Zigulli è un bellissimo gatto nero che è stato adottato da Francesca e ha trovato il modo migliore per fare ciò che adora di più: giocare e farsi fare le coccole
Un gatto nero con un nome molto originale: questa è la storia di Ziguli e della sua mamma umana Francesca che ci racconta del legame speciale che c’è con il suo gattino.
Nome: Ziguli
Specie: gatto
Razza: gatto non di razza
Mamma umana: LadyDark
Zigulli, un gatto giocherellone
“Il mio gatto si chiama Ziguli e la nostra storia è iniziata così. Ci siamo incontrati quando era ancora piccolo: aveva a malapena qualche mese, mi entrava in una mano per quanto era piccolo!
Il suo carattere è molto iperattivo: non sta fermo un attimo e alcune volte diventa dispettoso. Al tempo stesso è molto affettuoso e vuole sempre giocare!
Se a casa non c’è nessuno, diventa triste. La nostra vita insieme è tranquilla e serena e la cosa che rende unico il nostro rapporto è che siamo molto in sintonia!”.
I momenti più belli di Zigulli e Francesca
“Tra le esperienze più belle insieme ci sono state quando l’ho aiutato a mangiare perché non ci riusciva da solo, ma anche quando l’ho aiutato a scendere dal divano, perché la maggior parte delle volte non ci riesce. È davvero tanto tenero!
Tra le sue abitudini ci sono giocare a più non posso e mangiare… poi vuole stare sempre vicino a qualcuno. Inoltre, gli piace molto nascondersi dietro a ogni angolo. I nostri giochi preferiti sono le palline con dentro il sonaglio e il bastone con attaccato un pesce finto. Ci piace davvero tanto trascorrere del tempo insieme giocando… ma del resto, a chi non piacerebbe?”.
Anche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?
Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!
» Consulta il tutorial