Gastoncina e Maya sono due mici parenti: Maya è infatti il nipote di Gastoncina, la gatta più anziana che Spartaco ha in casa con sé.
Gastoncina e Maya sono due adorabili mici di cui è proprietario Spartaco. I due gatti purtroppo si trovano in gattile a causa della rogna, ma hanno diverse avventure divertenti alle spalle.
Nome: Gastoncina e Maya
Specie: gatto
Razza: non definita
Papà umano: spartaco49
Gastoncina e Maya, due mici nonna e nipote
“Gastoncina la mia gatta più grande nata il 19 maggio 2013”, ci racconta il papà umano Spartaco. La nonna di Gastoncina era una randagia che si fermò a casa dell’uomo. Gastoncina è la gatta che Spartaco ha da più tempo: purtroppo però “l’agosto scorso prese la rogna e dovetti farla portare al gattile di Cosenza”. Gastoncina non ha dei giochi preferiti, e il suo carattere vivace l’ha portata una volta a scappare di casa, dove poi però è tornata dopo 4 giorni.
La vivacità di Gastoncina è dimostrata anche da un altro episodio che ci racconta il suo papà umano Spartaco: “da piccola si nascose in una fessura per stare al fresco”, ma fortunatamente un muratore chiuse questa fessura di modo che la micia non si è più potuta nascondere al suo interno.
Maya è invece il nipote di Gastoncina, “un gatto bianco nero e peloso”, ci dice Spartaco. Maya è nato il 14 maggio del 2015, ed è un micio estremamente fedele, che non si è mai allontanato da casa. Come Gastoncina purtroppo anche Maya ha preso la rogna e Spartaco l’ha dovuto portare al gattile per farlo curare. Maya, insieme al fratello Macchia, è il gatto maschio più anziano della casa.
Anche il tuo PET vuole diventare la STAR di PetPassion?
Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, carica foto e/o video con le sue immagini più belle e scrivi a [email protected] per raccontare la vostra storia!