Raoul è un meticcio che Federica, la sua mamma umana, ha deciso di adottare dopo che era stato abbandonato insieme ai suoi fratellini
Federica è la mamma umana di Raoul, un meticcio di piccola taglia dal passato non facile. Salvato da dei volontari, Raoul è stato poi accolto nella casa e nella famiglia della sua salvatrice Federica, che si è subito presa cura di lui donandogli tanto cibo e coccole. Ecco la loro dolce storia.
Nome: Raoul
Specie: cane
Razza: non di razza
Mamma umana: olina91
Segni particolari: ha un fratellino di nome Antry
Raoul, un meticcio fortunato
Raoul è un meticcio di piccola taglia, dal carattere coccolone e vivace. Purtroppo, il suo passato non è dei più felici: “Raoul è stato abbandonato insieme ai suoi 4 fratellini e salvato da dei volontari”, racconta Federica, la sua mamma umana. “Quando abbiamo visto le sue foto ci siamo subito innamorati di lui e abbiamo deciso di adottarlo!!”. Da quando è stato affidato alla sua salvatrice ad appena due mesi, il meticcio non si è più separato dalla sua nuova famiglia, con cui è insieme da ormai due anni e mezzo.
“Raoul adora fare lunghe passeggiate, soprattutto in campagna, ma anche al parco dove ha tanti amici con cui correre e giocare”. Il meticcio condivide poi la casa con un altro amico a quattro zampe. Si tratta di Antry, un micio nero dal pelo corto che ama molto le coccole e il buon cibo. È un gatto molto socievole sia con i suoi simili che con i cani. Un’altra delle sue attività preferite è farsi lunghe dormite sul divano.
Anche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?
Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!