Storia simpatica ed inusuale quella di un coniglio in vacanza. Il piccolo roditore, si è ritrovato ad essere il protagonista di una situazione davvero insolita

coniglio in docciaLe strutture turistiche si sono attrezzate sempre meglio per accogliere i nostri amici a quattro zampe ma ci sono anche episodi particolari che accadono durante un soggiorno. Oggi vi raccontiamo del coniglio clandestino.

Le vacanze sono finite o quasi e prima di partire siamo stati alla ricerca di una struttura ricettiva che ospitasse anche il nostro cane, gatto o piccoli roditori, in grado di accoglierli mettendo a proprio agio non solo le persone ma anche gli animali, consentendoli di stare con i propri simili e mettendo a disposizione spazio per farli giocare.
Oggi vi raccontiamo la storia di una proprietaria di un albergo di Edimburgo che ha scoperto un coniglio che alloggiava nella doccia di una delle stanze della struttura. Accanto al piccolo c’era del fieno, un contenitore con l’acqua e una lettiera per i bisogni. Patricia O’Donnell, che gestisce l’Armadillo Guesthouse, è convinta che il roditore sia entrato clandestinamente dentro una valigia della famiglia che occupava la camera. 
La donna ha chiamato immediatamente la Protezione Animali locale perché il roditore tremava e non appariva per nulla a suo agio.
 Al loro ritorno, gli ospiti hanno trovato la porta della stanza aperta e il loro coniglio in braccio a un impiegato della SSPCA di Edimburgo. Quando sono stati rimproverati hanno detto che le Guesthouse accettano piccoli animali. Questo è vero, secondo la proprietaria, ma non conigli nella doccia ha affermato. La famiglia, coniglio compreso, ha lasciato la Guesthouse dopo una mezz’ora scrivendo un commento negativo sul registro degli ospiti.
 Sono tanti gli episodi che possono accadere durante le vacanze con i propri amici a quattro zampe. Voi ci raccontate la vostra vacanza? Avete avuto problemi con delle strutture o la vostra vacanza è stata all’insegna del divertimento e comfort per voi e per il vostro amico a quattro zampe?

Maria Pezzillo

Redazione Petpassion.tv

[email protected]