(Wentnor, 10 maggio 2013) La pecora Lamo, cresciuta con tre cani fin da quando era un agnellino, si è talmente integrata con loro da sentirsi a sua volta un cane. Ora passeggia al guinzaglio e gioca felice con gli altri cani…
La pecora Lamo, investita da un’automobile quando era solo un agnellino, è arrivata al ricovero per animali Rockfield di Wentnor, in Inghilterra. Da allora è cresciuta e ha giocato ogni giorno con tre amici cani: Wallace, uno staffordshire bull terrier; Judy, un jack russell e Poppy, un labrador.
Ha trascorso così tanto tempo con i cani da convincersi di essere uno di loro: si lascia portare in giro in città al guinzaglio, segue i suoi proprietari ovunque e adora viaggiare in macchina. Quando è andata col suo proprietario in città al guinzaglio è diventata una vera attrazione e tutti la guardavano sorpresi.
La proprietaria, Jennifer, ha raccontato: “Quando abbiamo provato a far stare Lamo con le altre pecore, voleva uscire dal recinto. E’ chiaro che Lamo preferisce una… vita da cane“.