(Marzo 2017) Un piccolo e tenero cucciolo di soli 4 mesi è in regalo per chi vuole adottare con amore direttamente in canile. È l’ultimo annuncio pubblicato nella bacheca adozioni di PetPassion.tv, relativo al mondo dei cuccioli in regalo a Roma e in tutta Italia.

Tra gli annunci gratuiti di adozione, ce ne sono sempre diversi che riguardano cuccioli in regalo a Roma: oggi vogliamo dare visibilità a quello dedicato ad un dolce amico a quattro zampe in regalo, che ha solo 4 mesi. Il cucciolo è una femmina di piccole dimensioni: secondo i volontari del canile si tratta di una taglia piccola e quindi da adulta potrebbe arrivare a pesare sugli 8 chili.

NomePernacchia
Razza: non di razza
Sesso: Femmina
Età: 4 mesi
Taglia: piccola
Dove si adotta: Roma e tutta Italia
Altre domande: chiedi alle volontarie!

Il cucciolo in regalo ha un musetto veramente simpatico e dolce: è stato abbandonato quando era appena nata, poco prima di Natale ed è stato accolto in canile a Viareggio. La sua adozione è possibile previo controllo pre e post affido ad opera dei volontari, che stanno cercando una famiglia che accolga con amore questo cucciolo e si prenda cura di lui.

Fra i cuccioli in regalo a Roma questa piccolina è sana, vivace e molto coccolona, per avere tutte le informazioni sull’adozione vi consigliamo di contattare direttamente l’autore dell’annuncio:

adotta un animale

Per maggiori informazioni sulla sua adozione,
non esitare a contattare l’autore dell’annuncio. » Clicca QUI «

 

L’appello dei volontari per i cuccioli in regalo a Roma, il caso di Pernacchia:

Questa delizioso cucciolo di sesso femminile è stata chiamato PERNACCHIA. ha circa 4 mesi e presumiamo che da adulta sarà un taglia piccola, sugli 8 kg. E’ stata lasciata davanti al canile poco prima dello scorso Natale, dentro una scatola insieme alla sorellina e alla mamma che però, essendo legata al cancello, non poteva nè scaldarle, nè allattarle. Hanno davvero rischiato di morire di freddo, anche perchè erano ancora piccolissime, ma fortunatamente gli operai del canile si sono accorti di loro in tempo. Oggi la piccola, dolce Pernacchia cerca una mamma umana tutta sua che faccia in modo che non debba più soffrire il freddo e la fame, ma cresca amata e serena.