Killer di cani a Genova: quarta vittima

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

Una storia che ha dell’incredibile e che da circa venti giorni sta seminando il terrore nella zona Quarto di Genova. Un vero e proprio killer dei cani che agisce indisturbato e che ha già fatto altre tre vittime con l’avvelenamento di un labrador, di un pastore tedesco e di un collie.

dobermannQuesta volta a farne le spese è stato un giovane dobermann avvelenato per mezzo di una polpetta. Thor, questo il nome del cane, non si sa però se abbia mangiato la polpetta a casa o lungo la strada che da casa porta alla bottega che i proprietari del cane gestiscono.

 

 

 

Dalle dichiarazioni raccolte nel quartiere si capiscine chiaramente che la situazione sta sfuggendo di mano e la gente ha paura.

Sono state chieste le telecamere  mobili per controllare la zona perchè dopo il nuovo caso l’allarme sta diventando psicosi.

Clara Buongiorno, responsabile del canile di zona, dice: «Ci siamo allertati con l’associazione degli Amici dei dobermann, che ha disposizione veterinari ed esperti. Abbiamo chiesto e ottenuto dai proprietari che il povero cane sia messo a loro disposizione. Vogliamo capire quale tipo di veleno sia stato usato».