(Bergamo, 21 giugno 2013) Quella di Jimbo è una triste storia di abbandono in attesa di un lieto fine. Un cucciolo meticcio che aspetta in canile che qualcuno si accorga finalmente di lui…
Jimbo è un cucciolo meticcio dall’aspetto simile ad un pointer. Ha solo 3 mesi, ma ha già vissuto una brutta esperienza. Abbandonato, ha avuto la fortuna di essere salvato quando aveva solo un mese insieme a tre fratellini. Sono stati portati in un rifugio in Sardegna, ma Jimbo, troppo debole, è stato subito ricoverato in clinica. Ha trascorso una settimana tra la vita e la morte, ma lui voleva vivere… e c’è l’ha fatta!
Quando è stato riportato in rifugio ha ritrovato i suoi fratellini: ma loro erano più grandi e più forti di lui, perciò spesso gli rubavano il cibo o giocando lo travolgevano. Per dargli qualche possibilità, i volontari l’hanno trasferito in un rifugio in provincia di Bergamo, ma il caldo ancora una volta ha messo a rischio la sua vita. Poi la visita veterinaria: Jimbo torna in forze.
Ora Jimbo ha bisogno solo d’amore, di una famiglia e di una casa.
> Contatta i volontari per adottare Jimbo!
—
Annunci di adozione cani e gatti
Per consultare gli annunci di adozione più recenti, accedi alla sezione annunci di adozione e filtra per città e per categoria: vedi altri annunci di adozione di cani e gatti
Se invece hai una cucciolata e cerchi una famiglia adottiva per i tuoi cuccioli, inserisci un annuncio di adozione. Ti aiuteremo a promuoverlo!