Cosa pensereste se un vostro amico vi raccontasse che qualcuno, da qualche parte nel mondo, ha fatto tatuare il suo micio? Probabilmente non gli credereste, è una cosa troppo stupida, è impossibile che un essere umano possa pensare una cosa del genere, sicuramente sarebbe una leggenda metropolitana….e invece no, è possibile.
La notizia arriva dalla Russia, dalla Repubblica del Tartastan, e il proprietario di questo povero micio è un tatuatore di 24 anni. Il gatto in questione si chiama Coco ed appartiene alla razza egiziana sphynx, una razza “nuda” cioè praticamente priva di pelo. Quindi il tatuaggio su questo gatto resta molto ben visibile.
Il gatto è stato anestetizzato, anche perché chi di voi ne possiede uno sa bene quanto sia difficile anche solo dargli le gocce medicinali o fargli una puntura, figuriamoci fargli un tatuaggio così complesso!!!
Ovviamente la notizia non è passata inosservata e le polemiche non si sono fatte attendere. Girovagando online oltrettutto abbiamo notato che in Russia questo tatuatore non è il primo a fare una cosa del genere con questi gatti, pare quasi che stia diventando un vero trend…Voi che cosa ne pensate?