3. Raccontaci le preferenze del tuo gatto…
Ci sono delle varianti di gusto che il tuo gatto proprio non gradisce? E quali sono, invece, le sue varianti preferite?
gallery di Cat Chow. Scopri se c'è già la tua foto! - Purina® Cat Chow®, per gatti naturalmente straordinari!" />
Ci sono delle varianti di gusto che il tuo gatto proprio non gradisce? E quali sono, invece, le sue varianti preferite?
Il mio gatto non ama il pollo... e adora il pesce!
preferisce il salmone. non ama particolarmente il tacchino
Il mio gatto mangerebbe di tutto... :P
I miei gatti amano in egual misura sia cibi umidi che secchi: io cerco, nel miglior modo possibile, di fornirgli un'alimentazione equilibrata che non sia carente di nutrienti per loro fondamentali. Essendo sterilizzati pongo molta attenzione a questo fattore per prevenire eventuali rischi che la condizione potrebbe comportare. I croccantini sono pertanto selezionati per il beneficio del loro apparato urinario e contro il rischio delle palle di pelo . Il cibo umido è vario ma loro preferiscono il pesce.
Gradisce di tutto; ma il suo preferito è il Pollo, ci va matto!!
I miei micioni amano tutto, amano l'umido, sopratutto i più adulti, ma anche il secco è apprezzatissimo ^_^ per i gusti, il pollo è il più gettonato.
Kira è più selettiva ma mangia pollo e pesce, Romeo mangia tutto
uno dei miei gatti ama il tonno e il pollo, gli altri due divorano tutto
Il mio Leo è un ghiottone, per fortuna non ha vizi, mangia con gusto tutto ciò che gli offro nella ciotola. Sono io che scelgo per lui solo il miglior cibo, per questo scelgo sempre il marchio Purina.
Boris apprezza il pollo. Ma adora anche frutta e verdura: patate, cocomero, carote ecc... E va pazzo per le olive. il pesce quasi lo schifa!
I miei gatti non sono per nulla schizzinosi, gradiscono tutte le varianti, dalla carne al pesce
Il mio gatto mangia tutto. Non ha problemi con nessun gusto in particolare.
la mia gattina preferisce il pollo che sia secco o umido.
con l' età il mio gatto è diventato di bocca buona non disdegna nessun gusto, però una varietà ampia di gusti è importante.
Ai miei gatti piace tutto.
Il pesce è un alimento che gradisce molto
La mia micia non ha particolari preferenze...Mangia di tutto
Diana è per molti lati una bimba-principessa ma per altri proprio gatta, ciò che le piace la mattina, non gradisce più di sera per poi ritornare a mangiarlo magari con gran voglia dopo due giorni. Fondamentalmente ama tutti i gusti, forse forse, gusti tipo manzo li mangia con meno appetito però li mangia(la tecnica per far gradire è metterle a volte un po' di formaggio grattato così mangia e niente sprechi ;) )
Il mio Tigro ama moltissimo sia la carne che il pesce. E' un golosone e sono contenta perchè posso variare
il mio gatto ama il pesce, specialmente il salmone
Il mio micio mangia quasi tutto nessuna Preferenza
il mio gatto è sterilizzato, mangia tutto,gradisce molto il tonno al naturale. I patè non li preferisce
Il mio gatto adora il pollame e un po meno il pesce
adora il pollo
al mio gatto piace tonno e gamberetti
Una delle mie mangia quasi tutto, dalla carne al pesce. L'altra è allergica e mangia purina proplan HA hypoallergenic, unico cibo, tra quelli possibili, di suo gradimento
Ama particolarmente il pesce
Al mio Alfonso piace il pesce,non gradisce molto il manzo
ama molto sia i croccantini che il pesce
Preferisce il pesce ma mangia tutti i gusti
ama pollo e tacchino
Nihil ama particolarmente il pesce, ma non disdegna tutto il resto...
Mangia qualsiasi cosa ma per il pollo va matto
mangia di tutto, gradisce soprattutto il pollo
Amano il pesce e il pollo. Non amano le caeni rosse
Ho 2 gatte e mangiano sia croccantini che umido in tutti i gusti, con preferenza salmone
ho 1 gatto che ama i croccantini pollo e riso
alla mia gatta piace tutto e si vede!!!!
Preferisce sempre il pollo e il manzo, mentre ama di meno il pesce.
gradisce tutto, ama il pollo e il tacchino
Ama la carne infatti non si degna nemmeno di guardare le verdure
Mangia tutto, specialmente pollo e manzo. Non gradisce l'agnello e il fegato.
adora il salmone e il tonno
I miei gatti mangiano sia secco che cibo umido,hanno preferenza per il pesce
mangia tutto, di più pesce
il pesce,qualunque tipo di pesce
Il mio gatto odia il salmone, preferisce tonno e pollo.
gradisce tutto, preferisce manzo e pollo
Gradisce soprattutto il pesce, trota, salmone.. Non gli piace il coniglio pero il manzo si
Adora molto il gusto pollo,salmone,non gli piace invece i sapori troppo forti.
Croccantini e cibo a base di pollo
Il mio gatto preferisce il tonno
È un grande mangione , ama mangiare tutto !!
Non ha preferenze
No niente di particolare,è un golosone e basta! :)
Al mio micio non piace molto il manzo, va matto invece per il pesce
i miei cinque ciccioni pelosi mangiano qualunque cosa per fortuna
I miei mangiano solo crocchette Purina One e le uniche golosità che si concedono sono, una volta ogni tanto, tonno al naturale o gamberetti.
Gradisce il manzo e il pesce
Whisky ama gli straccetti e detesta i bocconcini... Chi lo capisce è bravo¡
la nostra predilige i croccantini, ora è un periodo che non sta molto bene e mangia solo quelli per l'intestino, anche se lei predilige l'umido di pesce che è l'unico umido che mangia
Mangia tutto , forse meglio il pesce
Trilly è golosa di tonno!
non gli piace molto il pesce
Preferiscono il pesce!!!
Il mio gatto è un golosone e gli piace tutto
Croccantini al pollo e coniglio o tonno...
Con i croccantini non ho problemi ma per l'umido e una vera e propria sfida lui mangia solo umido di marca oasy
l'umido gli piace tutto, i croccantini no, devono essere piccoli
È di bocca buona ..mangia sia croccantini che umido e anche i suoi snack . Come gusti vedo che predilige il pesce, ma mangia volentieri tutto. L'unica cosa è sempre variare perchè dopo due giorni non vuole più le stesse cose .
Non ama i light
Al mio gatto non piace molto il manzo e ADORA il pollo
Gli piace sia l'umido che il secco, preferisce il pesce ma anche le altre cose, solitamente gli do il secco.
il mio gatto ama i croccantini Purina one Bifensis adult, e la carne gourmet gold mousse, ama il pollo fresco arrostito in padella, non ama altri tipi di scatolette come pesce o salmone, anche i croccantini quelli misti non li gradisce perchè facilmente vomita...
Il gusto preferito è senz'altro il salmone, ed il meno gradito è il pollo, per il cibo secco
Minou adora i croccantini di qualsiasi tipo. Umido predilige il pollo
al mio gatto piace cambiare , dopo un po ' si stufa , quindi facciamo a rotazione
devo dire che i miei piccoletti adorano tutto
non mangia assolutamente il binomio fegato e agnello ma adorano le carni delicate con verdure
Ovviamente quelli a base di pesce anche se ad uno dei tanti gli devo somministrare un prodotto legatto alle vie urinarie.
Furio mangia qualsiasi cosa, tra un po' mangia anche me! Il suo preferito è il salmone
mangia proprio di tutto...
I miei gatti sono di bocca buona, anche troppo
Non gradisce tanto maiale e riso, ama manzo
La mia piccola è davvero una buona forchetta, non ha delle preferenze perchè mangia tutto in solo boccone sia umido che crocchette
nessuna preferenza, il mio pet mangia tutto.
Il mio gatto ama di tutto!
mangia tutto senza problemi, preferisce pollo e salmone
Mangia tutto la mia
Alla mia gattina piacciono moltissimo tonno, gamberetti ed il pollo.
Il mio gatto stranamente non ama il pesce, al contrario va pazzi per il pollo, il tacchino e a volte anche l'agnello.
Vaniglia mangia praticamente tutto!
Il mio ama il manzo ed il pesce. Si fa molto influenzare dagli odori del cibo che prepariamo noi
Mangia tutto a momenti mangia anche me ahahah
gli piacciono molto i gusti del pesce
A lui piace purina)
I miei mangiano di tutto!
il mio mangia pollo
Nerina gradisce tutto, in modo variato, con leggera preferenza per il pesce
l'anatra piace tanto
Mangiano di tutto, ho sempre cercato di variare i gusti. Forse quello che gradiscono leggermente meno è il manzo.
mangia tutto preferibilmente senza le salse
mangia tutto con preferenza pesce. quello che piace meno è il pollo
Le mie gatte adorano molto il pesce a anche il tacchino ,coniglio, ...
non gradiscono le combinazioni troppo esotiche (con la frutta o simili) o troppo elaborate, mentre in linea di massima per tutti il tonno è nella top ten
pollo e tacchino sono i preferiti
Adora la carne
mangia tutto
La mattina la mia gatta inizia con cibo secco,nel pomeriggio cibo umido,la sera ritorna con il secco,praticamente le piace variare e va matta per il manzo con carote.
la carne e il pesce piacciono, le verdure e la frutta no
Mangiano di tutto, umido e secco
Il mio micio mangia praticamente tutto, ma ha un debole per il salmone
Il mio gatto adora di più il manzo,pollo e coniglio però Non gradisce il pesce in più preferisce catisfaction come ricompensa.
diciamo che sono delle buone forchette, ma se trovano il pesce (tonno, salmone) tra gli ingredienti, direi che sono al settimo cielo!!!!
Adora il pesce!
diciamo che sono delle buone forchette, ma se trovano il pesce (tonno, salmone) tra gli ingredienti, direi che sono al settimo cielo!!!!
salsiccia mangia solo croccantini, non importa la variante, basta che siano a forma di croccantino
adora acciughe, aringhe e olive
Il mio gatto ama il pollo, il tacchino e il manzo, ma stranamente sembra non gradire particolarmente il tonno e il salmone
carne di pollo e vitello sono le sue preferite
all'inizio non gradiva il pesce, adesso invece mangia di tutto
Non ama ciò che contiene sugo o comunque pomodoro
Croccanti.. Poco umodo
Mangia tutto. .
assoluramente niente fegato
Pollo tacchino con verdure
di bocca buona non scarta niente
Adora tutti i tipi di pesce, mentre gradisce meno i gusti manzo e vitello
i miei vanno matti per manzo e pollo!
Va matta per il pesce e per le cose che cucina mamma per lei stessa e per papà .... ruba tutto da carne a insalata ....
Non lo so ancora...prendendo solo per kitten fino adesso ha mangiato solo pollo
Il mio gatto non ama proprio il pesce, mangi solo pollo e manzo
Ama solo la variante di pesce
non ama molto le verdure
nonete pesce
Mmangia tutto
salmone no pollo si
Pollo
le mie gatte mangiano quasi tutto il gusto che non gradiscano piu di tanto e agnello
Pollo e tutti i tipi di pesce
Gradisce di tutto, in particolare pollo e pesce
Il mio gatto amo moltissimo il pollo in tutte le sue varianti, così come il tacchino e il fegato. Non sopporta invece il pesce, l'unica cosa che gradisce è il salmone in scatola ma quello per gli umani!
Direi proprio che mangiano di tutto
La mia gattina adora il pollo e il vitello non ama il coniglio
Preferiscono tonno e trota...non amano i fegatini e manzo
Mangiano di tutto, per fortuna non sono schizzinosi
Pollo e salmone umido e secco
Al mio gatto non piace l'agnello, però adora il pesce e le carni bianche
i miei gatti amano il buon cibo in particolare
Durante tutto il giorno la sua ciotola di acqua e di croccantini non deve essere mai vuota, e una volta al giorno, mangia una scatoletta/umido... In genere ne gradisce varie: tonnetto con aloe, pollo e papaia, tonno con pesciolini oceanici, tonno e gamberetti, merluzzo...l'unica volta che ne ha rifiutata una era alla trota.
I miei gatti mangiano di tutto..
Ho scoperto che nn ha u su gusto mA preferisce un cibo che scrocchia
Il mio gatto quanto riguarda le crocchette mangia più o meno tutto....Ma snack e umido non ne vuole sapere...
Gradisce tutto ma adora il pollo
I miei gatti amano il pesce in ogni sua declinazione
Il mio gatto mangia solo crocchette pollo e riso, di altri gusti non vuole proprio saperne! Mentre per quanto riguarda l'umido, le piacciono tutti i gusti, ad eccezione di agnello e pesce
E' un po' lunatico, ma non ha preferenze, ma a volte sento che fa le fusa mentre mangia...
Il mio gatto va a periodi. Prima ti mangia tutto, poi magari si stufa
Transetto di pesce
Non gradisce il pesce ma il resto non ha problemi
La mia gatta mangia tutto, è veramente vorace!
Il mio gatto ama tutto,dalla carne al pesce e infatti vario sempre
il mio gatto preferisce i gusti al pesce
Gradisce poco il pollo e molto il salmone...Mica scema
Le preferenze del mio gatto? ama l'umido ed il secco in eguale misura. E' un mangione!
Ronnie ama moltissimo l'umido mentre Fifì il secco. Direi che sono assortiti! ma fondamentalmente amano il cibo di qualità, il solo che entra in casa!
Mangia sia umido che secco, nell'umido però preferisce il pesce e ama meno il manzo
I miei gatti preferiscono il pesce, la carne non la gradiscono molto
niente anatra e selvaggina, quando c'è qualciasi altra cosa nella ciotola "pancia mia fatti capanna!!!"
Lui è molto goloso mangia volentieri di tutto che sia umido o croccantini ma è molto selettivo con le Marche.
Lui adora pollo e tacchino, odia sardine e salmone
Mangia sia umido che secco senza problemi
Adora i croccantini, disdegna la carne e ama gli snack
predilige ingredienti di qualità. in particolare pesce
ama il cibo secco e gli snack, un po' meno la carne
Mangia di tutto, ma le sue preferite sono le crocchette Friskies alle verdure per gatti sterilizzati.
il grande preferisce l'umido ..sopratutto carne e pollo ,meno il pesce .il piccolo invece preferisce il secco ..tutti i gusti
adora pesce e pollo e cibi umidi
I miei gatti hanno pochi mesi quindi uso solo Cat Chow Kitten che è solo al pollo e lo mangiano senza difficoltà.
I miei gatti mangiano tutti i gusti, sia in forma di crocchette che umido. Forse tra tutti i gusti quello che preferiscono è il salmone.
Varia da giorno a giorno, ma alcuni gusti sono sempre il top ( il pesce ) mentre il manzo o gusti molto carichi li sdegna un po'
La mia gattina adora gamberetti, tonno e pollo.
Non gradisce mangiare sempre lo stesso cibo!
la mia micia mangia tutto ,l'importante è farla variare spesso
Non ama molto il pesce, le piace variare e preferisce qualli a pezzetti con le verdure
i miei gatti non amano tanto i prodotti col pesce mentre pollo, manzo e tacchino sono i loro preferiti
Per il momento non disdegna nulla, anche se mangia prevalentemente i croccantini al pollo e tacchino.
Alvin adora il pesce... Kichi adora tutto.
Umido e croccantini si tutti i tipi
Preferisce il pesce e pollo. Non predilige il manzo e va matto per i croccantini piccoli
Crocchette per lo più al pesce le gradiscono molto
Il pesce piace tanttissimo alla mia micia, al maschio invece sono obbligata a dare l'Urinary perchè ha vari problemi
non ne ha
A lui non piace molto il pesce gli piacciono molto i croccantini Purina
Al mio gatto piacciono tutti i gusti.
Al mio gatto gli piace tanto il pollo ma non gli piace la mouesse
Gradisce di tutto, ma preferisce i prodotti a base di pesce.
I miei cinque mangiano tutto. Artù a volte disprezza il salmone. Nellina poco fa ho visto che stava mangiando perfino una banana
i miei 3 gatti mangiamo tutto solitamente, ma divorano alla velocità della luce i bocconcini al pesce!
i miei due gatti hanno gli stessi gusti e sono orientati entrambi su prodotti di marca snobbando quelli generici dei supermercati Preferisco alternare i croccantini agli alimenti umidi e questi solo in gelatina ne patè nè bocconcini Preferiscono i gusti alla carne e poco il pesce
La mia gatta mangia di tutto, ha una leggera preferenza per il pesce e non disprezza niente :D
I miei 3 gatti amano soprattutto le pappe al gusto pesce e pollo
Pesce e anatra
Io ho 10 gatti e ognuno a modo suo. Cé chi mangia tutto e chi come la mia gattina nera mamgia solo mousse. Una mamgia quasi solo tonno e pollo.
In genere preferisce il cibo secco
Due gatti molto diversi: il gatto maschio mangia tutto, la femminuccia solo quello che vuole...
il mio romeo amo poco la verdura ma il resto gli piace tutto tantissimo!
il mio gatto ama il pollo,il tacchino in tutte le forme e salse...non ama il manzo e i gamberetti...
il mio gatto mangia di tutto, anche se preferisce carne e pesce ai cibi con verdure....
i miei due gatti Totò e Peppino amano sia croccantini che umido, preferiscono tutta la carne e un poco di meno tonno e salmone, non digeriscono bene (forse perchè li mangiano con troppo gusto) alici e sgombro.
La mia gatta adora il pollo e il salmone, le piace sia il tacchino che il tonno ma non sopporta (ahimè) il manzo. Mangia sia umido che crocchette quindi cerco di darle un alimentazione ricca di vari sapori, sopratutto quelli che più ama.
Ama in particolar modo il salmone.
Ho due gatti: Zorba mangia qualunque cosa, mentre Iron Man adora le scatolette al salmone e tollera quelle al pollo, invece mamgia qualunque tipo di croccatino ma se sono al pesce è meglio.
Il mio gattino non gradisce il cibo in cui è presente il pesce, mentre va matto per il pollo e il manzo
non ama i cereali ma adoro il pollo e il pesce
adora il filetto di merluzzo :)
Perla ama il cibo umido, ma anche i croccantini non le dispiacciono. QuellI che non ama sono i croccantini alle verdure
Il mio gatto mangia sia umido che secco,per quanto riguarda i croccantini adora i Felix di tutti i gusti,per quanto riguarda l'umido mangia manzo,vitello,agnello,il pesce mangia solo qualche pappa alla trota
adora sia secco che umido in particolare umido in salsa o dadini
Adora il pollo ma non gradisce pesce e fegato
per il momento sembra gradire tutto
neve mangia di tutto!
I miei amano assaporare un po' di tutto.
Il mio gatto amngia di tutto ma preferisce il pollo
la mia gattina mangia di tutto. ama molto il salmone
adora il pesce.. sbarella letteralmente per i gamberetti. quello che a Lea piace meno è il fegato
Alla mia Piumilde non piace il pesce, ma adora il pollo ed il tacchino
fortunatamente mangia un po tutto
per adesso sembra gli piaccia tutto :)
Principalmente preferiscono l'umido al secco, ma sono abituati a mangiare di più il secondo. Preferiscono il pollo a tutte le altre carni, ma se dati "freschi" si mangiano pure a me! :)
amano sia il secco che l umido...io ho piu gatti ce chi ama la carne e non il pesce e chi ama anche il pesce
Hanno ognuno gusti diversi ma vanno matti per il pollo e tacchino
preferisce pollo e manzo, non ama il pesce
a loro piace tutto, forse hanno una leggera preferenza per il pesce
Spesso scarta le carote
La mia gatta preferisce l'umido rispetto al cibo secco anche se io cerco di darle un alimentazione il più possibile bilanciata.
Odia le verdure, ama il salmone
Alla mia gatta piacciono tutti i gusti. Il top peró per lei è il pollo
lui adora tutto ma l importante e' essere in compagnia a lui non piace mangiar dasolo anche se è affamato ti vuole li con lui e se ti allontani ti viene a cercare per finire il pasto
Il mio gatto mangia praticamente tutto..forse preferisce la carne e un po' meno il pesce
La mia Gilda non apprezza particolarmente il pollo, tutto il resto lo mangia senza problemi, sia umido che secco.
stranamente,per essere un gatto,non amo eccessivamente il pesce ma impazzisce per il pollo
stranamente,per essere un gatto,non amo eccessivamente il pesce ma impazzisce per il pollo
Impazziscono per il tonno !
I miei gatti preferiscono il secco sia al pollo che al pesce
Preferisce il tacchino
salmone e prosciutto
I miei mici adorano pollo, tacchino e manzo mentre sono più riluttanti con il salmone.
la mia micia ama molto le scatolette al tonno
Ama cibo secco ma non disdegna l'umido. Il pollo in primis
La mia gatta mangia tutto, ma impazzisce per il pollo.
ne ho tre, uno più ingordo dell'altro
la mia Cleo adora il pollo, ma anche tacchino e altri carni....non gradisce il pesce
Adorano tutti il pesce sopratutto merluzzo,mente non sono tutti mangioni del manzo
La povera Agata (mancata da poco) era molto selettiva: solamente crocchette della Purina One, possibilmente gusto pollo. Il nuovo arrivato (Tobia) è un tritarifiuti, mangerebbe qualsiasi cosa, qualsiasi gusto... ma diventa pazzo per gli snack al pesce... gnamm gnamm!
i miei adorano sia pesce sia pollo tacchino...assolutamente no il manzo
Essendo in tre mangiano un po' di tutto. Il tonno direi che va per la maggiore.
il mio gatto adora il pollo e anatra ma gradisce il manzo molto meno il salmone ed il pesce ma dipende dalle marche
Mangia soprattutto cibo secco, i suoi croccantini preferiti sono al pollo e al coniglio, e non ama particolarmente quelli al tonno e al salmone. Del cibo umido lecca solo la gelatina.
Adora il pollo, detesta il pesce...
La mia micia Va pazza per il cibo umido ma non discrimina il secco.. Per quanto riguarda i sapori le piace sia il pesce che la carne..mangerebbe proprio di tutto..
Le mie gatte non hanno gusti specifici, ma se il prodotto non è di buona qualità lo snobbano
Mangia sia umido che secco in egual misura,ma sul gusto qualche preferenza c'è tonno e pollo li preferisce mentre il manzo e il salmone non li gradisce
Ho più gatti quindi la risposta è complessa. Diciamo che tutti e quattro in linea generale mangiano sia il loro cibo che il nostro. Teodoro ad esempio adora il macinato e il petto di pollo. Mangia anche tanti croccantini. Mirtillo mangia solo croccantini e pochi barattoli. Orazio mangia solo barattoli. I croccantini li evita proprio! Tigra è quella più completa: mangia molti croccantini e qualche barattolo ogni tanto. Lei però è allergica a tonno e gamberi, quindi scegliamo per lei solo carni bianche.
preferisce sempre molto croccante!
Preferiscono il pesce, specialmente la trota, non amano il manzo
adora tutti i gusti
Il mio adora il pollo ma mangia un po' di tutto!
devo dire che ai miei due mici piace tutto...solo che Temperino preferisci il cibo secco a quello umido
il mio micio mangia volentieri cibi umidi alla carne, magari con verdure, ma non ama la selvaggina. Per quando riguarda i cibi secchi li mangia tutti.
La mia Milù mangia praticamente tutto! cibo secco e umido, non mi è mai capitato che rifiutasse qualcosa.
Il mio piccolo adora molto il petto di pollo ma adora anche le scatolette
I miei gatti difficilmente rifiutano qualcosa...
I miei gatti sono carnivori al midollo..non gradiscono il pesce ed il riso gli sta indigesto
Tutto purché si mangi :-)
Il mio gatto mangia preferibilmente cibo umido mousse in qualsiasi variante.. per i croccantini invece non ha problemi, mangia di tutto!
lucy ama molto il pollo ed il salmone
Sono amanti del salmone, non gli piace molto il tacchino
Non hanno preferenze, dipende dai giorni.
Le scatolette le mangia più volentieri che i croccantini. Anche se quelli ripieni gli fanno gola!
Ah.. a saperle.. il mio gatto mangia sia umido che secco ma gli piace molto variare i gusti. In casa devono esserci sempre 4 o 5 gusti diversi.
è un buongustaio adora tutto!!!!!
Ama molto il pollo e in modo particolare croccanti mi ,il salmone nn lo mangia
pesce, salmone e tonno in particolare!
Adora sgranocchiare le crocchette
I miei gatti adorano le crocchette ed aspettano l'orario che ho fissato per dargliele.......il gusto.....non importa.....basta siamo croccanti ed appetitose
Mangia tutto ma adora il salmone!!!
I miei gatti adorano il salmone, alici e sardine... un pò meno il manzo
Diventano matti per il pesce con le verdure. Non amano il fegato
e' di bocca buona,ma pollo tonno e salmone li adora
Il mio micio quando è ora della pappa mangia qualunque cosa gran golosone di pollo e pesce
il mio gatto adoro tutto a parte il pesce
Non ama il pesce, la carne in salsa e a dadini.... Troppo particolare
Adorano il cibo umido e le crocchette purina non amano il riso con tonno si spazzolino il tonno e lasciano il riso il fegato nn lo prediligono
ai miei gatti piace sia il gusto di pollo, manzo, agnello, ma adorano di più il gusto di pesce come tonno e salmone...
pollo e salmone
La mia micia preferisce pesce, pollo, tacchino e manzo. Invece l'anatra e fegatini non gli piacciono per niente
Ama molto il salmone mentre con il pollo fa qualche storia..
preferisce pesce abbinato a verdure
Purtroppo (o per fortuna) ama tutte le varianti di cibo
Ho avuto fin'ora solo 3 gatti, di cui due cuccioli quindi forse per loro è prematuro. La mia gattina precedente mangiava un po' di tutto, preferendo però il cibo umido. Mangiava volentieri anche la carne fresca o il pesce
Zucchina mangia di tutto, mentre Lia e Micra non amano molto il gusto agnello...
Il mio Whisky preferisce manzo o pollo, a volte pesce, ma deve essere proprio affamato!!! Ma soprattutto devono essere straccetti o dadini, mai mousse o patè
Mangia davvero tutto ! predilige le carni bianche ed il pesce comunque
I miei gatti non amano l'anello e il coniglio. Amano invece il pesce ed il pollo
Mangiano tutto, sono buongustai: pesce, carne, con salsine, a patè...
il mio gatto preferisce il pesce
Va matta per il pesce mentre invece gradisce meno il tacchino
la mia gatta adora le verdure, oltre alla carne e pesce.
Il mio gatto mangerebbe di tutto ma il suo preferito è il manzo
Preferisce il tonno ma mangia tutto
adora il pesce, ma non mangia il pollo
amano pollo e pesce
la micia adora le gelatine, predilige il pesce alla carne, ma non disdegna anche dei buoni croccantini
il mio gatto non ama ilcibo umido,preferisce il secco
il mio gatto impazzisce per il pesce
Il mio "ciccione" adora tantissimo i croccantini. Anche l'umido lo mangia, eccome,ma di umido ne lascia sempre un pò...dei croccantini non lascia mai nulla
Ama il pesce e non sopporta il sapore della selvaggina
non amano i cibi con le verdure e salsine, non amano carne e pesce grigliati. amano cibi naturali
prediligono le carni bianche ed i gamberetti,sia cibo umido che crocchette
Il mio gatto ama la carne, ama le crocchette e i bastoncini snack.. non impazzisce per il pesce
Mangia molto volentieri sia croccantini al salmone che pollo/tacchino...ho notato però che mangia meno volentieri i croccantini molto scuri e hanno un odore molto forte
i miei gatti hanno gusti ben precisi: a unoi piace tantissimo il salmone,ad un altro piace tanto il pollo mentre la mia micia preferisce il manzo
I miei gatti mangiano praticamente di tutto.. preferiscono i bocconcini di pollo e salmone ai tradizionali croccantini
Medea preferisce il pesce sia per il cibo comprato che per quello naturale che le preparo in casa!
i miei gatti mangiano tutto purché sia secco
Adora i croccantini al pesce soprattutto al salmone mentre non ama molto il pollo
Il mio gatto divora anche le ciabatte!!mangia veramente di tutto
direi che mangia di tutto
sia cibo umido che secco
i miei gatti mangiano tutto, pure le mie mani ;)
ama meno l'anatra e l'agnello
Adora principalmente tutto, 60% umido, 40% crocche, sia carne che pesce
secco
Per quanto riguarda i croccantini il mio gatto gradisce ogni gusto
Il mio gatto non sopporta il manzo e non apprezza nemmeno vitello, anatra, agnello. Adora il tonno, ama il pollo e assaggia senza particolare apprezzamento le varianti di tonno e pollo con ingredienti differenti (pesce azzurro, sogliola, carota, mais, alghe)
Il mio gatto ama ogni sapore, dalla carne al pesce
Teo ama le mousse e i bocconcini sugosi, non ama le carote e le zucchine, adora asparagi, erbette.
Il mio gatto mangia solo alimenti al gusto di pesce
La mia lunetta mangia di tutto sia umido che secco!! Non può mangiare il salmone poiché è intollerante! Ama il tonno in tutte le salse, manzo agnello vitello ecc ecc!! Come umido però non le piace neanche il pollo!
i miei gatti non amano il cibo in versione patè
i miei gatti non amano il cibo in versione patè
Il mio gatto ama quasi tutto purchè si vari spesso gusto. Ciò che gli piace meno sono il salmone e il fegato. Adora tutti gli altri tipi di pesce e crostacei e qualsiasi cosa abbinata alle verdure.
L'appetito non le manca per i due pasti,preferisce l'umido in tutte le sue varieta' tagliuzzato piccolo e con un bel po di sughetto, per gli spuntini le crocchette sempre a disosizione nel dispenser
Mao mangia di tutto, seco o umido
Non mangia il vitello ma divora tutto il resto!
Preferisce il secco all'umido (di cui lecca la salsa e avanza la carne) e non va matta per il pollo...
Il mio gatto non ama la carne ma adora il pesce e le verdure, soprattutto i gamberetti
Il mio gatto ama il cibo secco in tutte le varianti ;)
Gigetto non ama il pollo e il tacchino, stessa identica cosa per pippo e lulu due splendidi cagnolini(genitori adottivi di gigetto). Comunque anche al supermercato ho notato che pollo e tacchino sono i due gusto che vedono meno.
La mia gatta preferisce le carni bianche, tipo pollame ma le piace molto anche il pesce. Le piaccioni i pezzetti piccoli e con i sughetti ma è golosa anche di croccantini, ha un'alimentazione mista.
Il mio gatto ama il polpo, non mangia il vitello.
Lilly va matta per il pollo, la carne in generale - Maraschino lecca la salsa e avanza la carne, Melinda mangia di tutto, secco umido snack
io ho due gatti uno ha cinque mesi e mangia tutto si chiama oliver.mentre l'altro si chiama ozio ha qualche problema devo stare molto attenta alla sua alimentazione ma mangierebbe tutto
io ho due gatti uno ha cinque mesi e mangia tutto si chiama oliver.mentre l'altro si chiama ozio ha qualche problema devo stare molto attenta alla sua alimentazione ma mangierebbe tutto
Maya adora il pollo, gradisce poco il manzo e i gusti al pesce
io ho due gatte una diversa dall'altra sono opposte quindi devo differenziare i cibi una piace molto il pollo e l'altra assolutamente no
per fortuna i miei gatti mangiano di tutto... ma solo se il prodotto è valido.
Adorano la pappa umida, gli piace il pesce
Ho quattro gatte che amano tutto, in particolare il pollo
Il mio gatto grande ama il pollo e non gradisce molto il manzo il piccolo invece mangia gradisce tutto
Mangia un po di tutto ma il preferito è il salmone
il mio gatto odia il pesce, sembra strano ma è cosi, non mangia niente che contenga tonno o salmone
Preferiti tonno e salmone,pollo e manzo non gli piacciono
non amano il pesce tranne che il salmone. Preferiscono pollo e manzo
Mangia un pò di tutto , ma in particolare adora il tonno
i gamberetti proprio non gli piacciono, preferisce gusti tipo pollo o selvaggina
ho fatto provare ogni tipo di cibo ai miei gatti, amano molto il manzo, pollo, salmone e verdure.
Il mio gatto ama il pesce e il pollo , nn gradisce il manzo
pollo e salmone
ama il pollo e il tonno, meno salmone e gamberetti
La mia gattina ama tutti gusti di croccantini!! È una gran mangiona!!
i miei mici non amano il pesce. Pipeto preferisce la carne e Pipeta i formaggi. Comunque sempre crocchette
Adora il,pesce....più sanno di pesce e più diventa matto
Preferenze di gusti non ne ho notati, le piacciono tutti tra quelli provati fino ad ora
il mio micione mangia quasi tutto, , ma non apprezza tantissimo il pollo
Beh i miei mici mangiano proprio tutto ma tutto!!!
se il prodotto è di qualità, la variante non fa differenza e mangia tutto
ho un gatto anomalo che nn ama il pesce.e neppure tanto le carni bianche.poi nn mangia patè di nessun gusto e di nessuna marca
Il mio gatto ama sia l'umido che il secco, ha una preferenza per il pollo e non ama il pescr
Il mio gatto non ha un gusto preferito
Il mio gatto mangia tutto, dal secco all'umido, senza mai fare problemi.
I miei gatti adorano soprattutto i gusti al pesce tipo salmone e tonno; ma gli piacciono inoltre manzo e pollo
Le mie gatte amano molto variare, dó loro sia secco che umido, sia carne che pesce ma sicuramente il loro preferito è il pesce
mangia tutto, e variamo spesso sul cibo, dai croccanti all'umido, dalla carne al pesce!
Per fortuna hai miei gatti piace sia la carne che il pesce, ma il cibo che gli piace di più in assoluto e il pollo...
Strano, ma al mio gatto non piace il pesce! Adora invece il gusto manzo
Il mio gatto non può mangiare manzo per via di intolleranze, adora le altre carni e ogni tanto anche il pesce
mangia tutto
Il mio gatto è molto goloso! Ama il tonno in particolar modo
il mio gatto adora sia l'umido che il secco,gli piace cambiare spesso,ed essendo un mangione gradisce volentieri sia carne che pesce
il mio gli piace tutto basta che sia in gelatina
mangia qualsiasi cosa
salmone
Mangia di tutto
Ciccio ama da matti il pollo, non ama il coniglio e mangia il salmone a periodi; lui mangia sia cibo secco che umido ma gli piacciono tantissimo i paté e le gelatine che hanno molto sughetto da leccare, ama fare la scarpetta :D
Il mio gatto non ama assolutamente il pollo è adora il pesce.
ai miei gatti non piace il pesce, adorano il pollo o il bollito di manzo e il parmigiano
Al mio gatto piace molto il pollo e il tonno
Soprattutto croccantini ripieni al formaggio
La mia micia non mangia coniglio. Ama il pesce azzurro ma soprattutto niente paté!
Ho 4 gatti e tutti gradiscono tutto,non hanno particolari preferenze
il mio mangia di tutto
Morgana adora il secco soprattutto pollo!!
sembra strano ma non mangia il pesce .. gradisce il pollo o la carne
Ama solo il pollo.... non gradisce il pesce di nessun genere non so perchè :P
Adora il pesce, niente carne e soprattutto niente patè
il mio peloso e' di bocca buona ma ha una predilizione per il brodino dell'umido
la mia gatta ama le carni bianche in particolare pollo e tacchino preferibilmente umido essendo molto vecchietta (19 anni) ha problemi di masticazione
il mio gatto è di buona forchetta adora tutto|!
Ama i croccantini ma mi sembra la facciano ingrassare tantissimo
adora il pesce, non ama la carne e il formaggio
il mio gatto generalmente preferisce le scatolette,cioè i cibi umidi,ma se gli do i croccantini gli piacciono lo stesso.
la mia gatta mangia sia pesce che carne soprattutto quelle bianche tipo pollo,tacchino
La mia gatta è molto viziata,odia il pesce e adora il tacchino.Anche se quando ha molta fame mangerebbe di tutto.
il mio gatto mangia i croccantini al pollo e scatolette al gusto di pollo o tonno
la mia Bella mangia di tutto!
x ora mangia un po di tutto
Il miei gatti un po' viziati adorano l'umido
alla mia belva piace tutto
I miei due gattini amano soprattutto il manzo, il pesce e odiano le combinazioni "strane" che comprendono riso/verdure. Non amano particolarmente i croccantini.
preferisce l'umido, sopratutto pesce
La mia gatta ama molto il pollo e in generale la carne ma non disdegna neppure le varianti al pesce.
nadia e arturo mangiano un po tutto, mentre isidoro vuole solo croccantini e diventa pazzo quando sente l'odore dei salumi
manzo,fegato e carote e secco
Ho nove gatti e quasi tutti non sopportano il pesce.. prediligono il pollo
Il mio gatto adora qualsiasi bocconcino umido,non ha preferenze mangia sempre
il mio gatto mangia di tutto, è decisamente di bocca buona
il mio micione odia il manzo e adora tutto ciò che è pesce
Sono dei ghiottoni amano tutto, secco, umido ma gli snack sono i loro preferiti
Le mie gatte prediligono i bocconcini di carne e di pesce (salmone e tonno)
Ne ho tre e mangiano un po di tutti i tipi di crocchette.non hanno preferenze specifiche. Solo per la femmina che ha problemi di struvite faccio un po più attenzione
le varianti al pesce lo fanno stare male, poverino!!!
La mia micia ama i croccantini... e l' umido solo in dadini. Come gusti le piace tutto:)
il mio micione ama tutto è un golosone per fortuna , infatti riesco a variare molto
Ama carne e pesce ma il cibo secco non gli va proprio
Per ora non ho riscontrato problemi in fatto di gusti, mangiano tutto, i crocchi al pesce però sono quelli che vanno per la maggiore.
Mangiano sia umido che secco e non fanno storie, però per il tonno impazziscono!
Il mio gatto adora il pollo, ama il vitello ed il pesce. Odia il manzo
Adorano il cibo secco a base di carne,per umido una pollo l'altra tonno
AMA IL SALMONE E IL TONNO, IL FEGATO E LA CARNE DI MANZO CRUDA
tutto quello che sta nel mio piatto ahahahha ....ma non glielo do, per lui pollo e pesce
Di umido mangia qualsiasi cosa con un occhio di riguardo per pollo,salmone,carni bianche e tonno...l'importante e' che ci sia un po'di salsina per leccarsi i baffi;non gradisce per niente i patè
i miei gatti preferiscono il pesce alla carne ma dipende anche dalla qualità dei prodotti
I miei 3 gatti amano solo il cibo secco. Con i croccantini Purina abbiamo trovato ciò che piace a loro. Diversamente dal mio primo gatto che spazzolava tutto.....
per ora non ho trovato varianti di gusto che il mio gatto non gradisca anche se non gradisce alcune marche. Apprezza molto i prodotti che contengono verdure, soprattutto carote e zucca
ultimamente ama i croccantini al salmone e come cibo umido gli unisco a un po di tonno e tante volte inverto...le piace moltissimo,è piu' leggero e digeribile.
Il mio gatto mangia tutto ma preferisce manzo e pollo
I miei gatti preferiscono il pesce, soprattutto tonno. Il cibo deve essere corredato da liquidino, non amano nè il patè che dadini asciutti
I miei gatti sinceramente amano di tutto, in particolare tonno,gamberetti e salmone...che buongustai! Ma non disdegnano neppure la carne di ogni tipo!
preferisce il pollo e il pesce
I miei adorano il pollo si nelle crocchette che nelle bustine..... Il pesce non è molto gradito
lei ama sia il pesce che il pollo...a sempre appetito e rimane in forma.
La mia gatta ama tutto ciò che ha liquido (una bella salsina esi sbafa tutto in pochi minuti). Non ama il coniglio o il fegato mentre adora il salmone.
adora il pesce
Do alla mia gattina più cibo secco che umido,anche se lei impazzisce per l'umido. Non gradisce tutto ciò che facilita l'espulsione del pelo
La mia Nina mangia davvero tutto con gusto :) Mangia sia umido che secco, a seconda dei periodi, a volte gradisce di più l'uno, a volte l'altro. Per quanto riguarda i gusti, il suo preferito è il pollo
Avendo una gatta più in là con l'età, alterno cibo secco con quella umido. Noto che preferisce quello secco ma solo se a base di carni bianche o salmone. Non sopporta cibi a base di trota...Per l'umido preferisce i patè e non quelli in salsa perché vedo che lecca il sugo ma mi lascia i bocconcini interi.
Il mio piccolo gattino di soli 7 mesi preferisce il paté,i croccantini sta imparando a mangiarli di più ora.
Il mio gatto gradisce solo dadini in salsa e non purchè non ci sia il fegato
La mia gatta non ha preferenze di gusti, ma va matta x il cibo umido
La mia signorina non ama le pappe in salsa, predilige il pesce (tonno e salmone) e qualchw tipo di carne (manzo e pollo)
Non ama il vitello, mentre adora tutti gli altri gusti sia di pesce, che altra carne
Dylan è un golosone ed ama sperimentare gusti nuovi
I miei gatti sono per natura dei grandi mangioni. Tuttavia, ho provato a dare loro del cibo light, indicato per gatti che vivono in casa, ed ho notato che non sono rimasti entusiasti della scelta. Amano pollo, manzo...e frutta!!
ad Angelo piACE tutto! ma preeferisce l'umido!
Il mio Gigetto preferisce sia l'umido che il secco ma strano, per un gatto, ama poco il pesce
al mio gatto piace un sacco il cibo secco rispetto quello umido, come gusti piace tutto
Amano molto il pesce e i croccanti piccoli
Mangia più o meno tutto , ma adora il pollo in modo maniacale
Adoro il pollo e il pesce sia croccantini che cibo umido.
la mia e una buongustaia
i miei 3 gatti vanno matti per i crocchi, per l'umido invece c'è chi preferisce il tonno, chi il patè e chi il pollo. sono viziati!!
I miei gatti sono golosissimi di cibo umido, quindi bocconcini in bustine, scatolette di paté, mousse, sfilaccini di pollo in primis della Gourmet, ma siccome non gli basta mai, preferisco più che altro tenerli un po' più a stecchetto con le crocchette, le loro preferite sono Purina One Stericat ed Adult alla carne
Adora il pesce...sopratutto il cibo secco...io gli do i croccantini e gli stick...
il mio gatto è un mangione e mangia di tutto, soprattutto i croccantini
i miei piccoli adorano il cibo umido mentre la femmina preferisce i croccantini col cuore morbido e proprio non sopporta il pesce!
Ho 2 gatti e mangiano sia croccantini che umido in tutti i gusti, la femmina un po vecchiotta mangia soprattutto i cibi umidi, ma va bene tutto!non hanno preferenze!di solito mangiano la carne!
Manzo pesce azzurro poco
ama il coniglio in umido ci va pazza !
preferisce il secco
alla mia kyretta piace tantissimo il pesce, ma anche il pollo..però non mi dà problemi, mangia tutto
Il mio gatto preferisce i gusti di mare come il salmone ma non disdegna anche il manzo non ama invece la selvaggina come il coniglio
alla mia gatta piace sia l'umido che le crocchette. mangia il pollo, manzo,coniglio e pesce. ah e ama i gamberetti :)
carni bianche in generale le mangia volentieri,anche il manzo e il pesce bianco. .non ama moltissimo il salmone,a volte non lo digerisce
la mia gatta ama mangiare soprattutto il pollo
Predilige il cibo secco, quindi i croccantini, meglio di manzo o pollo
mangia di tutto ma preferisce le varianti al manzo e al pesce non gradisce molto la selvaggina
Mirò mangia di tutto, ma preferisce di più il salmone e tonno
ama tutto!
il mio gatto mangia sia umido che secco, ma non le sottomarche ahime
È una buona forchetta ma preferisce il tonno per umido mentre per i croccantini non fa differenza
La mia gattona mangia cibo secco di tutti i gusti ma quando le do' l'umido va in visibilio!
il mio gatto adora il pesce è un buon gustaio ma non disdegna gli altri gusti
Mangia tutti i gusti ma preferisce quelle a base di pesce
Il manzo non fa impazzire i miei gatti specialmente per l'umido mentre il secco pollo e salmone sono preferiti
Il mio gatto ama sia carne che pesce .
Micio Silvestro adora il pollo, in tutte le sue varianti
preferiscono la carne
La mia mia adora tutto
Le mie gatte adorano il tonno e odiano il manzo
I miei gatti nn impazziscono per il pesce in generale
Natural trainer
la mia gatta è una ghiottona
I miei gatti amano un po' tutto... specialmente il prosciutto! L'agnello è l'unica cosa che mangiano meno volentieri.
Decisamente il pollo con riso sono gli ingrediente preferiti. Le crocchette piacciono molto ma quelle di qualità e costo medio, piccole, medie, e non di pesce.
Adora il pollo , non ama il pesce
il mio gatto preferisce il tacchino...anche se poi mangerebbe di tutto
il mio gatto divora tutto! Ha solo preferenze per le marche.. per l'umido solo gourmet soup, altrimenti zero. Per il secco, è indifferente, ogni gusto le piace.
Il mio gatto adora il pesce... mentre gli altri gusti se li assaggia è già tanto...
I miei gatti hanno dei gusti stani, molti alimenti piace mentre altri no, ma nlla in particolare!
il mio gato ama piu le croccette che il cibo umido....e in particolare pollo e pesce
IL MIO GATTO PREFERISCE CIBO SECCO .... GUSTO CARNE
I miei gatti non amano il pesce e l' agnello. Uno di loro ha una spiccata preferenza per il coniglio.
Adora sia l'umido che il secco in particolare il salmone e il manzo
Fortunatamente non ha problemi di nessun tipo mangia qualsiasi cosa
Nessuno fortunatamente ama tutto
i miei gatti mangiano tutto
il mio gatto ama qualsiasi variante.. purchè si mangi :-)
Non ama il pesce, mentre tutti gli altri gusti li divora.
Non ama il pollo , ama il pesce specialmente il salmone
non ama la cacciagione ,la selvaggina , i croccantini colorati e se troppo grandi
i miei preferisco pollo e tacchino.. odiano le verdure!!
Maya e Max adorano il pollo sia umido che crocchette... invece non gradiscono agnello e pesce.
Non amano molto il tacchino e il coniglio preferiscono il pesce specialmente il salmone
Il mio gatto mangia di tutto
La mio pelosetta adora il pesce (trota, salmone) e non ama assolutamente vitello o manzo
I miei gatti mangiano di tutto, ma preferiscono la selvaggina al pesce.
devo dire che per fortuna il mio gatto mangia di tutto l'importante è cambiare ogni giorno gusto e tipo di cibo in modo da non farlo annoiare
I miei gatti adorano pollo, manzo, vitello.... il pesce invece non lo tollerano per nulla! Strano, ma vero!!
ama sia i croccantini che l'umido
Predilige manzo e pollo a salmone non nè può vedere
gli piacciono alimenti umidi a base di pollo e verdure
Salmone
La mia piccolina cambia idea di frequente.... in assoluto non ama o odia niente!
mangia tutto!
Con i miei gatti devo spesso variare il sapore, perchè si stufano facilmente
pollo, tonno e anatra
La mia gatta adora il pollo e il tonno
Il mio gatto non ama particolarmente il pesce.... Invece adora il pollo!!
preferisco il cibo secco ...
Ama il salmone e il pollo
La mia micetta mangia di tutto, e' logico che preferisce la carne, ma cerco di equilibrare la sua dieta anche con un po' di pesce e cibo cucinato da me
Alla mia gatta non piacciono molto gli snack. Ma adora il salmone e il tonno.
i miei gatti non amano molto il pesce
Al mio gatto piace il cibo umido al salmone, non ama molto quello al pollo!
purché siano croccantini XD
Gradisce più la carne non pesce
al mio gatto piace tutto..è un golosone
mangia di tutto...ma preferisce il pesce
Non ama particolarmente il pesce , adora il manzo ed il pollo
Il mio gatto ama molto il pollo e il vitello, non ama il salmone e la selvaggina
Lucy ama il salmone e pollo. Non gradisce coniglio e vitello
Lamù adora il manzo e il pollo! Non le piace il tonno
un po di tutto ma molto il pesce
Ama molto pollo,tachino e tonno al naturale. Predilige le salse dei piccoli bocconcini. Non gli piacciono i pezzi grandi. Crocchette solo di qualita'
Ama molto pollo,tachino e tonno al naturale. Predilige le salse dei piccoli bocconcini. Non gli piacciono i pezzi grandi. Crocchette solo di qualita'
Jack mangia tutto ... Anche i ... Tipo !
la mia gatta non mangia carne ma solo pesce ed è molto schizzinosa sul cibo preferisce solo alcune marche e solo alcuni gusti in formato straccetti sia per il cibo umido che quello secco
no per il manzo.si per il pesce.
mangia di tutto
Per le crocchette va bene qualsiasi gusto. Mentre per il cibo umido adora il vitello il manzo e il pollo... l'importante che non ci siano i piselli altrimenti con la zampa li toglie dalla ciotola
no manzo.si pesce.
Pyno mangia di tutto, è una buona forchetta!
Ama moltissimo il pollo sia umido che secco
la mia gatta piace la carne e ora di meno il pollo non piace
la mia gatta ama poco il pollo e il tacchino ama molto il pesce e il manzo.
Anche il mio gatto mangerebbe di tutto ;-)
A volte provo a variare , sia cibo naturale, che umido e secco. Ho una micia sempre affamata e un'altra difficile. Direi che il minimo comune multiplo è il gusto pollo. Di tutti i cibi proposti nelle diverse forme.
Adora il pesce ed il pollo ne va matto ! Mentre odia le verdure che accompagnano ad esempio ricette particolari
la camilla è molto particolare piace il pollo e quando li va anche qualche altro gusto invece theo è un mangione mangia qualsiasi cosa
Ho 2 gatti , entrambi non amano stranamente il pesce , mentre per il pollo e il manzo vanno pazzi
I miei gatti adorano pesce e pollo gli altri un po meno
loro non hanno preferenze mangiano di tutti sia umido che secco ovviamente secco sterilizzato
La mia gatta è abbastanza onnivora mangia ben volentieri tutto devo dire...ovvio che ha preferenze per esempio impazzisce per il pollo.
Mangiano un po' di tutto...vogliono provare comunque sempre gusti nuovi
Il mio gatto ama i gusti semplici (pollo, tonno, tacchino...); non è particolarmente avvezzo, invece, alla selvaggina e alle carni dai sapori più forti.
La mia cucciola adora il pollo e il pesce, non gradisce invece gusti come fegato
Adora il gusto pesce..
Mangia volentieri tutto ma predilige il pollo
Pollo
Pollo
Pollo
Pollo
Pollo
Pollo
Pollo
Pollo
Pollo
Il mio gatto non può mangiare alimenti che contengono salmone.....noto che quelle volte che ha provato a mangiarlo poi si è sentito male. Per il resto mangia veramente tutto
La mia birbantella va a periodi, ci sono mesi che mangia solo certe pappe più umide (quelle in bustina preferibilmente) e periodi che vuole solo crocchette appetitose , adora la carne ma anche il pesce.
nessuna
nessuna
I miei spazzolano qualunque cosa gli capiti a tiro, ank se sicuramente preferiscono la carne al pesce
Il mio gatto adora il cibo umido. Preferisce tutti i gusti del cibo insaporito mentre rifiuta le scatolette di pollo al naturale
A spillo non piace il coniglio
Il mio gatto adora il pollo e il tonnooo
le mie micie mangiano di tutto,ma adorano il manzo e il pollo
Il pesce
le mie gatte mangiano tutte le varianti possibili :)
odiano profondamente il fegato e adorano le varianti pesce o coniglio e verdure
Agata e' ancora un cucciolo (6mesi) e le do cibo per gattini...ho visto pero' che gradisce i croccantini e il "sugo" dell'umido.
Avendone 4 di gatti, i gusti sono un pò diversi... Zoe, ad esempio adora il pollo; Eva e Nanà, preferiscono il tonno ed il pesce bianco anche se, di tanto in tanto, non disdegnano il pollo. Il maschione di casa, sarà perchè si chiama Pol, con il pollo non ci lega affatto. I gusti sono gli stessi solo quando mangiano i croccantini...
Alla mia gatta non piace il cibo a dadini e come gusti la trota e il manzo, invece va pazza per il pollo, il tacchino, il tonno, calamari e gamberetti e tutti gli altri pesci :)
i miei gatti mangiano di tutto: bocconcini, paté, mousse, carne, pesce. Sono dei buongustai e non hanno grandi preferenze. Ma vanno veramente matti per i croccantini!
La mia Polpetta atipica: mangia tutto ciò che non ha a che fare col pesce....predilige pollo e manzo.
I miei mangiano tutto ma preferiscono i gusti pesce e pollo
Per vari motivi di salute preferisce le mousse
La mia fortu proprio non mangia il pesce, va pazza invece per tutto ciò che è pollo, manzo, agnello e verdure!
Ho due gattini diversi tra loro in base al cibo... uno adora il prosciutto e un altro il vitello... entrambi amano il pollo e odiano il pesce soprattutto salmone
In realtà dopo qualche anno mi sono resa conto che i suoi gusti sono abbastanza variabili, diciamo stagionali. In alcuni periodi predilige certi gusti e consistenze ed in altri cambia. Per questo cerco di fornigli sempre un'alimentazione equilibrata assecondando, come posso, i suoi gusti.
Adora il pollo! Poi va un po' a periodi: a volte mangia solo il secco e snobba totalmente l'umido o viceversa! Ma in generale mangia tutto!!
Il mio gatto preferisce manzo e pollo, il pesce quasi non lo degna!
Il mio gatto ama qualsiasi cosa gli si dia, sia carne che pesce e sia umido che secco.
Gli piace soprattutto variare, dopo un po' che mangia gli stessi gusti, si stufa e non li apprezza più... Coniglio, lepre, manzo e tonno non devono comunque mai mancare.
Il mio gatto adora il pesce!
il mio gatto è un golosone , mangia tutto con appetito sia pesce che carne
Adora il cibo umido e mangia tutti i gusti
Adora il cibo umido e mangia tutti i gusti
Con 4 gatti è difficile accontentarli tutti :) una ama solo mousse, uno solo pesce i due piccolini ancora non hanno gusti ben definiti
La mia gatta mangia sia umido che secco, con preferenza di umido; adora sia la carne che il pesce, sia singola che in abbinata alle verdure; i suoi preferiti sono pollo e salmone!
Mangia di tutto non c'è nulla che non gradisce.
Le mie gattine amano sia pesce che carne....e adorano i croccantini. Sono delle mangione.
I miei Amori amano sia il cibo umido che secco anche se varia da stagione a stagione.
i miei gatti preferisco il cibo umido, mescolato con le verdure
Il mio gatto non ama per nulla il salmone! Adora tonno e pollo
Ho tanto gatti e ognuno le sue preferenze
La mia gatta mangia di tutto ma predilige il manzo e la selvaggina
al mio gatto piace molto il pesce non gradisce il manzo e il coniglio
Ama tutte le varianti, ma è molto selettiva sui marchi
Pesce :)
Alla mia gatta non piace per niente il fegato, mentre va pazza per il pollo
preferisce gusti di pesce
Mia non è una gran mangiona,ma predilige molto i croccantini.
il mio gatto non ama il pesce
Diciamo che è un Po viziato....preferisce il pesce
Ama la carne ma odia il pesce
Il mio gatto adora solo il pollo
Il mio micio ama solo il pesce
ho due gatti anziani mangiano tutto ma hanno escluso i croccantini (carenza di denti!!!!)
ama il cibo secco e gli snack
il mio gatto mangia di tutto, pollo, pesce...anche le crocchette!
La mia gatta mangia davvero di tutto... se non sto attenta si mangia anche la pappa del cane di casa! Devo sempre sorvegliarla...
non ama molto il pesce, preferisce manzo e pollo
Avendo due gatti i loro gusti sono molto diversi ma entrambi amano il pollo
Adora il pollo ed il prosciutto cotto.
il mio gatto mangia in prevalenza croccantini e umido. altro non lo guarda
Tra crocche e umido preferisce il secondo, se poi è umido umano tipo un bel gamberetto o un pezzettino di pollo diventa matta !!!
I miei gatti mangiano di tutto
Per quanto riguarda le crocchette mangia tranquillamente qualsiasi gusto mentre per l'umido ama il pesce e gradisce poco la carne
Non ama le verdure
Amano il pollo...e adorano il salmone!
Amano il pollo...e adorano il salmone!
ho 6 gatti e più o meno mangiano tutti i gusti, un po' meno i gamberetti
ai miei micetti piace tanto il pollo, lo adorano sia quando lo cucino io, sia quello confezionato, gli piacciono i croccantini tra un pasto e l'altro, se no per il resto tanto umido, anche se il più piccolino dei mici ci gioca prima di mangiare, quindi disastri su tutto il pavimento
I gatti che abitano con noi amano il secvo
Non ha gusti particolari, mangia di tutto, soprattutto il pollo!
Mangia ,soprattutto salmone
il mio Gino mangia sia alimenti secchi che umidi, per le crocchette preferisce quelle di una certa marca, mentre per l'umido non piace quello asciutto ma preferisce la scatolette con un po' di liquido di cottura.
Il mio gatto va a periodi..a volte vuole solo pesce, altre volte solo carne..
Mi mangia tutto direi...ma ha una predilizione per il pesce
no mangia tutto
Solo pesce,, qualche volta carne..
Il mio gatto mangia veramente di tutto, non si fa grossi problemi XD
sicuramente non gli piace tutto ciò che è al pesce, gli piace molto il pollo
I miei gatti mangiano tutti, prediligendo però il pesce e il cibo secco
mangia di tutto
I miei cuccioli mangiano tutto
ama particolarmente la selvaggina poco il pesce
Pesce, in tutte le sue varietà. Detesta fegato e manzo :(
Pesce in tutte le varietà tranne salmone. Non ama il pollo.
Come tutti i gatti credo sono esigenti. Matilde preferisce il secco e quasi esclusivamente il pollo, Temistocle preferisce l'umido in particolare il manzo , ma lui mangia anche il pollo e a volte il salmone
sicuramente pollo e pesce
i miei gatti non amano molto il manzo. Mangiano volentieri il pollo ed adorano il pesce
i miei gatti amano il pollo ed il pesce
I miei gatti sono dei mangioni gli piace tutto preferiscono il pollo
Il mio gatto mangia tutto,ma impazzisce per il pollo
Non ama particolarmente il pesce..adora il pomodoro
Tutti i miei gatti mangiano di tutto, ma gradiscono molto il pesce
avendo 7 gatti non ho problemi o particolari necessità ma Trilli preferisce il tonno al naturale
La mia gatta ama di tutto ma la sua prelibatezza è pollo grigliato va matta
il mio gatto adora poll0 e manzo,,,poco poco il pesce
Non ama i patè
Casper non ama i patè e adoro il pesce
La mia micia mangia esclusivamente bocconcini con molta salsa ai gusti pollo, tacchino, coniglio e agnello. Assolutamente niente pesce per lei, e niente manzo
Il mio gattino più grande preferisce i bocconcini, i sfilaccetti umidi, ma non gradisce le mousse o paté. Invece il gattino più piccolo mangia di tutto ed è super ingordo :)
Adorano il pesce ma mangiano anche le altre varianti purché siano paté e non bocconcini!
La mia gattina mangia esclusivamente croccantini e qualche volta i paté..
sono fortunata, al mio Ares piace tutto: dalla carne al pesce, al riso e anche le verdure.. sia umido che crocchette
Adora il pesce in generale, soprattutto il tonno
il mio gatto mangia tutto, il pesce un po' di meno
Decisamente tonno per uno e pollo per l'altro. Non amano molto il manzo
A Micio non piace molto il manzo e va matto per il pesce
Il mio cucciolotto mangia tutto. Il suo preferito rimane sempre purina one al salmone.. ma non schifa le altre varianti
Siamo riusciti a farle raggiungere un buon equilibrio con una leggera preferenza per i secchi e gusto pesce. Ma insomma non disdegna nulla.
ama l'umido, ma non esagero perchè ho l impressione che non gli faccia bene! è goloso anche di verdure e dolci!!!
Stranamente il mio gatto preferisce i gusti alla carne! Il cibo al gusto di pesce (come salmone) non lo gradisce particolarmente.
Il mio gatto per fortuna è di bocca buona .... mangia un po' di tutto....
il mio gatto mangia un Po di tutto sia secco che umido
Piacciono i patè, l'umido e croccantini gustosi..insomma non provare la sottomarca perché non mangia...
La mia Perla mangia un po di tutto,non ha preferenze di gusto in particolare. Le piace tutto: carni bianche,pesce,selvaggina,manzo,carote,piselli!!! Mangia persino ceci,fagioli cannellini e mais!!!
Il mio gatto mangia solo manzo e pesce
stranamente al mio gatto non piace il pesce O.o
I miei pelosoni mangiano qualunque cosa!
Il suo gusto preferito è il pollo ma non disdegna tutti gli altri... l'unico gusto che a volte mangia e a volte no, è il pesce bianco!
Gusto preferito manzo, ma mangia un po' di tutto
haku non mangia il pollo..per il resto è un ghiottone!
Mimì ultimamente preferisce soltanto pesce...tonno, salmone, sogliola...basta che non sia carne! Non parlatele poi di pollo...non si avvicina neppure alla ciotola!
preferisce il pesce.
Qualsiasi cosa sia commestibile lui la mangia!
mangia tutto! cio che preferisce e il pesce!!
Gegio mangia tutto con piacere
il mio gatto preferisce gli straccetti con tanta salsa
il mio gatto mangia praticamente tutto, ma adora il pesce
Non ama il coniglio e il cibo in salsa lo detesta piuttosto non mangia e una testona!!!!
Adora il pollo e il pesce, meno tutte le altre variabili
adora pollo e pesce!
il mio non ama particolarmente il fegato e il pesce a volte si a volte no. Come gli gira :D Preferisce di gran lunga in cibo umido; io insieme alla carne, nella ciotola, gli metto anche un po'di crocchette mischiate, così se le mangia lo stesso :D
Eva preferisce le crocchette all'umido..e adora il pesce
in genere preferisce la scatoletta alla sera e durante il giorno i croccantini.
Ultimamente ha preso a noia il pollo e il tacchino, preferisce selvaggina, agnello, coniglio e tonno
ama il pollo
ama il pollo
ama il pollo
ama il pollo
ama il pollo
ama il pollo
non gradisce il pesce. Preferisce carne di qualsiasi tipo
Pitù adora da pazzi il manzo...mangia ma senza troppo entusiasmo pollo e a volte pesce...il resto dipende da come si sveglia la mattina :D Melody e Tiffany mangiano tuttoooooo e a volte rifiutano il pesce...
ho visto che non ha preferenze di cibo ma di marca... magari il pesce di una marca lo mangia e non lo mangia di un'altra marca... stessa cosa con il pollo, il manzo... più che preferenzi di alimenti ha preferenze di marca... Il pesce di una marca, il manzo di altra, ecc...
Il mio gatto non gradisce il pesce. Ama la carne che preferisco sia accompagnata anche da verdure. Accanto all'umido metto anche delle crocchette, per lui sono uno sfizio che si concede ogni tanto.
Mangia tutto ,anche le verdure ma il suo preferito è il pesce
ama pollo anatra e pesce...forse gradisce poco il salmone
ama tutto come me sto cercando di farle assaggiare tutto
mangiano tutto!!!!
non ci sono gusti non graditi... forse l'anatra
Non gradiscono molto il pollo
Dexter è un micio molto ghiotto, mangia con gusto qusi tutto quello che metto nella ciotola. Sono io che scelgo alimenti particolari da proporgli. Scelgo sempre Purina, ma ho notato che non gradisce molto il patè.
La mia gatta mangerebbe di tutto!! Abche se, preferisce la carne al pesce.
Beh esce pazza il pesce di qualsiasi specie, credo l unico alimento che proprio non mangia sia il riso, mi è capitato spesso soprattutto nell'umido un suo netto di rifiuto, poi è una golosona, coma la mamma, impazzisce per il patè e la gelatina è il suo punto debole!
In genere è difficile fargli mangiare i cibi "in salsa" soprattutto se sono salse di verdure ed in particolare pomodoro
gradisce molto il cibo umido, soprattutto se di gusto pesce. per le crocchette invece schifa un po' quelle alla carne
i miei gatti amano molto l'umido ma anche le giuste crocchette non le disdegnano, sono molti amanti di tutti i gusti carne, un po' meno del pesce
Adora tutte le formule umide ... non ama i croccantini
adora il pesce
preferisce il pesce e mangia con meno voglia il pollo però cerco sempre di dargli tutti i gusti in maniera equilibrata
I miei gatti odiano il cibo che contiene il pesce
I miei amano variate, non hanno particolari preferenze o riluttanze, l'importante è fargli alternare i gusti.
La mia gatta preferisce molto le varianti di pesce però non disdegna neanche gli altri gusti
Il mio gatto mangia un po di tutto però preferisce i croccantini al salmone
AmA il pollo e salmone ma al primo posto il pollo
ho un gatto anomalo... mangia tutto tranne il pesce :)
Strano ma vero, il mio gatto non preferisce le varianti al gusto di pesce, va matta invece per i gusti a base di carne, soprattutto pollo.
odia il pesce e ama il pollo
Bella domanda. In ordine di età: Scarvi, la tigre decenne, predilige il pesce alla carne. Proiettile si scofana qualunque cosa basta che sia commestibile, la principessina Titty adora pollo e tacchino e schifa il pesce.
il mio gatto mangia di tutto, talmente famelico che ho messo le chiusure per bambini ai cassetti!!!
la mia gatta predilige i cibi al gusto pesce, accetta di buon grado anche pollo e manzo, ma proprio non sopporta la selvaggina, e l'anatra
la mia gatta ama molto il pollo e il pesce, un pò meno il manzo e l'anatra
La mia gattina non ha preferenze adora sia la carne che il pesce basta che siano croccantini lei è contenta
Il mio gatto ama molto il pesce
ama il salmone
I miei gatti non amano molto i gusti con la selvaggina. Adorano il pollo e il pesce.
i miei gatti mangiano un po' tutto ma preferiscono il pollo
I miei gatti mangiano tutte le varianti, ma prediligono umidi al salmone e manzo
Il mio gatto per quanto riguarda crocchette le ama tutte ma per umido invece mangia solo tonno
Prediligono umidi in salsa tutti i gusti
Prediligono umidi in salsa tutti i gusti
amano il manzo e non gli piace nè salmone e nemmeno tqcchino
i miei gatti amano umido e crocchette, tutti i gusti
Ai miei gatti piacciono tutti i gusti, sia umido che secco
Felix mangerebbe di tutto , ma peccato che è allergico a pollo e latticini! Adora i salumi, una fettina ogni tanto come premio
Siamo diversi dagli altri gatti noi amiamo il pollo ma odiamo il tonno o il salmone
i miei amano manzo e pollo. Il pesce lo tollerano ma non lo mangiano con gusto
il tacchino non gli piace molto
Mangia di tutto a partire dai croccantini... ma quando vede l'umido le brillano gli occhi!
Una mangia indifferente cibi umidi e secchi però devono essere purina se no gli da fastidio all'intestino...l'altra la piu anziana preferisce più l'umido
Ama il tonno e il salmone
Il mio gatto piace solo pesce di piu
IL MIO GATTO NON GRADISCE IL CIBO CASALINGO...E PER UNA QUESTIONE DI APPARATO URINARIO IL VETERINARIO CI HA INDIRIZZATI SU UN ALIMENTAZIONE PIU UMIDA...WINNIE GRADISCE I PATE'!!
alla mattina mangia le scatolette con il salmone e tonno e verdure con il brodino di pesce , e ha sempre una ciotolina di crocche o al salmone o al prosciutto ( purtroppo le marche non me le ricordo mai!!!! mi ricordo i colori delle confezioni)
In realtà spazzola di tutto, non posso proprio lamentarmi...
ho 3 gatti e tutti mangiano molto volentieri cibo secco solo uno dei tre pretende e dico pretende anche il cibo umido
ho 3 gatti e tutti mangiano molto volentieri cibo secco solo uno dei tre pretende e dico pretende anche il cibo umido
il nostro micino sicuramente mangerebbe tutto però preferisce il salmone e il tonno.
I miei 5 gatti prediligono un po' tutto... quello che proprio Non riesco a fargli mangiare è il manzo ed alcuni tipi di pesce,meglio se è umido ma la regola è ferrea ... solo 1 volta al giorno!
il mio gatto adora tutto ciò che è a base di pesce, ma ama poco il manzo
I miei gatti non gradiscono molto il pesce ma amano il manzo!
adora il manzo
Non ho notato delle preferenze di gusto del cibo dato al mio gatto fino ad oggi.... Ma preferisce cibo di determinate marche rispetto ad altre.
Avendo un gatto piccolino per ora mangia soprattutto croccantini che trovo di solito al pollo o carni bianche. Ogni tanto prendo anche le bustine e ne va pazza.
tempo fa non gradivano il coniglio, ma ultimamente gliel'ho riproposto e l'hanno mangiato senza problemi. In genere mangiano volentieri di tutto con preferenza agli alimenti arricchiti con verdure
solo friskies con tonno
il mio gatto è abbastanza critico nel cibo. Preferisce il pesce ma mangia anche la carne. Non ama la verdura. Mangia più volentieri le crocchette e una volta al giorno l'umido. Ho notato che più naturale è il cibo e meno lo mangia penso a causa dell'odore.
Mangia un pò di tutto ma l'importante è cambiare spesso perchè si stufa in fretta
Il mio Tato non ama il manzo, ma adora il pesce!!!
I miei gatti adorano il pesce...
Un pò di tutto a turno perchè a volte si stufano, ma non amano troppo il pesce
ama le varianti al salmone e al tonno ma in realtà mangia tutto anche quelle a carne
Romeo non ha gusti preferiti, mangia di tutte purchè siano crocchette.... Bizet invece l'ho soprannominato "bidoncino dell'umido" perchè arraffa di tutto, verdure comprese
Il mio Nano è onnivoro; se potesse magerebbe davvero di tutto, finanche i dolci e la cioccolata. Ovviamente ci sono io a vigilare sulla sua alimentazione, perchè la sua salute passa soprattutto da questa!
hai mie gatti piacciono tutti i gusti
Il mio gatto mangia tutto tranne l'anatra
Fulmy non gradisce particolarmente il pesce mentre adora ed impazzisce per il pollo
il mio gatto ama il cibo prevalentemente a base di pesce
Preferisce quelli a Pesce e un pò quelli a Pollo o Coniglio, non ama le carni rosse
Non è per niente delicato il signorino ma preferisce di gran lunga il paté ai bocconcini
I miei gattoni mangiano quasi tutti i gusti: il maschio non si fa proprio nessun problema, la micina invece è più carnivora!
Crocchetta predilige il gusto di pollo e carne mentre con il pesce storce un pò il naso...strana lei :D
Non adora le crocchette asciutte.
Gli piacciono quelli ad anatra e pesce, gli piacciono un pò anche pollo e coniglio
Mangia qualunque gusto
preferibilmente pesce... meglio se tonno.. ma non disdegna gli altri gusti
Entrambi amano il pollo, lo preferiscono anche al pesce!
le mie gatte mangiano tutto ma noto che sono piu golose di pesce
la mia gatta non gradisce per nulla il pollo
Il mio gatto mangia di tutto.
Gli piacciono tutti i gusti..l'importante per lei é mangiare
le mie preferiscono il pollo e tacchino e il salmone proprio no
Nessuna,mangia tutto
I miei gatti amano la selvaggina e il pollo, il pesce non lo apprezzano...un pò di tonno ogni tanto ma senza esagerare perchè altrimenti non lo toccano nemmeno
adora i croccantini
Sicuramente preferisce l'umido,ma lo alterno alle crocchette
preferisce l'umido al pollo e coniglio. Non gradisce il pesce
ama particolarmente i sapori di carne più forti, quasi affumicati ahahah e stranamente non ama il pesce
Alle mie due gattine nn piace l agnello ma adorano il pasce sopratutto il tonno
mangia un po di tutto però ama la trota e il tacchino
La mia Minnie non gradisce molto il salmone ed il coniglio, mentre gli altri gusti vanno bene.
il mio panzone mangia praticamente di tutto, non accetta solo il pollo!
La mia gatta piace di tutto. E una golosona.
Il mio gatto ama, il pesce.
il mio gatto mangerebbe qualsiasi cosa
salmone
Il mio gatto mangia di tutto ma direi che predilige il pollo e il salmone
Il mio gatto mangia di tutto non ha delle preferenze
Miki mangia tutto...
le mie sono golosone, mangiano di tutto :)
Kitty adora il pollo e il salmone è una buongustaia
I miei gatti adorano il pesce sorpratutto il salmone e l'umido.
La mia Pupa ama mangiare tutto!!!!
varianti preferite manzo tacchino pollo molto meno altri carni, pesce, verdure
I miei gatti mangiano di tutto, non hanno preferenze però quando capita di dargli qualche ghiottoneria, beh mostrano il loro gradimento.. preferiscono il secco come l'umido... con maggior riguardo al patè....
Il mio gatto mangia le crocchette,va pazzo di patè invece invece dei bocconcini lecca principalmente sughetto. Gli piace pollo , tacchino ,pesce, spinaci
Il mio gatto adora il pesce ma non il pollo.. non c'è modo di farglielo mangiare.. mi guarda con aria disgustata
Mangiano tutto ma sono golosi di tonno
La mia gatta è una "pescivora"....adora tonno e salmone, anche se non disdegna il pollo, ma solo se in brodo di cottura naturale...tutto il resto rimane nella ciotola!!! :/
ama il pesce
Mangia tutto :)
I miei due gatti mangiano tutto, non prediligono nessun gusto in particolare
Preferisce il pesce...anche se non disdegna gli altri gusti !!
Mia è molto golosa di tutto ..... ma sembra che prediliga il pollo e carni, un pò meno il salmone
per adesso non ho avuto grandi problemi i miei amano mangiare l umido
le mie gatte sono molto esigenti, cercano crocchette appetitose, il sapore non è importante, variano molto dal pollo al manzo dal tacchino al pesce....
Il mio preferisce diciamo tutto, non fa mai storie quando di mangia
ama magiare tutto dalle crocchette all'umido
il mio gatto mangia davvero di tutto! non ho problemi sotto questo punto di vista!
Va matta per la carne bianca , pollo tacchino, coniglio...per i croccantini e la carne
La mia micia preferisce le cose semplici o carne o pesce
I miei gatti mangerebbero di tutto.. sono dei grandi mangioni e non hanno preferenze particolari!
I miei gatti adorano tutto, basta mangiare. :D
Le mie gatte non amano il manzo.....ma adorano il pollo e il salmone!
la mia trilli è schizzinosa al massimo! solo pollo,tacchino o carni bianche! ho provato a darle del pesce o manzo, ma appena annusa scappa via di corsa..mangia solo ed esclusivamente carne bianca, per fortuna però non ha intolleranze e il suo unico problema è avere un po di ciccia in più...come la padrona! XD
I miei gatti sono tre, tutti voracissimi, specialmente la piccola! Non ci sono cibi per gatti che non gradiscano
I miei gatti mangiano di tutto! Uno dei due è talmente goloso che cerca sempre di rubare i nostri avanzi...
Adorano tantissimo le crocchette (Tutti i gusti). Per quanto riguarda l'umido preferiscono il pesce.
la mia gatta mangia l'umido ma le crocchette sono le sue preferite
non gradisce il pesce ma va pazzo per pollo e coniglio
Preferiscono alimenti al gusto pesce
Stranamente con l'umido fa un po' lo schizzinoso.
I miei mici consumano sia gli alimenti umidi che il secco; preferiscono il pollo al pesce
lui ama sia i cibi umidi che il secco....
Il manzo è quello meno apprezzato. Il pollo è molto gradito. Il pesce dipende.
Il mio gatto preferisce soprattutto cibo a base di pesce, specialmente il tonno in tutte le varianti in gelatina, al naturale, con gamberetti, gli piace anche il salmone cotto al vapore.
i miei gatti prediligono i cibi secchi in particolar modo al pollo
il mio gatto si mangerebbe di tutto
odiano le sardine ma amano tantissimo il tonno,purtroppo le pappe troppo naturali sono quelle meno apprezzate!
ho 4 gatti e mangiano sia cibo morbido che secco in tutte le varianti di gusto
Il mio gatto preferisce il cibo umido, mangia tutto senza particolari prefernze
Non gradiscè in particolar modo l'umido di nessun tipo
aggiungo che amano anche il secco ma i croccantini devo essere grandi,da Maine coon! segnalo una dipendenza dì ben 14 anni di uno dei miei dalle perle gourmet,lui odia il tonno!!
il mio gatto grande diciamo è davvero complicato e si stufa subito come gusti invece la piccolina di 5 mesi mangia tutto
Il mio gatto mangia tutto
con il tempo ho scoperto che il mio gatto adora le varianti di pesce: salmone, tonno, trota, pesce azzurro, nasello, pesce bianco e sardine. Abbiamo riscontrato che non gradisce la selvaggina né l'anatra
Mangia umido, principalmente al pesce e anche i croccantini
Non le piace molto il manzo e alcune varianti con agrumi
Pesce sempre pesce!
I miei gatti non vanno stranamente pazzi per il pesce, anzi..
Leila sospettiamo un'allergia al pollo.Ama cambiare gusti pero'.Non è una fedele a nulla...tranne ai padroni!
Le mie gatte mangiano di tutte ma non sono avvezze al pollo, certo se si trovano del pesce...........
gigia mangia sia crocchette che umido, però va matta per il pollo, il pesce e adora la torta di mele. anche se naturalmente gliela faccio solo assaggiare, solo qualche briciola
benomale la mia micia mangia quasi tutto, sia bustine che secco e di tutti i gusti
Io ho due mici ....uno preferisce il pesce l'altro la carne.
alla mia gattinaama mangiare di tutto , tutti i sapori dal pesce alla carna , al tacchino al pollo
mangerebbe anche la ciotola di plastica se potesse...
Adora il tonno...... e il parmiggiano reggiano!!!
la roba vegana :D
tonno e pollo
Il mio mangia tutto, in particolare il pesce!
Ho gatti ben abituati. Mangiano prodotti sani e difficilmente disdegnano cio' che mettiamo nella ciotola.
secco
Ettore ama cibi freschi non disprezza le crocchette. Ma se la percentuale della carne contenuta è ridotta, ha la tendenza a mangiarle con poca a enfasi.
La mia gatta ama tantissimo il pollo ed il pesce
vario i gusti e lei magia un pò di tutto...
ho due gattine e devo dire che mangiano tutto
i miei due gatti sono proprio dei buongustai! mangiano tutto!!!
Umido
La sua variante preferita è al pesce.
Preferisce le scatolette con riso e tonno o cmq quelle con elevata percentuale di carne / pesce non misto ma ad esempio coniglio 60%, tonno 70%
4 GATTI 4 GUSTI DIVERSI.. IN GENERE A TUTTI DO POLLO SIA COME SECCO CHE COME UMIDO PERCHE' GRADITO DA TUTTI.. I DUE NERI SONO GOLOSI E MANGIANO TUTTO ADORAZNO ANCHE GLI SNACK IL ROSSO FUORI MANGIA TUTTO POVERO.. MENTRE IL PIU' DIFFICILE E' GIULIO IL ROSSO ... NON TUTTO LO SODDISFA E LO FA CAPIRE ROVESCIANDO LA CIOTOLA
La mia gatta preferisce il salmone
i miei micioni mangiano tutto.... preferiscono il pesce
I miei fatti mangiano tutto!
I miei fatti mangiano tutto!
mangia di tutto ma preferisce il pesce
preferisce pollo
la mia micia e' di bocca buona, se proprio devo trovare quello che gradisce meno direi trota e vitello
e' un po' schizzinoso...non ama manzo,agnello e simili...per il resto mangia tutto,in particolare se si tratta di pesci come tonno,salmone,orata..
il pesce lo evita proprio, ma si sa che i gatti son carnivori, lui ama il pollo e tacchino
niente verdure....assolutamente pesce
I GATTI SONO GIA' DI NATURA MOLTO SOFISTICATI COME PALATO E DEVO DIRE CHE IO CHE HO UN NORVEGESE DELLE FORESTE NON SAPREI QUALI SONO LE SUE PREFERENZE DIPENDE DALL'OLFATTO E DAL GUSTO...
pesce in assoluto
Preferenza per fegatini e gamberetti
Una amante del cibo secco e l'altra del cibo umido, le accontento entrambe ogni giorno.
Il mio gatto mangia tutto, anche la lattuga :D
al mio gatto piace il pollo, il merluzzo, le crocchette purina.
Il pesce non è apprezzato da nessuno dei miei 3 gatti....va molto il tacchino e pollo.
wurstelino (da li il nome) adora i wurstel di qualsiasi genere e contenuto :-)
ama tutti i gusti
Il mio gatto è un buongustaio
A volte mangia tutto, a volte sembra non le piaccia niente ma non dice mai di no al prosciutto
Non gradisce tonno e salmone mentre predilige le carni bianche
Mangia di tutto
adora il tonno ma non tanto il tacchino.
Come cibo secco la linea "Ultima". Per quanto riguarda l' umido prediligono Tonno in Geleé e tutti i gusti Soup.
Sono fortunata: il mio fatto mangia di tutto e non ha preferenze
Sono fortunata: il mio fatto mangia di tutto e non ha preferenze
Il mio gattone mangia volentieri pollo e manzo
Ho tre gatti meticci, sono molto ghiotti e preferiscono il l'umido alle crocchette
preferisce il pollo al manzo e il salmone alla trota
Il mio micio se potesse mangerebbe anche me :)
Pollo e tonno
pollo e pesce persico
la femmina divora tutto . il maschio va pazzo per il pesce
no , mangiano tutto
La mia gatta preferisci cibi umidi e cremosi, ama il pollo più di ogni altra cosa, il gatto maschio invece preferisce i croccantini
il mio gatto ama il gusto al pesce x i croccantini, sull umido è un pò schizzinoso
Mangia tutto ma sicuramente gradisce di più il pesce
la mia gatta vuole solo pollo nell umido...e manzo nel secco
va pazzo per il pollo, non gradisce molto il gusto del pesce
gli piacciono tutti i gusti
la mia gatta "viziata" adora il pesce ma poco il pollo del cibo umido mentre per il secco non sopporta il manzo
non mangia di tutto ,vuole che sia vario
pesce
La mia micia non ha particolari preferenze...Mangia di tutto ma a giornate
i miei gatti ( ne ho 2) adorano il salmone, mentre non gradiscono particolarmente le carni bianche
Per fortuna ho un gatto che mangia qualsiasi cosa.
Ernesto non ha alcun problema, se potesse probabilmente si mangerebbe anche me!
non ama il pesce e ... stanissimo adora il formaggio
Il mio gatto inizia a non amare più il pollo, preferendo il pesce.
Ultimamente il mio gatto ama il pesce! Più che altro sono io che gli ho tolto momentaneamente la carne in generale ma soprattutto il pollo perché ho notato che gli faceva venire molta forfora, ho seguito questo consiglio del veterinario e devo dire che ineffetti non ha più questo problema, quindi ultimamente sta mangiando solo umido e secco di pesce e verdure. Ama il tonno!
Ho due gatti, la femmina, Maine Coon molto schizzinosa non gradisce il manzo, il maschio un Europeo di bocca buona mangia quasi tutto ma non ama anatra ed oca.
Anche io ho un gatto schizzinoso, è un Ragdoll. Prima avevo un europeo e mangiava praticamente tutto. Questo invece non ama il salmone e guai a cambiare marca. E' proprio un tradizionalista
Alla mia gatta non piace il salmone e nemmeno il maiale
Patito di bastoncini!!! E del pollo
La mia gatta mangia qualsiasi cosa le si metta nella ciotola anche se finisce subito le crocchette friskies junior
il mio piccolo ama il pollo e il prosciutto.
Il mio ama il pollo
La mia gatta ama molto di più il pesce rispetto alla carne. Odia le acciughine!
la mia bimba per fortuna non ha problemi ,mangia tutto ed ama tutti i gusti anche se preferisce il pollo
il mio gatto amo tutto il cibo
la mia miciona mangia tutto sia umido che secco
ama il pesce...
Birra non fa distinzione, gli piacciono tutti i gusti! Luna invece è più selettiva, preferisce le crocchette un po' meno l'umido.. ama il pollo e storce un po' il naso con il pesce
I miei gatti sono dei pozzi senza fondo!
Pesce ne va mattoDamon. Mentre no il.coniglio
Gughy è un palato difficile. Ama specialmente il pollo e il tonno con gamberetti o alicci
La mia Lady va matta per il pesce, ma in particolare per il tonno ;) non va mi sa per niente matta per il pollo!
Ama il pollo e il pesce. Tacchino e altre cose nonva molto matto
Ama tutte le varianti
A kyra piace tanto il pollo :D non ama tanto il pesce :P
la mia gatta preferisce il pollo e il salmone ma.....mangia di tutto, purchè sia Purina.
i miei gatti amano tutto sia l umido k il secco non hanno preferenze, l importante è mangiare :)
mia la mia gattina norvegese preferisce sia umido chesecco pollo gamberetti agnello
I miei gatti gradiscono il pollo, il tacchino, il pesce e il coniglio, amano poco il manzo.
Il mio gatto adora il pollo ma si stanca molto facilmente del pesce!
Il mio gatto ama mangiare di tutto, ma se proprio devo scegliere un cibo che apprezza di meno è sicuramente la selvaggina (umido solitamente). Per quanto riguarda il suo cibo preferito, certamente il pesce (in particolare il salmone).
il mio gatto è un buongustaio e per niente difficile mangia tutto dalle crocchette al patè e non ha preferenze di gusto, ma il pesce va per la maggiore salmone e merluzzo
I miei gatti preferiscono il salmone ed il tonno con un po' di riso. Tutto cotto insieme ovviamente
Il mio gatto mangia di tutto,ma preferisce di sicuro il pesce.
La mia pallina non ama il pesce per esempio non ama ne salmone ne tonno né merluzzo. Ama tantissimo la carne e l'unico pesce che mangia un Po e la trota.
Il mio gatto non ha nessuna preferenza particolare a livello di gusto, ama le crocchette e in generale non gradisce il cibo umido.
Il io gatto ama il pollo e non gradisce il pesce.
Gli piace variare e provare diversi gusti... si annoia se mangia sempre le stesse cose!
mangia di tutto.sia umido sia secco.Provo ad alternarli cosi non si stuffa
il mio gatto preferisce il pesce e il manzo non ama il pollo.
sono abituate a mangiare di tutto, ogni giorno un gusto diverso
Il mio gatto mangia tutto tranne il tonno
o tre gatti uno mangia tutto una solo pollo deve starci sugo ed altra per niente propio quando e naturale mangia
il mio gatto mangia tutto, anche quello che non dovrebbe, le mie preferenze vanno sul secco perchè l'umido gli da un po' di problemi nella lettiera
Non ha preferenze....mangia tutto
onestamente non ho mai visto il mio gatto lasciar lì il cibo per più di 10 minuti perciò immagino non abbia preferenze..o meglio,che gli piaccia un pò di tutto
ama i cibi umidi e saporiti, non gli piacciono i croccantini
Quando si tratta di umido, qualunque cosa va bene, indipendentemente dal gusto!!! Per quanto riguarda le crocchette invece è una guerra continua.. Normalmente non le mangia volentieri la furbetta, ma quelle al pesce sembra proprio odiarle particolarmente!
I miei gatti preferiscono il pesce meno il pollo o manzo
I miei gatti preferiscono il pesce meno il pollo o manzo
Mangiano tutto,ma con piu gusto le crocchette di pollo e le scatolette di carne umida
devo dire che il mio micio mangia tutto senza problemi
Manzo specie in bocconcini o straccetti, no patè
Proprio non gli va a genio quelle dove c'è la carne di agnello o il pollo, mentre adora il pesce ed in particolare il salmone
La mia gatta mangia quasi tutto, le piacciono molto i croccantini e per quanto riguarda l'umido lo preferisce al gusto di carne
va a periodi ! ma predilige il pesce soprattutto , manga umido e difficilmente i croccantini
pesce come tonno e anatra
Mangia più volentieri salmone e pollo,ma non rifiuta le altre varianti di gusto.
Per adesso mangia i croccantini al pollo e li gradisce molto
mangia proprio tutto e piu ne ha e piu ne mangia XD
La mia mangia tutto: carne bianca e rossa o pesce in crocchini, patè e bocconcini...!
qualsiasi cosa sia commestibile
La mia Sofia preferisce la carne al pesce. Qualsiasi tipo di carne. Più che altro le interiora tipo fegato o cuore. Ma non disdegna il resto della carne. Sul pesce é poco propensa.
il mio gatto preferisce il pesce
buondì! la mia giulietta ama tantissimo il pollo e il salmone, sia umido che crocchette!
di norma mangia sia l umido che il secco con il gusto manzo , pollo , salmone. non mangia assolutamente i cibi con il coniglio
va molto a periodo. ogni tanto adora la carne quindi tacchino, anatra, pollo ecc, altre invece adora il pasce come trota, salmone, pesce dell'oceano.
i miei gatti in generale mangiano tutto, secco e umido, ma quando cambiamo marca notiamo che fanno fatica a mangiare o peggio vomitano...
I miei quattro gatti adorano il salmone e, in ogni caso, il pesce! Amano decisamente poco il manzo
i miei gatti mangiano solo pesce sia per umido che per secco
Il mio gatto preferisce umido mattina e sera e crocchi a disposizione durante la giornata, preferibilmente pesce e in particolare salmone per il secco
il mio gatto adora il pesce, meglio se tonno o sardine, non ama molto la carne di manzo. Devo sempre variare però se no non mangia
il mio gatto non gradisce le crocchette ma ama gli straccetti di pesce.
il mio gatto mangia solo il Purina One per cuccioli niente umido
i miei gatti mangiano solamente pesce proprio per il fatto che una di loro deve mangiare monoproteico. E ne sono ghiotti. Adoano sia secco che umido, anche se il maschio vivrebbe di secco.
Il mio gatto ama di tutto... soprattutto se gli da cibo in umido :)
La mia gatta Nicky predilige i croccantini, come cibo umido preferisce manzo, tacchino e trota
Ama il pesce
il mio gatto preferisce di più il cibo degli umani qualsiasi esso sia quando mangia il suo invece preferisce l'umido in salsa, gradisce di più il pesce rispetto alla selvaggina. pollo e tacchino graditi ma non spesso
il mio gatto preferisce di più il cibo degli umani qualsiasi esso sia quando mangia il suo invece preferisce l'umido in salsa, gradisce di più il pesce rispetto alla selvaggina. pollo e tacchino graditi ma non spesso
Sono fortunata, i miei gatti mangiano croccantini di buona qualità, ma non sono schizzinosi.
il pesce
Per fortuna gli piacciono tutti le varianti. È un buongustaio.
il mio gattone adora il pollo!!!
il mio gatto mangia di tutto, ma adora i bocconcini in umido !!!!
il mio gatto ama il pollo e il fegato e non gradisce le acciughe
Io ho due gatte che sono una l'opposto dell'altra: una ama il pesce e gradisce meno gusti come pollo, manzo, tacchino, ecc. e invece l'altra adora questi ultimi gusti e rifiuta del tutto ogni tipo di pesce!
I miei mangiano di tutto
La mia gatta ama il pesce e il manzo. Il gatto maschio invece gradisce tutto. Basta mangiare!
il mio piccolo Eddy, mangia di tutto, dal pollo al manzo al pesce.
il suo cibo preferito è il tonno, ma ama anche molto il pollo e il manzo
Preferisce il coniglio a , ma non gli dispiace il pollo
da piccolina non gradiva i piatti a base di pesce, ora adora mangiare di tutto!
Non gradisce il sapore di pesce
Negus se il gusto è di suo gradimento mangia di tutto sia l'umido che il secco e la ciotola è sempre vuota perchè spesso ha amici a pranzo. In questo periodo lo vedo spesso in compagnia di un micione grigio
Da cuccioli i miei mici non gradivano il pesce, invece ora che hanno 1 anno e mezzo apprezzano tutto, tranne il gusto al tonno.
mangia solo cibo secco
Non ha vizi.. Mangia tutto sia secco che umido!
mangia tutto
ama sia l'umido che i croccantini
Adora le crocchette in tutte le versioni, gli piace il paté e invece non mangia volentieri bocconcini, glieli devo schiacciare per farglieli mangiare
Lui decisamente non gradisce il pesce, forse solo il tonno
come dire... è una fogna... mangia qualsiasi cosa però va matto per il latte e le olive
non ama molto le verdure, adora il pane,il pandoro e le brioches di pasta sfoglia!!!
il mio gatto è un mangione
Ama in particolare la selvaggina
non ama il pollo ma preferisce il pesce
i miei gatti amano tutto, solo una ama in particolare i bocconcini
manzo e umido non gli piace molto il pesce
laila non mangia la variante pesce ma gli piace molto il manzo e il prosciutto
Sono tutti e 4 delle buone forchette, soprattutto se si parla di croccantini... per quanto riguarda l'umido, invece, l'unica leggermente schizzinosa è Margot che solitamente non ama troppo il pollo, gli altri mangiano un po' tutto ma i gusti al pesce (tonno, salmone, trota..) in generale vanno per la maggiore.
La mia Fanny preferisce le crocchette al pollo, carne e tacchino. Quelle al pesce non le preferisce molto.
soprattutto il pollo
Silvestro adora il pollo
I miei tre micioni mangiano tutto (soprattutto se si tratta di cibo umido) mentre per le crocchette sono un pò schizzinosi....
sempre affamato
mangione
il mio gatto ama il pollo
Il pollo è sicuramente la sua carne preferita. mentre per quanto riguarda il pesce, il tonno non lo sostituirebbe con nulla al mondo.
I miei mangiano di tutto, in realtà sono schizzinosi nella composizione della pappa, più che al gusto. Non mangiano le mousse ad esempio, le snobbano proprio!
La mia gatta mangia praticamente tutto tranne l'umido al gusto agnello, quello proprio no. Invece le mouse o le zuppette piacciono molto!
preferiscono l'umido, ma variato ogni giorno , carne e pesce
I miei due gatti fortunatamente gradiscono tutti i gusti
i miei gatti preferiscono il pollo al salmone
è molto goloso, mangia tutti i gusti :D
Il mio gatto adora il pesce e meno il manzo
Il mio gatto adora il pesce e meno il manzo
il mio gatto predilige il manzo soprattutto quando ha un bel sughetto
i miei gatti preferisco la carne, mente per il mio cagnetto va bene tutto!
mangia di tutto ..comunque adora il pesce
I mici adulti adorano il pollo e il manzo. I due piccoli mangiano di tutto e la terza della cucciolata mangia solo secco
Ho due gatti, entrambi non amano la selvaggina. Le varianti più gradite sono invece Pollo e Tonno e Tonno e Riso. Adorano il Manzo ma non trovo in altre combinazioni!
Adora tacchino pollo manzo un pò di tutto
Ama di piu' il cibo umido a base di pesce o pollo o carne
il mio gatto mangia tutto indistintamente, solo secco
SALMONE E TONNO SICURAMENTE
Preferisce i gusti al pesce, soprattutto quelli in salsa.... non è amante del paté , del manzo e dei mix che fanno molte case tipo associando carne e pesce....
Preferisce sia umido che secco in egual misura. Ed ama in particolar modo alimenti a base di pollo
Con tre gatti è difficile trovare qualcosa che vada bene a tutti :) In generale gradiscono poco il pollo al naturale, probabilmente perché risulta asciutto ma adorano tutti e tre il salmone!
I miei gatti preferiscono il pollo e il pesce
I miei gatti preferiscono il cibo secco al pollo e al tacchino. Non gradiscono molto il manzo.
il mio ama il pollo
pollo
i miei mici mangiano di tutto, sono delle ottime forchette
I mie gatti mangiano cibo secco e umido , ma non sopportano qualsiasi pate
Carne fresca, umido in salsa e croccantini
cibo secco e che sia si carne, il pesce non lo mangia
il mio gatto mangia tutto, ma predilige il cibo secco
al mio gatto non piace il fegato,coniglio e pesce
Mangia di tutto ma preferisce i bocconcini ai croccantini
in genere non ama il gusto al salmone
La mia gattina va pazza per il pesce ma mangia tutto
non amano il pollo in scatola...mangiano solo tonno o tonno e alici...niente piu
La mia principessa ama il pollo e il pesce
Il mio gatto è proprio di bocca buona ahah
Nessuna, fra poco mangia anche me!
per i gusti, nessun problema, ai miei gatti piace tutto!! ma in particolare il pesce, ovviamente! per la consistenza, invece, non sopportano il patè!
ai miei gatti piace davvero tutto! infatti cerco di variare sempre i gusti!!
Il tacchino e le verdure sembrano non essere di suo gradimento, il salmone è il suo preferito
Adora i bocconcini in confronto ai croccantini
Non disprezzano nulla,infatti li cambio spesso i gusti per non farli stancare
Non disprezzano nulla,infatti li cambio spesso i gusti per non farli stancare
il mio gatto preferisce la carne ed il pesce,ama meno le verdure.
Entrambi gradiscono poco il pollo ed adorano invece il pesce ed il tonno in particolare
dipende, ogni tanto si stufano e poi amano di nuovo quel gusto
Pesce, pesce e ancora pesce!
entrambe le mie gatte non mangiano tutto cio' che puo' essere pesce
Pesce
Il gatto preferisce prevalentemente Umido!mangia qualsiasi cosa
preferisce più gusti di pesce, ma cmq mangia tutto
Ama molto l umido sopratutto la gelatina,la lecca tutta e poi la rimanenza si secca,perchè la lascia li
In prevalenza manca cibo secco più o meno di tutti i gusti con preferenza al pesce. Per cibo umido fa un po' più fatica, lecca la gelatina e il resto tende a lasciarlo...
il cibo preferito di Simba è il pollo
il mio gatto preferisce l'umido ma all'occorrenza mangia anche le crocchette per il gusto pollo o manzo
pollo, salmone e tonno sono i gusti preferiti dai miei due mici. Non ci sono gusti che non gradiscono se sono della loro marca preferita
Assolutamente pesce sia come umidi che secco
Luna non mangia il manzo, preferisce altre carni o il pesce
Non gradiscono il fegato, adorano il pollo e piace il tonno e salmone. Il manzo così così
Mangia volentieri kit kat al pesce e i fegatini di pollo
Gradisce tutto, con preferenza pollo e pesce
Al mio gatto piacciono molto i croccantini pollo e riso
Ho diversi gatti, ma nessuno di loro mangia volentieri le qualità al pesce, allora io li imbroglio un po ' mescolando tre/quattro varietà nel cassone e poi via...
la mia gatta, stravede per il pesce ma mangia di tutto alla fine...
Ama il pollo ma non il salmone.
gusto salmone
la mia gatta ama pollo e tacchino, il pesce lo mangia a volte e non gradisce il vitello a volte
sarà uno dei pochi ma il pesce proprio non lo mangia
No le mousse
Direi che il mio gatto non si fa molti problemi! Ho notato che le buste con carne e pomodoro però nn le ama molto xD
Adora il gusto pesce,un po' meno il pollo
I miei gatti mangiano di tutto sopratutto il tonno
I miei gatti non amano il pesce. Merlino in particolare adora il coniglio.
non gradisce il pollo ma gli piace il pesce
Decisamente pesce
Preferisce il pesce, ma non disdegna il pollo. Non le piace l'odore troppo forte della carne
per niente pesce pero' decisamente pollo
gli piace qualsisi gusto :)
Il mio ama il pesce ma non tutti i tipi
Non gli piace tanto il pesce. Preferisce pollo, manzo, tacchino e vitello.
mangia di tutto
I miei gatti mangiano tutti i gusti ma adorano il salmone e il tonno!
La mia gatta proprio non mangia il fegato...adora il coniglio e i gamberi
i miei amori preferiscono il pollo ,però mangiano un pò di tutto
i miei sono un po' difficili di gusti: Minù è di appetito difficile e mangia solo pesce. Benji mangia più vario ma non tutto
IL MIO GATTO MANGIA QUALSIASI COSA.. E' SEMPRE FAMELICO!
croccantini !!
il mio gatto preferisce salmone, trota, pollo, non apprezza il tacchino
Ho 4 gatti, uno dei quali è contrario al pollo, gradisce molto il tonno ed il pesce bianco. Uno, invece, impazzisce per il pollo mentre, gli altri due, mangiano volentieri sia il pesce che il pollo.
il mio soprattutto il pesce
Al mio gatto piace molto il pollo e il manzo, meno il salmone.
odia il pesce, a parte il tonno al naturale.
Tutti i miei gatti non amano il pollo
la mia gattina ama tutto...una gran golosona...predilige il pesce naturalmente
Maks è un gran mangione. Al momento predilige l'umido, ma la sua ciotola di crocchette è sempre piena e vedo che con il passare del trmpo apprezza sempre di più. Ama sia il pesce che la carne
Maks è un gran mangione. Al momento predilige l'umido, ma la sua ciotola di crocchette è sempre piena e vedo che con il passare del trmpo apprezza sempre di più. Ama sia il pesce che la carne
Il mio Myu mangia praticamente di tutto è un golosone
Non gradisce nel cibo umido i calamaretti ed ama moltissimo la carne bianca
Mangia qualsiasi cosa che sia manzo, pollo o pesce.
Il mio gatto ama il cibo umido ma apprezza anche il secco. Non gli fa molto bene esagerare con il pollo.
La mia Kitty è una buon gustaia adora il pollo e va matta per il salmone
La mia Kitty è una buon gustaia adora il pollo e va matta per il salmone
la mia penny non si fa problemi mangia di tutto fino ad ora non ho mai avuto problemi con nulla
Come gusti la mia gatta predilige il cibo umido dalla consistenza morbida, per il resto non si fa problemi.
Il mio gatto mangia di tutto
va matto per il pollo ed il tonno, gradisce meno il manzo
Predilige gli alimenti a base di pesce
Il mio gatto ama sia i prodotti umidi che quelli secchi, ma devono essere di ottima qualità.
Il mio gatto non ama le verdure..anzi le detesta!! Carni rosse, bianche e pesce li ama!!!!
Il mio gatto più adulto ama tutto,anche le cose meno convenzionali, tipo la cipolla ed il cavolo :) il mio gatto più piccolo è più schizzinoso...e non gradisce il manzo..
la mia micia mangia tutto. ha una preferenza per il pesce ne diventa matta
La mia gattina non ama il pollo, ma adora il pesce.
il mio gatto non ha grandi preferenze ma se dovessi indicarne una direi il pollo
Chucky ama prevalentemente il tonno, negli ultimi mesi ho notato che apprezza sia pollo che manzo. Cerco comunque di variare i gusti in quanto è un gatto abbastanza difficile
il mio gatto è un mangione,divorerebbe tutto.
Il mio gatto preferisce i bocconcini di carne umido
I miei gatti mangiano di tutto certo è che prediligono più il pesce
Il mio gatto adora il pollo e il manzo, meno le varianti a base di pesce.
Preferiscono il pesce ma non disdegnano neanche il pollo
Preferiscono il pesce ma non disdegnano neanche il pollo
è una buon gustaia , le piace un pò tutto ma ama in modo particolare la selvaggina.
ho un gatto mangione, ma il pollo è il suo preferito
Pollo e secco
Sfilaccini al salmone con tanta salsa
il mio gatto mangerebbe di tutto, anche me! ;-)
il mio gatto ama l'umido una volta al giorno (la sera) e le crocchette sempre a disposizione
Diciamo che predilige il pesce.
I miei 13 gatti mangiano TUTTO!
Il mio gatto ama sia l'umido che le crocchette
La mia micia ama variare ma le sue preferenze vanno al pesce!
Bianca predilige i pezzetti del cibo umido,ma i croccantini mangia solo quelli purina.
Le crocche gli piacciono un po tutte
Il mio gatto la mattina mangia umido e poi le crocchette....
Cibo sano e gustoso.
Cibo sano e gustoso.
il cibo secco e fresco
il mio mangia tutto
Briscola non ama particolarmente la selvaggina ma adora la mousse di pesce
il mio gatto mangia solo crocchette, non ama l umido . non ha preferenze di gusti
Mangia tutto, sia umido che secco senza preferenze di gusti. L' importante è che "se magna"!
Nn ha ancora manifestato gusti particolari, mangia con gusto carne e pesce.
Amano l'umido, pollo e manzo, ma solo a bocconcini. Non hanno grandi preferenze sul secco
Preferisce selvaggina, coniglio e pesce dell'oceano
i miei pelosi mangiano di tutto ma preferiscono la carne
Sia per il secco che per l'umido, i miei gatti preferiscono il pesce (trota e salmone meglio del tonno) e il pollo,seguito dal tacchino
non ha vizi ma preferisce la qualità
gli piece il buono
gradisce il pollo ma non fa problemi su altre varianti
E' abbastanza schizzinoso con il cibo. Direi che ama il pesce
Fortunatamente ho due gatti che amano tutto! Ovviamente hanno le loro preferenze....diciamo che quando do loro il tonno, non faccio in tempo a metterlo nel piattino che svanisce! xD
Dopo diverse peripezie sono riuscita a trovare una marca che non creasse reazioni cutanee al mio gatto, cioè Purina Tonus. Vivendo in appartamento ed essendo castrati, gli prendo la linea per gatti sterilizzati
mangia quasi tutti i gusti, non le piace il vitello e va matta per la selvaggina
Adora il pollo!!!
mah in realtà mangia tutto... se mi capita di non riuscire a comprare Purina ecco diventa schizzinoso sulla marca in realtà, non sulla varietà del gusto...
mangia di tutto, ma va davvero matto per i bocconcini di carne!
i gusti preferiti sono al pesce
i gusti preferiti sono al pesce
Devp dire che non ha preferenze particolari ma mi accorgo che di qualsiasi pappa gli metto, prima mangia le verdure e poi le proteine (che sia pollo, coniglio, manzo o pesce) ... che sia un gatto vegetariano? =D
Preferisce il cibo umido, ma non disdegna neanche il secco. Ama particolarmente il manzo
il mio gatto ama sia il cibo umido che secco,ama il pesce ma non ama molto il coniglio
La mia micia mangia crocchette per lo più a base di pollo mentre per l'umido è molto più selettiva: soltanto tonno naturale al 100%
il mio gatto mangia sia umido che secco nelle varianti di carne, non adora per niente il pesce, strano ma vero..
I miei gatti non amano alimenti al gusto di salmone o trota e coniglio, ovviamente se il pesce è fresco lo divorano, sono proprio dei buongustai e a ma piace viziarli :)
solitamente i miei gatti mangiano di tutto. Preferiscono il pesce. Sono molto attratti dagli odori non troppo forti
tonno e pollo
Il mio gatto non ha preferenze di gusti .....sulla qualità si!
no non ha preferenze particolari
si salmone e platessa.no il fegato e il rognone.
Alla mia gatta piace alternare croccantini con cibo umido...è una golosona
Alla mia gatta piace alternare croccantini con cibo umido...è una golosona
Ama sia il cibo secco che umido, con una preferenza per le verdure
preferisce il cibo secco
cibo secco,gusti alla carne,non gli piace il pesce
mangia solo croccantini
I miei gatti preferiscono il cibo secco, pesce carni bianche e verdure,non apprezzano il manzo.
ama sia pesce che carne!
MANGIANO DI TUTTO. PREFERISCONO IL SALMONE
Pancake odia i cibi al pesce, preferisce pollo e manzo, preferisce le crocchette all'umido, di crocchette vuole sempre le stesse mentre l'umido bisogna variarlo se no lo stufa e non lo mangia
Più che nei gusti sono schizzinosi con la consistenza, per esempio non amano molto l'umido in mousse
Al mio pippo piacciono molto pesce e selvaggina!
sinceramente i miei gatti mangiano tutto... anche perchè vario spesso il gusto del loro cibo e gli piace proprio!
mangia di tutto, ma va pazzo per il tonno
adora l umido..tutto a sfilaccetti e con salsa
mangiano di tutto ma adorano il pesce
mangia soprattutto croccantini ma ogni tanto la vizio con snack e cibi umidi. storce un pò il naso solo con i croccantini alle verdure
mangia soprattutto croccantini ma ogni tanto la vizio con snack e cibi umidi. storce un pò il naso solo con i croccantini alle verdure
il mio pelosetto preferisce il secco all'umido e si stanca facilmente, soprattutto per quanto riguarda l'umido, ama il pollo, la selvaggina ma non il pesce
preferisce selvaggina, ma no pesce
Ah.. i miei gatti mangiano tutto! pure i broccoli!!! sono fantastici non ho mai avuto un problema con loro! ovvio il pesce è il loro forte..ma anche la carne!
è un mangione...non ha cibi che non gli piacciono
Il mio gatto sembra un Po schizzinoso, ma mangia di tutto.
Flò proprio non sopporta il manzo!!! Non c'è verso di farglielo mangiare! Invece va pazza per pollo e tacchino!
Il mio mangia croccantini e anche bocconcini di tutti tipi ,ma e mata per i bastoncini
Il pesceee
Mangiano qualsiasi cosa e tipo di pappa,che sia patè,dadini o altro. Non amano marche troppo elaborate,tipo con riso o lo sgombro
i mie gatti adorano il cibo umido sopratutto a base di pesce. Non gradiscono molto quelli molto speziati e con selse varie.
adora il cibo secco ma gli piacciono le puccette dell'umido
adora mangiare miagola sempre ma ha solo 2 mesi e nn vorrei che in futuro avesse problemi
non ha molte preferenze ma gradisce il pesce
mangione ma pfedili ge le carni rosse
Non sopporta crocchette al tonno
La mia Cuba va matta per i croccantini Purina One, i suoi preferiti!
Il mio gatto adora il pollo
ama il pollo, pesce e salmone
Mangia tutto
Mangia tutto
Mangia quasi tutto... ma ultimamente preferisce il cibo secco di una determinata marca
I miei gatti seguono una dieta ipoallergenica priva di pollo e derivati
La mia gatta ama il pesce
mangia quasi tutto ma preferisce ovviamente il pesce
Sinceramente mangia di tutto, con preferenza per il pesce
Adora i broccoli!!! e anche il pollo! non le piace tanto il pesce
la mia gatta è una buon gustaia mangia tutto
sono tutti e tre buon gustai quando si tratta di cibo!
I miei gatti mangiano il seco piu volentieri !!!
MAGGY E GRISU' MANGIANO TUTTO SIA UMIDO CHE CROCCHETTE PREDILIGONO LA CARNE AL PESCE.
gradisce tutto
Iaia adora le crocchette ma anche L umido...tranne il coniglio
Iaia adora le crocchette ma anche L umido...tranne il coniglio
Il mio gattone divora tutto!
Di gatti ne ho due ed entrambi preferiscono i gusti salmone e pollo
la mia??? è una mangiona! qualsiasi cosa le metti nel piattino lei sbaffa tutto. ma alterniamo sempre carne e pesce
Gradisce tutto!!!!
tutto tranne ... il pesce!!!!!! gatta di campagna!!!!! ahahahaha
Se è qualcosa che sta nel nostro piatto va sempre bene. Delle sue scatolette preferisce quelle a base di pesce piuttosto che quelle di carne
Non va matto per il pesce...tutto il resto invece lo divora
gli piace un po' di tutto, basta che non sia in gelatina!!!!!!!!!! quella proprio la detesta!!!!!
le verdure
mangia di tutto, ma adora le verdure e il pesce
Mangia tutto.
la mia gatta mangia di tutto, con una predilezione per tonno, salmone e pollo!
Mrs Puss ama pollo, manzo e tonno, ma nessun altro tipo di pesce, nè selvaggina e neanche il vitello
Giò Giò ama l'agnello e il fegato, ma ,mangia a forza il salmone!
il samone, neppure si avvicina alla ciotola
Il mio mangerebbe di tutto ma ama sopratutto quelli al salmone
ama sopratutto pesce e salmone
Martin, il maschietto ed il piu piccolo mangerebbe di tutto a qualsiasi ora! Nora mangia solo croccantini e preferisce il pesce o il pollo mentre Fiona adora anche il cibo umido ed ha i gusti di una vera cacciatrice! :D
il mio ama polllo e tacchino no agnello
La mia gatta non ama il pesce. Ama sia la carne in gelatina che in sugo. Non stravede per gli straccetti.
La micia preferisce il secco gusto pesce,il micio l umido e non ho ancora capito la sua preferenza essendo piccolo
La micia preferisce il secco gusto pesce,il micio l umido e non ho ancora capito la sua preferenza essendo piccolo
La mia micetta mangerebbe di tutto .... sia umido che secco ... apprezza molto il pesce e il pollo.
le mie due belve amano sia secco (pollo soprattutto) sia umido, qui prefeiscono il pesce. Ma tengo sempre scorte di altri gusti perche' ogni tanto vogliono cambiare
Il mio gatto mangia di tutto però sono molto attenta alla sua dieta visto che è sterilizzato
mangiano sia secco che umido; cerco di variare spesso i gusti, anche se prediligono il pesce
Ai miei gatti piace il pesce e pollo
Sono mangioni...preferiscono di più pesce
Mangia di tutto
Non mangia il pollo ma va matto per il pesce
Preferiscono il manzo, l'agnello e il pollo meno il pesce.
Il pesce è un alimento che gradisce molto.....
gourmet: pesce dell'oceano è il suo preferito, altrimenti come gusti coniglio tonno e dsalmone
ho 2 gatte con caratteristiche differenti .una ama il cibo umido e i croccantini, l altra preferisce i croccantini purchè non vi siano verdure
Amante del pesce. Ma non disdegna anche altri gusti oltre al cibo da rubare nel mio piatto.
mangerebbe tutti i giorni carne ma anche tutti i giorni croccanti ehhehheh
amano le carne in generali ma non disgustano degli ottimi croccantini
Il mio odia il salmone!!!!!!! Strano eh? Ama il pollo... Furbetta :P
I miei gatti amano i cibi naturali, freschi...sia secchi che umidi...Sono dei gran selezionatori, non per abitudine, ma se capita di dargli una sottomarca già fiutandola evitano di mangiarla...Spesso è capitato anche con marche più conosciute...
pesce assolutamente
Lei mangerebbe continuamente tonno e pollo freschi... E solo umido ma io preferisco darle l'umido solo 2 volte al dì per via dell'anno che le spunta sotto il mento e il resto crocchette sempre a disposizione. Non può mangiare x via di reazioni spesso al tonno e pollo. Assume crocchette al prosciutto crudo o anatra e umido al tacchino. Ho molte difficoltà a trovare crocchette perché contengono tutte, anche quelle per allergie, carni di pollo.
le mie due gatte amano il pollo, amano anche il tonno ed il pesce in generale. Mangerebbero ogni cosa che gli propongo
il mio gatto mangia carne e pesce indifferentemente, ma ama poco le verdure, non tutte sono gradite e non ama per nulla le spezie
I miei gatti non gradiscono i croccantini con verdure, mentre vanno pazzi per quelli al pesce, stessa cosa per l'umido, ma sono meno selettivi in questo caso.
E' come la padrona! Ama tutto :))
Il mio gatto adora il pollo e il salmone, invece non sopporta il coniglio assolutamente!
i miei sono viziati..adorano il pesce..
i miei sono viziati..adorano il pesce..
Diciamo che non amano molto il pesce,preferiscono pollo o coniglio
preferiscono il pesce
preferiscono il pesce
i miei mangiano tutto...1 ama l umido..e l altro di piu il secco...
La mia gatta odia l'anatra, ma mangia volentieri pollo e pesce. Anche se il tonno non lo mangia con molto gusto.
Bianca predilige le crocchette miste,e nell'umido ama di più la carne anzichè il pesce.
Il mio gatto mangia di tutto!
La mia gatta ama il pesce... La carne la.mangia poco volentieri
la mia gatta ama qualsiasi cosa l'importante è mangiare..
Non ama molto la carne bianca , ma per il pesce ne va ghiotta!!!!!
La mia gatta non ama molto il pollo ma stravede per il salmone
Il mio gatto adora il pollame e un po meno il pesce
I miei gatti mangiano qualsiasi cosa gli metto nella ciotola....xò tra tutti c'è qualcuno che preferisce il pesce.....
I miei gatti mangiano in egual misura sia cibo secco che umido e non hanno particolari preferenze a livello di gusti,diciamo che mangiano un pò di tutto.
Le mie mice mangiano di tutto,non sono affatto schizzinose!
Lorin (micia di più di 2 anni) non gradisce il pollo e predilige pesce, mentre Mosè (ha 1 anno e mezzo quasi) mangia qualsiasi cosa, per cui bisogna stare attenti se cade qualcosa per terra, perché nonostante abbia solo due zampe e mezzo, è un razzo quando sente suoni o odori che associa al cibo!
La mia micia adore il pesce, gradisce i volatili, non gradisce ovini, suini e bovini, mangia in egual misura sia secco che umido!
i miei gatti amano soprattutto il cibo secco, adorano il pesce e non mangiano carni bianche.
Ho due gatte, una preferisce il secco, l'altra l'umido..completamente opposte!
il mio gatto ama molto il pesce, specialmente il salmone e il tonno. ma comunque lui mangia tutto, è un bue ahahahahah!!!!
I suoi gusti preferiti sono il tonno ed il salmone, ma vario anche con manzo e pollo perché preferisco che la sua alimentazione sia un po' più varia
Il mio gatto è un mangione non disdegna niente ma se c'è qualcosa che preferisce ê l'anatra
Il mio gatto va pazzo per i bocconcini
Il mio gatto mangia tutto ma non gradisce le verdure
La mia ama il pollo ma le piace un po' di tutto
un micio preferisce tonno o salmone mentre l'altro adora il pollo
il mio gatto assai delicato! Formule a patè non li mangia solo cose a tochettini e piace sia carne che pesce
Il mio gatto mangia proprio tutto
il mio gatto va matto per l'umido, salmone e tonno.
la femminuccia divora tutto , il maschio predilige la carne
AA cibo umido e i croccantini
AA cibo umido e i croccantini
I miei gatti amano in egual misura sia cibi umidi che secchI
I miei gatti amano in egual misura sia cibi umidi che secchI
uno preferisce l secco l'altro l'umido
Rumba non ama il salmone e preferisce la carne, nella versione umido.
la mia micia mangia di tutto.
la mia micia mangia di tutto.
Mangia croccantini,ma ama le scatolette,ed ora che é sterilizzata dovrò comprarle cibo più adatto.
Mangia bene
I miei gatti mangiano di tutto dai croccantini all'umido non hanno particolarmente preferenze ma il pesce è sicuramente il più gradito!
preferisce la carne al pesce che mangia comunque
Preferisce la carne.
Pepe mangia sia umido che secco. I suoi gusti preferiti sono pollo e pesce ma non disdegna anche gusti più raffinati ed esotici ...memore delle origini dei suoi antenati.
al mio gatto piacciono tutte le varianti
il mio gatto preferisce il cibo umido a quello secco, però i gusti li adora tutti
Mangiano davvero di tutto, sono eclettici!
mangia tutto ed adora soprattutto il pesce
io ho due gatti e mangiano di tutto per fortuna!!
Ama sia carne che pesce
Fin'ora ancora non ha lasciato nulla nella ciotola.
I miei due gatti mangiano tutto :D sia umido che secco
Non ha preferenze, mangia tutto ;)
Il mio gatto mangerebbe di tutto.
pesceeeee
mangia sia secco che umido. Dell'umido preferisce la carne al pesce.
Ama le scatolette e soprattutto il salmone
la mia Tilly mangia sia il secco che l'umido, adora tutto ciò che è a base di pollo. Non le piace molto il pesce.
Manzo o pesce
il mio gatto non butta via nulla... è di bocca buona
non ama il fegato e le verdure e adora pollo e pesce.
le piace il pesce non ama il pollo
adora il pesce
Preferisce il pesce
Il mio gatto mangia volentieri pollo, Manzo e altre carni. Il pesce invece non gli va molto
Predilige il pollo, il tacchino e il tonno. Raramente manzo, agnello e salmone. Il coniglio poi...blaaa non gli piace per niente.
I miei bambini hanno gusti differenti: Bita preferisce sicuramente l'umido, mentre Caspio impazzisce per i croccantini! Ad ognuno però somministro entrambi gli alimenti, variando con i gusti. Non ho notato particolari preferenze tra pesce e carne, sono dei buongustai!
le mie gattine preferiscono il gusto pesce per quanto riguarda l'umido
preferisce di gran lunga il pesce
I miei due gatti hanno gusti opposti lei carni bianche e lui pesce
il mio gatto mangia di tutto, ma va ghiotto per la carne ed i cibi in umido!
stranamente alla mia gattina non piace molto il pesce
il mio gatto ama molto il cibo secco
Preferisce il cibo secco con carne
Non ho notato particolari preferenze ma il pollo un po' meno
I miei gatti amano il tacchino e il pollo ma non il pesce
il mio gatto ama tantissimo il manzo con le verdurine, mangia di meno il patè di pesce
La mia gatta adora il Cibo secco al salmone e al manzo
Gradisce tutto e molto golosa
Mangia tutto
Adora cibo sia secco che umido
I miei gatti mangiano tutto
Va a periodi, a volte mangia più secco che umido, passa periodi che mangerebbe solo pesce altri che preferisce la carne. Non mangia troppo volentieri il manzo e il coniglio.
Dimenticavo, non resiste alle mazzancolle crude (mazzancolle, i gamberoni rossi non li degna di uno sguardo)
ama pollo, tonno e sardine. non gradisce molto tacchino e altri tipi di pesce con sapore forte
Non ama molto il pollo, mentre selvaggina, tonno hanno più riuscita
alla mia miciona piace il salmone
va a periodi...più spesso rifiuta il tacchino
Sono viziati, preferiscono ovviamente l' umido al secco .
Il mio micio adora il pollo ma nn gli piace il pesce. .mangia sia l umido che secco ..e viziato devo far girare a turno le marche xk si. Stufa facilmente
gli piace tanto il salmone
A lui piace tutto, in primis il pesce
mangia un po' di tutto non ha preferenze (cibo per gatti)