusti...
sto attenta agli ingredianti ma mi baso molto sui suoi gusti...
Prendo le bustine che mantengono il prodotto fresco con quantità che variano dai 70 ai 100 grammi che sono le porzioni che lui riesce a consumare senza che ne avanzino. Per me proprietaria un buon rapporto qualità- prezzo è importante ma se devo spendere qualche centesimo in piu pazienza.....
Gli ingredienti ma onestamente tra due cibi simili scelgo quello con presenza più accattivante
valuto la composizione che sia di elementi totalmente naturali e la qualità
sopratutto gli ingredienti poi tutto il resto
qualità/prezzo, richiudibilità, kg
ingredienti, richiudibilità, rapporto qualita/prezzo
scelgo un cibo di qualità, che sia un alimento completo,che contenga tutti gli ingredienti necessari al fabbisogno quotidiano del mio gatto,che ci sia la quantità giusta di proteine .Chesia un prodotto per gatti sterilizzati per evitare l'aumento eccessivo del peso
Guardo ovviamente gli ingredienti, se le confezioni sono richiudibili e ovviamente il rapporto qualità/prezzo.
Sicuramente concentro la mia attenzione sul fatto che sia un prodotto per gatti sterilizzati e che sia altamente digeribile. Poi fattore per me fondamentale, le proteine e l'assenza di coloranti e conservanti e altri additivi di qualsiasi genere. Più naturale è meglio è.
La qualità prima di tutto. Gli ingredienti devono essere i più naturali possibile, e con meno conservanti possibile.
io mi sforzo ma poi è il suo gusto che decide, devo però dire che in genere, i cibi di buona qualità, difficilmente li rifiuta
ingredienti, se incontra i gusti della mia gattina e rapporto qualità prezzo. La confenzione non mi interessa proprio
ingrediente, specialmente la quantità di magnesio per il tratto urinario e specialmente non devono contenere coloranti
Prezzo e quantità in base alla qualità
gli ingredienti
gli ingredienti, ma anche il tipo di carne / pesce utilizzati
Rapporto qualità/prezzo/quantità
Origine e qualità degli ingredienti, percentuali e bilanciamento, formulazioni particolari e rapporto qualità prezzo
Gli ingredienti, in particolare cerco di variare carne o pesce
Direi che controllo che ci siano ingredienti naturali oltre a vitamine e proteine che servono per la mia gatta. Però guardo molto anche il rapporto qualità prezzo e la richiudibilitá della scatoletta.
Si sto molto attenta agli ingredienti e soprattutto proteine certo fanno bene ma un alto valore no come in tutto non bisogna eccedere
i suoi gusti: non mangia cibi che non siano "buoni"!!!
ho provato diversi marchi e...alla fine ha sempre scelto lui! compro quello che mangia, se non ama un prodotto lo lascia nella ciotola
sicuramente il rapporto qualità/prezzo
Rapporto qualità prezzo e fondamentale e poi prediligo i monoproteici proprio per i gusti delle tre belve :)
valuto soprattutto la naturalezza e che non vi siano conservanti o zuccheri aggiunti.
buon rapporto qualità prezzo - gusto - quantità - ingredienti
qualità degli ingredienti e rapporto qualità prezzo
Rapporto qualità prezzo,gli ingredienti e le carni contenute,se la confezione è richiudibile o meno e le proprietà aggiuntive come pelo più lucido,aiuto nell'eliminazione dei pelo,se aiuta l'intestino
Confezione richiudibile ma qualità del prodotto è al primo posto
soprattutto gli ingredienti
Ingredienti e rapporto qualità/prezzo in primis.
la qualità e gli ingredienti
Ingredienti e percentuali di proteine. Ma guardo anche quanto può adattarsi ai miei gatti che sono sterilizzati
Rapporto qualità prezzo
ingredienti e scadenza del prodotto
percentuale di ingredienti tra proteine e cereali e prezzo
Per prima cosa qualità-prezzo e poi gli ingredienti
La tipologia di carne presente e controllo il livello di acqua presente. Oltre al gusto che è importante anche come si presenta all'odore umano. Se puzza lo scarto e non lo ricompro
che la percentuale di carne/pesce sia giusta.
qualità prezzo e poi gli ingredienti
Gli ingredienti e la percentuale contenuta, così come la percentuale di cereali (che non deve essere alta) e di ceneri gregge. Scarto tutti i cibi in cui sta scritto carne e derivati senza specificare la tipologia di carne contenuta perchè Felix soffre di allergie alimentari e quelli in cui la carne scritta sulla confezione è contenuta solo per il 4% o il 5%, non sono sani, spessi contengono resti di animali morti (ossa, creste, zoccoli, bulbi oculari...)o malati e non saziano. Ci tengo alla sua salute!
Ingredienti e richiudibilità della confezione
Non cambio marca da anni perché soprattutto la giovane ha problemi intestinali se cambiamo il tipo
Ingredienti
STO MOLTO ATTENTA ALLE PERCENTUALI DI CARNI...ED EVITO QUELLE CON LE CENERI GREZZE... :-(
che cosa c'è dentro
ingredienti, percentuali di carne e praticità della confezione
gli ingredienti naturali, la percentuale di carne o pesce, e la confezione richiudibile è meglio per conservare il tutto meglio
qualità e convenienza.
Un po'tutto ma soprattutto se sono contenti di mangiare,perché sennò viene bandito
Un po'tutto ma soprattutto se sono contenti di mangiare,perché sennò viene bandito
ingredienti e rapporto qualità/prezzo
La prima cosa che guardo sono assolutamente gli ingredienti,essenziali
La prima cosa che guardo sono assolutamente gli ingredienti,essenziali
io guardo tutto
Scelgo in base alla qualità e al rapporto col prezzo
Il prezzo incide molto sulle mie decisioni, ma l'ultima parola spetta a loro. Se non gradiscono non compro ma se gradiscono e gli ingredienti mi lasciano perplessa........passo oltre.
Principalmente la cosa che valuto: è il tipo di carne , gli ingredienti e il rapporto qualità prezzo.
non posso valutare molto perché se non è friskies sia umido che secco lui non mangia non mi da scelte
Il prezzo è uina parte fondamentale per la scelta ma le marche da discount le scarto comunque a priori
Guardo gli ingredienti, a che tipologia di gatto è raccomandato e dove lo fanno. Infine vado a valutare il prezzo ma di solito se un prodotto è di qualità punto su quello anche se costa qualcosa in più
Per il mio gatto cerco sempre un cibo il più naturale e bilanciato possibile!!!
Gli ingredienti...
gli ingedienti la loro provenienza e la completezza dell'alimento
Gli ingredienti, soprattutto per Romeo che è appena guarito dalla pancreatite e non deve appesantire il fegato
Gli ingredienti, per quale patologia sono, la richiudibilità della confezione...
Sicuramente valuto la composizione del cibo: gli ingredienti in primis! Tutto il resto è un di più che poco influisce sulle mie decisioni d'acquisto.
ingredienti e confezione richiudibile
guardo tutto scadenza gusti formato e prezzo
valuto gli ingredienti e il gusto che piace a lui
guardo la marca ed il gusto associando il tutto ad un buon rapporto qualità/prezzo. Tendo anche ad acquistare e provare nuove formulazioni.
Ingredienti,contenuto di proteine e qualità/prezzo
Ingredienti, formato, rapporto qualità prezzo
Prima gli ingredienti e poi qualità/prezzo. Se il prodotto è buono e costa anche poco è meglio!
inizialmente cerco il gusto che preferisce la gatta,poi guardo la qualità degli ingredienti e infine cerco le offerte per risparmiare un pochino
Rapporto qualità prezzo e ingredienti.
Il contenuto di proteine e gli ingredienti
Tengo conto della percentuale di carne, quella delle proteine e al rapporto qualità prezzo
che sia facile da masticare e che il gusto incontri i favori di Sua Maestà...
Guardo gli ingredienti e il rapporto qualità-prezzo. Se sono cibi indicati contro i boli di pelo tanto meglio!
ingredienti e quelli apposta x delle tipologie di gatto (indoor...hairball...sterilizzati)
assolutamente gli ingredienti
Gli ingredienti
Qualità prezzo
guardo gli ingredienti e i valori (calorie,vitamine) ma anche il prezzo e la marca. se la marca è buona i soldi li spengo..voglio il migliore per le mie bimbe
Gli ingredienti prima di tutto, la consistenza e la confezione che per quanto riguarda l'umido deve essere pratica (per il secco invece ho comprato un dispenser e solitamente ci sta dentro tutta la confezione
marca, prezzo e gusto
Deve piacere al mio gatto!Ho acquistato delle bustine più economiche e non le ha mangiate.
ingredienti, tipo di confezione e ovviamente il prezzo
io guardo gli ingredienti. a parità di ingredienti il prezzo. Ma poi è lei che sceglie. Se non le piace non lo mangia
Ingredienti e proteine
La prima cosa gli ingredienti e la loro percentuale.
Guardo la percentuale di proteine e gli ingredienti in genere.
premettendo che compro sempre o quasi prodotti per sterilizzato, guardo sempre gli infgredienti e anche il prezzo
Guardo tutto. In particolare gli ingredienti!
Guardo gli ingredienti
Prima cosa da cosa è composto, seconda cosa il prezzo
rapporto qualità-prezzo
Controllo sicuramente gli ingredienti ma sto attenta anche al rapporto qualità /prezzo
Guardo soprattutto gli ingredienti, poi anche il rapporto qualità-prezzo
rapporto qualità/prezzo, ingredienti, confezione
Per me è importante la qualità ma anche il prezzo
Gli ingredienti e la marca.
Gli ingredienti, la marca (io ho sempre utilizzato prodotti Purina) , controllo se è adatto a gatti sterilizzati
Purtroppo sono costretta a controllare le proteine, la mia micia è allergica e necessita di bassi apporti di proteine
cerco di scegliere cibi con meno conservanti possibili, chiedo comunque aiuto al negoziante non importa il prezzo
Leggo l'etichetta e controllo la percentuale di carne o pesce contenuta, il valore proteico e il contenuto di farine grezze..
Gli ingredienti
Gli ingredienti
La cosa più importante è che sia un cibo sano e genuino.. come seconda cosa è importante che si richiuda facilmente la confezione poiché abito al pian terreno e le formiche sono in agguato
La qualità degli ingredienti, i gusti e il prezzo
Soprattutto ingredienti e rapporto qualità/prezzo...il tutto compatibilmente con i gusti di Bea!!!
gli ingredienti, il gusto ed anche le promozioni
Qualità e prezzo
La formulazione (es. se è formulato per gatti sterilizzati/anziani/ da appartamento ecc), poi gli ingredienti (soprattutto conservanti, coloranti, presenza o no di cereali e apporto proteico) e il rapporto qualità/prezzo
Qualità degli ingredienti e ....poi la praticità della confezione
guardo che il prodotto possa mantenersi ben chiuso per non perdere il gusto, prodotto sia di buona qualità e anche rapporto qualità/prezzo
Rapporto qualità/prezzo.
rapporto qualità prezzo, ingredienti per lo più naturali.
Sicuramente il contenuto, se poi le confezioni sono pratiche è meglio
Gli ingredienti perché la mia micia é molto esigente
Guardo gli ingredienti ed il rapporto qualità prezzo
controllo la qualita come prima cosa e la marca poi il prezzo
Rapporto qualità-prezzo.
Guardo gli ingredienti e il rapporto qualità/prezzo avendone sette.
quando scelgo il cibo per il mio gatto cerco solo il meglio! per questo motivo controllo spesso gli ingredienti, percentuale di proteine, tipo di carne, etc... inoltre è molto importante la richiudibilità della confezione
Rapporto qualità prezzo
solo ed esclusivamente gli ingredienti e i vari valori nutrizionali! il sacchetto potrebbe anche essere tutto nero e senza alcuna figura o costare tanto, non mi importa! le cose fondamentali sono ben altre, non l'aspetto o il costo ma la QUALITA'
Valuto il rapporto qualità/prezzo
Ingredienti e rapporto qualità prezzo.
Avendo 5 mici il rapporto qualità/prezzo.
compro x gatti sterilizzati e prodotti di qualità
in linea generale un po' tutto , soffermandomi sulle caratteristiche dell'alimento se adatte al mio animale in base allo stato suo di salute e indicazioni del medico
Che sia di gradimento dei miei gatti
Valuto molto se possiedo le caratteristiche adatte ad un gatto castrato.
Ingredienti,rapporto qualità/prezzo e la confezione richiudibile
ingredienti....importantissimi e poi un buon rapporto qualita'-prezzo
Ingredienti prima di tutto.
Valuto il rapporto qualità prezzo, scelgo prodotti naturali cercando nei vari negozi offerte e promozioni.
ingredienti equilibrati rapporto qualità prezzo e la confezione richiudibile
gli ingredienti e poi guardo se è adatto ai bisogni specifici del mio gatto
ingredienti e prezzo. Rapporto qualità/prezzo
Guardo se gli ingredienti utilizzati siano di qualità
percentuale di prodotto (tonno, pollo,ecc) pochi cereali e niente sottoprodotti e coloranti
Leggo le etichette e mi assicuro che siano per lo più ingredienti naturali e senza aggiunte che potrebbero creare calcoli o problemi al mio pelosetto
ingredienti, percentuale di proteine, rapporto qualità prezzo
Gli ingredienti
senza dubbio il rapporto qualità/prezzo soprattutto se riusciamo a scovare dei prodotti in promozione delle marche più conosciute e se possiamo abbinarci dei buoni sconto. In secondo luogo guardiamo gli ingredienti, facendo attenzione alle preferenze personali del nostro gatto, ma ultimamente prediligiamo formati che contengano non solo carne o pesce, ma anche verdure, per un'alimentazione più equilibrata, completa e sana
Sto attenta che siano buoni ingredienti e che. Rapporto qualità prezzo sua buono
Guardo sopratutto la praticità delle confezioni e gli ingredienti
Rapporto qualità prezzo
ingredienti, rapporto qualità\prezzo e anche se fa bene a pelo articolazioni, aiuta ad espellere palle di pelo ecc
Direi che si guarda un po' tutto.Forse l'immagine della confezione è l'unica che ci interessa poco.
Gli ingredienti innanzitutto, percentuale di carne - proteine - grassi, se aiutano ad espellere le palle di pelo quindi protezione pelle e pelo e la possibilità di richiudere la confezione poi il rapporto qualità/prezzo
vista l'età e l'intestino un po' delicato e rimanendo in casa fa poco movimento cerco cibi, su suggerimento del veterinario, poco calorici e naturali
cerco di non comprare proprio le marche più economiche, controllo spesso cosa ci sia all 'interno e compro sempre un mix di gusti e marche
Il rapporto qualita' prezzo, gli ingredienti e preferibilmente che abbia delle caratteristiche specifiche: per esempio i cibi appositamente studiati per le palle di pelo, oppure per il benessere delle vie urinarie ecc
quando compro un rpodotto il mio gatto deve essere soddisfatto , ma se noto che quel dato prodotto non le piace non l'acquisto più
guardo esclusivamente la percentuale di carne realmente presente e controllo che abbia solo pochissimi cereali e ceneri (cose che naturalmente i gatti non mangerebbero)
Prima di tutto gli ingredienti e le percentuali di carni presenti
ingredienti
Guardo gli ingredienti.
Ho imparato, a leggere le etichette evitando certe componenti analitiche e prediligendo le percentuali di carne/pesce.
qualità prezzo
guardo ed interpreto accuratamente l'etichetta.
ingredienti
valuto prima cosa le sue preferenze vedendo quello che gradisce di più cercando comunque prodotti validi
oltre a guardare il rapporto qualità prezzo cerco di prendere prodotti quanto più naturali possibile
Le sue preferenze
Valuto molto cosa gli piace, gli ingredienti e il rapporto qualità-prezzo
prezzo ma allo stesso tempo la percentuale di ingrediente non mischiati (es. 80% coniglio, 80% tonno)... e promozioni!
INGRESIENTI PIU' NATURALI POSSIBILI, MA DEVONO PIACERE A LORO
Gli ingredienti e il rapporto qualità/prezzo
leggo gli ingrdienti
ingredienti,rapporto qualita' prezzo
ngredienti e rapporto qualità/prezzo
ingredienti e rapporto qualità'-prezzo
guardo quanta carne e pesce contiene in percentuale
rapporto qualità/prezzo e tipo di carne con annesso ragionamento sugli ingredienti principali..
sopratutto completo di tutti gli apporti necessari per la sua salute, quindi gli ingredienti e da sempre Purina One, secco, per le varie fasi di crescita
la qualità del prodotto
guardo gli ingredienti poi il gusto
la quantità e la qualità degli ingredienti e delle percentuali
Gli ingredienti ma anche il rapporto qualità/prezzo!
ingredienti
Sicuramente il rapporto qualità/prezzo conta (con 3 gatti) ma indubbiamente cerco di valutare tutto nell'insieme
valuto i suoi gusti che stanno in cima alla classifica e poi cerco sempre i migliori marchi e ingredienti per il mio pelosino .
ingredienti e prezzo
Controllo gli ingredienti
Controllo gli ingredienti e il rapporto qualità prezzo
Valuto il prezzo, la consistenza e il gusto
rapporto qualità/prezzo
Sicuramente la qualità. Poi ovviamente li accontento acquistando i loro gusti preferiti.
Mi vado sui consigli delle promoter o personale specializzato al momento, anche se ora si abbastanza bene come scegliere perché prendo la stessa confezione. Magari ne proverò nuove in futuro
Ingredienti formato prezzo
Sto attenda al rapporto qualità prezzo, verifico gli ingredienti e la praticità della confezione, meglio se richiudibile
guardo se c''è carne o farina di carne. quanti cereali ci sono, se sono al primo posto come ingredienti scarto i croccantini. controllo le ceneri grezze. do la preferenza ai prodotti cruelty free
Rapporto qualità prezzo
Ingredienti e prezzo
ingrediente e qualità
qualità , prezzo
gli ingredienti, la consistenza (la mia gatta preferisce i cibi cremosi) e ovviamente il prezzo
gli ingredienti, la carne deve essere al primo posto e il prezzo
Tipo di carne ,ingredienti e la qualita/prezzo
soprattutto gli ingredienti
sopratutto gli ingredienti
gli ingredienti, la qualità e soprattutto che la confezione abbia il sigillo per mantenerli sempre freschi
guardo gli ingredienti e la percentuale che ne contiene
ceneri , vitamine , conservanti e percentuali
prezzo
gli ingredienti, punto a quelli migliori e possibilmente naturali. Poi la qualità/prezzo e la confezione
ingredienti, rapporto qualità prezzo
Mi concentro sulla quantità di proteine e carne che deve essere non meno del 15/20 %
Do un'occhiata agli ingredienti e al rapporto qualità prezzo
ingredienti
ingredienti e richiudibilità busta
Sicuramente gli ingredienti che abbia anche delle verdure, ultimamente che ci sia solo pesce, e guardo anche il rapporto qualità prezzo. E che la busta si possa richiedere facilmente
Leggo molto bene l'etichetta con la lista degli ingredienti, scarto a priori quelli che contengono zuccheri, cereali in prima posizione e basse percentuali di carne.
percentuale degli ingredienti
Sicuramente gli ingredienti
Gli ingredienti e il prezzo
Soprattutto ingredienti e rapporto qualità/prezzo
guardo gli ingredienti e se ci sono buone offerte faccio delle belle scorte
gli ingredienti
Guardo le percentuali di ingredienti nell'inci e poi indubbiamente il rapporto qualita prezzo
ingredienti,controllo delle percentuali,confronto qualità prezzo
sicuramente guardo gli ingredienti e la qualità prezzo
guardo alla qualità del prodotto e agli ingredienti naturali
assolutamente ingredienti, di conseguenza il tipo di carne
metto gli ingredienti al primo posto della mia classifica, se c'è un buon rapporto qualità prezzo e che la confezione sia richiudibile in modo che rimangano fresche più a lungo
Guardò sempre gli ingredienti
Rapporto qualità prezzo
Gli ingradienti e che sia di suo gusto. Se è umido, che la scatola sia piccola e non a dadini grossi che non ama
Ingredienti,prezzo e qualità
Ingredienti e prezzo
ingredienti e rapporto qualità/ prezzo
gli ingredienti (in particolare le ceneri grezze), che la confezione si richiuda bene
gli ingredienti
marca qualita e ingredienti naturali
Quando scelgo il cibo per i miei gatti valuto gli ingredienti, il tipo di carne e il rapporto qualità/prezzo.
Ingredienti e marchio!
Solitamente il marchio e gli ingredienti. Se il marchio l'ho già provato (il mio gatto ovviamente!) e mi ispira fiducia, scelgo un prodotto di esso. Poi solitamente valuto gli ingredienti a seconda delle preferenze del mio pet. Il rapporto qualità/prezzo non è una mia priorità.
che ci sia un buon rapporto qualità prezzo e con una certa marca si trova bene cerco di prendere sempre quello
Ingredienti e marchio
Gli ingredienti che il mio gatto preferisce.
Controllo soprattutto gli ingredienti che siano di qualità e con sufficienti proteine. Che sia richiudibile la confezione altrimenti la mia micina non mangia più E poi ancheil prezzo ma soprattutto cerco di soddisfare il palato del mio tesoro.
Ingredienti
Ingredienti
La percentuale di carne o pesce presente.
valuto la percentuale di carne o pesce che c e dentro e che non ci siano conservanti o cose strane.
ingredienti, ma anche rapporto qualità prezzo
Gli ingredienti e la dose
prima cosa presso e offerte poi gli ingredienti
gli ingredienti, soprattutto cerco di evitare le carni quelle più stressate dall'industria alimentare
Qualità prezzo
onestamente guardo l'ingrediente principale e il rapporto qualità/prezzo
ingredienti e reazione
Quando scegliamo il cibo per la nostra gattina, sicuramente il rapporto qualità prezzo è un fattore che valutiamo fin da subito, ma (soprattutto nell'umido), andiamo a guardare gli ingredienti in modo da capire se effettivamente gli stiamo dando del cibo sano oppure no.
Per primo ingredienti, percentuale di proteine, tipo di carne
Prima mi cade l occhio sulla confezione quanto pakaging,poi guardo gli ingredienti e valato anche in base al prezzo
ingredienti innanzitutto
Prima gli ingredienti dato che se non è pesce 99 su 100 non li mangia, poi guardo che non sia una confezione troppo grande perché dopo diversi giorni che è aperta non li vuole più
gli ingredienti sono la prima cosa che cerco di valutare quando scelgo il cibo per la mia gatta
gli ingredienti sono la prima cosa che cerco di valutare quando scelgo il cibo per la mia gatta
come tutti , gli ingredienti credo , per la sua salute
quaità e percentuale di carne
guardo in primis gli ingredienti ma comunque ritengo molto importante anche la richiudibilità della confezione (affinchè il prodotto resti fresco) e il rapporto qualità \ prezzo,.
Valuto gli ingredienti
guardo le percentuali degli ingredienti presenti ma di etichette che siano economiche e le confronto con quelle più dispendiose cosi di capire veramente quale conviene prendere sia per qualità che per prezzo
Soprattutto che sia della tipologia adatta alle sue esigenze per età e condizioni fisiche, poi il prezzo
Guardo che la percentuale delle proteine superi il 70% del resto degli ingredienti
guardo il tipo e la quantità di carne, il rapporto qualità/prezzo
innanzitutto gli ingredienti, che devono essere di ottima qualità e le proteine, in quanto la mia gattina ha accesso al giardino e a terreni circostanti e pertanto consuma molte energie! inoltre la richiudibilità della confezione è importantissima, e devo dire che purina chow ha un'ottima confezione salva freschezza!
che sia con ingredienti che a lui piacciano
guardo molto sia la percentuale qualità prezzo sia la percentuale di carne e pesce che c'è all'interno perchè spesso è solo il 3/4 %
gli ingredienti. cercando di risparmiare, il risultato è che i gatti non hanno apprezzato, o peggio, sono stati male...
Gli ingredienti, tendo a ricercare il naturale e bado alla composizione percentuale in termini di proteine etc.
esclusivamente alla qualità e agli ingredienti
Verifico prima di tutto che si tratti di ingredienti naturali e in seconda battuta, purtroppo, sono costretta anche a valutare il rapporto qualità prezzo
ingredienti e prezzo...
guardo la percentuale di carne rispetto agli altri igredienti aggreganti come cereali.La carne deve avere un valore di almeno il 70%
ingredienti naturali
nel mio caso devo controllare che non ci siano proteine animali o derivati della carne.( per una gatta in particolare). Comunque le confezioni devono essere fatte con alimenti piu' naturali possibile, senza coloranti e troppi conservanti ed essere integre chiaramente e non rovinate
valuto ingredienti, tipo di carne e rapporto qualità/prezzo
beh si guarda un po tutto gli ingredienti, il prezzo eventuali promozioni
Valuto la qualità degli ingredienti, è il rapporto qualità-prezzo.
rapporto qualità prezzo e ingredienti, sarei entusiasta di trovare qualcosa di totalmente vegetariano
Il mio gatto è sterilizzato. Guardo se va bene per lui.
la convenienza della confezione, ma soprattutto la qualità del prodotto !!
valuto il rapporto qualita/prezzo ma soprattutto che il prodotto sia naturale
guardo soprattutto gli ingredienti e quanto il mio gatto lo gradisce
Seguo sempre i consigli della mia veterinaria anche se poi l'ultima 'parola' spetta sempre alle mie pelosette
Controllo gli ingredienti che sia cibo di qualità e che vada bene per gatti sterilizati
Controllo la percentuale di carne presente e la qualità.
gli ingredienti.
guardo gli ingredienti e poi le sue preferenze
I conservanti..
qualita', ingredienti.
Il rapporto qualità/prezzo e l'apprezzamento di Pulce
Sinceramente cerco di andare sul sicuro, cioè la marca che mangia in qualsiasi variante, dato che con alcune marche annusa e gira la faccia, mentre per il secco non ci sono problemi, poi qualità/prezzo non sono da escludere.
Guardo la qualità degli ingredienti per prima cosa e poi cerco di abbinarli ai loro gusti. E infine in base ai gusti e al prodotto magari aspetto qualche offerta per fare scorta
La qualità degli ingredienti.
ingredienti, tipo di carne e rapporto qualità/prezzo
Rapporto qualità prezzo e che ci sia carne in quantità elevate
Sicuramente il contenuto di carne, essendo il gatto un carnivoro stretto
il rapporto tra qualità e prezzo, il fatto che sia un alimento completo e naturale
ingredienti, qualità,praticità, prezzo
sicuro gli ingredienti
La qualità del cibo, la garanzia del marchio e l'appetibilità per la mia micia
qualità
ingrendienti ed affidabilita della marca e il suo gusto personale
valuto tutto in generale
Innanzitutto gli ingredienti, se non sono di buona qualità scarto subito il prodotto, poi le percentuali di proteine e anche di ceneri, e ovviamente il rapporto qualità/prezzo. Prediligo confezioni grandi avendo 4 gatti e quindi consumando molto cibo in poco tempo. La confezione non mi interessa, uso dei bidoncini per conservare i croccantini.
Gli ingredienti, la qualità del prodotto quando apro la scatoletta, i suoi gusti e la marca buona.
gli ingredienti e il rapporto qualità/prezzo
rapporto qualità/prezzo e la lista degli ingredienti
gli ingredienti e il rapporto qualità/prezzo
gusto qualità prezzo
alimenti
La qualita' degli ingredienti
Per quanto il rapporto qualità/prezzo ed una bella confezione possono spingere ad acquistare un determianto prodotto, ciò che più mi preme controllare, quando acquisto il cibo per il mio gatto, sono gli ingredienti, attraverso i dati inseriti sulla confezione.
Assolutamente gli ingredienti facendo attenzione alla quantità di proteine. Solo successivamente valuto il rapporto qualità prezzo su una gamma di prodotti già valutati buoni per i miei mici!
il rapporto qualità prezzo e sicuramente il cibo che noto preferiscono
ciò che controllo maggiormente quando acquisto la pappa per la mia gatta sono sicuramente la percentuale di carne o pesce rispetto agli altri ingredienti; ma anche il prezzo influisce sulla scelta.
gli ingredienti
Guardo un po' tutte queste caratteristiche ma purtroppo per questioni economiche devo dare maggiore importanza al rapporto qualità/prezzo
la qualità del prodotto e gli ingredianti!
valuto la qualita' degli ingredienti
la qualità e il prezzo
Per i miei animali cerco sempre di scegliere ottimi alimenti con massime percentuali di prodotto.
Ingredienti, proteine e ceneri grezze e il rapporto qualità-prezzo
Ingredienti principalmente
Gli ingredienti sono la primissima cosa che osservo su di una confezione, se la percentuale di carni scelte scende al di sotto del 30% allora desisto. Talvolta, specie sul secco, leggo carni disidratate in quantità superiore al 30%, le prediligo! Tutto il resto sono cereali e ai miei mici non gli do scatolette con farine di cereali e carni non dichiarate! Non compero mangime nella grande distribuzione alimentare... vado nei petshop!!
I componenti e la qualita' della marca
I componenti e la qualita' della marca
mi attira molto la confezione, poi guardo gli ingrdienti, poi qualità prezzo
QUALITA' PREZZO E COMPONENTI
Gli ingredienti, l'eventuale presenza di conservanti, coloranti, additivi ecc.. L'unica cosa che non guardo è il prezzo...... naturalmente compro solo i suoi gusti preferiti...
Principalmente gli ingredienti e la praticità della confezione
Il costo e la qualità
Per prima cosa la qualità degli ingredienti e la percentuale di carne. Devono esserci pochi additivi e la giusta quantità di vitamine. La confezione, poi, deve essere comoda ma non è la mia priorità: con tre gatti lascio raramente una razione aperta.
Controllo la qualità degli ingredienti e confronto anche il rapporto qualità-prezzo.
assenza di coloranti
rapporto qualità/prezzo
cerco un buon rapporto qualità/prezzo
La qualità
Qualità/prezzo e soprattutto i suoi gusti preferiti
controllo che sia specifico per la protezione del tratto urinario
in particolare gli ingredienti e la percentuale di proteine
valuto la marca,il prezzo e la qualita
Qualità e prezzo
qualità del prodotto ma soprattutto che sia a lei gradito
la percentuale di cibo naturale e quella dei sottoprodotti
Ingredienti e tipo di carne
guardo molto il rapporto qualità/prezzo, anche perchè spesso mangia anche avanzi di cibo preparato in casa
La conservazione del prodotto aperto.
innanzitutto, gli ingredienti, poi il rapporto qualità/prezzo (purtroppo i soldi contano! :() e come sono fatte le confezioni: quanti gr sono, se bastano per una sola dose o se sono confezioni grosse, se si può richiudere e conservare facilmente..
ingredienti, promozioni, se piace ai miei gatti,
La richiudibilità della confezione perché se si secca o resta aperta non ne vuole più sapere di mangiarla, preferisco monoporzioni per questo motivo, in oltre i valori nutrizionali sono fondamentali, specialmente per un gatto iper attivo come il mio
Guardo tantissimo la percentuale di carne
sicuramente gli ingredienti ma con uno sguardo al prezzo
l'aspetto non mi importa, gusto e prezzo importano
Gradimento dell'alimento da parte dei miei gatti
Ingredienti, gradimento alimento e tipologia alimento
seguo le loro preferenze
In primis gli ingredienti di qualità, poi l'appetibilità e la salubrità.-
Valuto i gusti del mio gatto e i costi
purtroppo guardo il prezzo, e poi assecondo i suoi gusti, non vi nascondo che quando ci sono prodotti dei miei marchi preferiti in offerta ne approfitto per fare scorta
La qualità ed anche il prezzo.....e se le dessi cibo scarso, da furba, lo rifiuterebbe. Molti nn ci credono, di solito chi nn ha gatti, ma ogni gatto ha il suo cibo preferito e anche quando, al meno la mia, hanno fame, se nn piace il mangiare nn c'è nulla da fare...........pure il muso mi mette!!! ahahahahah ;)
quando scelgo il cibo per il mio gatto valuto gli ingredienti di qualità
la confezione non interferisce sulle mie scelte, perche' quando la apro ne travaso il contenuto in un contenitore apposito (i sacchetti sono troppo a portata delle unghie dei miei mici). Il rapporto qualita' prezzo incide molto, ma cerco in ogni caso di controllare se ci sono alimenti freschi e ultimamente ho scoperto i probiotici.......che se fanno bene agli umani lo faranno anche ai felini no?
prima la marca poi il gusto....per il prezzo ...ne faccio scorta quando ci sono le offerte
Visivamente se è molto lavorato nel caso dell' umido...poi quanti gr...qualita prodotto ..costo..
Gli ingredienti, la qualità del prodotto, il rapporto qualità prezzo e la praticità della confezione
Guardo gli ingredienti, se sono prodotti per gatti sterilizzati o prodotti con rapporto di calorie ridotto, purtroppo ho i miei mici in ottima forma di peso quasi 9 kg.il maschio e circa 7 kg. la gatta... il veterinario mi ha raccomandato di metterli un po' a dieta ma non è facile.. E poi che siano di ottima qualità
Leggo gli ingredienti
Guardo gli ingredienti e la confezione che sia piccola
Conrollo gli ingredienti che siano piu naturali possibile
io guardo glli ingredienti e sopretutto se è per gatti sterilizzati e se c'è qualità e prezzo ancora meglio
Di sicuro, tra le ultime cose il packaging l'attrattiva visiva. Importanti le proteine, di che genere sono soprattutto, e il residuo ceneri...
Ingredienti.
la carne con verdura genuina..
valuto se la mia gatta gradisce il cibo in questione e scelgo i gusti da lei più amati
valuto gli ingredienti e cerco di variare i gusti di tanto in tanto
Molto gli ingredienti
La prima cosa che guardo è la percentuale di carne o pesce. Quanto sono "naturali" e poi ovvio, qualità prezzo
Gli ingredienti, fondamentali di origine naturale
Gli ingredienti
La qualità degli ingredienti.
valuto solo gli ingredienti
Ingredienti, prezzo, facilità di apertura e chiusura del prodotto, varietà.
Il prezzo è importante ma anche la quarti e provenienza degli ingredienti
Qualità degli ingredienti
leggo gli ingredienti, tipo di carne, proteine...praticamente tutta l'etichetta!
richiudibilità della confezione
Ingredienti
Ingredienti, richiudibilità della confezione e rapporto qualità/prezzo.
rapporto qualita' prezzo
Gli ingredienti e il rapporto qualità/prezzo.
ingredienti
sto cambiando varie marche per vedere se oltre un paio di marche, trovo anche qualcosa d'altro che possa piacere
ingredienti di buona qualita'
il costo
valuto la maggior quantità di carne, la minor quantità di riso, un discreto rapporto qualità/prezzo
Di sicuro è importantissimo che siano alimenti sani e naturali, poi osservo il rapporto qualità/prezzo
entrambe le cose
Il cibo deve avere un buon rapporto qualità prezzo.
ingredienti sani e prezzo abbordabile
Ingredienti, percentuale di carne presente.
ingredienti...e provenienza del prodotto
Controllo che sia completo e complementare, poi la percentuale che ha di carne o pesce.
ingredienti
Un po' di tutto tra ingredienti,gusto,che sia completamentare
Per me è importante che sia un prodotto per gatti anziani con problemi intestinali
Guardo di variare il cibo (anche se "pesce" "pollo" "agnello" spesso rappresentino una minima percentuale del prodotto) - guardo il rapporto prezzo/qualità
certo qualcosa che la mantenga vitale
Valuto se gli ingredienti siano naturali e se adatto per gatti sterilizzati
Ingredienti, consistenza e prezzo.
Ingredienti e qualità
la prima cosa che valuto è la funzione del cibo, in base alle esigenze della mia micia, poi vedo gli ingredienti
Rapporto qualità-prezzo
Guardo gli ingredienti, soprattutto la quantità di carne o pesce presente.
Ingredienti e qualità!
rapporto qualità prezzo
Gli ingredienti sono di fondamentale importanza. In secondo luogo valuto il rapporto qualità-prezzo.
controllo innanzitutto gli ingredienti e poi eventualmente valuto altri aspetti
ingredienti e percentuale di carne/ pesce
ingredienti e percentuale di carne/ pesce
cerco di comprare cibo il piu' naturale possibile,
Il tipo di carne e la genuinità degli ingredienti in generale.
Valuto in primis la qualità degli ingredienti che siano naturali senza conservanti e coloranti, poi valuto l'affidabilità e serietà del marchio aziendale, infine il rapporto qualità prezzo...ma per un buon prodotto sono disposta a pagare qualcosa in più.
La cosa più importante sono senza dubbio gli ingredienti ma anche la confezione ha la sua importanza
Valuto la qualità, gli ingredienti, il marchio e quanto piace a Nina
gli ingredienti devono essere naturali
Che sia adatto a lei!
Che lo mangi con voracità
ingredienti, varietà di sapori e prezzo!!!
ingredienti, quantità e anche il rapporto qualità/prezzo
Guardo ingredienti e sinceramente anche confezioni salva freschezza
Percentuale di carne e rapporto qualità prezzo
soprattutto gli ingredienti....al resto posso rimediare....
guardo gli ingredienti e lo stabilimento dove viene prodotto,prezzo ecc non conta x la salute della mia Bianca
Gli ingredienti,soprattutto quello principale e la % presente
Ingredienti + qualità-prezzo
Prodotti di qualità e gusto.
rapporto qualita' prezzo
La composizione degli ingredienti: se sono naturali compro a occhi chiusi
ingredienti e quantita di sodio
Controllo gli ingredienti e il prezzo
Principalmente gli ingredienti ma anche il prezzo. Nn mi fido di cibi con prezzi troppo bassi.
Ingredienti, formato e qualità/prezzo
Guardo prima di tutto che sia appetibile, poi gli ingredienti. La richiudibilità aiuta molto per lasciare l'aroma intatto e fare in modo che lo mangino nel tempo
ingredienti e provenienza
qualità dei sapori
ingrdienti prezzo
Solitamente prendo quello che gli piace, facendo però attenzione che abbia ingredienti di qualità.
per loro cerco sempre il meglio....se poi ha anche un buon prezzo, ancora meglio!
cibi sani e che piacciano ai miei gatti
guardo gli ingredienti analitici, la percentuale di proteina rispetto ai cereali e agli altri ingredienti. In particolare preferisco che la quantità dei "derivati", cioè gli scarti, sia inferiore alla carne, ma anche il costo vuole la sua parte
Guardo sempre che siano il più naturali possibile!
Guardo sempre che siano il più naturali possibile!
la percentuale di effettiva 'proteina' quindi o carne o pesce presente ... molte marche hanno delle percentuali ridicole e non so cosa realmente mangia il mio gatto...su consiglio del veterinario ho capito qs cosa cmq...
che abbia un'ottimo rapporto qualità-prezzo
gli ingredienti, se piacciono ai miei gatti, che non ci siano prodotti nocivi
Di solito cerco alimenti facilmente digeribili (perchè ha avuto problemi in passato) e adatti ai gatti sterilizzati. Pero mi piace anche prendergli qualche snack giusto per premiare un po' anche lui.. (cm noi dopo tanto cibo salutare ci concediamo una cucchiaiata d Nutella)
leggo gli ingredienti
guardo gli ingredienti e la qualità
la quantità di carne presente rispetto ai cereali, la tipologia di carne che è inclusa, il rapporto qualità prezzo
prima di tutto guardo gli ingredienti e poi anche il prezzo
Assolutamente gli ingredienti ma anche la quantità di cibo nella confezione, difficilmente si trovano confezioni che una volta aperte, si possano richiudere in maniera da preservare la freschezza del prodotto.
sicuramente controllo la composizione degli ingredienti ma anche il rapporto quaità/prezzo
cerco di informarmi un po' in giro chiedendo ad amici e parenti. Poi valuto la giusta proporzione qualità prezzo.
in genere la qualità
Ingredienti e qualità /prezzo
la qualità ma anche il prezzo
gli ingredienti.
Gli ingredienti, il tipo di confezione e il prezzo
Il rapporto qualità prezzo e la natura degli ingredienti
Gli ingredienti, rapporto qualità/prezzo, ecc..
la qualita' ed il prezzo
guardo gli ingredienti
ingredienti e qualità/prezzo
Guardo gli ingredienti,che tipi di carne e anche la qualità/prezzo.
LA QUALITA' E ANCHE IL PREZZO
ingredienti, qualità, prezzo e ovviamente in base ai gusti della mia principessa!
Ingredienti, ceneri grezze e rapporto qualità/prezzo
Ingredienti, ceneri grezze e rapporto qualità/prezzo
Valuto ingredienti, gusto e rapporto qualità prezzo.
gli ingredienti e la qualità degli stessi
che sia presente negli ingredienti una buona percentuale di proteine
qualita' e prezzo
il prezzo e la qualità
gli ingredienti, la praticità ad esempioper il cibo umido preferisco le bustine alle scatolette, e il rapporto qualità-prezzo
valuto gli ingredienti, il rapporto qualità/prezzo e la confezione se è richiudibile o meno
rapporto qualita/prezzo
ovviamente il rapporto qualità prezzo. Deve essere un buon cibo ma che non sia troppo caro!
be io guardo innanzitutto se il cibo che sto per comprare è un cibo biologico...gli ingredienti e anche il prezzo..
Qualità prezzo
Sicuramente gli ingredienti, ma con un occhio al prezzo!
Qualità e prezzo
Ingredienti e il metodo per richiudere la scatola/confezione
Qualità e prezzo
guardo molto gli ingredienti e a dire la verità anche il prezzo
ppprima di tutto gli ingredienti e poi anche le loro percentuali:
prezzo e ingredienti
ho tutto da imparare ancora ho un gatto da una settimana
alimenti naturali
ingredienti naturali
Ingredienti e proteine
Il rapporto qualità/prezzo
Come prima cosa gli ingredienti, poi se possibile anche un buon rapporto qualità/prezzo
tendo a seguire i suoi gusti
Prezzo è qualità ingredienti
il rapporto qualita' prezzo e' importante ma non essenziale....per il mio micio spendo quel che serve...piuttosto valuto che sia cibo leggero in quanto e' gia' bel cicciottello di suo...e possibilmente naturale
il rapporto qualita' prezzo e' importante ma non essenziale....per il mio micio spendo quel che serve...piuttosto valuto che sia cibo leggero in quanto e' gia' bel cicciottello di suo...e possibilmente naturale
La qualità in primis. Faccio caso agli ingredienti e la composizione chimica
Sicuramente la qualità, ma ho anche delle Marche alle quali sono più affezionata
tutto così da assicurarmi che sia un cibo ottimo per le esigenze ed i gusti del mio gatto
Ingredienti, rapporto qualità/prezzo e richiudibilità della confezione.
richiudibilità della confezione, qualità/prezzo
rapporto qualità-prezzo e la praticità della confezione
in primis qualità degli ingredienti, quantità , richiudibilità della confezione ed anche il prezzo
Gli ingredienti per prima la confezione per via della conservazione e anche il rapporto qualità prezzo!!!
VALUTO LA MARCA IN PRIMIS IL GUSTO ED IL TIPO DI ALIMENTO.
ingredienti
Valuto gli ingredienti, le varietà di gusti ...
la confezione deve essere pratica, gli ingredienti di qualità
Non mi faccio incantare dalla confezione. Quello che conta è la qualità degli ingredienti e che sia di gradimento ai miei gatti
una pratica confenzione e una marca di cui mi fidi e che so che le piace. Gli ingredienti devono essere di qualità ma non leggo ogni cosa....
Per prima cosa guardo gli ingredienti
La cosa fondamentale sono gli ingredienti. Preferisco spendere un pochino di più per il cibo piuttosto che spenderli in futuro dal veterinario
Direi la qualità/prezzo le proteine
qualità/prezzo... oramai so cosa gli piace, e tra quello vado di offerte
ingredienti
Gli ingredienti di sicuro.
non guardo mai il prezzo, per me è essenziale che sia cibo più sano possibile e non troppo carico di sale e di grassi
gli ingredienti in base ai suoi gusti
sicuramente gli ingredienti in base ai suoi gusti, anche se tendo sempre a prendere la stessa marca a causa di allergie del mio piccolo
sicuramente gli ingredienti in base ai suoi gusti, anche se tendo sempre a prendere la stessa marca a causa di allergie del mio piccolo
ingredienti e valori nutrizionali
Gli ingredienti
guardo gli ingredienti e il rapporto qualità/prezzo
Ingredienti e rapporto qualita' prezzo
rapporto qualità prezzo
Valuto gli ingredienti, il rapporto qualità prezzo e ovviamente la risposta della mia gatta ai vari tipi.
Sicuramente prima la qualità e se si riesce anche a risparmiare,ben venga
Sicuramente la tipologia di ingredienti per scegliere ciò che più le piace , prediligo i cibi che contengono elementi che favoriscono la digestione , ovviamente il rapporto qualità prezzo è un elemento guida importante nella fase di acquisto.
ingredienti e prezzo
Guardo soprattutto gli ingredienti se poi ha anche una confezione richiudibile la preferisco
che sia adatto a loro
Guardo gli ingredienti e proteine
Ingredienti,imballaggio perfetto e scadenza
Ingredienti e qualita' prezzo
Prima cosa gli ingredienti che devono essere di qualità
Gli ingredienti e la qualità sono importanti ma in questo periodo anche il prezzo.
Confezione, rapporto qualità-prezzo ..
rapporto qualità prezzo ma fino ad un certo punto, il prodotto deve rispecchiare le esigenze del proprio gatto
innanzitutto ai conservanti presenti o meno, agli ingredienti e al rapporto qualita prezzo
Il rapporto qualità/prezzo, le offerte speciali e idoneità alla sua età
meno conservanti ottima qualità ingredienti
gli ingredienti ,conservanti amo i miei gatti è scelgo il meglio per loro
Rapporto qualità prezzo... Conta molto anche questo
Quando acquisto gli alimenti per i miei gatti ovviamente guardo gli ingredienti...è raro trovare cibi con ingredienti naturali o privi di determinate sostanze...Guardo anche la provenienza, la casa produttrice e il prezzo...Nel momento in cui una marca di cui mi fido è in promozione, cerco sempre di approfittare ad acquistarla
ingredienti i più sani possibili
Innanzitutto gli ingredienti, la qualità è poi se è possibile il prezzo
gli ingredienti, non sempre le marche più costose sono le migliori, anzi!
guardo gli ingredienti e la richiudibilità della confezione per poterla conservare al meglio durante la giornata
Io valuto il tipo di carne, la quantità di proteine, e la richiudibilità della confezione, oltre alla qualità/prezzo e soprattutto alla provenienza degli ingredienti, preferisco che siano tutti naturali.
Guardo le qualità e la presenza di valori nutrizionali adatti per la sua crescita :))
Guardo sicuramente la qualità degli ingredienti usati, le esigenze del mio gatto e la richiudibilità della confezione che è fondamentale per mantenere il cibo sempre fresco!
la qualità e ingriedienti
la qualità e ingriedienti
La qualità degli ingredienti che devono essere il più possibile naturali e senza conservanti....
1. qualità 2. ingredienti naturali 3. la richiudibilita della confezione..
Per prima cosa gli ingredienti, la qualità e se ci sono ingredienti naturali. Poi guardò il rapporto qualità prezzo
Considero il fatto che sia il più naturale possibile e bilanciato per l'età di Bianca.
Guardo molto al rapporto qualità/prezzo!
La qualità prezzo ma anche gli ingredienti
sempre la percentuale di carne
gli ingredienti e cerco di assecondare il gusto dell'animale
Ingredienti che siano naturali ,qualità prezzo,le offerte anche perché sono in tanti.....
In primis gli ingredienti,che siano il più naturali possibile.Poi la praticità ed il basso impatto ambientale della confezione.Infine il rapporto qualità-quantità-prezzo.
Ingredienti e rapporto qualità/prezzo.
Ingredienti, percentuali, rapporto qualità prezzo... E ovviamente mi baso molto sulle preferenze culinarie dei gatti :D
ingredienti, e in particolar modo se sono utili alla digestione.
Gli ingredienti, la richiudibilità della confezione e il brand
prima di tutto controllo0 che non sia troppo ingrassante per lui, e poi controllo SEMPRE che abbia ingredienti freschi, buoni e di prima qualità, Purina One ha tutte queste caratteristiche
prima di tutto controllo0 che non sia troppo ingrassante per lui, e poi controllo SEMPRE che abbia ingredienti freschi, buoni e di prima qualità, Purina One ha tutte queste caratteristiche
Con Purina vado ad occhi chiusi ma ovviamente controllo sempre le date di scadenza di tutti i prodotti che,do da mangiare al mio amico
Gli ingredienti, a chi è rivolto il prodotto, il brand e il prezzo
La qualità e il rapporto con il prezzo
Valuto gli ingredienti, i benefici che il prodotto apporta alla salute del mio gatto è il rapporto qualità prezzo
Qualità, ingredienti il più naturali possibili, conservanti e infine il prezzo
cerco alimenti il più naturali possibili e valuto se sono presenti anche integratori o minerali
gli ingredienti e il rapporto comunque qualità prezzo. Io prendo sempre felix perchè so che gli piace e crocchette prediligo quelle per gatti sterilizzati
Prezzo e qualità
guardo gli ingredienti ed il prezzo.
ingredienti , qualità e prezzo
Ingredienti e data di scadenza
Ingredienti e data di scadenza
1. che sia un cibo di qualità, che sia un alimento completo,che contenga tutti gli ingredienti necessari al fabbisogno quotidiano del mio gatto. 2. x sterilizzati
la qualità e i gusti preferiti da loro
Valuto il rapporto qualità prezzo, i gusti del cibo, perchè non mangia tutto e soprattutto che sia mousse.
ingredienti, qualità del prodotto, qualità e prezzo
Prima di tutto rapporto qualità prezzo e poi la varietà degli ingredienti
Valuto tutto
La quantità di carne o pesce contenuta e sicuramente anche il rapporto qualità/prezzo.
La quantità di carne o pesce contenuta e sicuramente anche il rapporto qualità/prezzo.
valuto tutto nell' insieme
Gli ingredienti e il rapporto qualità -prezzo.
Controllo che non ci siano conservanti o additivi "strani", poi la praticità della confezione: purtroppo il gatto è di natura molto schizzinoso. Sto attenta anche al rapporto qualità/prezzo.
valuto ogni aspetto
guardo gli ingredienti
guardo sia ingredienti che il tipo di carne ma con un occhio attento al rapporto qualità prezzo!!
essendo le mie due gatte entrambe sterilizzate scelgo sempre prodotti che sia studiati per loro, o comunque cerco di variare nella scelta, prendendo in considerazione prodotti specifichi ad esempio per l'eliminazione del pelo, prodotti per le vie uriarie ect...
Gli ingredienti ma soprattutto che si possa richiudere la confezione per rimanere sempre fresco il cibo
Qualità qualità qualità, che sia ricco di proteine e di tutto ciò che gli serve
Qualità degli ingredienti prima di tutto
Qualità degli ingredienti e rapporto qualità/prezzo
Guardo gli ingredienti.
gli ingredienti, la mia signorina è schizzinosa sul cibo
rapporto qualità/prezzo
Le loro preferenze
gli ingredienti e la specificità per gatti sterilizzati, ma anche il rapporto qualità/prezzo è importante
guardo gli ingredienti
gli ingredienti e la loro percentuale.
la percentuale di proteine
Sia il contenuto e sia il rapporto qualità e prezzo
Il mio gatto vuole solo umido gourmet e secco purina one, quindi vado a colpo sicuro
guardo gli ingredienti
Jojo gradisce solo purina one e gourmet diamant, quindi non guardo quasi più gli ingredienti, perchè so che vanno bene per lui.
Guardo un po' tutto, gli ingredienti, la praticità della confezione, il rapporto qualità/prezzo.
rapporto qualità prezzo e gusti
sicuramente gli ingredienti sono il parametro fondamentale, ma un occhio anche al rapporto qualità-prezzo non guasta, sempre nel rispetto dei suoi gusti ovviamente!
In primis gli ingredienti, non bado al prezzo.
sicuramente il rapporto qualità/prezzo, la tipologia di carne e gli elementi nutrizionali
gli ingredienti
Valuto il prodotto nel suo complesso. Preferisco dare il meglio e salvaguardare la sua salute
Ingredienti. Cerco di evitare più conservanti e additivi possibili..
Gli ingredienti e se contengono coloranti
Gli ingredienti e se contengono coloranti
ingrendienti soprattutto
Gli ingredienti e la quantità di questi in percentuale
tipo di carne e rapporto qualità prezzo
rapporto qualità prezzo e ingredienti
Tutte le componenti degli ingredienti
Ingredienti
Ingredienti e, soprattutto, se piace al gatto. (non mi azardo mai a prendere una confezione di grande formato di cibo che non sono certo gli piaccia)
le percentuali degli ingredienti e la qualità/prezzo
Ingredienti, ma anche rapporto qualità prezzo
assolutamente gli ingredienti
tipi di carne e rapporto qualità prezzo
guardo gli ingredienti...ma principalmente compro quella che non mi fa buttare intera perchè si rifiuta anche solo di assaggiarla
Ingredienti, qualità e rapporto con il prezzo
gli ingredienti
Che sia per gatti sterilizzati, rapporto qualità prezzo e che non siano ingredienti scadenti